Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Szczesny ha rifiutato il rinnovo oltre giugno 2025: no alla spalmatura dell'ingaggio proposta dai bianconeri

Post in rilievo

Beh.. Se arrivano offerte si cede... Altrimenti arriva a fine contratto e lo si sostituisce. Vediamo con chi. Carnesecchi il migliore della nuova generazione, Meret scade e va a zero, De Gregorio non mi convince troppo.. Attenzione a Daffara portierino della NG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh.. Se arrivano offerte si cede... Altrimenti arriva a fine contratto e lo si sostituisce. Vediamo con chi. Carnesecchi il migliore della nuova generazione, Meret scade e va a zero, De Gregorio non mi convince troppo.. Attenzione a Daffara portierino della NG 

Meret stia dov'è 

In questi due anni Di Gregorio gli  ha mangiato in testa 

E non puoi certo sostituire Szczesny con Daffara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo. Avesse almeno mercato sarebbe da vendere ieri. Lo stipendio che prende è almeno il doppio del reale valore. Infatti non ci sono offerte per lui e Andrà via a parametro zero probabilmente. I giocatori mi fanno ridere pretendono senza mai sentirsi responsabili se non ripagano le aspettative. Sarebbe ora di fare capire anche che se un giocatore vuole vincere anche da lui deve partire il concetto che più soldi incassa lui e meno ce ne saranno per altra gente forte in squadra. Se vuoi vincere anche tu devi renderti conto che in alcune situazioni la squadra va aiutata e non spolpata come sta succedendo da troppo tempo a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ha fatto bene.

Nessuno sano di mente firmerebbe per diminuirsi lo stipendio, peraltro è forse l’unico rimasto in rosa ad avere un rendimento da Juve.

Ha preso per anni un super stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tek è l’unico che ha dignità. Ha sempre detto che vuole ritirarsi dopo il 2025, il suo ragionamento ci sta tutto

32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ha preso per anni un super stipendio.

Ha raccolto l eredità di buffon, mai una parola fuori posto e rendimento da top. Cosa dovrebbero fare? Lavorare gratis?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krom ha scritto:

Strapagato. Che se ne vada.

Uno dei pochissimi che quest'anno ha meritato la pagnotta.

Dopo Sassuolo ha avuto una stagione praticamente perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Uno dei pochissimi che quest'anno ha meritato la pagnotta.

Dopo Sassuolo ha avuto una stagione praticamente perfetta.

Stagione al livello di altri 7-8 portieri che prendono 1/5 dei suoi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh.. Se arrivano offerte si cede... Altrimenti arriva a fine contratto e lo si sostituisce. Vediamo con chi. Carnesecchi il migliore della nuova generazione, Meret scade e va a zero, De Gregorio non mi convince troppo.. Attenzione a Daffara portierino della NG 

Secondo me si farà l'ultimo anno da noi e poi smetterà.

Io quest'anno non spenderei niente sul portiere.

Al massimo prendo Meret a zero e vendo Perin se lui vuole andare altrove per giocare di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende il doppio del suo valore ma vale praticamente per tutti. Allenatore compreso 

10 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anch'io, ma dubito ce ne offrano pure un quarto, considerando l'ingaggio che poi dovrebbero dargli.

Appunto. Se non sbaglio l'Inter ha speso 6 milioni per sommer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto sto clamore? Ha dichiarato che dopo i mondiali smette di giocare.. Se ha scelto di non giocare più dolo il 2025 perché dargli addosso e criticare perché non fa un altro anno? 

 

Vorrei vedere chi ad un anno di pensione riceve la proposta di farsi un altro anno (al ribasso tra l'altro) accetterebbe.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ha preso per anni un super stipendio.

E quale sarebbe la colpa? Il contratto non se l’è certo proposto da solo.

 

Vorrei proprio vedere cosa rispondereste se vi proponessero di abbassarvi lo stipendio per il bene dell’azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Secondo me Tek è l’unico che ha dignità. Ha sempre detto che vuole ritirarsi dopo il 2025, il suo ragionamento ci sta tutto

Ha raccolto l eredità di buffon, mai una parola fuori posto e rendimento da top. Cosa dovrebbero fare? Lavorare gratis?

Ringraziare per uno stipendio consono al suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

E quale sarebbe la colpa? Il contratto non se l’è certo proposto da solo.

 

Vorrei proprio vedere cosa rispondereste se vi proponessero di abbassarvi lo stipendio per il bene dell’azienda.

Non per il bene dell azienda, ma per uno stipendio consono al livello.

Non è che se per anno ti hanno dato uno stipendio più alto del tuo livello di devi lamentare se te ne offrono uno giusto o appena sotto.

Uno stipendio di  3 mln sarebbe più che buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gdm1897 ha scritto:

Secondo me si farà l'ultimo anno da noi e poi smetterà.

Io quest'anno non spenderei niente sul portiere.

Al massimo prendo Meret a zero e vendo Perin se lui vuole andare altrove per giocare di piu

ma meret lo hai visto in questi anni?

5 ore fa, Estiquaatsi ha scritto:

Quella è la porta , addio.

mamma mia che pesantezza .doh 

5 ore fa, leonokio ha scritto:

Ma tutto sto clamore? Ha dichiarato che dopo i mondiali smette di giocare.. Se ha scelto di non giocare più dolo il 2025 perché dargli addosso e criticare perché non fa un altro anno? 

 

Vorrei vedere chi ad un anno di pensione riceve la proposta di farsi un altro anno (al ribasso tra l'altro) accetterebbe.. 

ma infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente i portieri italiani del futuro potrebbero essere Vicario e Carnesecchi.  Al di là di questi nomi Giuntoli e il suo staff dovrebbero avere le competenze per trovare gli elementi che hanno il potenziale per diventare dei grandi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Stagione al livello di altri 7-8 portieri che prendono 1/5 dei suoi soldi.

Il polacco è tranquillamente tra i primi 10 migliori portieri d'Europa per rendimento

Poi siamo d'accordo che prenda almeno 1-2 milioni in più di stipendio rispetto a quello che sarebbe normale pagare per un portiere ma gli sprechi nella nostra rosa sono ben altri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine accetta non è che c'è una fila disposta a pagare quanto la Juve. Così come tutti giocatori della rosa attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè resiste ad alti livelli e finchè non ci saranno i soldi per prendere qualcosa di più giovane e promettente, mi tengo Szczesny senza ombra di dubbio. Ottimo portiere e ottima persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.