Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Alen Boksic alla Gazzetta: "Alla Juve consiglieri un tentativo per Modric. Vlahovic? Forte ma lasciato troppo solo, servirebbe un Mandzukic"

Post in rilievo

2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

39 a settembre, ci siamo quasi!

Grande mese Settembre. Ha sempre sfornato grandi giocatori, in ogni generazione grandi giocatori di gran classe: Ronaldo, Totti, Modric, Gullit.... e me (* che sfiga, l'unico pippone).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Vero, ma fecero molto male, visto che un attaccante che spaccava le difese e apriva gli spazi come Boksic non lo abbiamo più avuto. Di lui rimanevano impressi i goal sbagliati. Sebbene il più delle volte era lui stesso che si costruiva dal nulla le palle goal, saltando in progressione le difese avversarie. Inoltre le difese dovevano continuamente raddoppiarlo e triplicarlo, le allungava e apriva benissimo gli spazi. Personalmente considero la sua Juve la più forte dell'era d'oro di Lippi.

 

Peraltro l'anno in cui cedemmo Boksic, demmo via pure Vieri, quindi credo proprio che la scelta di mandare via Boksic non dipese dal fatto che si mangiasse molti goal, ma da una Juve che semplicemente voleva monetizzare. Ma nel complesso, in quella campagna acquisti dell'estate '97, ci indebolimmo e lentamente non fummo più la squadra più forte del mondo.

 

Ceduti Boksic e Vieri, prendemmo Inzaghi: in 4 anni 1 solo scudetto, una sola finale di Champions, eliminazioni al primo turno di Champions e scoppole in Europa League. Eravamo forti, ma non più così forti, e iniziammo a soffrire a livello internazionale (oltre a non vincere in Italia).

 

 

Quoto ogni sillaba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Il calcio è semplice 🤣:

 

10. Yildiz

       9. Boksic ------------------- 11. Mandzukic

 

E vinco pure io.

Magari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

mi giravo indietro e vedevo Zidane, Jugovic, Deschamps, Conte… E accanto avevo Del Piero o Vieri.

Hai detto niente. Con solo due dei quattro centrocampisti vincevamo lo scudetto a dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien Boksic, che ricordi 🤩 comunque si, in questa Juve ci vorrebbero tanti giocatori coi piedi di Modric e col carattere di Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Modric lo potremmo pagare con gianduiotti e bagna cauda.

Con un bel prestito di oaktree che problema c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Modric in italia fa i fatti suoi anche a 40 anni

Camminerei sul carbone ardente come penitenza per farlo arrivare 

 

si dicevano le stesse cose di Pirlo

 

ma MAGARI Modric, sarebbe proprio l’uomo giusto per fare crescere dei giovani. 
 

In Italia gioca bendato il mago… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Il Jorginho degli europei 2021 era un ottimo giocatore, adesso sinceramente non so in che condizioni sia

Fa il titolare all’Arsenal, a dicembre compirà 33 anni, non è poi così vecchio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric zoppo e da fermo sarebbe comunque di gran lunga il centrocampista più forte in rosa, il problema è l’ingaggio, troppo alto, fuori dai parametri della modestissima Juventus di questi anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zoff70 ha scritto:

.ghgh

"Un attaccante dipende sempre dai compagni che ha alle spalle. Ecco, io sono stato fortunato: mi giravo indietro e vedevo Zidane, Jugovic, Deschamps, Conte… E accanto avevo Del Piero o Vieri"

 

Implica: quelli che ha Vlahovic non sono certo dei grandi giocatori

 

Almeno per onestà intellettuale citalo tutto anziché mettere faccine...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Camminerei sul carbone ardente come penitenza per farlo arrivare 

 

si dicevano le stesse cose di Pirlo

 

ma MAGARI Modric, sarebbe proprio l’uomo giusto per fare crescere dei giovani. 
 

In Italia gioca bendato il mago… 

Pirlo arrivo a 32, Modric ne ha quasi 40. Per quanto ne dica Boskic, penso sia agli sgoccioli. Discorso diverso per Kroos che accoglierei a braccia aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiezione che farei a Boksic e' che, in questa Juve, con quell'allanatore li', puoi prendere chi vuoi e faremmo comunque una fatica ladra a giocare a calcio. 

Meglio per Modric che giri alla larga da Torino, a meno che Giuntoli & co. facciano l'unica cosa giusta e caccino Allegri a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric 39 anni a settembre.

Subito un quadriennale a 30 milioni a stagione così vinciamo champions e mondiale per club.
Tanto si ripaga con le magliette vendute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.