Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

Post in rilievo

io già me li vedo li pronti a sperare in un passo falso 

sono gli stessi che l'anno prossimo alla prima difficoltà punteranno il bersaglio su qualcuno e non la finiranno fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Altro sveglione in arrivo 

Se per sveglione intendi una sonora sconfitta ti sorprenderà sapere che quest'anno abbiamo perso con 2 gol di scarto solo contro il Sassuolo (con autogol nostro all'ultimo minuto) e siamo stati sotto di 2 gol solo in altre due partite, contro il Cagliari (finita poi 2-2) e contro la Lazio (finita 2-1), E' un dato curioso considerando che la nostra crisi è lunga 3 mesi.

Comunque mi aspetto un pareggino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

La Roma è più forte e ha due squadre. Non è questa la partita in cui le scuse stanno a zero.

la Roma ha giocato giovedì con una squadra che a livello fisico ti devasta

dovrà spiegare perchè corrono più di noi con 10 giorni di soli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non esiste dibattito su Allegri: bisogna vincere e conquistare questo benedetto piazzamento Champions 

Poi la Coppa Italia 

Dal 16 maggio in poi ogni giorno sarà il momento perfetto per l'esonero

Dobbiamo arrivare a quella data con tutto già fatto, un po' come quando a scuola si arrivava a maggio chi con le materie da recuperare e chi invece con le medie a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

se perdiamo siamo fuori dalla Champions?

Ma perchè? Siamo terzi, mica sesti o settimi, e la prossima abbiamo la Salernitana (e se non sbaglio si scontrano Roma e Atalanta). in Champions ci andremo raccogliendo pochissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma perchè? Siamo terzi, mica sesti o settimi, e la prossima abbiamo la Salernitana (e se non sbaglio si scontrano Roma e Atalanta). in Champions ci andremo raccogliendo pochissimo.

si ma io non mi fido neanche contro la salernitana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

La Roma è più forte e ha due squadre. Non è questa la partita in cui le scuse stanno a zero.

Spero tu non sia serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE ULTIME LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Juventus: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.

Ore 19:30 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Kristensen, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Baldanzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente vinciamola anche con un gol fortunoso al 93minuto tanto più di questo non sappiamo fare, non mi importa come chiudiamo il capitolo qualificazione e annunciamo questo esonero, non se ne può più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto nulla, ma sono già deluso 😁

 

Facciamo quello che sappiamo fare meglio, mettiamo l'elmetto, scaviamo una trincea e cerchiamo di non prendere gol... Poi se ce ne scappa uno per sbaglio la portiamo pure a casa.

 

L'ultimo cortomuso 

The Allegri's last dance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arbitro fischia inizio di partita io non so neanche chi è Allegri. Conta solo la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Roma ha giocato giovedì con una squadra che a livello fisico ti devasta

dovrà spiegare perchè corrono più di noi con 10 giorni di soli allenamenti

aspetta e spera che i giornalisti pongano questa domanda nel post partita, chiederanno se ha visto il serale di Amici di ieri sera piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Roma ha giocato giovedì con una squadra che a livello fisico ti devasta

dovrà spiegare perchè corrono più di noi con 10 giorni di soli allenamenti

Ma 2 erano di riposo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma non fa turnover a centrocampo e in attacco: per loro più importante oggi di giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.