Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Lazio: "Abituati a vivere nella sofferenza, quando ci mettono all'angolo tiriamo il meglio di noi ma dovremo migliorare per fare ciò prima che accada"

Post in rilievo

Quoto

Mattia Perin è stato intervistato da Mediaset dopo il match con la Lazio. Le sue parole:

Stasera ha dimostrato quel grande portiere che è...
"Stefano (Sorrentino, ndr) è di parte, difende la categoria, però lo apprezzo molto da lui, perchè è stato un grande portiere, le presenze che ha fatto in Serie A lo dimostrano, la qualità con cui l'ha fatto, perchè poi conta più la qualità della quantità dice il nostro allenatore, quindi fa molto piacere riceverli da te".

 

Possiamo dire che la tua parata e il gol di Milik hanno tolto un peso alla Juve?
"Prima della partita ho detto che nulla si ottiene senza sacrificio e senza un po' di sofferenza, noi per fortuna siamo abituati a vivere nella sofferenza e quindi sapevo che ce l'avremmo potuta fare. Quando ci mettono all'angolo tiriamo il meglio di noi e questa è una cosa che probabilmente dovremo migliorare, tirare fuori il meglio di noi prima che ci mettano all'angolo, però sono orgoglioso dello sforzo, della squadra e del passaggio del turno che era fondamentale per noi".

 

Adesso ti sei guadagnato una finale da portiere, non è che Allegri mette Szczesny?
"Non lo so, questa è una decisione del mister, io mi attengo a fare il professionista e a cercare di fare il meglio quando vengo chiamato in causa, e anche quando non gioco cerco di dare il mio contributo alla squadra, perchè la Juventus è più grande di tutti noi, quindi dobbiamo cercare di fare il meglio per questa storica società sia se si gioca, sia se non si gioca".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba della sofferenza è inascoltabile, sacrificio è un concetto già diverso dato che anche il vincere nettamente e con merito presuppone il sacrificio ,dobbiamo scrollarci ste etichette da provinciale .

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atavica abitudine da estirpare che abbiamo da sempre, se ce la fossimo cavata via dalle palle avremmo vinto almeno la metà delle finali di CL perse...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mentalità scadente!!

il nuovo mister dovrà portarsi questo al primo allenamento o ci vorranno anni

IMG_2233.jpeg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sofferenza non deve essere quella che vediamo e pensiamo noi ma la capacità di sapersi sacrificare in determinati momenti, che non significa subire sempre co e spesso capita a noi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, shak ha scritto:

Che mentalità scadente!!

il nuovo mister dovrà portarsi questo al primo allenamento o ci vorranno anni

IMG_2233.jpeg

Non sarebbe male, se perdiamo in finale di Coppa Italia voglio che Will Smith e Tommy-Lee Jones vengano a Sparaflasharmi via dalla memoria queste ultime tre stagioni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La sofferenza non deve essere quella che vediamo e pensiamo noi ma la capacità di sapersi sacrificare in determinati momenti, che non significa subire sempre co e spesso capita a noi

Infatti questo concetto espresso da Mattia ha veramente cotto il razzo. Siamo talmente abituati alle palle in testa che ora le confondiamo con un cappello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le scorie dell'Allegrismo saranno difficili da depurare, e ci vorranno anni

ha preso una Juve che lottava sempre, anche quando soffriva, e l'ha resa semplicemente una Juve che soffre sempre e basta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non si può sempre essere all'angolo, ormai il nostro DNA è questo dopo la maledizione Allegri. Dobbiamo eradicarlo e costruire una mentalità nuova, la mia Juve voglio che sia aggressiva e determinata, che provi a giocare e a fare la partita senza paura 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre valutato Perin un ottimo portiere. Ha qualità tecniche per essere titolare in serie A.

Le sue parole mi sono però sembrate di circostanza. Sono ormai tre mesi che dai giocatori juventini sentiamo gli stessi commenti, senza che in realtà ci sia stata una svolta a livello di gioco e di risultati. Spero, da qui alla fine del campionato (finale di Coppa Italia compresa), di poter vedere la vera Juventus.

In merito ad Allegri, fino a quando sarà il nostro l'allenatore, continuerò a sostenerlo nella buona e nella cattiva sorte. Fino alla fine.

Michel Pl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri nelle dichiarazioni tutto sembrano essere tranne calciatori della Juventus 😬 con questo continuo parlare di sofferenza. Ormai solo di questo sappiamo parlare compreso l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Atavica abitudine da estirpare che abbiamo da sempre, se ce la fossimo cavata via dalle palle avremmo vinto almeno la metà delle finali di CL perse...

Il riassunto della nostra storia. Una sofferenza Fino alla Fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrificio ok ma sofferenza non è una parola che vorrei sentire dire dai nostri calciatori...siamo la Juventus non il Frosinone!

 

Cmq buona prestazione di Perin ieri, specialmente per quella super parata. Le responsabilità dei due goal sono della nostra difesa brasiliana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, tiene alto il morale della squadra col suo carattere, e sicuramente potrebbe essere titolare in tante altre squadre. Io gli auguro di vincere la finale per togliersi una soddisfazione personale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Mattia, siamo abituati a soffrire, ma nelle finali il meglio non si tira quando si e' sotto 2-0, altrimenti non si ha tempo e modo di recuperare. E se invece di metterci forzatamente in difficolta' riuscissimo ad imporre il nostro gioco, forse potremmo evitarci di dover soffrire ad ogni singola, maledetta partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effetti collaterali della mentalità mediocre allegriana.

bisognerà fare un bel reset.. dopo anni di questa mentalità

mentalità, totalmente non da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Quando ci mettono all'angolo tiriamo il meglio di noi e questa è una cosa che probabilmente dovremo migliorare, tirare fuori il meglio dinoi prima che ci mettano all'angolo” 

 

questa è la parte importante nell'intervista, conscio che si debba attaccare la spina prima, che si debba migliorare questo aspetto, ci sarebbe da capire il motivo di questo. I fattori possono essere diversi e anche più di uno, Giuntoli dovrà essere bravo, lavorando dall’interno a capire come migliorare questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marcoj said:

“Quando ci mettono all'angolo tiriamo il meglio di noi e questa è una cosa che probabilmente dovremo migliorare, tirare fuori il meglio dinoi prima che ci mettano all'angolo” 

 

questa è la parte importante nell'intervista, conscio che si debba attaccare la spina prima, che si debba migliorare questo aspetto, ci sarebbe da capire il motivo di questo. I fattori possono essere diversi e anche più di uno, Giuntoli dovrà essere bravo, lavorando dall’interno a capire come migliorare questo.

Questa frase fa ridere ed è la solita frase fatta e banale del calciatore...

 

Sono al angolo dal 27 gennaio o quantomeno da dopo l'Inter...

 

Ma ragazzi scherziamo o cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.