Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Girone di ritorno da incubo: 21 punti in 17 giornate

Post in rilievo

Il 9/5/2024 Alle 20:54, tevezmania ha scritto:

Mentalità amico! Se i nostri attaccanti vanno nel Real decidono la finale di Champions. 

Negli unici due momenti in cui abbiamo spostato il baricentro più avanti per qualche partita Vlahovic segnava una volta a partita e Chiesa quasi.

In entrambi i casi gliel'hanno fatto notare e lui subito è arretrato con Vlahovic e Chiesa che non segnavano più.

Che strano eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Facile dirlo ora ..

Veramente io e altri lo abbiamo detto quando lo hanno riannunciato in pompa magna venendo perculati a destra e sinistra.

E non ci voleva preveggenza per sapere che avremmo fatto malissimo bastava guardare da Cardiff in poi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Ma chi sei fuori? se facemmo un sondaggio a fine anno scorso e se le percentuali non toccavano le vette di adesso oltre il 75% voleva il livornese gia via diciamo le cose come stanno se riesco vedo di recuperare quel sondaggio 

Il contrario ricordo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Veramente io e altri lo abbiamo detto quando lo hanno riannunciato in pompa magna venendo perculati a destra e sinistra.

E non ci voleva preveggenza per sapere che avremmo fatto malissimo bastava guardare da Cardiff in poi.

Probabilmente sei con me uno dei pochi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente sei con me uno dei pochi ...

Sai che, scherzi a parte, adesso che leggo il tuo nick in effetti mi ricordo qualcosa? C'era anche @saxon se non ricordo male ma sto andando a memoria ad cazzum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

lo scorso anno abbiamo fatto il peggior girone di CL della nostra storia... quest'anno il peggior girone di campionato della nostra storia.

Beh Max... so soddisfazioni ma tanto la colpa non è mai tua.

Lo scorso anno gli infortuni erano colpa delle troppe partite... quest'anno la mancanza di concentrazione è stata colpa della poche partite.

Come ti giustifichi tu nessuno mai.

Detto cio'... giocatori (strapagati... in campo facevano poco... probabilmente la sera fuori dal campo molto di piu') e dirigenza (chi l'ha vista nei momenti bui?) sono stati qualcosa di indegno.

Piano piano sta uscendo agli occhi di tutti il vero valore di Allegri come allenatore di calcio.

Per carità, sarà anche capace di gestire bene una rosa di campioni e farla vincere, proprio come ha detto lui stesso "Avevamo la squadra più forte, era normale vincere"...ma quando non è al comando della squadra nettamente più forte delle altre emergono tutti i suoi limiti.

 

La sua immensa fortuna è stata quella di essere chiamato al momento giusto per prendere una squadra già forte e rodata a cui serviva solo un filo di stabilità mentale, avesse preso una Lazio o una Roma a quei tempi posso solo immaginare come sarebbe andata la sua carriera..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente   c e ' un problema di rosa  scarsa nei confronti di almeno  15  squadre  di serie a . SOlo in 4  hanno la rosa peggiore  della nostra. Giiusto festeggiare per la salvezza conquistata  qualche giornata  fa...Complimenti   alla  societa'  e al mister......Ieri partita   entusiasmante  , considerato che la  salernitana quest anno  e'  arrivata  ai quarti  di champions....... La juve paga  anche la stanchezza per  l impegno infrasettimanale in europa.......:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Ci sono stati altri casi in serie A di differenze così nette tra girone di andata e di ritorno?

 

NhkAOlf.png

Noi siamo a quei livelli lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sai che, scherzi a parte, adesso che leggo il tuo nick in effetti mi ricordo qualcosa? C'era anche @saxon se non ricordo male ma sto andando a memoria ad cazzum.

A me Allegri non piaceva quanso si vinceva , calcola ora ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa, in modo tale che mettiamo da parte accuse di preferenze nei confronti di allegri, allegri è il maggiore responsabile dello schifo visto fin'ora PUNTO..... tant'è che è l'unica cosa che tutti stiamo aspettando.

 

Pero' occhio che veramente siamo pieni zeppi di belle pippè strapagate e blindate. Cioè non partiamo quest'anno con l'idea di dire " eh vendiamo locatelli" .... no raga, non è che noi della juve siamo come il meme di homer "sono tutti stupidi tranne me" che i nostri facciano ridere lo sanno anche gli altri, e se proprio vogliono qualcuno da noi vogliono quelli forti. 

Paradossalmente l'unica cosa buona fatta involontariamente da allegri è stata svalutare quelli forti, che avranno quindi meno pretese di ingaggio al tavolo con potenziali acquirenti ..... tutto sommato puo' poter essere allettante, per profili alla szcesny, vlahovic, chiesa ecc...l'idea di rivalorizzarsi col nuovo allenatore per poi magari in futuro guardarsi attorno.

 

c'è tantissimo da fare per giuntoli in questa estate. Potrebbero volerci almeno 1-2 anni, poi speriamo invece che ci sia una fiammata improvvisa come il primo anno di conte, ma la vedo difficile, fiducia, pazienza e gettiamoci alle spalle questi 3 anni di scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore più pagato della Serie A che fa un girone di ritorno simile ed è quarto in campionato dietro al Bologna...

 

Dovrebbe vergognarsi e dimettersi...

 

Ha solo rubato i soldi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione deprimente. uno stillicidio.

adesso ci sarà la rivoluzione tipo primo anno di marotta, arriveranno otto giocatori. speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbiano fatto schifo, allenatore e giocatori, non ci sono dubbi. Peró mi chiedo come sarebbe stato percepito se i punti e pure le prestazioni si fossero distribuite meglio durante il campionato.

Alla fine non credo che la rosa sia da piú di un terzo posto. Abbiamo un centrocampo abbastanza penoso, attacco molto umorale e pure Allegri mi sembra abbia fatto molto poco una volta che si é reso conto che non c'era piú possibilitá di vincere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Allenatore più pagato della Serie A che fa un girone di ritorno simile ed è quarto in campionato dietro al Bologna...

 

Dovrebbe vergognarsi e dimettersi...

 

Ha solo rubato i soldi!!!

A meno 3 dal divano+7milioni..ci siamo quasi Max manca pochissimo..figurati se molla l osso proprio ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rens73 ha scritto:

Peró mi chiedo come sarebbe stato percepito se i punti e pure le prestazioni si fossero distribuite meglio durante il campionato.

Ma infatti uno dei grossi problemi e ANCHE come sono arrivati questi punti e questo piazzamento.

Non sarei comunque soddisfatto di una Champions dataci in regalo per congiunzioni astrali, ma in ogni caso uno dei grossi punti cardine è che c'è stato un crollo verticale inarrestato fino ad oggi. Ci siamo fatti palleggiare addosso dalla Salernitana ormai retrocessa e senza 6 titolari. Ci rendiamo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il campionato durava ancora 5 giornate eravamo fuori dal piazzamento CL

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è stata la ciliegina ….. una torta scaduta da tre anni . speriamo che a fine anno venga finalmente gettata nella spazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

"L'ha fatto per noi" cit.

Tutta sta cosa non la vedo manco con il binocolo. Questo non è schiodato perché non l'ha mai fatto anche prima. Al Milan li stava portando nel baratro ma se ne fregava.

Non c'è nulla di nulla di quello che hai detto, c'è solo un contratto multimilionario a cui lui, anche giustamente, non voleva rinunciare.

non ho detto che l ha fatto per noi...ho detto che ha molte attenuanti...ho detto che oltre a dover fare l allenatore ha dovuto tenere piu o meno l ambiente unito, sobbarcandosi ruoli che non gli competevano...ovvio che la situazione che ha dovuto vivere gli ha tolto energie per allenare...io lo vedo stremato e che sta tirando con le ultime energie fino a fine stagione....ovviamente non vuole rinunciare ai soldi pattuiti...e chi rinucerebbe?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Sai che, scherzi a parte, adesso che leggo il tuo nick in effetti mi ricordo qualcosa? C'era anche @saxon se non ricordo male ma sto andando a memoria ad cazzum.

Ahem... presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.