Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Avremmo meritato ampiamente di vincere, stavolta la partita è stata giocata abbastanza bene.  Ma classica partita da squadra molto in crisi,  contro un avversario in disarmo e che non ha più nulla da chiedere alla stagione non essere riusciti a far gol è comunque una colpa. La situazione è nera, ci conviene sperare con tutte le nostre forze che quelle dietro stecchino perché la Juventus non ce la fa da sola

Non 

si 

segna 

☹️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a sostenere e fare striscioni pe un allenatore che in 3 anni non ha vinto niente e nelle ultime 16 partite ha fatto solo 2 vittorie? E fa giocare malissimo la squadra?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Una delle cose più assurde in cui Allegri ha continuato a perseverare quest'anno è mettere in campo Kostic, un giocatore inutile come pochi, capace di rovinare il 90% delle azioni offensive che passano dai suoi piedi con passaggi indietro o cross buttati a caso o sulla schiena degli avversari, o in area, senza guardare MAI come sono posizionati i compagni. Con un Milan così rimaneggiato, ancor di più avrebbe dovuto schierare Chiesa dall'inizio e chiedere alla squadra di stare alta. Non c'era neppure il pericolo di subire delle ripartenze in uscita da Theo, visto che mancava.

Travolto dalla paura Allegri ha sbagliato la formazione iniziale. Pensava che il Milan (priva di mezza squadra) fosse pericolosa e così ha puntato al punticino che muove la classifica. Ci ha messo un'ora per capire che il Milan era a pezzi e facilmente attaccabile. Altra partita buttata via per mancanza di coraggio. Tevez aveva ragione 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Vabbè, chi doveva mettere?

ahah

non è questione di formazione

è questione di mentalità, primo non prenderle, come al solito

indicativo aver scelto weah per marcare leao e raddoppiare la marcatura con cambiasso

il resto speriamo in qualche contropiede

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Stappiamo quello buono allora.

Dai non c'è niente da festeggiare.  Ma mi pare più che lampante che per questa società la qualificazione in champions è troppo importante per una questione economica e a cascata per tutto il resto.  Bisogna sperare di farli sti benedetti punti. Perché a quello ormai siamo ridotti,  a sperare e basta. Anche di vincere contro una salernitana retrocessa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'agonia senza fine....non riusciamo neppure a fare un goal alle riserve del Milan. 

AA andrebbe interdetto per la scelta fatta 3 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvataggi sulla riga per ben due volte con la faccia, di cui la prima del portiere, Milik che si divora di testa un gol fatto, Cambiaso che fa di tutto per tirare fuori dallo specchio della porta etc etc

Chi appoggia la tesi del biscotto e/o che abbiamo giocato da schifo, vede troppi film di fantascienza...

Per fare quanto sopra, non "rischi" di segnare 3/4 gol, sfumandoli per questione di centimetri.

 

Tutto ciò premesso, se io fossi un tifoso del Milan, mi vergognerei di questa squadra (a prescindere dalla formazione scesa in campo, neppure una primavera avrebbe offeso in quel modo i propri tifosi che si sono sbattuti per andare allo stadio a vederli "giocare") ieri a dir poco imbarazzanti, svuotati completamente a livello mentale, senza voglia di giocare...(a parte il portiere che, avendo una delle poche occasioni nella stagione, giustamente ha deciso di scendere in campo e di fare il suo per mettersi in luce).

 

Sul fatto, poi, che ci sia gente che decida di sprecare il suo tempo per scrivere striscioni fantozziani ridicoli, che neppure la figlia di Allegri scriverebbe per suo padre, è chiaro che ci sia qualcosa sotto che a noi sfugga, diversamente non è umanamente concepibile e spiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Salvataggi sulla riga per ben due volte con la faccia, di cui la prima del portiere, Milik che si divora di testa un gol fatto, Cambiaso che fa di tutto per tirare fuori dallo specchio della porta etc etc

Chi appoggia la tesi del biscotto e/o che abbiamo giocato da schifo, vede troppi film di fantascienza...

Per fare quanto sopra, non "rischi" di segnare 3/4 gol, sfumandoli per questione di centimetri.

 

Tutto ciò premesso, se io fossi un tifoso del Milan, mi vergognerei di questa squadra (a prescindere dalla formazione scesa in campo, neppure una primavera avrebbe offeso in quel modo i propri tifosi che si sono sbattuti per andare allo stadio a vederli "giocare") ieri a dir poco imbarazzanti, svuotati completamente a livello mentale, senza voglia di giocare...(a parte il portiere che, avendo una delle poche occasioni nella stagione, giustamente ha deciso di scendere in campo e di fare il suo per mettersi in luce).

 

Sul fatto, poi, che ci sia gente che decida di sprecare il suo tempo per scrivere striscioni fantozziani ridicoli, che neppure la figlia di Allegri scriverebbe per suo padre, è chiaro che ci sia qualcosa sotto che a noi sfugga, diversamente non è umanamente concepibile e spiegabile.

Fratello, prendo il tuo post ad esempio solo perché è il più "comodo" essendo tra gli ultimi finora scritti, ma con una premessa utile perché ripresa da più utenti. 

Sono stato in passato uno tra i più "giustificazionisti" se mai esiste questo termine e quindi certamente non uno di quelli illuminati che qui dentro sapeva e vedeva tutto il male del futuro anche quando il presente era ben oltre le aspettative di inizio anno. Ero uno di quelli che a gennaio/febbraio pensava che si stesse tirando fuori un miracolo che non potesse che portare ad un rinnovo. Partiamo quindi da questa base. 

Si, è vero, ieri si meritava di vincere, si è stati sfortunati e i giocatori colpevolmente imprecisi, ma non mi basta, non può bastare. Da mesi, MESI, guardare una partita significa soffrire e, per quanto mi riguarda, vincere è diventato un imprevedibile incidente di percorso. Oggi spero come molti che tutto finisca presto e che si tiri un punto ricominciando da un altro capo, ma la verità è che da qui considero le trasferte di Roma e Bologna ad altissimo rischio sconfitta e le partite in casa con Salernitana e Monza solo come vie d'uscita per nulla certe. Il problema sta qui ormai, nell'aver perso il sentimento di forza che il nostro solo nome faceva provare a me e agli avversari quando ci vedevano arrivare. Siamo terra di conquista di soddisfazioni altrui. Poi può esserci realmente la partita che gira storta, per carità, ma son mesi che non mi sento capace di indirizzare il mio destino e la nostra storia quest'impotenza non può permetterla. 

Perdonami ancora per il pretesto, avevo solo bisogno di uno sfogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jucs ha scritto:

Da mesi, MESI, guardare una partita significa soffrire

Io sto facendo quello che mai avrei pensato di poter fare. Sono abbonato, e le ultime 3 partite non sono andato a vederle. Perché lo schifo cosmico offerto da questa squadra mi fa letteralmente soffrire. E allora me ne sto a casa e guardo solo il risultato finale. Ed io non ho perso una partita della Juve di Marchesi, di Zaccheroni e di Ferrara. L'anno prossimo rinnovo solo se lo fanno fuori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisti i momenti salienti sul canale youtube della Juve, è incredibile non aver segnato. Almeno 3 palle gol clamorose e altre 2 o 3 buone occasioni. Peccato perché sarebbero stati 3 punti decisivi

Detto questo, agghiacciante che questa squadra non giochi mai più di 30 minuti o massimo un tempo di buon livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, giove25000 said:

Ma come si fa a sostenere e fare striscioni pe un allenatore che in 3 anni non ha vinto niente e nelle ultime 16 partite ha fatto solo 2 vittorie? E fa giocare malissimo la squadra?? 

Aspetta, sta per vincere una grandissima coppa Italia dopo un epopea leggendaria....

Salernitana Frosinone in casa, una lazietta a fine ciclo e l Atalanta in finale.

7 minutes ago, saxon said:

Rivisti i momenti salienti sul canale youtube della Juve, è incredibile non aver segnato. Almeno 3 palle gol clamorose e altre 2 o 3 buone occasioni. Peccato perché sarebbero stati 3 punti decisivi

Detto questo, agghiacciante che questa squadra non giochi mai più di 30 minuti o massimo un tempo di buon livello 

Si ma per esempio già sul ultima col salvataggio di Thiaw il gol sarebbe stato annulato perche Milik è in netto fuorigioco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, luca1973 ha scritto:

Mentre il forum è una tifoseria fantastica 

A me questa Juve non piace . Ho diritto a criticare oppure devo fare l'allegri Boys. Ci mettiamo tutti sorridenti a fare i complimenti alla squadra ed al mister. Ma dove cazo vivete allegriani? In qualsiasi squadra al mondo il vostro idolo lo avrebbero silurato da tempo. Solo in questa società derelitta gli fanno pure gli striscioni. In 40 anni di Juve mai vista una roba simile! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Io sto facendo quello che mai avrei pensato di poter fare. Sono abbonato, e le ultime 3 partite non sono andato a vederle. Perché lo schifo cosmico offerto da questa squadra mi fa letteralmente soffrire. E allora me ne sto a casa e guardo solo il risultato finale. Ed io non ho perso una partita della Juve di Marchesi, di Zaccheroni e di Ferrara. L'anno prossimo rinnovo solo se lo fanno fuori.

Anche io guarderò la Juve solo se fanno fuori Allegri. Non ne posso più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Dai non c'è niente da festeggiare.  Ma mi pare più che lampante che per questa società la qualificazione in champions è troppo importante per una questione economica e a cascata per tutto il resto.  Bisogna sperare di farli sti benedetti punti. Perché a quello ormai siamo ridotti,  a sperare e basta. Anche di vincere contro una salernitana retrocessa.  

tutto giusto per la questione qualificazione e economica

poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

tutto giusto per la questione qualificazione e economica

poi?

E poi cosa? Che vuoi sapere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Dai non c'è niente da festeggiare.  Ma mi pare più che lampante che per questa società la qualificazione in champions è troppo importante per una questione economica e a cascata per tutto il resto.  Bisogna sperare di farli sti benedetti punti. Perché a quello ormai siamo ridotti,  a sperare e basta. Anche di vincere contro una salernitana retrocessa.  

E tu pensi che i soldi della qualificazione in CL, facciano “cambiare marcia” a questa società/proprietà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.