Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Djalo spera nell'esordio con la Salernitana prima della scelta definitiva tra restare in bianconero o andare in prestito"

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Però sappiamo benissimo che se un giocatore si libera a 0 e decide di andare in una squadra , lo fa anche a costo di star fermo 6 mesi 

Se Djalo avesse voluto realmente andare all’Inter , non avrebbe accettato l’offerta della Juve solo per qualche mese di differenza 

Molto dipenderà da come verrà gestito nella prossima stagione; se si imporrà addirittura come titolare ne sarà valsa la pena

 

Certo se tipo lo mandassero in prestito sarebbe quasi comico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Molto dipenderà da come verrà gestito nella prossima stagione; se si imporrà addirittura come titolare ne sarà valsa la pena

 

Certo se tipo lo mandassero in prestito sarebbe quasi comico

Si, vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, onestamente, il suo acquisto. Viene da un crociato ma ricordo che a febbraio fosse già clinicamente guarito. Oggi non ha ancora fatto 1 minuto ma dalle immagini è sempre presente in allenamento e gioca le partitelle. Mi viene il dubbio che  il sio acquisto sia una manovra subdola fatta col suo procuratore e che a giugno vada via subito.... strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michel Pl ha scritto:

Se non ricordo male, Djaló è stato acquistato a gennaio per anticipare la concorrenza che si sarebbe creata a giugno sul giocatore a parametro zero. 

 

 

Sono sicuro che si sarebbe scatenata un asta selvaggia a giugno per un giocatore fermo da più di un anno😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’infortunio risale a più di un anno fa se non erro… spero che si faccia luce su questa ingarbugliata vicenda. A CL acqusita sarebbe ora di fargli mettere dei minuti nelle gambe. O, se ci fossero problemi di natura fisica, ce lo dicessero, ma in questo caso un dubbio si fa largo in me: le visite mediche chi gliele ha fatte? 

Le visite mediche stabiliscono se un giocatore è clinicamente guarito e dopo 8 mesi un crociato di solito lo è....non dicono le condizioni atletiche , quelle psicologiche, se avverte dolore dopo carichi prolungati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non ci sarà Danilo ma giocherà Sandro che raggiungerà in presenze Pavel. 

Dio mio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Le visite mediche stabiliscono se un giocatore è clinicamente guarito e dopo 8 mesi un crociato di solito lo è....non dicono le condizioni atletiche , quelle psicologiche, se avverte dolore dopo carichi prolungati...

Va bene. Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Milik e Weah non li ha fatti lui. Decisioni prese prima del suo arrivo

Ah si Giuntoli non sapeva d'andare prima alla Juve lo ha deciso in seduta stante .... .ok

1 ora fa, Michel Pl ha scritto:

Escludendo gli stipendi, non penso che con una trentina di milioni si può rifare una squadra. Si può al massimo acquistare un buon giocatore. Sicuramente non un fuoriclasse. 

Calcolando anche gli stipendi , ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

Non capisco, onestamente, il suo acquisto. Viene da un crociato ma ricordo che a febbraio fosse già clinicamente guarito. Oggi non ha ancora fatto 1 minuto ma dalle immagini è sempre presente in allenamento e gioca le partitelle. Mi viene il dubbio che  il sio acquisto sia una manovra subdola fatta col suo procuratore e che a giugno vada via subito.... strano

Ho dato una chiave di possibile lettura, e credo possa essere ritenuta ragionevole.

Il giocatore interessava, perché giovane, vicino alla scadenza di contratto e abbastanza eclettico (centrale difensivo capaci di giostrare al centro e a sx).

Credo che la dirigenza abbia percepito che c'erano altri club interessati al giocatore, per prenderlo a zero a giugno, e abbia voluto anticipare la concorrenza a gennaio, non preoccupandosi se il giocatore poteva rendersi utile da marzo, da maggio o direttamente dalla prossima stagione.
In altre parole: intanto aggiudichiamocelo, facciamogli prendere conoscenza con l'ambiente, monitoriamo da vicino il suo processo di guarigione, poi in estate valuteremo se farlo crescere un anno a Genova, Udine, Frosinone, o se tutto sommato può farci comodo per il 2024/25, specie tenendo conto che Sandro non rinnoverà.

A stagione conclusa, dovranno essere giocoforza prese delle decisioni sul suo conto, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’infortunio risale a più di un anno fa se non erro… spero che si faccia luce su questa ingarbugliata vicenda. A CL acqusita sarebbe ora di fargli mettere dei minuti nelle gambe. O, se ci fossero problemi di natura fisica, ce lo dicessero, ma in questo caso un dubbio si fa largo in me: le visite mediche chi gliele ha fatte? 

Non so se è più inspiegabile l'acquisto o la decisione di fargli fare mai 1 min finora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho dato una chiave di possibile lettura, e credo possa essere ritenuta ragionevole.

Il giocatore interessava, perché giovane, vicino alla scadenza di contratto e abbastanza eclettico (centrale difensivo capaci di giostrare al centro e a sx).

Credo che la dirigenza abbia percepito che c'erano altri club interessati al giocatore, per prenderlo a zero a giugno, e abbia voluto anticipare la concorrenza a gennaio, non preoccupandosi se il giocatore poteva rendersi utile da marzo, da maggio o direttamente dalla prossima stagione.
In altre parole: intanto aggiudichiamocelo, facciamogli prendere conoscenza con l'ambiente, monitoriamo da vicino il suo processo di guarigione, poi in estate valuteremo se farlo crescere un anno a Genova, Udine, Frosinone, o se tutto sommato può farci comodo per il 2024/25, specie tenendo conto che Sandro non rinnoverà.

A stagione conclusa, dovranno essere giocoforza prese delle decisioni sul suo conto, staremo a vedere.

Si ma 0 min non fanno parte di alcun processo di guarigione, diciamocelo. 

È a più di 1aa dal crack, Dodo dopo 6mm era in campo e Caprari in panchina. Questi due hanno rotto il crociato a settembre, non so se mi spiego. 

Io stesso che non sono un professionista ho ripreso a giocare 8 mesi dopo l'intervento al crociato. 

Djalo è fuori per scelta squisitamente tecnica, come lo era per esempio Svilar... A volte gli allenatori sanno fare più danni della grandine! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Si ma 0 min non fanno parte di alcun processo di guarigione, diciamocelo. 

Anche su questo, nel corso del topic, ho dato una spiegazione.
Dicevano che se tutto andava bene, avrebbe recuperato a fine febbraio.
Mettiamoci che la guarigione abbia avuto qualche intoppo e sia slittata di 15 gg (metà marzo).
A quel punto, eravamo nel pieno del marasma che si trascina tuttora, rimettendo in discussione la qualificazione Champions.
A quel punto, sarebbe stato rischioso mandare in campo un giocatore che era fermo da un anno abbondante.
Non abbiamo più avuto occasioni in cui eravamo sul 3-0 e quindi potevamo mandare in campo anche il fratello minore di Nicolussi Caviglia.

 

7 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Djalo è fuori per scelta squisitamente tecnica, come lo era per esempio Svilar... A volte gli allenatori sanno fare più danni della grandine! 

Beh, questo lo potrai dire quando avrai conferma delle virtù di Djalo, non certo ora.
Se quando scenderà in campo non sarà un fulmine di guerra, potremo parlare tuttalpiù di un acquisto sbagliato, non di danni nel tenerlo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono i 3 punti contro la Salernitana. Eviterei di fare "esperimenti". Ma se poi gioca Alex Sandro è pure peggio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pacco clamoroso di Giuntoli con un ingaggio fuori da ogni logica.

Darà spiegazioni di ciò?

Lo ha soffiato a Marotta. Se fosse andato all'Inda, ora in molti starebbero ad elogiare Marotta. Io dico che non sappiamo il vero motivo del suo non utilizzo, quindi aspetterei prima di trarre conclusioni affrettate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ah si Giuntoli non sapeva d'andare prima alla Juve lo ha deciso in seduta stante .... .ok

 

se hanno combinato in maniera ufficiosa a febbraio SI. ed è molto probabile che sia andata così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche su questo, nel corso del topic, ho dato una spiegazione.
Dicevano che se tutto andava bene, avrebbe recuperato a fine febbraio.
Mettiamoci che la guarigione abbia avuto qualche intoppo e sia slittata di 15 gg (metà marzo).
A quel punto, eravamo nel pieno del marasma che si trascina tuttora, rimettendo in discussione la qualificazione Champions.
A quel punto, sarebbe stato rischioso mandare in campo un giocatore che era fermo da un anno abbondante.
Non abbiamo più avuto occasioni in cui eravamo sul 3-0 e quindi potevamo mandare in campo anche il fratello minore di Nicolussi Caviglia.

 

Beh, questo lo potrai dire quando avrai conferma delle virtù di Djalo, non certo ora.
Se quando scenderà in campo non sarà un fulmine di guerra, potremo parlare tuttalpiù di un acquisto sbagliato, non di danni nel tenerlo fuori.

Certo, bisogna vederlo per poterlo giudicare, ma 0 min in 4 mesi non li ha fatti neppure Nonge. Questo era titolare inamovibile in Francia e nel giro della nazionale. È stato comprato e nemmeno così poco considerati infortuni e scadenza. 

Peggio di Alex Sandro o De Sciglio? Io non credo.

Ecco perché ti dico che dietro c'è qlc che noi da fuori non sappiamo. Ma di certo il problema non può essere la condizione fisica del ragazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Alcaraz non so quale sia stato l'acquisto peggiore.

Piuttosto, mi inizia ad incuriosire parecchio la gestione di Alcaraz, lo fa entrare sempre pur di fargli fare anche solo una manciata di minuti. Solo Giuntoli sa che cazz ha combinato con questi due, come minimo sull'argentino hanno messo una sorta di clausola sul suo utilizzo e bisogna fargli fare tot presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dany-aq ha scritto:

Lo ha soffiato a Marotta. Se fosse andato all'Inda, ora in molti starebbero ad elogiare Marotta. Io dico che non sappiamo il vero motivo del suo non utilizzo, quindi aspetterei prima di trarre conclusioni affrettate. 

Magari è una ripicca del livornese nei confronti di giuntoli...non mi stupirebbe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Fare acquisti sensati da buttare dentro subito per assicurarsi almeno il secondo posto era troppo complicato...

Non sappiamo se è in grado di dare un apporto alla squadra...visto il rendimento di Alex Sandro probabilmente poteva essere utile ma giuntoli non fa la formazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo possa dimostrare il suo valore...

Bologna, Genoa, o Frosinone se non retrocede potrebbero essere piazze interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.