Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Roma: "Non possiamo essere contenti perché serviva una vittoria. Rispetto alla prima parte di stagione siamo più stanchi, anche mentalmente. Spero di rimanere"

Post in rilievo

Quoto

Weston Mckennie è stato intervistato da Dazn. Le sue considerazioni:

Uscite con il rimpianto di non aver ritrovato una vittoria in trasferta che manca da tanto?
"Sì, è stato divertente oggi, ma c'è stato anche tanto lavoro da fare. Oggi abbiamo lavorato l'uno per l'altro, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo segnato. Non siamo contenti però, avevamo bisogno di una vittoria".

 

Cosa è cambiato dalla prima parte di stagione alla seconda?
"Grazie per la domanda in inglese (ride, ndr). I giocatori sono più stanchi, anche mentalmente ora. Forse all'inizio tutti lottavano e andavano su tutti i palloni, ora è più difficile perché è la fine della stagione e siamo stanchi. Ma non è che dessimo per scontato giocare nella Juve, abbassando le performance. Siamo anche un po' sfortunati in alcune situazioni"

 

Come vedi il futuro tuo e della Juventus?
"Ho ancora un anno di contratto, il discorso rinnovo è all'ordine del giorno e i miei agenti stanno parlando con la Juve. Spero di rimanere. Penso al team, ovviamente vogliamo tornare a vincere lo Scudetto. Essere parte e tornare protagonista della Champions League, com'era prima alla Juventus. Come racconta la storia".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete stanchi da febbraio, mi pare prestino. Magari se smettessero di darvi i soldi vi svegliereste

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Cosa è cambiato dalla prima parte di stagione alla seconda?
"Grazie per la domanda in inglese (ride, ndr). I giocatori sono più stanchi, anche mentalmente ora. Forse all'inizio tutti lottavano e andavano su tutti i palloni, ora è più difficile perché è la fine della stagione e siamo stanchi. Ma non è che dessimo per scontato giocare nella Juve, abbassando le performance. Siamo anche un po' sfortunati in alcune situazioni"

E meno male che non abbiamo fatto le coppe, altrimenti ci saremmo staccati dall'Inter già nei primi mesi. .ghgh

Comunque per giocare in una Juve vincente serve anche la testa giusta e forse dobbiamo renderci conto che qui ce l'hanno in pochi...Il crollo è stato troppo pesante.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E meno male che non abbiamo fatto le coppe, altrimenti ci saremmo staccati dall'Inter già nei primi mesi. .ghgh

Comunque per giocare in una Juve vincente serve anche la testa giusta e forse dobbiamo renderci conto che qui ce l'hanno in pochi...

Soprattutto la testa giusta, ci si stanca di più mentalmente in un top club cbe fisicamente e la mente comanda sempre, soprattutto quando non puoi accontentarti ma dovresti rendere al meglio sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è rimasta in scia all'Inter grazie all'impegno del trio Locatelli, Mc Kennie, Miretti

 

Collassati i primi 2 (e con Miretti uscito dalle rotazioni) siamo finiti in un lungo tunnel. Juventus Empoli ha deciso in negativo la nostra stagione. Ora fra i vari problemi c'è l'eventuale rinnovo di McKennie. Negli ultimi 2 mesi è stato mediocre ma prima aveva dato un forte contributo alla squadra. Per Giuntoli ci sarà da fare tanta tante scelte complicate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

siamo stanchi.

Probabilmente intendeva stanchi del tecnico e del suo calcio pietoso.

Esasperati.

Massima comprensione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Soprattutto la testa giusta, ci si stanca di più mentalmente in un top club cbe fisicamente e la mente coma da sempre soprattutto quando non puoi accontentarti ma dovresti rendere al meglio sempre 

Quest'anno il black out è stato clamoroso, ma già negli anni scorsi avevamo avuto segnali pessimi, la squadra quando subiva gol poi non vinceva mai la partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rincalzo può rimanere, uno dei pochi. Per quanto riguarda il discorso sulla vittoria inizierei da quella della Coppa Italia se non è chiedere troppo...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo giocano con la paura addosso, appena hanno palla sembra che gli arrivi una granata tra i piedi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Halo94 ha scritto:

purtroppo giocano con la paura addosso, appena hanno palla sembra che gli arrivi una granata tra i piedi

 

 

Ieri mi sono sembrati discretamente sciolti, una manovra più fluida del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

I giocatori sono più stanchi, anche mentalmente ora.

Non si può sentire sta cosa, spero sia un problema di traduzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

La Juve è rimasta in scia all'Inter grazie all'impegno del trio Locatelli, Mc Kennie, Miretti

 

Collassati i primi 2 (e con Miretti uscito dalle rotazioni) siamo finiti in un lungo tunnel. Juventus Empoli ha deciso in negativo la nostra stagione. Ora fra i vari problemi c'è l'eventuale rinnovo di McKennie. Negli ultimi 2 mesi è stato mediocre ma prima aveva dato un forte contributo alla squadra. Per Giuntoli ci sarà da fare tanta tante scelte complicate

Quella partita è stata uno sliding door nella testa dei giocatori,  ma al momento dell'espulsione di Milik. Anziché continuare a giocare come se si fosse in 11 si è pensato a non perdere. Da lì, non si è più rientrato nel mood vincente che bene o male ci aveva tenuto in piedi fino a quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, chigen ha scritto:

Non si può sentire sta cosa, spero sia un problema di traduzione 

Vedendo il ruolino delle ultime 14 giornate, temo proprio di no...

28 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Stanchi con una partita a settimana 🤣

Quando una squadra non è allenata o come sostengo da settimane, male allenata (peggio ancora quindi), può capitare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Forse all'inizio tutti lottavano e andavano su tutti i palloni, ora è più difficile perché è la fine della stagione e siamo stanchi.

Giocano una volta alla settimana, ma cosa dicono? A me sta gente con più fronti fa paura. Non hanno la mentalità di giocare sempre. Infatti sto finale di stagione è scomparso. Da cedere per me. Spero che la gaffe del post sul Manchester United sia solo un anticipo del suo futuro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanchi giocando una partita a settimana e due giorni di riposo dopo quasi ogni partita. Suggerisco la sveglia alle 5 di mattina per andare sul cantiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanchi con una partita a settimana.

E noi poveri sdronzi che andiamo a lavoro tutto l'anno, tutti i giorni per due spicci che dovremmo dire?

Ridicoli. A volte tacere sarebbe meglio.

Ci vorrebbe un mesetto di cura da Eziolino Capuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanchi per aver fatto cosa esattamente?

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Stanchi con una partita a settimana.

E noi poveri sdronzi che andiamo a lavoro tutto l'anno, tutti i giorni per due spicci che dovremmo dire?

Ridicoli. A volte tacere sarebbe meglio.

Ci vorrebbe un mesetto di cura da Eziolino Capuano.

Esatto, al 99% in questo mondo dorato, quando cercano una scusa peggiorano solo la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

purtroppo giocano con la paura addosso, appena hanno palla sembra che gli arrivi una granata tra i piedi

 

 

Di solto capita agli incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKeenie è uno dei tanti gregari con la funzione di completare i ranghi di una squadra di calcio, possiede i fondamentali necessari per giocare in serie A, quindi va classificato quale elemento di supporto a giocatori di maggiore qualità e personalità, praticamente una riserva a tutti gli effetti; pertanto uno dei tanti non in grado di fare la necessaria differenza in una squadra di rango elevato, il fatto che raramente riesca a fare una partita decente non ne giustifica la permanenza in prospettiva futura. 

Da cedere al miglior offerente, oppure quale pedina di scambio a conguaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.