Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Milan, oggi l'ufficialità: si giocherà sabato 27 alle 18"

Post in rilievo



Doveva arrivare ieri ma è slittata ad oggi l'ufficialità degli orari del prossimo turno di campionato, la Juventus riceverà il Milan allo Stadium alle 18 sabato 27 a causa del G7 che sarà svolto a Torino da domenica 28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vs News ha scritto:

Doveva arrivare ieri ma è slittata ad oggi 

dare ufficialità di giorni ed orari partita con solo sei giorni di preavviso è una grave mancanza di rispetto verso i tifosi che vorrebbero vedere le partite allo stadio 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai mi sarei sognato di scriverlo per una partita della Juventus ma stavolta meglio così, per me personalmente.  Perché per impegni di lavoro non la potrò vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mai mi sarei sognato di scriverlo per una partita della Juventus ma stavolta meglio così, per me personalmente.  Perché per impegni di lavoro non la potrò vedere

Nel senso che ti risparmi la solita tortura? 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Nel senso che ti risparmi la solita tortura? 😅

Eh si, purtroppo è la parola giusta.  Oppure anche strazio e rabbia ci starebbero benissimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

dare ufficialità di giorni ed orari partita con solo sei giorni di preavviso è una grave mancanza di rispetto verso i tifosi che vorrebbero vedere le partite allo stadio 

E comunque meglio non fidarsi

Ieri ho letto che la Lega starebbe studiando un cambio di orario per Juve Milan, per la contemporaneità, qualora lo scudetto non venisse assegnato lunedì 22

Sarà un comunicato di anticipi e posticipi con asterischi temo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare di sabato dopo la coppa Italia non ha alcun senso. Non ci sono impegni per queste 2 squadre la settimana successiva. La logica vorrebbe che si giochi domenica. E invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wonderwall84 ha scritto:

Giocare di sabato dopo la coppa Italia non ha alcun senso. Non ci sono impegni per queste 2 squadre la settimana successiva. La logica vorrebbe che si giochi domenica. E invece...

 la causa è  il g7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wonderwall84 ha scritto:

Giocare di sabato dopo la coppa Italia non ha alcun senso. Non ci sono impegni per queste 2 squadre la settimana successiva. La logica vorrebbe che si giochi domenica. E invece...

Con il G7 a Torino il giorno dopo secondo me ci sta

Il problema è avere l'ufficialità sei giorni prima o possibili cambiamenti quattro giorni prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia ben poco, la nostra prestazione sarà comunque vomitevole indipendentemente dalla data, così come la condizione fisica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Wonderwall84 ha scritto:

Giocare di sabato dopo la coppa Italia non ha alcun senso. Non ci sono impegni per queste 2 squadre la settimana successiva. La logica vorrebbe che si giochi domenica. E invece...

C'è da dire che il Milan avrà giusto un giorno di riposo in più.

Loro hanno giocato giovedì e giocano il derby lunedì.

Noi venerdì e martedì.

 

Detto questo, avrebbero anche potuto spostarla a lunedì 29.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rovinarci il weekend un giorno prima. In questo addirittura siamo partiti già dal venerdì sera... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

ricordo uno stupendo juve-milan 2-0 il primo anno di Conte allo Studium... sembrano passate 10 ere geologiche...

Quella partita fu perfetta; il Milan non uscì dalla propria metà campo, non tirarono mai in porta; l'allenatore dei rossoneri probabilmente in quella partita li avrebbe cambiati tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Il giorno del battesimo di mia figlia, forse riesco ad evitare l'incazzatura, forse.

Lascia stare guarda lo so che è difficile però non vale la pena di rovinarti quella bellissima giornata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatela voi. Io preferisco qualcosa di più divertente, tipo contare i fagioli. Allegri è riuscito a farmi passare la voglia di assistere pure a partite di un certo prestigio 

Modificato da Platinì the god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.