Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

L'antijuventinismo male incurabile. Il sistema che condanna solo la Juve e assolve tutti gli altri. Motta l'uomo giusto? Se vuoi vincere subito serve Conte ma attenti ad Elkann..."

Post in rilievo

1 ora fa, Uchy ha scritto:

Che fu scartato (magari non lo sapete) dal Genoa quando era un giovincello.

Alle corte: se vuoi vincere subito devi prendere Antonio Conte.

Lewandowsky non fu affatto "scartato" dal genoa, semplicemente non trovarono l'accordo sul prezzo.

E per non farsi mancare niente, subito dopo un'altra minkiata su Conte, come se bastasse un allenatore "a vincere subito".

 

Direi che delle opinioni di Bosco si può fare tranquillamente a meno, eh....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchy ha scritto:

Alle corte: se vuoi vincere subito devi prendere Antonio Conte.

lo vado dicendo da un mese e mezzo.

 

 

p.s. ovviamente la risata chi poteva metterla? Ma Biagjuve ovviamente! Si sperava fosse sparito e invece....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' evidente che ormai il calcio fa schifo. Da quando c'è stata la transumanza da Sky a Dazn ho evitato di abbonarmi a quella tv che ad ogni telecronaca ci affibbia gli antijuventini Lardo e Ambrosini. Poi dalla sentenza farsa sulle plusvalenze ho abbandonato anche Sky calcio e sport. rimango attaccato al calcio solo per l'amore per la Juventus, che Elkann sta mettendo a dura prova. Rimango attaccato solo alla Juventus attraverso questo posto, VS, dove leggo tutto quello che riguarda il mondo calcio. Il resto è fuori. In tv appena nominano la parola calcio cambio canale.

idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Fratello, hai ragione ma è altresì inaccettabile l'appecoramento dei "padroni del vapore".

Leggevo su altra discussione che JE, conscio del fatto che in questo paese (rigorosamente in minuscolo) gli viene fatta ostruzione in tutti i campi (non può nemmeno scegliere il nome da dare ad un nuovo modello di automobile), non investirebbe a fondo perso in Juventus come invece ci si aspetterebbe. 

 

Io non so se e quando torneremo a vedere la vera Juve, ma mi spaventa pensare che in questo sistema squallido, clientelare e corrotto i nostri padroni possano sguazzarci ben contenti, ottenendo magari agevolazioni in altri campi, e che se dovesse succedere di vincere nuovamente sarà solo per una vergognosa suddivisione di vittorie e derivanti proventi con le altre squadre. 

Alla faccia dello sport e dei reali valori in campo. 

Per questo cerco di stare calmo ed il più possibile distaccato, sperando (e probabilmente morendo c.acando) nell'avvento di un condottiero che ci guidi dentro e fuori dal campo, e che faccia emergere tutto lo schifo che ci circonda. 

Buona giornata 

Scusa, veramente agli Agnelli sono stati sempre fatti ponti d'oro e sono stati ricoperti di soldi a fondo perduto da tempi immemori. Dire che gli viene fatta ostruzione e' un po' una barzelletta, e' lui che ha preso il malloppo e se ne e' andato con la cassaforte. E anche la macchina con il nome italiano, per quello che puo' importare, e' andato a farla in Polonia, non in Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Lewandowsky non fu affatto "scartato" dal genoa, semplicemente non trovarono l'accordo sul prezzo.

E per non farsi mancare niente, subito dopo un'altra minkiata su Conte, come se bastasse un allenatore "a vincere subito".

 

Direi che delle opinioni di Bosco si può fare tranquillamente a meno, eh....

Il passaggio sulla Juventinita' del leccese dimostra come ogni tanto agli anziani comincia ad incepparsi il cervello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Proprio perché adesso abbiamo altri debiti da pagare ecco che Allegri non andrà via. Il motivo è semplice...lo stipendio di Allegri da pagare più il fatto che almeno lui garantisce annualmente il posto Champions.

Cambieremo allenatore quando rientreremo dai debiti.

Quindi Allegri top allenatore dei top allenatori non è in grado di trovarsi una sistemazione per la prossima stagione e preferirebbe starsene senza panchina rischiando di non vederne una sé non quella della nazionale fra 2-4 anni. Attualmente garantisce il posto in Champions perché le rivali hanno fatto peggio e per l’ottenimento del quinto posto Champions portato in dote da altre squadre. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, carlein ha scritto:

Un minestrone in cui c'è tutto e di più e nel quale l'unica cosa condivisibile è quel "Io conto zero"... e menomale,oserei aggiungere

E non hai apprezzato nemmeno l'ultima frase? Suvvia è musica per le Vostre orecchie .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freste ha scritto:

E non hai apprezzato nemmeno l'ultima frase? Suvvia è musica per le Vostre orecchie .primo1

La vostre chi? Tifosi juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quindi Allegri top allenatore dei top allenatori non è in grado di trovarsi una sistemazione per la prossima stagione e preferirebbe starsene senza panchina rischiando di non vederne una sé non quella della nazionale fra 2-4 anni. Attualmente garantisce il posto in Champions perché le rivali hanno fatto peggio e per l’ottenimento del quinto posto Champions portato in dote da altre squadre. 

Al momento siamo terzi, non quinti. E il fatto che chi e' dietro ha fatto peggio e' ovvio, altrimenti avrebbero fatto meglio, un passaggio alla Catalano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Il passaggio sulla Juventinita' del leccese dimostra come ogni tanto agli anziani comincia ad incepparsi il cervello.

Si rimane attaccati a quello che è stato per noi.

E’ come non voler vedere la

realtà perché troppo triste e brutta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freste ha scritto:

E non hai apprezzato nemmeno l'ultima frase? Suvvia è musica per le Vostre orecchie .primo1

Dammi pure del tu 😂 

Penso che Allegri sia già lontano dalla Juve e io,vorrei tranquillizzarti,vivrò sereno ugualmente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrestars ha scritto:

Io mi chiedo se i nostri avvocati lavorino gratis, mai una volta che vincono una causa manco per errore

lavorano per elkann, non per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freste ha scritto:

Diciamo un sott'insieme di essi, nella migliore della ipotesi.

Sarebbe vietato dare "patenti"...

Se poi c'é chi spera di non vincere la coppa Italia per non avere il rischio di conferma dell'allenatore, amen.

Peraltro prendere informazioni da Bosco sarebbe come prenderle da un qualunque studente delle medie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo veramente incomprensibile come, in una società come la nostra che, ricordiamolo, è tra le 10 società per blasone del mondo, ci sia questo feticcio dell'eterno ritorno. veramente io non riesco a spiegarmelo. Morata, Allegri, Pereyra e compagnia bella hanno fatto un loro percorso alla Juve, Antonio Conte anche. Prendiamo come esempi delle squadre vincenti. Il Real continua a prendere giovani talenti o giocatori ultra affermati. Non dico di andare a strapagare un giovanotto in Brasile o di avere come allenatore un Ten Hag che guadagna il PIL della Tanzania, ma almeno tentiamo di cercare novità, innovazione e nuovo gioco e giocatori. Se rimaniamo indietro siamo persi. Conte potrebbe anche far bene, arrivasse, ma questo non mi impedisce di pensare che sia una baggianata farlo tornare.

Ah, se non avessimo soldi altro che Allegri o Conte. Dovremmo prenderci Maran. La storiella dei soldi è vera, ma considerate che solamente di entrate stadio si fatturano circa 1.3 di media a partita. Nessuna scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi antiJuventini son quelli della Juve per me

 

quale altra squadra, nella storia dello sport, non ha difeso la propria dignità cercando di lottare contro accuse e attacchi?

quale altra squadra si è venduta per ben 2 volte in meno di 20 anni accettando tutto ringraziando le istituzioni?

 

dunque, per me, sarebbe meglio essere Juventini a partire da dentro la Juve, quelli fuori mi interesserebbero meno se la Juve fosse veramente la Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Al momento siamo terzi, non quinti. E il fatto che chi e' dietro ha fatto peggio e' ovvio, altrimenti avrebbero fatto meglio, un passaggio alla Catalano.

Al momento siamo terzi perché la rivale è il Bologna . Lazio,Roma e Napoli hanno fatto peggio e i loro allenatori ne hanno pagato le conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Si rimane attaccati a quello che è stato per noi.

E’ come non voler vedere la

realtà perché troppo triste e brutta.

 

Per quanto riguarda me, e parlo solo per me, alla juventinità di Conte non credo piu da molti anni, ma sinceramente mi frega meno di zero.

Essere juventini certificati non implica fare il bene della squadra (moitvo per il quale, tra l'altro, non mi entusiasmerebbe per niente avere Del Piero come dirigente).

 

Tuttavia Conte si è dimostrato allenatore capace di risollevare le squadre dai momenti di crisi. L'ha fatto ovunque sia andato, tranne al Tottenham, perchè quelli proprio sono perdenti nel DNA.

 

Ergo mi sembra l allenatore piu adatto per la Juventus in questo momento, tutto lì. 

Non ne vedo uno piu qualificato per la situazione attuale. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Gasperini? Ma per carità!!! 

Motta? Potrebbe far bene ma dipende sempre dal materiale umano. 

Ah... ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo è uno dei peggiori giornalisti che gironzolano attorno alla Juve, secondo solo a Momblano.

Però concordo col suo pensiero, anche secondo me se Allegri vince la coppa italia (volutamente minuscolo) verrà confermato da Giuntoli.

Il nostro ds ha espresso parole di stima fin da subito e a me non pare proprio che se ne voglia separe, specie se si raggiungono quei famosi obiettivi che sono diventati anche clamorosamente facili da agguantare (qualificazione CL in 5 posti, raggiungere finale di coppa italia giocando contro compagini di bassa e metà classifica). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.