Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs News

Andrea Agnelli torna a scrivere sui social per ricordare una data...

Post in rilievo

Post che mi fa pensare a due cose:

1- ha chiuso ufficialmente con la famiglia, visto che la Juve si è subito complimentata (quando mai le * l’hanno fatto con noi).

2- È rimasto scottato dalla questione Inter-SuperLega.

Detto questo, io su AA ho la mia idea personale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale seconda stella, nemmeno 19 dovrebbero contarne….
Lo scudo di cartone è solo la punta di un iceberg di sterco che contraddistingue la loro storia. Sterco abilmente fatto passare come puro diamante da un mondo (istituzioni, media, vip) ipocrita, falso, cieco all'occorrenza ma dalla vista d'aquila quando si tratta di puntare i fari contro gli altri.
Tralascio le nefandenzze del periodo Herrera, mi concentro invece sugli scudi conquistati negli anni successivi alla grande farsa del 2006.
Scudetti conquistati grazie all'eliminazione della principale antagonista, costretta a ricostruire dalle macerie di un'ingiusta distruzione, e all'azzoppamento delle altre.
Mentre i loro loschi traffici venivano fatti cadere nel dimenticatoio.
QUINDI NON VANNO CONTATI NEMMENO GLI ALTRI SCUDETTI.
Solo gli interisti, vulcani d'ignoranza e falsità, possono gioire di trofei falsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Bel tweet ma se siamo in questa situazione è soprattutto colpa sua 

È il presidente dei 9 scudetti consecutivi. Non so se mi spiego, 9 consecutivi.  Una cosa irripetibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL presidente..

Lui scrive la storia

La Juventus si complimenti con la * ed accetta lo schifo che sta subendo dal sistema sia penale che sportivo con arbitraggi schifosi.

Ecco la differenza.

Si puo’ essere d’accordo, non si e’ d’accordo chissene… 
Agnelli ci rappresenta, Elkann ci sputtana.

Agnelli ha sbagliato? Ok, ma lo ha fatto per renderci forti, non per affossarci

Elkann invece ci ha affossato e non ci pensa minimamente a farci rialzare.

Ci fa solo galleggiare aspettando che affoghiamo… E intanto gli squali continuano ad azzannarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È il presidente dei 9 scudetti consecutivi. Non so se mi spiego, 9 consecutivi.  Una cosa irripetibile 

guarda che il cinese in latitanza se vuole si compra tutti e 9 gli scudetti e ci fa delle coppe gelato .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo tweet...

Anche per fare capire a queste mmmerde quanto tempo fa' noi abbiamo cucito la seconda stella...

E comunque sono 19...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci complimentiamo sempre con chiunque ma come hanno fatto ironicamente lo scorso anno perlomeno potevano scrivere qualcosa in riferimento anche quest'anno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ottimo tweet...

Anche per fare capire a queste mmmerde quanto tempo fa' noi abbiamo cucito la seconda stella...

E comunque sono 19...

Giusto e bene ricordarlo che tra laltro è pure tarocca come loro e spero di sbattergli in faccia presto la nsotra quarta così li doppiamo pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Bel tweet ma se siamo in questa situazione è soprattutto colpa sua 

Te la ribalto. Grazie a lui abbiamo vinto 9 scudetti. Senza non ne vincevi neppure due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ottimo tweet...

E comunque sono 19...

15, e sto esagerando :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.