Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus, domani scatta l'operazione Roma: match-ball Champions nella capitale con Vlahovic e Chiesa davanti"

Post in rilievo

3 ore fa, nedved666 ha scritto:

Speriamo che si stanchino in E. League. 

Non per gufare ma di solito in questo periodo Dybala, Pellegrini e Spinazzola arrivano infortunati col milionesimo problema muscolare.

Se si riescono a limitare questi è più facile strappare almeno un pareggio.

E' da tanto che non si vince uno scontro diretto, anche se col Napoli avremmo meritato, ma troppi gol mangiati.

Dybala già ieri soffriva fisicamente, troppe partite giocate di seguito, non riesce ad essere particlarmente brillante (anche se ha segnato il rigore).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non credo che il titolo sia quello. Considerato che è il giornale di Zazzaroni mi aspetto più un titolo del genere:” Capolavoro al Max”

Max Decimo Meridio: Inferno a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Secondo me dovresti regolare meglio l'antenna,  pervhe il segnale ti arriva disturbato.anche ieri hanno corso a 1000 e giocano sempre in verticale 

Vanno al doppio della nostra velocità 

Senza offesa eh, ma sono stati surclassati da un Napoli che definire altrettanto scolastico mi sembra quasi eufemistico. A memoria non ricordo un tiro in porta degli attaccanti della Roma, mentre in Napoli ha davvero concluso a rete con superficialità (Oshimen è la controfigura di quello dello scorso anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo a giocarci il pareggio. Poi magari la sfanghiamo...

3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

2 vittorie di misura e molto Mourinhiane, 2 pari e una sconfitta nelle ultime 5. Sta cosa che da quando c'è De Rossi sono il nuovo Real devo ancora capirla. 

Eh ma De Rossi è esteta del bel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Pareggio a Roma, vittoria con la Salernitana e siamo matematicamente qualificati.

 

La cosa importante sarebbe non perdere.

Questa juve da 0 certezze.Certo che dovessimo mancare la Champions sarebbe un suicidio a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio dover fare il classico ragionamento mediocre da squadra di meta' classifica, ma portare a casa un pareggio sarebbe gia' ottimo, perche' vorrebbe dire non perdere punti e mantenere le distanze quanto meno proprio sulla Roma, per poi cercare i punti importanti contro Salernitana (gia' retrocessa) e Monza (che virtualmente potrebbe non avere piu' niente da chiedere al campionato). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima trasferta per fare 0-0 .  Poi con questa Roma con la fortuna che si ritrova  non vedo scampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è furbo. Sa già che la Roma arriverà stanca per gli impegni europei e dunque applicherà una strategia difensiva per puntare sul pareggio che così poi le basteranno 3 punti per qualificarsi in champions...punti che mira a prenderli contro il materasso Salernitana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1997 ha scritto:

Ennesima trasferta per fare 0-0 .  Poi con questa Roma con la fortuna che si ritrova  non vedo scampo 

unico vantaggio per noi è che la Roma gioca giovedì... ed hanno una partita bella tosta col Leverkusen

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mago per caricare I nostri soldati ha offerto 2 giorni di ferie....

 

Altroche match ball (per cosa poi ?), questi si faranno mangiare pure dalla Roma giocherà giovedi una partita ad altissima intensita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Almeno sta gioia datemela

Cor cavolo! Devi soffrire... fino alla fine! 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Partita molto molto dura

Se l'Atalanta dovesse vincere il recupero, la Roma sarebbe fuori dalla CL già ora... e c'è pure Atalanta Roma alla terz'ultima....

Devono vincere per forza..... 

Beh, ma loro sono convinti di vincere l'Europa League...

Speriamo che la gara di andata lasci aperta qualche speranza e che poi prendano una batosta in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma si perde male.

Ma in Champions ci entreremo comunque, perché contro la Salernitana vincerebbe anche la Next Gen e perché le altre non le vinceranno tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Beh, ma loro sono convinti di vincere l'Europa League...

Speriamo che la gara di andata lasci aperta qualche speranza e che poi prendano una batosta in Germania.

Se non ho capito male... se la Roma vince l'EL ma arriva sesta... allora portiamo 6 squadre in Champions l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, velas ha scritto:

Cor cavolo! Devi soffrire... fino alla fine! 🤡

Oh ma ho più di 50 anni, un po' di calma mi serve.  Soprattutto contro quelli lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

2 giorni di riposo... ma è normale? Perché non 1? 

 

 

perchè dobbiamo annullare il vantaggio datoci dal fatto che la Roma gioca giovedì.....

potevamo fare una bella settimana piena a preparare la partita.... mentre la Roma si gioca una battaglia col Leverkusen in EL

e invece no, col cavolo....... 2 giorni di riposo a sbafo, così tanto per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Beh, ma loro sono convinti di vincere l'Europa League...

Speriamo che la gara di andata lasci aperta qualche speranza e che poi prendano una batosta in Germania.

Le possibilità le hanno. Non sono i favoriti, ovviamente. Però gli devono andare bene 3 partite alla fine di una stagione lunga e intensa per tutti. Chiunque (o quasi) darebbe il tutto per tutto arrivato in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Oh ma ho più di 50 anni, un po' di calma mi serve.  Soprattutto contro quelli lì 

cosí impari a far finta di cantare "Apples and Oranges" , nel video, al posto di Syd 😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Le possibilità le hanno. Non sono i favoriti, ovviamente. Però gli devono andare bene 3 partite alla fine di una stagione lunga e intensa per tutti. Chiunque (o quasi) darebbe il tutto per tutto arrivato in semifinale.

si vero

ma se non dai tutto contro la Juve rischi di rimanere fuori dalla Champions

e l'EL nessuno ti da la certezza di vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

cosí impari a far finta di cantare "Apples and Oranges" , nel video, al posto di Syd 😅😅😅

Che poi in quel video è proprio brutto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.