Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Black&white

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Che tu sia Allegriano è noto, se si ha un pò di memoria (cosa che io ho abbastanza). Poi non è che sia un insulto essere allegriano. Ci può stare. Si tratta di gusti. Anzi, di opinioni. .ok 

io Allegriano??! pensavo di averle lette tutte ma questa mi mancava haha

Questa fa il paio con quella di uno che, una volta,  mi diede del prescritto/cartonato perchè esaltavo Brozovic rispetto a qualche nostro scappato di casa. Siamo allo stesso livello di stupidità... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Aldilà della fortuna avuta e della difesa che ha fatto ieri, il Dortmund (qualche fenomeno ha paragonato Terzic ad Allegri ovviamente) e’ andato a Parigi con 4 se non 5 giocatori offensivi. Sancho, Adeyemi, Fullkrug, Brandt e ci aggiungerei Sabitzer che e’ tutto tranne che un mediano difensivo. E’ questo quello che manca alla Juve attuale, non e’ neanche tanto l’essere passivo o difendersi ad oltranza. Se hai 3-4 bocche di fuoco puoi anche difendere basso ad oltranza ma quando riparti lo fai a mille. La nostra difficoltà e’ che attacchiamo con i terzini e i mediani, non si puo’ nel 2024 giocatore con due giocatori offensivi perché Yildiz e Chiesa “sono alternativi “ ma non esiste proprio. Qualsiasi allenatore con un ‘idea moderna di calcio li metterebbe insieme. Se proponessi una formazione stile quella del Borussia di ieri riceverei risposte tipo “e l’equilibrio?” “Ma sei Zeman”? Se sei un grande allenatore l’equilibrio lo trovi proprio con tanti giocatori offensivi in campo, troppo facile essere equilibrati con 3 mediani, 5 difensori e 2 attaccanti . Però poi il disequilibrio si crea al contrario e ti porta a segnare 48 gol in 35 partite. L’ Allegri bis si e’ dimostrato pavido e poco coraggioso. E pensare che era stato proprio lui a toglierci la “paura” di giocare in Europa. Sono curioso di vedere che carriera fara’ post Juventus. Se la fara’

Hai centrato il punto, vorrei abbracciarti

 

E con Allegri sarebbe impossibile concepire una cosa del genere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ritengo di aver scritto in italiano non in aramaico, ergo, non metterti in bocca parole che non ho MAI scritto.

Ho voluto semplicemente far intendere che sarebbe saggio  andarci con i piedi di piombo non dando tutto per scontato. Tutto qui, ok?  

"arriva Elkann che confermerà yesman Allegri. Stai a vedere... visto che della Juve non gli frega un * di niente e non vuole più tirar fuori soldi per lei.

Il suo giochino preferito è la F1 (Ferrari). Non ti dice niente il fatto che ci ha tolto i 45ML dello sponsor Jeep per darli a Hamilton?

Spero di sbagliarmi, ma dubito forte che voglia dare l'ok per retribuire due allenatori... perchè se speri che Allegri si dimetta, stiamo freschi..."

 

Questo hai scritto, italiano o aramaico che sia, e su questo ti ho fatto il mio ragionamento. Hai ostentato più certezza tu di quanto abbia fatto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Aldilà della fortuna avuta e della difesa che ha fatto ieri, il Dortmund (qualche fenomeno ha paragonato Terzic ad Allegri ovviamente) e’ andato a Parigi con 4 se non 5 giocatori offensivi. Sancho, Adeyemi, Fullkrug, Brandt e ci aggiungerei Sabitzer che e’ tutto tranne che un mediano difensivo. E’ questo quello che manca alla Juve attuale, non e’ neanche tanto l’essere passivo o difendersi ad oltranza. Se hai 3-4 bocche di fuoco puoi anche difendere basso ad oltranza ma quando riparti lo fai a mille. La nostra difficoltà e’ che attacchiamo con i terzini e i mediani, non si puo’ nel 2024 giocatore con due giocatori offensivi perché Yildiz e Chiesa “sono alternativi “ ma non esiste proprio. Qualsiasi allenatore con un ‘idea moderna di calcio li metterebbe insieme. Se proponessi una formazione stile quella del Borussia di ieri riceverei risposte tipo “e l’equilibrio?” “Ma sei Zeman”? Se sei un grande allenatore l’equilibrio lo trovi proprio con tanti giocatori offensivi in campo, troppo facile essere equilibrati con 3 mediani, 5 difensori e 2 attaccanti . Però poi il disequilibrio si crea al contrario e ti porta a segnare 48 gol in 35 partite. L’ Allegri bis si e’ dimostrato pavido e poco coraggioso. E pensare che era stato proprio lui a toglierci la “paura” di giocare in Europa. Sono curioso di vedere che carriera fara’ post Juventus. Se la fara’

Ni, nel senso che secondo me bisogna fare una netta distinzione tra "giocatori offensivi" e "giocatori tecnici".

 

Noi possiamo giocare con il tridente ma se gli attaccanti e centrocampisti fanno fatica a stoppare o passare un pallone siamo al punto di partenza, ieri ho fatto il tuo stesso pensiero ma più che sui giocatori offensivi noi dobbiamo cercare di imbottirci di giocatori tecnici che sappiano cosa fare con il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

io Allegriano??! pensavo di averle lette tutte ma questa mi mancava haha

Questa fa il paio con quella di uno che, una volta,  mi diede del prescritto/cartonato perchè esaltavo Brozovic rispetto a qualche nostro scappato di casa. Siamo allo stesso livello di stupidità... .doh 

Ripeto: chiunque frequenta qs forum lo sà che sei sempre stato a difesa del mister. Ricordo ancora quando Allegri era in procinto di esser cacciato nel 2019, le battaglie che conducesti a suo favore in cui anche io sono stato tuo contraddittore, per cui mi ricordo benissimo.

E i post che hai sempre inviato in qs anni a favore suo. Possiamo fare uno storico dei tuoi post se vuoi .ghgh

E non capisco perchè negarlo....

Comunque va bene così.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Per ora c'e' solo una gurata di possibile offerta dai prescritti....poi vedremo se accetta...

Grazie del chiarimento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ni, nel senso che secondo me bisogna fare una netta distinzione tra "giocatori offensivi" e "giocatori tecnici".

 

Noi possiamo giocare con il tridente ma se gli attaccanti e centrocampisti fanno fatica a stoppare o passare un pallone siamo al punto di partenza, ieri ho fatto il tuo stesso pensiero ma più che sui giocatori offensivi noi dobbiamo cercare di imbottirci di giocatori tecnici che sappiano cosa fare con il pallone.

Beh sono cose collegate. 90% dei casi gli attaccanti esterni e i trequartisti sono giocatori tecnici. E’ molto piu’ facile creare una squadra tecnica con il 4-2-3-1 piuttosto che con il 3-5-2 di base, secondo me. Anzi, per me il 3-5-2 e’ il modulo piu’ difficile in assoluto da rendere offensivo, infatti per me Inzaghi ha fatto un lavoro eccezionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Aldilà della fortuna avuta e della difesa che ha fatto ieri, il Dortmund (qualche fenomeno ha paragonato Terzic ad Allegri ovviamente) e’ andato a Parigi con 4 se non 5 giocatori offensivi. Sancho, Adeyemi, Fullkrug, Brandt e ci aggiungerei Sabitzer che e’ tutto tranne che un mediano difensivo. E’ questo quello che manca alla Juve attuale, non e’ neanche tanto l’essere passivo o difendersi ad oltranza. Se hai 3-4 bocche di fuoco puoi anche difendere basso ad oltranza ma quando riparti lo fai a mille. La nostra difficoltà e’ che attacchiamo con i terzini e i mediani, non si puo’ nel 2024 giocatore con due giocatori offensivi perché Yildiz e Chiesa “sono alternativi “ ma non esiste proprio. Qualsiasi allenatore con un ‘idea moderna di calcio li metterebbe insieme. Se proponessi una formazione stile quella del Borussia di ieri riceverei risposte tipo “e l’equilibrio?” “Ma sei Zeman”? Se sei un grande allenatore l’equilibrio lo trovi proprio con tanti giocatori offensivi in campo, troppo facile essere equilibrati con 3 mediani, 5 difensori e 2 attaccanti . Però poi il disequilibrio si crea al contrario e ti porta a segnare 48 gol in 35 partite. L’ Allegri bis si e’ dimostrato pavido e poco coraggioso. E pensare che era stato proprio lui a toglierci la “paura” di giocare in Europa. Sono curioso di vedere che carriera fara’ post Juventus. Se la fara’

Dipende dai giocatori che hai a disposizione e sopratutto dipende dalla loro "disponibilità" al sacrificio, perché se schiero Chiesa esterno di fascia farà poi la fase difensiva come l'hanno fatto ieri quelli del BVB? E Yildiz sarà disposto a difendere ripartire? E Vlahovic sarà capace di tenere palla e far salire la squadra velocemente e poi soprattutto scaricare nel modo giusto? E tutto il resto della squadra sarà disposta a salire contestualmente appena recuperata palla? Ebbene tutte queste cose le puoi vedere in allenamento le può vedere l'allenatore, noi possiamo solo congetturare. Di sicuro c'è che al netto della fortuna, ieri il BVB ha messo il pullman in area di rigore ma non se lo ricorderà nessuno tra un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

"arriva Elkann che confermerà yesman Allegri. Stai a vedere... visto che della Juve non gli frega un * di niente e non vuole più tirar fuori soldi per lei.

Il suo giochino preferito è la F1 (Ferrari). Non ti dice niente il fatto che ci ha tolto i 45ML dello sponsor Jeep per darli a Hamilton?

Spero di sbagliarmi, ma dubito forte che voglia dare l'ok per retribuire due allenatori... perchè se speri che Allegri si dimetta, stiamo freschi..."

 

Questo hai scritto, italiano o aramaico che sia, e su questo ti ho fatto il mio ragionamento. Hai ostentato più certezza tu di quanto abbia fatto io.

lo vedi che leggi solo i post dispari o quelli pari e stai persistendo nel fare figure...diciamo...non troppo eccelse? .doh 

Rispondevo a @signos77 che mi chiedeva (pag.5) quanto segue:

 

Chi arriva secondo te?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Aldilà della fortuna avuta e della difesa che ha fatto ieri, il Dortmund (qualche fenomeno ha paragonato Terzic ad Allegri ovviamente) e’ andato a Parigi con 4 se non 5 giocatori offensivi. Sancho, Adeyemi, Fullkrug, Brandt e ci aggiungerei Sabitzer che e’ tutto tranne che un mediano difensivo. E’ questo quello che manca alla Juve attuale, non e’ neanche tanto l’essere passivo o difendersi ad oltranza. Se hai 3-4 bocche di fuoco puoi anche difendere basso ad oltranza ma quando riparti lo fai a mille. La nostra difficoltà e’ che attacchiamo con i terzini e i mediani, non si puo’ nel 2024 giocatore con due giocatori offensivi perché Yildiz e Chiesa “sono alternativi “ ma non esiste proprio. Qualsiasi allenatore con un ‘idea moderna di calcio li metterebbe insieme. Se proponessi una formazione stile quella del Borussia di ieri riceverei risposte tipo “e l’equilibrio?” “Ma sei Zeman”? Se sei un grande allenatore l’equilibrio lo trovi proprio con tanti giocatori offensivi in campo, troppo facile essere equilibrati con 3 mediani, 5 difensori e 2 attaccanti . Però poi il disequilibrio si crea al contrario e ti porta a segnare 48 gol in 35 partite. L’ Allegri bis si e’ dimostrato pavido e poco coraggioso. E pensare che era stato proprio lui a toglierci la “paura” di giocare in Europa. Sono curioso di vedere che carriera fara’ post Juventus. Se la fara’

Assolutamente d'accordo - la partita di ieri (ma non solo - basta seguire un po il calcio che conta in generale) ne è l'ennesima dimostrazione che è l'atteggiamento tattico che è sbagliato. Non è una questione di formazione, di modulo e neanche troppo di giocatori. è una questione di quale concezione tattica viene schierata, preparata e allenata.

 

Altre squadre schierano 4 trequartisti o 1 solo vero difensore centrale, e vincono - da noi il rischio massimo è che 2 volte a partita Gatti scavalca in avanti (con 2 giocatori che gli coprano la sua posizione dietro). Siamo prevedibili in ogni zona del campo proprio perche non prendiamo rischi. Basta pressarci in certe zone del campo per eliminare qualsiasi costruzione di gioco.

 

Questa è la ragione perche serve un cambiamento radicale tra chi definisce il concetto tattico. Serve piu furbizia, piu coraggio e piu fiducia anche da parte dei tifosi. L'ultimo aspetto non è da sottovalutare. Perche si puo anche schierare 4 attaccanti contemporaneamente e comunque perdere una partita. L'importante è di non tornare indietro alle prime difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umilmente propongo ai soggetti che si identificano con " la Juve siamo noi"  questo striscione: 

Caro Max non te ne andare , anche le Capannelle dobbiamo conquistare. 

AT HOME..... FOREVER 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, juve eterna ha scritto:

no, un giovane emergente ... marcello lippi

Non sarà un azzardo? Viene da un Napoli che ha chiuso il campionato al sesto posto.Quello prima ancora all'undicesimo. Prima del Napoli ha fatto finire l'Atalanta all'ottavo posto...per me è troppo rischioso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Beh sono cose collegate. 90% dei casi gli attaccanti esterni e i trequartisti sono giocatori tecnici. E’ molto piu’ facile creare una squadra tecnica con il 4-2-3-1 piuttosto che con il 3-5-2 di base, secondo me. Anzi, per me il 3-5-2 e’ il modulo piu’ difficile in assoluto da rendere offensivo, infatti per me Inzaghi ha fatto un lavoro eccezionale. 

Si ma i giocatori tecnici li puoi avere anche tra i terzini (Hakimi/Theo/Alexander Arnold ecc.) o centrocampisti e non per forza solamente tra i giocatori offensivi.

 

Sicuramente la strada da percorrere dovrebbe essere quella, ovviamente bisogna stravolgere la rosa perchè non basta cambiare l'allenatore per modificare le caratteristiche tecniche dei giocatori attuali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fenomenalex88 ha scritto:

Non capisco perché non è mai uscito il nome di Tuchel . Non dico Nagelsmann perché ultra moderno ma il primo per me è un profilo di altissimo livello e già se ne parlava quandk fu esonerato dal Chelsea 

Secondo me perche siamo simili al Bayern in questo senso e Tuchel non è compatibile con la nostra struttura societaria. Tuchel richiede troppi poteri, troppi investimenti ed è troppo "testa calda" davanti ai media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ripeto: chiunque frequenta qs forum lo sà che sei sempre stato a difesa del mister. Ricordo ancora quando Allegri era in procinto di esser cacciato nel 2019, le battaglie che conducesti a suo favore in cui anche io sono stato tuo contraddittore, per cui mi ricordo benissimo.

E i post che hai sempre inviato in qs anni a favore suo. Possiamo fare uno storico dei tuoi post se vuoi .ghgh

E non capisco perchè negarlo....

Comunque va bene così.

Non vorrei intromettermi, ma mi sembra che si stia facendo la caccia alle streghe.

 

Solo in Italia può succedere che prima Allegri veniva definito il più grande allenatore degli ultimi 10 anni e oggi addirittura è quasi una vergogna nominarlo. Sembra essere diventato come Berlusconi, che tutti lo votavano ma poi nessuno lo ammetteva.

 

Dire che Allegri sia un grande allenatore ma nel posto sbagliato e con La Rosa sbagliata non è un delitto eh. Un po’ più di rispetto per la nostra storia non farebbe male 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Aldilà della fortuna avuta e della difesa che ha fatto ieri, il Dortmund (qualche fenomeno ha paragonato Terzic ad Allegri ovviamente) e’ andato a Parigi con 4 se non 5 giocatori offensivi. Sancho, Adeyemi, Fullkrug, Brandt e ci aggiungerei Sabitzer che e’ tutto tranne che un mediano difensivo. E’ questo quello che manca alla Juve attuale, non e’ neanche tanto l’essere passivo o difendersi ad oltranza. Se hai 3-4 bocche di fuoco puoi anche difendere basso ad oltranza ma quando riparti lo fai a mille. La nostra difficoltà e’ che attacchiamo con i terzini e i mediani, non si puo’ nel 2024 giocatore con due giocatori offensivi perché Yildiz e Chiesa “sono alternativi “ ma non esiste proprio. Qualsiasi allenatore con un ‘idea moderna di calcio li metterebbe insieme. Se proponessi una formazione stile quella del Borussia di ieri riceverei risposte tipo “e l’equilibrio?” “Ma sei Zeman”? Se sei un grande allenatore l’equilibrio lo trovi proprio con tanti giocatori offensivi in campo, troppo facile essere equilibrati con 3 mediani, 5 difensori e 2 attaccanti . Però poi il disequilibrio si crea al contrario e ti porta a segnare 48 gol in 35 partite. L’ Allegri bis si e’ dimostrato pavido e poco coraggioso. E pensare che era stato proprio lui a toglierci la “paura” di giocare in Europa. Sono curioso di vedere che carriera fara’ post Juventus. Se la fara’

fa ancora più riflettere che quando è capitato si è anche messo coi Mandzukic Higuain Dybala Cuadrado+ Khedira pjanic che non erano esattamente mediani difensivi. Allegri è diventato fissato o peggio, ha pensato che con questa squadra si potesse solo difendere a oltranza 

 

un altro allenatore avrebbe provato altro da gennaio/febbraio in poi, accantonare Ylziz secondo me è la macchia più grande della gestione, perché con quel vantaggio e con lo scudetto "perso" si poteva provare qualcosa di diverso. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, j101072 ha scritto:

Dipende dai giocatori che hai a disposizione e sopratutto dipende dalla loro "disponibilità" al sacrificio, perché se schiero Chiesa esterno di fascia farà poi la fase difensiva come l'hanno fatto ieri quelli del BVB? E Yildiz sarà disposto a difendere ripartire? E Vlahovic sarà capace di tenere palla e far salire la squadra velocemente e poi soprattutto scaricare nel modo giusto? E tutto il resto della squadra sarà disposta a salire contestualmente appena recuperata palla? Ebbene tutte queste cose le puoi vedere in allenamento le può vedere l'allenatore, noi possiamo solo congetturare. Di sicuro c'è che al netto della fortuna, ieri il BVB ha messo il pullman in area di rigore ma non se lo ricorderà nessuno tra un giorno

I giocatori sono pagati per fare quello che chiede l’allenatore. Non scherziamo. Tutti danno la disponibilità a meno che non ti chiami Messi o Ronaldo. Noi giochiamo così perche lo vuole Allegri, punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo vedi che leggi solo i post dispari o quelli pari e stai persistendo nel fare figure...diciamo...non troppo eccelse? .doh 

Rispondevo a @signos77 che mi chiedeva (pag.5) quanto segue:

 

 

 

Ma davvero fai? Dopo che c'è scritto? "Che confermerà Allegri". Lo hai scritto tu! Stiamo discutendo di questo! E la figura non eccelsa la starei facendo io??? Ma leggi quello che scrivi! Per fortuna te lo hanno fatto notare anche altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

fa ancora più riflettere che quando è capitato si è anche messo coi Mandzukic Higuain Dybala Cuadrado+ Khedira pjanic che non erano esattamente mediani difensivi. Allegri è diventato fissato o peggio, ha pensato che con questa squadra si potesse solo difendere a oltranza 

 

un altro allenatore avrebbe provato altro da gennaio/febbraio in poi, accantonare Ylziz secondo me è la macchia più grande della gestione, perché con quel vantaggio e con lo scudetto "perso" si poteva provare qualcosa di diverso. 

Molto evidentemente ritiene di non avere gli interpreti giusti, Yildiz può/avrebbe potuto esplodere come avrebbe potuto scomparire.

La Gestione di Yildiz a mio modestissimo avviso è perfetta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli addii di Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee al Bologna in vista della prossima stagione non sarebbero così certi: come riportati da "La Gazzetta dello Sport", il cub felsineo, in caso di storica qualificazione alla Champions League al termine di questo campionato, potrebbe decidere di non cedere i 2 giocatori, e resistere alle "avances" delle big, con la Juventus in prima fila sia per l'attaccante olandese che per il difensore centrale.

 

L'idea del Bologna sarebbe quella di provare a trattenere anche Thiago Motta, tecnico fortemente accostato ai bianconeri, ed alzare i monte ingaggi per regalare ai tifosi una squadra ancora più forte, in grado di far bella figura in Champions League l'anno perossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

fa ancora più riflettere che quando è capitato si è anche messo coi Mandzukic Higuain Dybala Cuadrado+ Khedira pjanic che non erano esattamente mediani difensivi. Allegri è diventato fissato o peggio, ha pensato che con questa squadra si potesse solo difendere a oltranza 

 

un altro allenatore avrebbe provato altro da gennaio/febbraio in poi, accantonare Ylziz secondo me è la macchia più grande della gestione, perché con quel vantaggio e con lo scudetto "perso" si poteva provare qualcosa di diverso. 

Mister ho avuto l'impressione che da empoli in poi la squadra abbia proprio perso motivazione. Scemato il sogno scudetto, era compito del mister ridare le motivazioni, è questo secondo me il più grande errore della gestione Allegri bis. Se avessi mantenuto un ritmo decente ( e non 2 vittore in 14 partite), è probabile che non staremmo neanche parlando di esonero.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ripeto: chiunque frequenta qs forum lo sà che sei sempre stato a difesa del mister. Ricordo ancora quando Allegri era in procinto di esser cacciato nel 2019, le battaglie che conducesti a suo favore in cui anche io sono stato tuo contraddittore, per cui mi ricordo benissimo.

E i post che hai sempre inviato in qs anni a favore suo. Possiamo fare uno storico dei tuoi post se vuoi .ghgh

E non capisco perchè negarlo....

Comunque va bene così.

Sta negando anche le cose scritte poco fa, figuriamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

I giocatori sono pagati per fare quello che chiede l’allenatore. Non scherziamo. Tutti danno la disponibilità a meno che non ti chiami Messi o Ronaldo. Noi giochiamo così perche lo vuole Allegri, punto.

ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ripeto: chiunque frequenta qs forum lo sà che sei sempre stato a difesa del mister. Ricordo ancora quando Allegri era in procinto di esser cacciato nel 2019, le battaglie che conducesti a suo favore in cui anche io sono stato tuo contraddittore, per cui mi ricordo benissimo.

E i post che hai sempre inviato in qs anni a favore suo. Possiamo fare uno storico dei tuoi post se vuoi .ghgh

E non capisco perchè negarlo....

Comunque va bene così.

ricordi male, molto male. Che poi un tifoso apprezzi un mister che ha vinto 5 scudetti e 4 coppe Italia, la ritengo una cosa abbastanza normale, no?

O tu che, tra le altre cose,  non ricordo averti mai letto (oggi per la prima volta), la reputi una cosa così scandalosa a pensarla così?

 

Come ho scritto in tutte le salse, NON AVREI VOLUTO il suo ritorno o, quantomeno, l'avrei cacciato a pedate dopo il primo anno.

13 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E non capisco perchè negarlo....

Comunque va bene così.

forse "non mi son capito"... lo fossi, non avrei alcunissimo problema a scriverlo a lettere cubitali. Stai pur sereno che, se dici di conoscermi (ma secondo me mi stai confondendo con qualcun altro) , dovresti  ben sapere  che non sono  sicuramente il tipo che ama nascondersi dietro ad un dito. Ma proprio! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ripeto: chiunque frequenta qs forum lo sà che sei sempre stato a difesa del mister. Ricordo ancora quando Allegri era in procinto di esser cacciato nel 2019, le battaglie che conducesti a suo favore in cui anche io sono stato tuo contraddittore, per cui mi ricordo benissimo.

E i post che hai sempre inviato in qs anni a favore suo. Possiamo fare uno storico dei tuoi post se vuoi .ghgh

E non capisco perchè negarlo....

Comunque va bene così.

è inutile mettersi su un piano superiore, chi è stato allegriano va di pari passo con chi è stato sempre anti allegri, salvo turarsi il naso durante il primo ciclo o fare critiche subdole o senza fondamento, per poi riuscire dal guscio in questi anni legittimato dal rendimento negativo. Sono estremismi poco costruttivi in entrambi i casi, non è che chi era anti allegri dal 2014 adesso ha ragione, e nemmeno io contrario 

Gli allenatori cambiano come cambiano i contesti in cui allenano e cambia il loro rendimento di conseguenza..

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.