Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Dove posso leggerla?

In cima alla pagina l' hanno fissata assieme a quella di Sebastianito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Allegri è della tipologia dei capello - Ancelotti - Lippi 

Non è in senso assoluto di curriculum, ma di idea calcistica, di scuola calcistica, di idee. Io ho studiato allegri e trovo sovrapponibili i suoi metodi con quelli capelliani e ancelottiani, ma infatti se vedi si elogiano a vicenda anche in pubblico.

È una visione di un calcio basato sulle individualità.

Nel momento in cui mancano queste individualità superiori cade tutto il castello anche perché allegri non è il tipo che si mette a fare didattica analitica, anzi la rifiuta proprio concettualmente. 

 

È un tipo di filosofia che credo non passerà mai di moda perché basata quasi al 99% sulla gestione dei giocatori e dalla forza individuale degli stessi.

 

Il problema di allegri è che non sa lavorare diversamente come un didatta puro e che in mancanza di individualità non ha una visione calcistica "attuale", cioè quella che va per la maggiore e che anche i giocatori "moderni" vorrebbero fare. 

A tutti , anche a noi, quando giochiamo anche tra amici ci piace avere la palla e non tornare dietro.. diciamo che in proporzione è quello 

 

Vedasi Ancelotti all'Everton, ed al Napoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Io comunque temo che il mister X sia Italiano.. mi auguro di no, ma più di un pensiero per me ce lo stanno facendo, magari anche come piano B.

 

Valorizzatore, mentalità offensiva, ha dimostrato di saperci fare con tre competizioni (la Conference è quello che è) e non ti costa molto. Io lo vedo poco adatto alla Juve, ma se ne parla ben poco

Per quel che conta, ci mancherebbe, Vincenzo Italiano è uno juventino marcio 😜

Non credo sia lui il prescelto, ma a me non dispiace per nulla. È persona intelligente, deve solo mitigare il suo credo offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Ciao Silver.

Quando leggo una gurata cerco sempre di andare oltre i nomi perché quelli dipendono da troppe variabili. I contenuti di questa gurata però per me dicono molto al di là dei nomi.

Per esempio Klopp secondo me ci rimbalzerà con educazione perché non credo abbia una grande opinione del calcio italico ,ad ogni domanda sulla serie A risponde parlando di spaghetti.

Però da questa gurata si capiscono due tre cosette .

La prima è che Giuntoli della Juventus ha un idea di grandezza e non di mediocrità ed il giudizio sulla rosa che sottoscrivo è lapidario e lo conferma. 

La seconda è che finalmente qualcuno alla Juventus si è accorto che abbiamo una rosa costruita malissimo e con più di una pedina non all' altezza della maglia . Soprattutto qualcuno finalmente si è accorto che cambiare solo il tecnico non è la soluzione ma solo il primo punto della lista e forse neanche il primo visto che lo avrebbe tenuto a scadenza ancora un anno.

La terza è che purtroppo i tempi per ricostruire saranno non proprio corti perché è chiaro che se Lisippo ha avuto buone informazioni, Giuntoli nei prossimi due anni rivolterà questa rosa come un calzino. E questo comporta acquisti azzeccati ma anche cocenti delusioni , il tutto mentre si cerca di sistemare i conti che suppongo preveda un percorso che porti al pareggio di bilancio,più o meno il compito che fu dato anche a Marotta quando fu preso .

 

Detto questo su Motta non concordo con il nostro DS . Per quello che vuole fare lui serve tempo e grande competenza nel trovare giocatori di spessore senza spendere troppo rischiando anche di sbagliare perché penso che anche andassimo a sondare Kroos e Casimiro andremmo a sbattere contro il muro dello stipendio . Tecnici come Klopp o Guardiola richiedono da subito investimenti pesanti , è gente con un CV di uno spessore tale che a questo punto della carriera questo tipo di ricostruzione con molti paletti non la digerisce perché vuole ampio spazio di manovra ed anche qui andiamo a sbattere comunque contro stipendi importanti. Motta dovrebbe essere la prima scelta semplicemente perché permette di fare quello che dobbiamo fare nel momento giusto della sua carriera che sarà una signora carriera, chiunque abbia visto una ventina di partite del Bologna dovrebbe averlo capito che lo spessore c'è, come si vedeva in Allegri a Cagliari o Ancelotti alla Reggiana, il tempo che ci metterà non lo so ma la sostanza secondo me è tanta.

Il tutto ovviamente è  soggettivo anche perché se poi Giuntoli mi portasse Klopp sarei il primo a stappare champagne.

e allora perché hai scritto non sei d'accordo su Motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E lì si spiegherebbe la gurata su Casemiro e Kroos 😁

 

Kroos Casemiro Koop 

Chiesa Vlahovic Yildiz 

 

All. Zidane 

 

E 'ntu kulu la sostenibilità 

 

😁😁😁

Con Kroos e Casemiro mi accontenterei del nostro mini Modric

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Io comunque temo che il mister X sia Italiano.. mi auguro di no, ma più di un pensiero per me ce lo stanno facendo, magari anche come piano B.

 

Valorizzatore, mentalità offensiva, ha dimostrato di saperci fare con tre competizioni (la Conference è quello che è) e non ti costa molto. Io lo vedo poco adatto alla Juve, ma se ne parla ben poco

Avremmo un fratello bianconero sanguigno sulla panca ed una fase difensiva molto Maifrediana :d

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e allora perché hai scritto non sei d'accordo su Motta?

Sul fatto che sia una seconda scelta almeno così mi pare di aver capito dalla gurata. Per me lui dovrebbe essere la prima scelta nella nostra situazione. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Certamente. Andava mandato via a fine 2022.

di base concettualmente era sbagliato a richiamarlo.. perché poi ti torna in una posizione di forza e col petto gonfio 

E con la sicurezza del contratto e le spalle coperte dalla "protezione" di JE. 

infatti secondo me si è seduto sugli allori anche per questo motivo.. anzi soprattutto 

quando invece arrivi la prima volta con gli sputi e le uova che ti tirano addosso e sei costretto, in punta di piedi, a dimostrare e a rimboccarti le maniche.

Sarebbe infatti concettualmente sbagliato anche fare tornare conte per via del fatto che anche lui tornerebbe in una posizione di forza..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Abbi pazienza amico mio... Ma un altro anno di allegri non me lo auguro nemmeno per Guardiola garantito con tanto di firma sul contratto. 

Anche se malauguratamente finissimo in EL l'anno prossimo ci saranno comunque una marea di partite (sperando di qualificarsi pure per la Supercoppa). Con l'approccio allegriano da una stagione tutta da gustarsi finirebbe con l'essere un calvario. Vabbe' che è una ipotesi che si contraddice a sua volta, perché vorrebbe dire aver mancato l'obiettivo stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Per quel che conta, ci mancherebbe, Vincenzo Italiano è uno juventino marcio 😜

Non credo sia lui il prescelto, ma a me non dispiace per nulla. È persona intelligente, deve solo mitigare il suo credo offensivo

Avevo letto di questo suo credo..

 

Ma sai, per me è molto valido. E credo anche ci stiano facendo più di un pensiero, magari anche come piano alternativo a Motta o chi per Lui.. staranno valutando i costi di un nuovo allenatore subordinati a quelli, totali o parziali, di Max, staranno anche valutando che potenzialmente abbiamo 60 partite e soprattutto abbiamo bisogno di un idea di calcio precisa e meno conservativa. Lui poi si libera a 0.. ne parlano poco.. io dico per fortuna.

 

Tutti inneggiano a qualcosa di nuovo, ignari del fatto che dopo due pareggi ci sarebbero i malumori. La juve ha bisogno di qualcosa di innovativo integrato alla ricerca del risultato,  non perché dobbiamo vincere subito ci mancherebbe. Un Italiano potenzialmente in un paio di anni potrebbe darci un idea moderna e europea grandiosa, è che temo non finirebbe nemmeno il primo.. tutto qua. Se deve essere uno stacco così netto col passato ,che non ha radici solo da Allegri, allora serve uno con due spalle giganti.

 

Io opto per un allenatore che fa dell'intensità e la verticalità il suo credo, non disdegnando una difesa anche arroccata ma che se ti deve colpire in contropiede ti fa male. Spero che siano Conte o Motta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lisippo ha scritto:

Ciao ragazzi come state? Dall’ultima volta che vi ho scritto sono cambiate molte cose, complice anche i risultati non piú esaltanti come nella prima parte di stagione. Giuntoli ed Allegri hanno lavorato per tutto l’arco della stagione in corso per il futuro e per quello che verrà il prossimo anno, ma nonostante una condivisione di idee quasi totale Max ha scelto di lasciare la panchina al termine della stagione nonostante la dirigenza ( Elkann su tutti) avrebbe voluto continuare. Chi sarà il successore? Sicuramente Thiago Motta è uno degli allenatori attenzionati, cosí come Palladino, Gasperini ed Italiano. Prima però si sta cercando di capire se è possibile portare Jurgen Klopp a Torino, sulla quale c’è anche il Barcellona. L’idea primaria di Giuntoli è che un club come la Juventus deve essere allenato da un top allenatore e si sta sondando il mercato. Anche Tuchel è un nome forte.  Prima di dare per fatto Thiago Motta come leggo in giro vi consiglio di aspettare. Anche perchè su Motta c’è forte il pressing di Napoli e Milan. 
 

Su cosa sono d’accordo Max e Giuntoli? Che la rosa non è adatta a competere per vincere, che a questa squadra mancano giocatori di esperienza e leadership, che la rosa è mal assortita. Parecchi nomi sono in uscita, tra i quali anche importanti come Danilo. Su Chiesa la riflessione è particolare, il ragazzo vorrebbe attendere il nome del prossimo allenatore prima di prendere una decisione sul proprio futuro. Potrebbe rinnovare o potrebbe estendere ed essere ceduto. In generale l’investitura della 10 per Yildiz è una presa di posizione giá forte da parte della società che da Chiesa vorrebbe molto di piú. 
 

Per il mercato occhio al nome di Casemiro e a quello di Toni Kross

Sei molto vicino alla realtà. 

Le grandi squadre nascono sempre da un paio di grandi giocatori  che insegnano come si vince in campo. Ed un allenatore in grado di far rendere al meglio gli altri 9.

Klopp è un nome sicuro. Più sicuro di Motta. Giuntoli sa di aver buttato all'aria un anno a causa di una situazione economica deficitaria. Non ha assolutamente intenzione di costruire un progetto triennale. Vuole una squadra pronta dall'anno prossimo perché rischia di giocarsi la credibilità con la quale è arrivato a Torino.

Sulla rosa non è convinto in modo particolare da tre elementi che dovrebbero essere l'asse portante. Ebbene questi tre elementi hanno dimostrato in 3 anni di poter solo occupare i ruoli di rincalzo. Non si può costruire una rosa intorno a loro.

Questa è la preoccupazione maggiore di giuntoli.

Non ci sono soldi per colmare queste lacune in ruoli nevralgici. Quindi sta sondando il terreno come un cane da tartufo per trovare un paio di giocatori di esperienza e sani fisicamente che gli possano permettere di costruire l'asse portante. Asse che avrà vita breve. Ma tra tre anni si porrà il problema di rimpiazzarli intorno ad una rosa sicuramente meglio assortita di questa.

Vero anche il fatto che giuntoli e allegri sono sulla stessa linea di pensiero riguardo la rosa. Gli obiettivi raggiungibili erano cl e coppa italia. Tutti sapevano che di più non si poteva fare ( io non sono di questo parere ma non faccio il dirigente). Nonostante la sintonia tra i due , allegri lascerà la squadra. Perché? Perche quello che accaduto tra dicembre e gennaio non è stato gestito in modo efficiente. Allegri sente la responsabilità di aver perso il controllo della macchina. Quindi il suo obiettivo ora è riportarla in garage. Al momento il suo proseguo è impossibile per diversi motivi che molti non vogliono raccontarci e altri non possono.

Discorso yldiz. Chiesa ha 27 anni. È nel pieno della maturità calcistica. Purtroppo da quando è arrivato non ha mostrato miglioramenti. Complice anche l'infortunio. L'idea è quella di un giocatore discontinuo. Un giocatore che tende a sparire nel corso della partita e a cui piace vivere di strappi.

Ritengono che i margini di miglioramento siano pochi. Troppo pochi rispetto allo stipendio che chiede. Ora dirò una cosa che susciterà clamore. Si reputa yldiz più maturo calcisticamente. Per questo stanno pensando alla 10. Oggi kenan, con dieci anni di meno, è ritenuto più completo e maturo rispetto a chiesa. E stiamo parlando di un giocatore che ha margini di miglioramento non calcolabili.

La patata bollente è che chiesa ha il contratto in scadenza e si rischia di perderlo ad una cifra più bassa del suo valore.

Hai indovinato molto cose. Giuntoli era consapevole dei problemi tecnici della rosa ancor prima di arrivare. In fondo basta guardare le partite. Mentre non si aspettava problemi economici così importanti. Tanto importanti da costringerlo a saltare due sessioni di mercato. 

Chiudo dicendo che quest'anno giuntoli è stato esente da giudizi perché il primo anno di operato è ingiudicabile.  Ma già sa che da settembre anche lui avrà la pagella ad ogni fine semestre.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Avevo letto di questo suo credo..

 

Ma sai, per me è molto valido. E credo anche ci stiano facendo più di un pensiero, magari anche come piano alternativo a Motta o chi per Lui.. staranno valutando i costi di un nuovo allenatore subordinati a quelli, totali o parziali, di Max, staranno anche valutando che potenzialmente abbiamo 60 partite e soprattutto abbiamo bisogno di un idea di calcio precisa e meno conservativa. Lui poi si libera a 0.. ne parlano poco.. io dico per fortuna.

 

Tutti inneggiano a qualcosa di nuovo, ignari del fatto che dopo due pareggi ci sarebbero i malumori. La juve ha bisogno di qualcosa di innovativo integrato alla ricerca del risultato,  non perché dobbiamo vincere subito ci mancherebbe. Un Italiano potenzialmente in un paio di anni potrebbe darci un idea moderna e europea grandiosa, è che temo non finirebbe nemmeno il primo.. tutto qua. Se deve essere uno stacco così netto col passato ,che non ha radici solo da Allegri, allora serve uno con due spalle giganti.

 

Io opto per un allenatore che fa dell'intensità e la verticalità il suo credo, non disdegnando una difesa anche arroccata ma che se ti deve colpire in contropiede ti fa male. Spero che siano Conte o Motta

Certo, per gli stessi tuoi motivi io spero (e credo) che il prescelto sia Antonio Conte, con un progetto di ampio respiro.

lo dico da sei mesi, puoi leggere ogni mio intervento. Non perché sia un guru, ma la logica porta a lui.

anche Motta potrebbe avere gli stessi problemi di italiano, e non ce li possiamo permettere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Se è vero ciò che dice Lisippo, e cioè che Elkann in primis vorrebbe confermare Allegri, allora mi auspico che la Juve venga venduta immediatamente a chi ce l’ha veramente a cuore, e non che la tenga uno che vuole farla palesemente fallire calcisticamente parlando. 
Mo basta ! 

Davvero, fosse vero io sarei schifato e senza parole.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Certo, per gli stessi tuoi motivi io spero (e credo) che il prescelto sia Antonio Conte, con un progetto di ampio respiro.

lo dico da sei mesi, puoi leggere ogni mio intervento. Non perché sia un guru, ma la logica porta a lui.

anche Motta potrebbe avere gli stessi problemi di italiano, e non ce li possiamo permettere

Su Conte mi trovi d'accordo, alla fine è la certezza. A livello atletico, di mentalità,  di fame, di crescita e step che molti nostri giocatori (che scarsi non sono) farebbero.

 

Motta me lo farei andare comunque bene , mi baso sulle 10/15 partite viste quest'anno e ti dico che è molto diverso dagli Italiano e De Zerbi, per citartene due. Molti credono che con lui si prenda Guardiola ignari del fatto che punta al sodo e se c'è da arroccarsi ci si arrocca. Non è il rivoluzionario che molti pensano,  e meno male dico, se proprio dovrà essere lui.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marianox ha scritto:

Avremmo un fratello bianconero sanguigno sulla panca ed una fase difensiva molto Maifrediana :d

Sul fatto che sia una seconda scelta almeno così mi pare di aver capito dalla gurata. Per me lui dovrebbe essere la prima scelta nella nostra situazione. 

 

20 minuti fa, marianox ha scritto:

Avremmo un fratello bianconero sanguigno sulla panca ed una fase difensiva molto Maifrediana :d

Sul fatto che sia una seconda scelta almeno così mi pare di aver capito dalla gurata. Per me lui dovrebbe essere la prima scelta nella nostra situazione. 

ed è l'unico punto su cui forse non sono d'accordo , cioè spero tu abbia ragione e che Motta si riveli un fenomeno però nella nostra situazione servirebbe uno già fatto e finito e sopratutto che abbia già allenato squadre big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, anche secondo me. Ma @Lisippo (che l’anno scorso ha sempre smentito un addio di Allegri, quando molti lo davano per andato) ha parlato di richiesta di informazioni.

 

Magari si continuerà con Allegri con un accordo per il 2025, lo ipotizzavo ironicamente ieri ma non mi stupirebbe, magari con una mezza rivoluzione sul mercato.

 

A me, Motta non dispiace ma se mi dicessero arriva Klopp nel 2025, pazienterei :d 

E che facciamo fino al 2025? Propongo di spostarci a seguire la next gen sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

ed è l'unico punto su cui forse non sono d'accordo , cioè spero tu abbia ragione e che Motta si riveli un fenomeno però nella nostra situazione servirebbe uno già fatto e finito e sopratutto che abbia già allenato squadre big

beh ci sta non essere d'accordo su come arrivare al comune obbiettivo, l'importante è arrivarci alla fine.

Spero anche io che Motta si riveli un fenomeno anche se in realtà non ci metterei la mano sul fuoco che sarà lui il prescelto , auspico che nel caso arrivi sia difeso dalla società perchè non vorrei  più vedere lo stato di abbandono in cui hanno lavorato gli ultimi tre che hanno seduto su quella panca, questa cosa secondo me deve cambiare qualunque tecnico scelgano .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Ma voi veramente pensate che basta cambiare Allegri per tornare a vincere?

 

Svegliatevi 

 

E ve lo dice uno dei più grandi detrattori di Allegri qui dentro.

Io comunque questa cosa non la vedo scritta letteralmente da nessuno 

Nessuno dice che basta cambiare allenatore e restare con la rosa attuale 

 

Semmai qualcuno dice che allegri farebbe pietà anche con giocatori diversi (basta guardare i due anni precedenti) e che un allenatore diverso potrebbe giocare meglio anche con la rosa attuale (vedasi esempio di mourinho a Roma) ma non è mica la stessa cosa 

 

Cambiare allegri è fondamentale quanto migliorare la rosa… le due cose devono andare necessariamente assieme 

Se cambi solo allenatore non basta 

Se cambi solo giocatori non basta 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

 

Alla Juve per i prossimi anni si avrà tutto fuorché l'assillo di vincere.

 

Manco all’arsenal c’aveva l’assillo di vincere però ha fallito la qualificazione in champions, cosa che paradossalmente gli sta riuscendo con l’aston villa 

Probabilmente gestire la pressione non gli riesce troppo bene e preferisce essere sempre la sorpresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebrone92 ha scritto:

Io comunque temo che il mister X sia Italiano.. mi auguro di no, ma più di un pensiero per me ce lo stanno facendo, magari anche come piano B.

 

Valorizzatore, mentalità offensiva, ha dimostrato di saperci fare con tre competizioni (la Conference è quello che è) e non ti costa molto. Io lo vedo poco adatto alla Juve, ma se ne parla ben poco

Non c'è nessun mister X, l'allenatore è stato scelto tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebrone92 ha scritto:

Io comunque temo che il mister X sia Italiano.. mi auguro di no, ma più di un pensiero per me ce lo stanno facendo, magari anche come piano B.

 

Valorizzatore, mentalità offensiva, ha dimostrato di saperci fare con tre competizioni (la Conference è quello che è) e non ti costa molto. Io lo vedo poco adatto alla Juve, ma se ne parla ben poco

Aggiungi che conosce Chiesa e Dusan, e anche che è il primo ad aver annunciato che lascerà la panchina attuale.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebrone92 ha scritto:

Io comunque temo che il mister X sia Italiano.. mi auguro di no, ma più di un pensiero per me ce lo stanno facendo, magari anche come piano B.

 

Valorizzatore, mentalità offensiva, ha dimostrato di saperci fare con tre competizioni (la Conference è quello che è) e non ti costa molto. Io lo vedo poco adatto alla Juve, ma se ne parla ben poco

Perché temi? Ma magari Italiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Allegri andrà comunque via e dalla gurata pare che Giuntoli abbia perfettamente chiaro in mente che diverse elementi di questa rosa vanno spediti a zappare la terra.

Per me è meglio di quello che sperassi.

Io ho trovato la gurata bene augurante. Poi ci sono i soliti che ci vedono sempre il male dentro. A me non interessa che volessero tenere max. Importa solo lo cambino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Van Gaal said:

 

Ma voi veramente pensate che basta cambiare Allegri per tornare a vincere?

 

Svegliatevi 

 

E ve lo dice uno dei più grandi detrattori di Allegri qui dentro.

Basta appena di entusiasmo per svegliare sta gente e conquistare la Champions.

Di certo non possiamo competere con l'inter ma con preparazione atletica adeguata e con un minimo di preparazione tattica secondo potevi arrivare tranquillamente.

Invece hanno smesso completamente di correre nel girone di ritorno. In queste condizioni non puoi vincere neanche con Kroos e Messi al top della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

🚨 Allegri aveva chiesto a Giuntoli a gennaio un centrocampista di livello mondiale per competere con l'Inter 

 

Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, Elkann continuerebbe pure, ma sarà allegri a voler lasciare. Vuoi vedere che lo dobbiamo pure ringraziare?

 

Grande Elkann, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.