Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: tutto su Vlahovic. I bianconeri puntano sul bomber a Cagliari e per il futuro in un reparto fermo a 26 goal"

Post in rilievo



Tutto su Vlahovic, a Cagliari per ottenere punti Champions e per il futuro.  Dusan ha ottimi ricordi in terra sarda dove fece la sua prima doppietta in Italia e a Torino sperano porti anche stasera goal decisivi in un reparto avanzato che oggi è a quota 26 goal totali 15 dei quali segnati proprio dal serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dai… dovrebbe fare gol ad ogni tocco di pallone, anche da centrocampo. Inutile continuare a insistere su Vlahovic, non segna nemmeno con le mani, i pochi gol fatti non sono mai stati decisivi, tutti contro squadrette. Non è roba da Juve. Lo dico da un paio d’anni. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe anche ora che la buttasse dentro visto che sono ormai 4 partite che è latitante!

Ci servono punti come il pane. Oltre ai punti Champion dobbiamo riuscire a mantenere il terzo posto, visto che si prendono più soldi rispetto ad arrivare quarti!

 

Forza Dusan cerca di scendere in campo sereno e portaci questi 3 punti con un goal decisivo. Anche di stinco va benissimo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere in che serata è. Se in una di quelle storte non la butta dentro manco con le mani, se sta bene ti può fare anche tripletta. Speriamo che dopo il derby i gol che se li sia conservati per queste partita, che potrebbe farci fare un passo decisivo per la champions visto lo scontro diretto Bologna Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Impossibile dai… dovrebbe fare gol ad ogni tocco di pallone, anche da centrocampo. Inutile continuare a insistere su Vlahovic, non segna nemmeno con le mani, i pochi gol fatti non sono mai stati decisivi, tutti contro squadrette. Non è roba da Juve. Lo dico da un paio d’anni. 

Ottimo ragionamento, però mancherebbe un fermo immagine...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ottimo ragionamento, però mancherebbe un fermo immagine...

Giuro che volevo metterlo, ma poi ho pensato che non è bello sparare sulla Croce Rossa. 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ottimo ragionamento, però mancherebbe un fermo immagine...

eccolo, mi ci è voluto un po' ma son riuscito a ritrovare il fermo immagine da te richiesto.

nella speranza 🙏 che anche dopo quelli apparsi contro Napoli e Toro (che ho evitato di mettere per decenza), in rete non ne compaiono altri relativi alla partita contro il Cagliari di stasera!

Ergo, se stasera riuscisse finalmente a buttarla dentro portandoci i 3 punti, farebbe cosa estremamente gradita a tutti noi tifosi che abbiamo a cuore la Juventus! .ok 

vlahovic.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

eccolo. Per non dimenticare... nella speranza 🙏 che anche dopo quelli apparsi contro Napoli e Toro (che ho evitato di mettere per decenza), in rete non ne compaiono altri relativi alla partita contro il Cagliari di stasera!

Ergo, se stasera riuscisse finalmente a buttarla dentro portandoci i 3 punti, farebbe cosa estremamente gradita! .ok 

vlahovic.jpg

Davvero non comprendo questo tuo accanimento nei suoi confronti...😅

 

Onestamente, un suo gol sbagliato ti ha fatto forse perdere qualche sostanziosa vincita alle scommesse sportive? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Davvero non comprendo questo tuo accanimento nei suoi confronti...😅

 

Onestamente, un suo gol sbagliato ti ha fatto forse perdere qualche sostanziosa vincita alle scommesse sportive? 🤣

al netto  che non scommetto, va per caso elogiato per tutti i goal che sbaglia (non è 1 solo) e/o bisogna far finta di niente solo perchè indossa la ns gloriosa maglia?

A me interessa esclusivamente che la Juventus vinca e se abbiamo un centravanti titolare che, per me, non è proprio il massimo (oggi son buono) non posso scriverlo?

Basta guardare le partite e prendere atto dei suoi numeri. Quest'ultimi, ahinoi, sono incontrovertibili

Non è assolutamente una questione di accanimento, se si ha a cuore unicamente la Juventus intesa come squadra e non l'idolo di turno (che ci potrebbe anche stare, mica è vietato, l'importante è non esagerare nell' insistere di far credere che... gli asini volano)

 

Una buona giornata e SEMPRE forza Juve! 

 

 

 

Screenshot_20240415-113839_Chrome.thumb.jpg.75e29c893730a3a15fe0cb25d1224548.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto  che non scommetto, va per caso elogiato per tutti i goal che sbaglia (non è 1 solo) e/o bisogna far finta di niente solo perchè indossa la ns gloriosa maglia?

A me interessa esclusivamente che la Juventus vinca e se abbiamo un centravanti titolare che, per me, non è proprio il massimo (oggi son buono) non posso scriverlo?

Basta guardare le partite e prendere atto dei suoi numeri. Quest'ultimi, ahinoi, sono incontrovertibili

Non è assolutamente una questione di accanimento, se si ha a cuore unicamente la Juventus intesa come squadra e non l'idolo di turno (che ci potrebbe anche stare, mica è vietato, l'importante è non esagerare nell' insistere di far credere che... gli asini volano)

 

 

 

Screenshot_20240415-113839_Chrome.thumb.jpg.75e29c893730a3a15fe0cb25d1224548.jpg

Ovviamente scherzavo sulle scommesse, mai scommesso neppure io, tra l'altro.

Ho parlato di accanimento perché,  ciò che scrivi nei suoi confronti, vedo che non lo scrivi per nessun altro, altrettanto deficitario ma il cui compito non è quello di far gol.

Con Vlahovic hai sempre il dito puntato non appena sbaglia, nonostante stia facendo una grandissima stagione, e non solo dal punto di vista realizzativo, nonostante un sistema di gioco in cui il centravanti è enormemente penalizzato (e pensa ai gol assurdamente annullati).

A Napoli ha preso un palo facendo una prodezza da fuoriclasse, ma si è puntato il dito solo sul fatto che il pallone non sia entrato (e non mi riferisco a te in particolare).

Tutti gli attaccanti, tutti, sbagliano i gol, e quella tabella che hai postato per me non vale assolutamente nulla, perché rappresenta freddi numeri, spesso decontestualizzati e soggetti ad ogni tipo di variabile. Ci fosse stata ai tempi di Vialli, Van Basten e Careca, sarebbero stati forse fra i primi in classifica, invece sono fra gli attaccanti più forti di sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ho parlato di accanimento perché,  ciò che scrivi nei suoi confronti, vedo che non lo scrivi per nessun altro, altrettanto deficitario ma il cui compito non è quello di far gol.

allora mi segui in modo  decisamente POCO attento.

L'ho scritto a più riprese e in tutte le lingue del mondo che spedirei su Plutone con biglietto di sola andata, anche con un bel fiocchetto rosso in testa e, se il caso, andrebbero anche portati in spalla: 

Locatelli (si spaventa anche della sua ombra ed è una lumaca), Chiesa (mai più ripreso dall'infortunio, diventato mezzo anarchico e per giunta batte anche cassa), Rabiot (lo adoravo ma ormai gioca scazzato e si sta salvaguardando per gli europei), Miretti (giocatore da mandare in presto per riuscire a capire se non è un mero giocatore da provinciale), Kean (sempre rotto e porta il nulla cosmico) , Weah (giocatore da provinciale e oggetto misterioso) e Kostic (ha tirato in remi in barca e non ne indovina più una che sia una) .

Su De sciglio e ASandro inutile ti spieghi il perchè, visto che non amo sparare sulla croce rossa.

I tanto bistrattati qui dentro,  Milik e Danilo li terrei come riserve.

 

Ora li conosci tutti e, per completezza e correttezza d'informazione ti ho anche motivato i MIEI  perchè. Come vedi, Vlahovic non è il solo e, se scrivo maggiormente di lui, è perchè da uno che è stato pagato 91 milioni e prende la bellezza 12ML d'ingaggio, non penso sia un delitto affermare che uno si aspetterrebe di più evidenziando ciò che combina! O si?

E NON è sicuramente colpa di Allegri se lui si mangia parecchi goal solo davanti alla porta o se segna quasi esclusivamente a squadre provinciali.

Per me resta il fatto che non è idoneo a fare il centravanti titolare alla Juventus ma rispetto il pensiero di tutti. Anche quello di coloro (2 utenti in particolare) che lo riengono il miglior centravanti al mondo, facendo finta di niente... (figurati che uno di questi, non più tardi di ieri, ha avuto il barbaro coraggio di scrivere che il palo che ha preso contro i bovini NON è un goal sbagliato... malgrado avesse davanti a lui 7 metri di porta libera. E ti ho detto tutto!)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Valahovic lo paragono a Mauro Icardi, però ha qualcosa in meno in fase di finalizzazione e in compenso una tecnica superiore all'argentino.

Non è un bel paragone, a Dusan auguro una carriera ben più dignitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io Valahovic lo paragono a Mauro Icardi, però ha qualcosa in meno in fase di finalizzazione e in compenso una tecnica superiore all'argentino.

sulla tecnica non mi trovi d'accordo. Diciamo che Vlahovic è DECISAMENTE più intelligente: non scrive libri dove sputtana la sua curva e soprattutto non minaccia di portare 100 assassini dalla serbia! sefz

Tradotto: l'argentino è veramente un pezzo di * ! Per questi motivi, anche se era un ottimo cecchino (bravo di testa, di sinistro, di destro e vedeva la porta come pochi), diciamo che è stato un bene non vederlo con la nostra maglia in quanto, se non ricordo male, una volta ci siamo andati molto vicini... .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora mi segui in modo  decisamente POCO attento.

L'ho scritto a più riprese e in tutte le lingue del mondo che spedirei su Plutone con biglietto di sola andata, anche con un bel fiocchetto rosso in testa e, se il caso, andrebbero anche portati in spalla: 

Locatelli (si spaventa anche della sua ombra ed è una lumaca), Chiesa (mai più ripreso dall'infortunio, diventato mezzo anarchico e per giunta batte anche cassa), Rabiot (lo adoravo ma ormai gioca scazzato e si sta salvaguardando per gli europei), Miretti (giocatore da mandare in presto per riuscire a capire se non è un mero giocatore da provinciale), Kean (sempre rotto e porta il nulla cosmico) , Weah (giocatore da provinciale e oggetto misterioso) e Kostic (ha tirato in remi in barca e non ne indovina più una che sia una) .

Su De sciglio e ASandro inutile ti spieghi il perchè, visto che non amo sparare sulla croce rossa.

I tanto bistrattati qui dentro,  Milik e Danilo li terrei come riserve.

 

Ora li conosci tutti e, per completezza e correttezza d'informazione ti ho anche motivato i MIEI  perchè. Come vedi, Vlahovic non è il solo e, se scrivo maggiormente di lui, è perchè da uno che è stato pagato 91 milioni e prende la bellezza 12ML d'ingaggio, non penso sia un delitto affermare che uno si aspetterrebe di più evidenziando ciò che combina! O si?

E NON è sicuramente colpa di Allegri se lui si mangia parecchi goal solo davanti alla porta o se segna quasi esclusivamente a squadre provinciali.

Per me resta il fatto che non è idoneo a fare il centravanti titolare alla Juventus ma rispetto il pensiero di tutti. Anche quello di coloro (2 utenti in particolare) che lo riengono il miglior centravanti al mondo, facendo finta di niente... (figurati che uno di questi, non più tardi di ieri, ha avuto il barbaro coraggio di scrivere che il palo che ha preso contro i bovini NON è un goal sbagliato... malgrado avesse davanti a lui 7 metri di porta libera. E ti ho detto tutto!)

 

Diciamo che non sei la mia priorità di vita, ma ti seguo abbastanza, al pari di tutti gli altri, per percepire un astio incomprensibile, vista la quantità e la portata dei post, nei confronti del serbo, e sicuramente non hai fatto altrettanto con gli altri, compreso il tecnico, nei confronti del quale non ti ho mai visto muovere mezza critica, nonostante ciò che abbiamo visto negli ultimi tre anni e, nel recentissimo periodo, per non essere riuscito a invertire la rotta a seguito delle prime difficoltà che ci hanno portato a fare pochissimi punti contro squadre qualitativamente inferiori a noi.

Insisti a dire che tu tieni solamente alla Juve e non "all'idolo di turno", salvo poi stravedere a oltranza per l'allenatore.

Beh, ti do una notizia: alla Juve ci teniamo moltissimo anche noi, che sosteniamo Vlahovic in quanto ne intravediamo le grandi potenzialità, a nostro avviso menomate dagli intendimenti calcistici del mister.

Inoltre, costo del cartellino e stipendio elevati non sono certo da imputare al calciatore, che sbaglia gol facili come fanno Haaland e altri anche più pagati di lui, però quando fa gol decisivi, te ne guardi bene dal dargli il giusto riconoscimento, gol grazie ai quali probabilmente riusciremo a qualificarci alla Champions, piaccia o meno.

Modificato da Shingo Tamai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Diciamo che non sei la mia priorità di vita, ma ti seguo abbastanza, al pari di tutti gli altri, per percepire un astio incomprensibile, vista la quantità e la portata dei post, nei confronti del serbo, e sicuramente non hai fatto altrettanto con gli altri, compreso il tecnico, nei confronti del quale non ti ho mai visto muovere mezza critica, nonostante ciò che abbiamo visto negli ultimi tre anni e, nel recentissimo periodo, per non essere riuscito a invertire la rotta a seguito delle prime difficoltà che ci hanno portato a fare pochissimi punti contro squadre qualitativamente inferiori a noi.

nel premetterti che son felice nell'apprendere che le tue priorità di vita sono altre (seguire un utente H24 in un forum, sarebbe sullo squallido spinto...ma ti posso garantire che qui dentro ce ne sono almeno 2 o 3), non mi segui abbastanza ( o mi confondi con qualcun altro) se affermi cose del genere! .doh 

Contrariamente a te e a tanti altri, però, NON do sicuramente la colpa ad Allegri se Vlahovic si mangia caterve di goal da solo davanti alla porta. Che è un tantinello diverso e NON sentirai MAI da me una affermazione del genere. Ergo, mettiti pure l'anima in pace, ok?

 

In via del tutto eccezionale avendoti accontentato  poco sopra con i giocatori (visto che sbagliavi anche qui) ora non chiedermi i motivi per i quali vorrei via IERI Allegri, ok? Ti dico solo che ho scritto a più riprese e in tutte le salse (anche in aramaico) che ha fatto il suo tempo già da un bel po' di anni e che al suo posto NON vorrei ne Motta, ne il pagliaccio dei ristoranti da 10 euro MA Palladino. E gli utenti che mi seguono con un minimo di attenzione, non potranno  che confermartelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

ti do una notizia: alla Juve ci teniamo moltissimo anche noi, che sosteniamo Vlahovic in quanto ne intravediamo le grandi potenzialità, a nostro avviso menomate dagli intendimenti calcistici del mister.

❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ovviamente scherzavo sulle scommesse, mai scommesso neppure io, tra l'altro.

Ho parlato di accanimento perché,  ciò che scrivi nei suoi confronti, vedo che non lo scrivi per nessun altro, altrettanto deficitario ma il cui compito non è quello di far gol.

Con Vlahovic hai sempre il dito puntato non appena sbaglia, nonostante stia facendo una grandissima stagione, e non solo dal punto di vista realizzativo, nonostante un sistema di gioco in cui il centravanti è enormemente penalizzato (e pensa ai gol assurdamente annullati).

A Napoli ha preso un palo facendo una prodezza da fuoriclasse, ma si è puntato il dito solo sul fatto che il pallone non sia entrato (e non mi riferisco a te in particolare).

Tutti gli attaccanti, tutti, sbagliano i gol, e quella tabella che hai postato per me non vale assolutamente nulla, perché rappresenta freddi numeri, spesso decontestualizzati e soggetti ad ogni tipo di variabile. Ci fosse stata ai tempi di Vialli, Van Basten e Careca, sarebbero stati forse fra i primi in classifica, invece sono fra gli attaccanti più forti di sempre.

diciamo pure che 

 

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto  che non scommetto, va per caso elogiato per tutti i goal che sbaglia (non è 1 solo) e/o bisogna far finta di niente solo perchè indossa la ns gloriosa maglia?

A me interessa esclusivamente che la Juventus vinca e se abbiamo un centravanti titolare che, per me, non è proprio il massimo (oggi son buono) non posso scriverlo?

Basta guardare le partite e prendere atto dei suoi numeri. Quest'ultimi, ahinoi, sono incontrovertibili

Non è assolutamente una questione di accanimento, se si ha a cuore unicamente la Juventus intesa come squadra e non l'idolo di turno (che ci potrebbe anche stare, mica è vietato, l'importante è non esagerare nell' insistere di far credere che... gli asini volano)

 

Una buona giornata e SEMPRE forza Juve! 

 

 

 

Screenshot_20240415-113839_Chrome.thumb.jpg.75e29c893730a3a15fe0cb25d1224548.jpg

poche di più dei migliori attaccanti di quest'anno, cioè osimhen e lautaro

 

il fatto è che, grosso limite caratteriale, non è il giocatore che aspetta tutta la partita una palla, lui toccare più palle possibili, e quando non lo fa si innervosisce

ma il killer instinct ce l'ha, altrimenti non avrebbe oggi 16 gol segnati con gioco offensivo molto rivedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.