Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

Facciamo 3 punti e chiudiamo la pratica champions..per me se ci diamo una mossa possiamo anche chiudere secondi perché il Milan è messo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita MOLTO difficile, il Cagliari di Ranieri viene messo piuttosto bene in campo, sicuramente cercherà di chiudere le nostre linee di passaggio giocando con molti uomini a centrocampo, la densità sarà la carta che si giocherà il nostro ex coach.

 

La Juve dovrà giocare tecnicamente molto bene perché contro la densità in mediana se ne potrà uscire attuando un gioco pulito, con giocate veloci e passaggi precisi visto che loro ci aggrediranno al minimo errore che faremo.

 

Alcaraz messo come Vidal (così si legge) potrebbe essere il nostro uomo della serata, speriamo disputi un ottimo match, in fondo si giocherà molte chances di rimanere a Torino con un eventuale rinnovo del prestito.

 

Sarà una partita di scacchi e Ranieri è un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Facciamo 3 punti e chiudiamo la pratica champions..per me se ci diamo una mossa possiamo anche chiudere secondi perché il Milan è messo male 

Concordo almeno chiudi dignitosamente con magari anche un trofeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Concordo almeno chiudi dignitosamente con magari anche un trofeo 

Io sono ottimista. Per me andiamo 2 a zero nel primo tempo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi che mancano ancora poco per festeggiare ciò per cui Allegri allena la Juve...ovvero far sì che Alex Sandro superi Nedved come presenze

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Io sono ottimista. Per me andiamo 2 a zero nel primo tempo..

Io non mi pronuncio, spero solo di vedere  un finale di stagione da juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.