Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali andata: Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, Borussia Dortmund-PSG 1-0

Post in rilievo

46 minuti fa, Cro88 ha scritto:

migliorerà quando andrà al Real Madrid sefz

2 palloni ha toccato e ha fatto un capolavoro sul palo e un assist che era un gol fatto.Chi si è mangiato il pareggio è stato Dembele e Ruiz.Mbappè è sempre pericoloso e non sbaglia un pallone ,a differenza di qualche altro attaccante che noi conosciamo molto bene.

44 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Penso che con il gioco proposto da Ancelotti al Real ,sviluppato soprattutto sulle ripartenze, Mbappè potrebbe beneficiarne sopratutto con ai lati altre frecce come Vinicius e Rodrygo.

È perfetto per il Real!!! A parte che vincono pure senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vittoria del BVB la Germania dopo l'Italia avrà 5 posti per la champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Con la vittoria del BVB la Germania dopo l'Italia avrà 5 posti per la champions

Praticamente, il Dortmund si è guadagnato questa sera la Champions 2024/2025.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Praticamente, il Dortmund si è guadagnato questa sera la Champions 2024/2025.

"Voi lasciate la vittoria a noi stasera, ci fate andare in Champions il prossimo anno e poi al ritorno passate in finale senza problemi" .pokerista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Non la definirei serata no… il Psg è semplicemente questo , avevano fatto schifo pure nel girone facendosi dominare dal Milan e dal Newcastle e col Barcellona non fosse stato per la follia di Araujo sarebbero usciti e pure malamente 

 

Sì, è vero. In generale fanno abbastanza schifo. Solo che se mbappe si accende cinque minuti, riesce a fare male. Il Dortmund avrebbe dovuto sfruttare meglio le proprie occasioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

"Voi lasciate la vittoria a noi stasera, ci fate andare in Champions il prossimo anno e poi al ritorno passate in finale senza problemi" .pokerista 

Si e noi prendiamo due pali interni nella stessa azione così per non fare capire al.mondo che la partita é truccata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, enialis88 ha scritto:

 

Ah, beh, guardavo a marzo delle statistiche della Champions e in 69 partite ha fatto 46 gol e 23 assist. 

Pensa se si potevano contare almeno su due mani.

Se facciamo le pulci a Mbappe possiamo buttare nell'umido il restante 98% dei giocatori. 

Intendevo nelle partite post gironi, dai quarti in su. A parte qualche occasione (mi viene in mente la tripletta contro il Barcellona), il suo rendimento è peggiore rispetto a quelli nei gironi..

7 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì, anche nella finale mondiale ha fatto malino... 🤣🤣

Infatti ho scritto in CL..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, fabietto76 ha scritto:

A confronto con Taddei, fusi o Ribéry il gallo pare Bred Pitt 

Ah già, Taddei. Lo avevo rimosso 🤣.

 

"Ve famo passa' 'na befana più brutta de Taddei"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

ntendevo nelle partite post gironi, dai quarti in su. A parte qualche occasione (mi viene in mente la tripletta contro il Barcellona), il suo rendimento è peggiore rispetto a quelli nei gironi..

Beh, due anni fa stava eliminando il Real da solo, fino a quando Donnarumma e i suoi compagni della difesa non hanno buttato tutto nell'umido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, due anni fa stava eliminando il Real da solo, fino a quando Donnarumma e i suoi compagni della difesa non hanno buttato tutto nell'umido

Era una di quelle volte che si contava sulle dita di una mano sefz 


Comunque mi sembra proprio svogliato, ora come ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Ah già, Taddei. Lo avevo rimosso 🤣.

 

"Ve famo passa' 'na befana più brutta de Taddei"

La leggenda vuole che Taddei da bambino abbia iniziato a camminare a 2 mesi perchè era troppo brutto che nessuno voleva tenerlo in braccio... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderman ha scritto:

Si e noi prendiamo due pali interni nella stessa azione così per non fare capire al.mondo che la partita é truccata 

E chi lo sa, magari segnavano in quella circostanza e Fullkrug non si divorava quel gol sull'ennesimo cioccolatino della serata di Sancho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la sua carriera calcistica ma Possibile che sancho non abbia un ingaggio faraonico in premier e giochi in cruccolandia dove gli stipendi non sono certo paragonabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Sbagliato...Dortmund è storicamente da sempre una delle città in cui più si svolgono annualmente una marea di concerti e festival più o meno importanti...e questo solo per restare in ambito rock visto che ha un sacco di locali e localini... ecco cosa offrono la città e dintorni in questa prima settimana di maggio,..

 

https://www.bandsintown.com/c/dortmund-germany/this-week/genre/all-genres#search

 

Fine OT...

Del resto, chi non farebbe la villeggiatura a Dortmund???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Steu ha scritto:

Non sembra male neanche quel Can del Borussia, che ne pensate? Potrebbe fare numero nel nostro centrocampo fenomenale

Eh sì non avessimo il sontuoso Locatelli sarebbe da farci un pensierino .. non ha la stessa garra e presenza di Manuel ma non mi pare un brutto giocatore.. per farlo rifiatare va benissimo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ancelotti che pareggia sfangandola all'italianissima e nessuno dice nulla.Anzi lodi sperticate sempre e comunque.I calciatori fanno bene a farsi amici i giornalisti....tra l'altro si comprano con poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Perdonami ma per quale motivo al mondo Kroos dovrebbe lasciare il Real per venire da noi? 😅

Perché a Torino c'è il mare (semicit) sefz

Cmq ho letto che rinnoverà

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Interessante questo Fullkrug, mi pare il Toni tedesco. 

Anche se sul gol c'è il solito zampino di quella pippa stratosferica di Donnarumma.

Fantastico lo stop a seguire in velocità per prepararsi il tiro...... Vorrei vederle fare a Vlahovic ste cose, ma i suoi stop son sempre fuori misura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Fantastico lo stop a seguire in velocità per prepararsi il tiro...... Vorrei vederle fare a Vlahovic ste cose, ma i suoi stop son sempre fuori misura. 

Aspetta e spera... Poi non avrebbe tirato sul primo palo basso e non avrebbe comunque segnato. Pareggio a reti bianche o sconfitta casalinga conseguente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Fantastico lo stop a seguire in velocità per prepararsi il tiro...... Vorrei vederle fare a Vlahovic ste cose, ma i suoi stop son sempre fuori misura. 

Ha fatto una giocata non banale, da punta di livello. Questo ha 31 anni e fino a due anni fa faceva sali e scendi tra Bundesliga e 2.Bundes (serie B), ora rischia di decidere un una semifinale di CL e non se ne parli delle caterve di gol in nazionale in poche presenze.

Vlahovic non ti so dire se va bene a questi livelli, qui lo considerano un fenomeno ma per me è un giocatore da club di seconda fascia. Però chissà che anche lui esploda tardi, questo non lo possiamo sapere. Sicuramente ad oggi vale si e no la metà dei soldi spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, The italian socc'mel said:

Fantastico lo stop a seguire in velocità per prepararsi il tiro...... Vorrei vederle fare a Vlahovic ste cose, ma i suoi stop son sempre fuori misura. 

Peccato che non abbiamo più Chiellini.

Sento la mancanza dei suoi stop ad inseguire 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Perché a Torino c'è il mare (semicit) sefz

Cmq ho letto che rinnoverà

Per me alla fine rinnova pure Modric

Dura reinventarsi a 39 anni

O salta fuori qualche offertona araba o si fa convincere da Carletto a restare a Madrid 1 anno e poi ruolo in dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Fantastico lo stop a seguire in velocità per prepararsi il tiro...... Vorrei vederle fare a Vlahovic ste cose, ma i suoi stop son sempre fuori misura. 

Davvero un gran tiro...palla presa perfetta, staffilata potente rasoterra anzi a filo d'erba, col pallone che resta praticamente fermo...tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.