Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Szczesny ha rifiutato il rinnovo oltre giugno 2025: no alla spalmatura dell'ingaggio proposta dai bianconeri

Post in rilievo

16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

A parole sono tutti bravi e legati alla maglia poi nei fatti rifiutano qualsiasi ridimensionamento economico .ghgh

ha già annunciato che lascerà la nazionale dopo Euro 24, chi dice che alla fine del contratto annuncerà il ritiro oppure andrà in campionati minori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Fatto bene se non è convinto di proseguire anche oltre ad alti livelli e a me Tek pare proprio andare in questa direzione 

ho capito ma a te sembra verosimile che la società offra oggi, nel 2024, un contratto per la stagione 2025-26 ad un giocatore che in realtà vuole smettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hoolk ha scritto:

prendere portiere italiano prima di subito.

 

C'erano voci su Carnesecchi, ma non so se sia già pronto per il grande salto e comunque l'Atalanta è bottega cara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

però sta roba è incredibile, cioè vorrebbe dire che stiamo offrendo un contratto ad un giocatore che vuole smettere. C’è qualcosa che tocca.

Perché disperati per il costo dell'ingaggio 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

ho capito ma a te sembra verosimile che la società offra oggi, nel 2024, un contratto per la stagione 2025-26 ad un giocatore che in realtà vuole smettere?

Parto dal presupposto che siamo nelle ipotesi, lato società potrebbe aver pensato di prolungare di un anno, praticamente a poco più di quanto percepirebbe comunque tek e spostare l’acquisto del titolare dopo quella data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Credo anche io che questo sia lo scenario. Lo ha detto più di una volta mi pare, specificando anche che stimava Buffon per la sua scelta di andare avanti ma era un qualcosa che lui non avrebbe mai fatto. Probabilmente ha voglia di godersi i soldi guadagnati e la famiglia, che tra l'altro è in espansione con un secondo bimbo in arrivo.

Esattamente, l'ha ridetto anche pochissime settimane fa', incredibile che non lo si sappia 😱

Probabilmente ci hanno provato sapendo di non riuscirci 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

A parole sono tutti bravi e legati alla maglia poi nei fatti rifiutano qualsiasi ridimensionamento economico .ghgh

Il prossimo sarà vlahovic che secondo alcuni qui dentro dovrebbe rinunciare ai 12 milioni netti che scatteranno a partire dal prossimo anno...

Tu rinunceresti a parte del tuo stipendio? Io onestamente no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek sarà il portiere della squadra anche il prossimo anno, e mi sento tranquillo.

Poi probabilmente ci sarà una rivoluzione tra i pali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Allora salutarsi!!!

 

Carnesecchi è il futuro!!!

Carnesecchi è un altro di quei nomi alla Koop…..

comodo comprare i giocatori a suon di milioni dopo che questi si sono già rivelati ai massimi livelli in Italia. Non arriverà nessuno dei due per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Esattamente, l'ha ridetto anche pochissime settimane fa', incredibile che non lo si sappia 😱

Probabilmente ci hanno provato sapendo di non riuscirci 😅

Ma poi, detto tra noi, con una moglie come la sua non è comprensibile smettere un po' prima per godersi la vita? sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..questo è quello che succede dopo esserci dissanguati per pagare Ronaldo.

Se non fosse avvenuta quella scellerata operazione adesso non avremmo esigenze di spalmare stipendi onerosi ma cmq accettabili se vuoi tenere i migliori.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma poi, detto tra noi, con una moglie come la sua non è comprensibile smettere un po' prima per godersi la vita? sefz 

Ecco, furbo lui 🤣🤣🤣😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che quest'anno ha avuto un buon rendimento, ma non l'ho mai considerato un fenomeno. Comincino a cercare un portiere giovane e italiano che rappresenti il futuro della nostra porta. Ora, o tra un anno. Rinnovo io direi di no. Tanto chiuso con noi si ritira, non credo proprio ci si potrà ricavare qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi sorprenderebbe se Giuntoli stesse lavorando sotto traccia su Donnarumma.

Da evitare come la peste!!!!! Sarebbe un errore clamoroso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Stando a quanto riportato dai colleghi di Tutto Juve

Ah, quindi non lo riporta nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ullio ha scritto:

Da evitare come la peste!!!!! Sarebbe un errore clamoroso.....

ma è impossibile, con quello stipendio! Si andrà su profili tipo carnesecchi o di gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.