Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Lazio: "Devo migliorare perché a volte sono troppo plateale negli atteggiamenti. Alla fine il Mister mi ha ringraziato perché è entrato Weah e ha fatto l'assist"

Post in rilievo

Quoto

Andrea Cambiaso ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole:

 

Che tipo di Juventus è stata?
“Il primo tempo è stato complicato perchè loro sono partiti molto forte. Nel secondo sono calati e siamo usciti noi. L’importante era raggiungere la finale e ci siamo riusciti”.

 

Che giudizio dai della stagione della Juventus?
“Aspettiamo la fine della stagione, Perchè dobbiamo raggiungere il Milan e dobbiamo cercare di vincere la Coppa Italia. In una partita può cambiare tanto, quindi aspetterei a fine campionato”.

 

Sulla tua stagione..
“Se me lo avessero detto non ci avrei creduto. Credo sia frutto del lavoro quotidiano e devo cercare di migliorare ancora tanto, perchè ho ampi margini di miglioramento. Devo riuscire a lavorare”.

 

Allegri ha detto che eri arrabbiato con l’arbitro…
“Mi sono arrabbiato, perchè a volte sono troppo plateale negli atteggiamenti. Questo devo migliorare sia con arbitri che avversari e spesso mi trovo a ridere anche quando non c’è bisogno. Il mister mi ha visto nervoso e ha preferito fare il cambio. Alla fine mi ha ringraziato, perché è entrato Timothy e ha fatto l’assist”.

 

C’è entusiasmo nello spogliatoio?
“C’è entusiasmo perchè era un nostro obiettivo che eravamo prefissati. Siamo contenti di averlo raggiunto e vedremo il 15 maggio”.

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito. Lo ha ringraziato perché è entrato Weah, cioè? Lo ha chiesto lui? Mister metta Weah che a me rode il c…

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi sfatata pure la fesseria data quei cialtroni di Mediaset secondo cui lui avesse detto ad Allegri "si ma devi stare più tranquillo"......in realtà allegri lo ha tolto perché preoccupato di un cartellino rosso e lui uscendo ha detto "ero tranquillo.."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Non ho capito. Lo ha ringraziato perché è entrato Weah, cioè? Lo ha chiesto lui? Mister metta Weah che a me rode il c…

 

Nella sfortuna il colpo di c.ulo, esce Cambiaso perché rischiava di farsi buttare fuori ed è entrato weah che ha fatto l’assist per la qualificazione…

sicuramente è una battuta.

grosso modo sarà questa la lettura .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Ok quindi sfatata pure la fesseria data quei cialtroni di Mediaset secondo cui lui avesse detto ad Allegri "si ma devi stare più tranquillo"......in realtà allegri lo ha tolto perché preoccupato di un cartellino rosso e lui uscendo ha detto "ero tranquillo.."

Ma infatti io mi chiedevo come fosse possibile una tale fesseria. 

Comunque ha fatto bene a toglierlo perché prima o poi sarebbe andato fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Ok quindi sfatata pure la fesseria data quei cialtroni di Mediaset secondo cui lui avesse detto ad Allegri "si ma devi stare più tranquillo"......in realtà allegri lo ha tolto perché preoccupato di un cartellino rosso e lui uscendo ha detto "ero tranquillo.."

...hai detto tutto.

mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

Non ho capito. Lo ha ringraziato perché è entrato Weah, cioè? Lo ha chiesto lui? Mister metta Weah che a me rode il c…

 

No era una sostituzione non decisa ma ha visto Cambiaso troppo nervoso temendo di rimanere in 10 l'ha sostituito con Weah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

Ok quindi sfatata pure la fesseria data quei cialtroni di Mediaset secondo cui lui avesse detto ad Allegri "si ma devi stare più tranquillo"......in realtà allegri lo ha tolto perché preoccupato di un cartellino rosso e lui uscendo ha detto "ero tranquillo.."

Non metterai mica in dubbio la loro grande professionalità? :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

"Alla fine mi ha ringraziato, perché è entrato Timothy e ha fatto l’assist”.

 

Quindi ti ha perculato. Immagino la simpatia .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

Ok quindi sfatata pure la fesseria data quei cialtroni di Mediaset secondo cui lui avesse detto ad Allegri "si ma devi stare più tranquillo"......in realtà allegri lo ha tolto perché preoccupato di un cartellino rosso e lui uscendo ha detto "ero tranquillo.."

Mediaset fa il suo "lavoro"....il problema sono i nostri tifosi che non lo hanno ancora capito e gli vanno dietro permettendogli di continuare a fare il loro "lavoro"...eppure anche stavolta le immagini erano chiare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

Non ho capito. Lo ha ringraziato perché è entrato Weah, cioè? Lo ha chiesto lui? Mister metta Weah che a me rode il c…

 

Infatti...pare una presa per i fondelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di leggere di una squadra che perde o gioca male di tanto in tanto. Questa è l'impressione che danno, non di una squadra che ha un girone da media retrocessione. Riguardo l'atteggiamento immagino che non è l'unico vorrebbe reagire così con Allegri. Quella di Cambiaso è stata un esplosione dovuta probabilmente all'insostenibilità degli atteggiamenti del mister. Secondo me non vedono l'ora che finisce questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Il fallo che gli hanno fischiato contro, quando era in protezione della palla è una follia calcistica. 

esatto e secondo me i giocatori giocano male anche per questo motivo...sanno che a loro non viene fischiato nulla e giocano sempre nervosi 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che fa qualche protesta (CORRETTISSIMA IN TANTISSIMI CASI)  e viene subito cazziato dall'allenatore/società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

sono troppo plateale negli atteggiamenti. Questo devo migliorare sia con arbitri che avversari

bravo.

 

ragazzo inteligente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.