Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " McKennie: la trattativa per il rinnovo non decolla e il futuro è nelle mani del prossimo tecnico bianconero"

Post in rilievo

3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn prendertela male, siamo terzi, x me secondi o terzi é la nostra posizione quest'anno, le altre han fatto pena (napoli lazio)

Una squadra che sta lì deve comandare il gioco x tante partire, é la logica conseguenza

Se così nn é, e quasi tutte soffri, vuol dire che qualcosa nn funziona

Ma il valore della squadra é buono x la serie a, il discorso che hai fatto coi top team nn centra nulla, nessuno ritiene di essere a quel livello, il mio intervento é x questa uscita nn veritiera

 

Si stava parlando di McKennie. La domanda era semplice: in quante squadre dall'ottava posizione in su della Serie A McKennie giocherebbe titolare?

Sei partito per una tangente tutta tua in un discorso che hai immaginato. Si stava parlando di quante squadre forti comprerebbero McKennie per fargli fare il titolare in squadra. 

Che poi, tra l'altro, ma che vuol dire "il valore è buono per la Serie A"? Se non era buono eravamo retrocessi. Un conto è essere buono per la Serie A, un conto è essere forte. Fino a febbraio si parlava di scudetto qui dentro, non so se te ne sei accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Personalmente chi non ha voglia per qualsiasi motivo può tranquillamente cambiare aria, servono giocatori motivati, determinati e siprattutto vogliosi di stare in un club come la juve, anche perché se l'allenatore è giustamente messo sulla graticola, anche i giocatori non sono da meno ed hanno delle responsabilità... quindi spero che in dirigenza valutino tutto 

bisogna premiare i migliori a discapito dei più scarsi...locatelli non può guadagnare il doppio di McKennie che è un buon centrocampista

altrimenti il prossimo anno giochi con miretti -locatelli e alcaraz, visto che anche l'altro buono Rabiot pare che non venga rinnovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

bisogna premiare i migliori a discapito dei più scarsi...locatelli non può guadagnare il doppio di McKennie che è un buon centrocampista

altrimenti il prossimo anno giochi con miretti -locatelli e alcaraz, visto che anche l'altro buono Rabiot pare che non venga rinnovato

Certo bisogna fare delle attente valutazioni, inoltre bisogna farle anche sui nuovi acquisti, il tempo delle super valutazioni con prezzi elevati spero sia finito altrimenti poi sembra di avere una rosa che costa tantissimo senza rispecchiare l'effettivo valore sul campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

McKennie giocherebbe titolare nel Napoli? E ti parlo di una squadra ottava in classifica in serie a, non del Real Madrid. 

si..McKennie quest'anno giocherebbe titolare in qualsiasi squadra della serie A tranne che all'inter anche perchè in grado di ricoprire molti ruoli

non è questo il modo di operare sul mercato...da alcuni anni non facciamo altro che continuare ad indebolire la squadra

spendendo di più

mandiamo via i Dybala per pogba e di maria

i Cuadrado per veah...

ronaldo per kean

ora pure McKennie per nessuno o per chissà quale altra pippona

nel frattempo ci teniamo i peggiori..de sciglio- locatelli- miretti-gatti etc... in pratica ci teniamo tutti quelli che non giocherebbero nemmeno nel frosinone... inizierei a mandare via tutti i più scarsi...non dai migliori...ma forse sono io che non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Mck, Rabiot, Fagioli e Loca 

alla fine resteranno.

 

Ne mancano 2.

Che devono essere 4-5 volte più forti di mezze pippe come Miretti e Alcaraz.

 

E qui vedremo quanto vale Giuntoli.

Con pochi soldi e (speriamo) buone intuizioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ciumbia ha scritto:

si..McKennie quest'anno giocherebbe titolare in qualsiasi squadra della serie A tranne che all'inter anche perchè in grado di ricoprire molti ruoli

non è questo il modo di operare sul mercato...da alcuni anni non facciamo altro che continuare ad indebolire la squadra

spendendo di più

mandiamo via i Dybala per pogba e di maria

i Cuadrado per veah...

ronaldo per kean

ora pure McKennie per nessuno o per chissà quale altra pippona

nel frattempo ci teniamo i peggiori..de sciglio- locatelli- miretti-gatti etc... in pratica ci teniamo tutti quelli che non giocherebbero nemmeno nel frosinone... inizierei a mandare via tutti i più scarsi...non dai migliori...ma forse sono io che non capisco.

Mi trovi d'accordo che prima di mandare via un McKennie andrebbero mandati via molti altri. E che le decisioni di mercato degli ultimi 3/4 anni sono state scellerate. Sia come nomi che come cifre spese. Ma di fronte all'ennesima richiesta di rinnovo al rialzo di un nostro calciatore io mi opporrei. Anche per dare un esempio. Non mi sembra che si venga da una stagione per cui i calciatori possano chiedere l'aumento viste le prestazioni. Per cui se vuole rimanere alla cifre a cui è adesso bene, altrimenti che si accomodi pure dove lo cercano. E non mi sembra che lo cerchino queste grandi squadre, per cui...

Poi sul valore del calciatore ognuno abbiamo la nostra idea. Per me McKennie non vale un Anguissa o uno Zielinski del Napoli. Come non vale le mezzeali dell'inter, ma neanche quelle della Roma (Pellegrini-Cristante), dell'Atalanta (Koopmeiners -Ederson) e di altre squadre. Un calciatore normale che nella schifezza del nostro centrocampo è riuscito a tirare fuori una decina di assist. Nulla di più di un buon mestierante. In mezzo al fango anche uno zircone brilla...ma non è un diamante! Se vogliamo tornare a vincere i profili su cui puntare sono ben altri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo ideale, o semplicemente in quello di qualche anno fa, Mckennie ai centrocampisti della Juve potrebbe al massimo portare le borracce; nel mondo reale di oggi è uno dei meno peggio in un centrocampo deficitario sia per quantità che per qualità. 

 

Considerato le " 5 competizioni" forse si potrebbe tenere, certo servono ben altri innesti però perché fare un'altra stagione con Locatelli, Mck, Miretti e compagnia porterebbe a risultati non certo migliori i quelli attuali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Si stava parlando di McKennie. La domanda era semplice: in quante squadre dall'ottava posizione in su della Serie A McKennie giocherebbe titolare?

Sei partito per una tangente tutta tua in un discorso che hai immaginato. Si stava parlando di quante squadre forti comprerebbero McKennie per fargli fare il titolare in squadra. 

Che poi, tra l'altro, ma che vuol dire "il valore è buono per la Serie A"? Se non era buono eravamo retrocessi. Un conto è essere buono per la Serie A, un conto è essere forte. Fino a febbraio si parlava di scudetto qui dentro, non so se te ne sei accorto.

Sei partito con mck nelle big europee, così x fare il fenomeno, nn con quelle si serie a

Se poi x valutare il valore di una squadra, si prende un singolo giocatore e si guarda se può fare il titolare nelle altre big, alzo le mani e mi arrendo, sta discussione é tempi perso x entrambi

 

Nel caso, scesny è più forte di sommer, quindi siamo da scudetto

Bremer potrebbe starci in un bayern, quindi siamo un top team europeo

 

Perdonami ma nn si fanno così le valutazioni

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sei partito con mck nelle big europee, così x fare il fenomeno, nn con quelle si serie a

Se poi x valutare il valore di una squadra, si prende un singolo giocatore e si guarda se può fare il titolare nelle altre big, alzo le mani e mi arrendo, sta discussione é tempi perso x entrambi

 

Nel caso, scesny è più forte di sommer, quindi siamo da scudetto

Bremer potrebbe starci in un bayern, quindi siamo un top team europeo

 

Perdonami ma nn si fanno così le valutazioni

Secondo me hai dei problemi di comprensione di quello che scrivo.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mrBurns ha scritto:

Tanti saluti. Voglio vedere quale top team gli da quanto chiede e la titolarità. Sto proprio curioso guarda. 

 

6 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Bha, a detta di molti la nostra rosa è di livello. Per cui non mi aspetto nulla meno che un top team europeo.

 

6 ore fa, gide76 ha scritto:

Perdonami ma sono uscite con poco senso, x molti é di livello x questa serie a. Trovi nessuno che si paragona a city real bayern e altri top team europei

 

13 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sei partito con mck nelle big europee, così x fare il fenomeno, nn con quelle si serie a

 

11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Secondo me hai dei problemi di comprensione di quello che uno scrive.

Buona giornata.

 É tutti chiarissimo... ho perso tempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

 

 

 É tutti chiarissimo... ho perso tempo

Perfetto, dove avresti letto "top team europeo"?

Da nessuna parte. L'hai inventato tu. 

Si parlava di quale grande squadra (come la Juventus è) gli darà titolarità e soldi che chiede. Dato che lo scorso anno l'unica squadra che lo ha accolto è stato il Leeds poi retrocesso con lui in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che McKennie dichiara di voler restare, ma, giustamente, di non volerlo fare a gratis! 

Ho letto di richieste di ingaggio sui 5 milioni che mi sembrano effettivamente esagerate, ma passare dai 2,5 attuali ai 3,5/4 (+ eventuali bonus individuali e di squadra) non mi sembra cosi' fuori logica per uno dei pochi che, quest'anno, ha comunque fatto il suo, cercando di salvare il salvabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 77luca ha scritto:

adesso è un po' di tempo che è tornato ai vecchi livelli. Se possono fare un mercato decente, sarebbe da finirla qui anche con lui. Ma se pensiamo che l'anno scorso l'hanno fatto rientrare dai disastri a Leeds e addirittura messo esterno...

Pensa tu come eravamo messi. Adesso, boh.

Più che altro, chiede un ingaggio quasi raddoppiato rispetto all’attuale. Non è questione di dimenticare in fretta quel che ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro, chiede un ingaggio quasi raddoppiato rispetto all’attuale. Non è questione di dimenticare in fretta quel che ha fatto. 

metti che lì basta dirgli di no. Se qualcuno gli dà quei soldi buon per lui, se danno un po' di soldi anche a noi ci si saluta. Bisogna sempre tenere presente come usciva dal campo a Leeds a fine stagione passata, con quali cori da parte dei tifosi ad esempio. Alla Juve deve molto, direi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affezionato a nessuno di questa squadra. Anche a livello tecnico non vedo nessuno che , se partisse, mi farebbe disperare. È la prima volta che non sento nessun legame con i giocatori. Vadano dove vogliono, amici come prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

bisogna premiare i migliori a discapito dei più scarsi...locatelli non può guadagnare il doppio di McKennie che è un buon centrocampista

altrimenti il prossimo anno giochi con miretti -locatelli e alcaraz, visto che anche l'altro buono Rabiot pare che non venga rinnovato

Ma infatti guadagna troppo lui non Mckennie! Il prossimo anno devi comprare c'è poco da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Il problema e' che McKennie dichiara di voler restare, ma, giustamente, di non volerlo fare a gratis! 

Ho letto di richieste di ingaggio sui 5 milioni che mi sembrano effettivamente esagerate, ma passare dai 2,5 attuali ai 3,5/4 (+ eventuali bonus individuali e di squadra) non mi sembra cosi' fuori logica per uno dei pochi che, quest'anno, ha comunque fatto il suo, cercando di salvare il salvabile. 

Esatto, con quello che guadagna quel nullo di Rabiot

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingaggio di Rabiot visto il suo rendimento  è semplicemente vergognoso.

McKenny non credo che troverà facilmente squadre disposte a pagarlo più di 2,5 mln l'anno.

Sarei proprio curioso di sapere quanto prende Koopmeiners  .......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Esatto, con quello che guadagna quel nullo di Rabiot

quello è il primo del CC che deve levare le tende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Il problema e' che McKennie dichiara di voler restare, ma, giustamente, di non volerlo fare a gratis! 

Ho letto di richieste di ingaggio sui 5 milioni che mi sembrano effettivamente esagerate, ma passare dai 2,5 attuali ai 3,5/4 (+ eventuali bonus individuali e di squadra) non mi sembra cosi' fuori logica per uno dei pochi che, quest'anno, ha comunque fatto il suo, cercando di salvare il salvabile. 

La Juventus non può in questo momento "elargire" stipendi di quel tipo ad onesti gregari e mi riferisco ai 3.5/4

Mck poi diventerebbe invendibile.

Quel tipo di gestione è ormai superata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.