Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nicolussi Caviglia è in pole per sostiture Locatelli nella finale di Coppa Italia. Con la Salernitana le prove generali?"

Post in rilievo

Quando inizia fare esperimenti di solito si pareggia (quando gli va bene)

non voglio nemmeno immaginare se la Roma vince a Bergamo in che guaio ci cacciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il colpo di genio della gestione Allegri di Nonge con il Napoli, oramai non c'è più da stupirsi di niente... 3 mesi che facciamo pietà, in cui oggettivamente Locatelli ha fatto pena a sua volta (come se non più degli altri) e non si riusciva a far fare qualche presenza in campo a Nicolussi...

Poi leggi nel forum e vedi gente che dice "con questa rosa di centrocampisti trovami uno che poteva far meglio"... cavoli son 3 anni che riallena la Juve sto allenatore, se magari l'anno passato anziché fare in modo che si rinnovasse automaticamente Sandro facendo evaporare 13 milioni lordi, si faceva comprare un centrocampista decente, non sarebbe stato male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Dopo aver visto il colpo di genio della gestione Allegri di Nonge con il Napoli, oramai non c'è più da stupirsi di niente... 3 mesi che facciamo pietà, in cui oggettivamente Locatelli ha fatto pena a sua volta (come se non più degli altri) e non si riusciva a far fare qualche presenza in campo a Nicolussi...

Poi leggi nel forum e vedi gente che dice "con questa rosa di centrocampisti trovami uno che poteva far meglio"... cavoli son 3 anni che riallena la Juve sto allenatore, se magari l'anno passato anziché fare in modo che si rinnovasse automaticamente Sandro facendo evaporare 13 milioni lordi, si faceva comprare un centrocampista decente, non sarebbe stato male.

Beh, penso che se avesse potuto chiedere un mercato più incisivo, lo avrebbe fatto.
Purtroppo in estate è arrivato il solo Weah e a gennaio per prendere Djalo (tra l'altro inutilizzato, quindi mi risulta difficile credere che lo abbia voluto Allegri) abbiamo dovuto aspettare di cedere formalmente Ranocchia al Palermo, altrimenti non potevamo versare i 3,5 mln per Djalo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, penso che se avesse potuto chiedere un mercato più incisivo, lo avrebbe fatto.
Purtroppo in estate è arrivato il solo Weah e a gennaio per prendere Djalo (tra l'altro inutilizzato, quindi mi risulta difficile credere che lo abbia voluto Allegri) abbiamo dovuto aspettare di cedere formalmente Ranocchia al Palermo, altrimenti non potevamo versare i 3,5 mln per Djalo.

E' ovvio che se avesse potuto far spendere e spandere, avrebbe fatto spendere e spandere, questo non ci piove, come qualsiasi altro allenatore. Certo che se in 8 anni di Juve, col grande peso che hai in società, non riesci manco a direzionare le scelte sul mercato, non è che sia proprio magnifica come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

E' ovvio che se avesse potuto far spendere e spandere, avrebbe fatto spendere e spandere, questo non ci piove, come qualsiasi altro allenatore. Certo che se in 8 anni di Juve, col grande peso che hai in società, non riesci manco a direzionare le scelte sul mercato, non è che sia proprio magnifica come cosa.

E' il momento a non essere magnifico, caro forzafrabotta.

Allegri non ha il potere di moltiplicare pani e pesci, e in più è apprezzato in società anche perché è aziendalista e capisce la delicatezza di un momento storico.
Quindi ha fatto di necessità virtù, con il risultato che il rinforzo estivo non si è dimostrato ancora pronto per il campionato italiano, e quello invernale non è ancora sceso in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli out è già una buona notizia.

anche giocassimo in 10 sarebbe comunque un upgrade.

detto ciò se guardo i 2 centrocampi a confronto la vedo veramente dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che qui si ride e si scherza, ma l'assenza di Locatelli per noi è pesantissima, soprattutto trattandosi di finale secca, molto più di quanto lo sia per loro quella di Scamacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2024 Alle 09:29, gianmarco86 ha scritto:

Cioè, non ha giocato mai e adesso lo mettiamo titolare in finale? Io non ho più parole.

beh se locatelli nn ha saltato mai una partita ma va a saltare la finale.......cmq nn è che se nicolussi avesse giocato 5 partite cambiarebbe qualcosa,quello è (poca roba)e quello resta 

5 ore fa, apsulo ha scritto:

piuttosto ci si mette allegri che far giocare Nicolussi C.

lo ha messo titolare in campionato contro l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se dovessi scegliere io regista ci metterei cambiaso,con rabiot e mckennie mezzali 

Il 8/5/2024 Alle 13:09, Omar84 ha scritto:

Doveva già da tempo provare il 343... dopo che lo scudetto era andato e con al rosa che abbiamo. Avremmo perso qualche partita in più forse... ma ne avremmo anche vinte di più e capito le potenzialità vere di Yildiz.

E adesso saremko a posto per la finale di Coppa Italia.

 

Detto che per quello che fa Loca in quel ruolo va bene anche Nicolussi.

a posto cosa?il 343 avrebbe senso con locatelli,senza chi ci metti?rabiot e mckennie?nn funziona.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli in quella posizione è inutile come la forchetta col brodino. Caviglia ha un buon piglio ma avrebbe dovuto macinare più chilometri prima.. invece di ripiegare Cambiaso a centrocampo… per esempio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di snaturare Locatelli non abbiamo mai dato la possibilità a questo ragazzo di mettersi in mostra. 

Abbiamo dato la possibilità a Miretti ed a lui no. Inspiegabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luc89 ha scritto:

beh se locatelli nn ha saltato mai una partita ma va a saltare la finale.......cmq nn è che se nicolussi avesse giocato 5 partite cambiarebbe qualcosa,quello è (poca roba)e quello resta 

lo ha messo titolare in campionato contro l'inter

Premesso che nemmeno ci credo che lo farà giocare, ma i giocatori non si buttano nella mischia così. Credo che Nicolussi Caviglia poteva entrare un pò più nelle rotazioni prima, visto che peraltro Locatelli non viene da una stagione particolarmente esaltante e spesso a centrocampo ci ha giocato persino Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Premesso che nemmeno ci credo che lo farà giocare, ma i giocatori non si buttano nella mischia così. Credo che Nicolussi Caviglia poteva entrare un pò più nelle rotazioni prima, visto che peraltro Locatelli non viene da una stagione particolarmente esaltante e spesso a centrocampo ci ha giocato persino Cambiaso.

Ma nicolussi nn è un ragazzino,ha 24 anni ha anni di gavetta,ha giocato in serie a l'anno scorso a Salerno,ha giocato qualche partita nella Juve, ripeto nn è che se avesse fatto 5 partite in più sarebbe cambiato qualcosa,il problema è che è un calciatore da Salernitana non da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ma nicolussi nn è un ragazzino,ha 24 anni ha anni di gavetta,ha giocato in serie a l'anno scorso a Salerno,ha giocato qualche partita nella Juve, ripeto nn è che se avesse fatto 5 partite in più sarebbe cambiato qualcosa,il problema è che è un calciatore da Salernitana non da Juve.

Continuiamo a pensare che sia sufficiente mettere un calciatore in mezzo al campo e poi ci deve pensare lui a cavarsela. Io credo che sia importante avere quantomeno affiatamento con i compagni di reparto, vale per Nicolussi come per chiunque altro, quindi non ritengo sia una gran mossa prendere un calciatore che non gioca mai e che quindi, peraltro, non ha nemmeno il ritmo partita nelle gambe, e metterlo titolare in una finale. Sarei felice di essere smentito e di vedere una gran partita di Nicolussi e della Juve, nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2024 Alle 09:12, Simo78 ha scritto:

Locatelli di fatto è insostituibile. Col pressing asfissiante dell'atalanta Nicolussi non lo vedo benissimo...secondo me ci sarà un'allegrata (rabiot centrale con cambiaso e mckennie ai lati)

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, luc89 ha scritto:

Ma nicolussi nn è un ragazzino,ha 24 anni ha anni di gavetta,ha giocato in serie a l'anno scorso a Salerno,ha giocato qualche partita nella Juve, ripeto nn è che se avesse fatto 5 partite in più sarebbe cambiato qualcosa,il problema è che è un calciatore da Salernitana non da Juve.

mah secondo me vista la partita con l'inda e visto le alternative ci sta benissimo in questa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 14:19, gianmarco86 ha scritto:

Continuiamo a pensare che sia sufficiente mettere un calciatore in mezzo al campo e poi ci deve pensare lui a cavarsela. Io credo che sia importante avere quantomeno affiatamento con i compagni di reparto, vale per Nicolussi come per chiunque altro, quindi non ritengo sia una gran mossa prendere un calciatore che non gioca mai e che quindi, peraltro, non ha nemmeno il ritmo partita nelle gambe, e metterlo titolare in una finale. Sarei felice di essere smentito e di vedere una gran partita di Nicolussi e della Juve, nel caso.

Nn ci sarà la grande partita,ma il motivo è perché nicolussi è semplicemente inadeguato a certi livelli

5 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

mah secondo me vista la partita con l'inda e visto le alternative ci sta benissimo in questa Juve

Se ci sta benissimo nicolussi alla Juve allora dovremmo piantarla di colpevolizzare l'allenatore e di lamentarci di una Juve terza in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, luc89 ha scritto:

Nn ci sarà la grande partita,ma il motivo è perché nicolussi è semplicemente inadeguato a certi livelli

Se ci sta benissimo nicolussi alla Juve allora dovremmo piantarla di colpevolizzare l'allenatore e di lamentarci di una Juve terza in campionato 

opinioni sei liberissimo di pensare cosi e la rispetto, ma non la condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.