Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la lista di Giuntoli reparto per reparto da Di Gregorio a Zirkzee"

Post in rilievo

26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io parto dal principio che i contratti, almeno per quel che si sa, la società non li firma con la pistola puntata alla tempia.
E sono uno di quelli vecchio stampo, quelli per i quali le firme sui contratti hanno un valore.

Per cui, se ad Allegri, contrattualmente, per il 2024/25 spettano 7,5 netti + bonus, e la società decide di esonerarlo tra un mese, quei soldi glieli deve dare fino all'ultimo centesimo,  meno che Allegri non trovi un altro club.
Idem per Vlahovic: se il serbo non firma alcun rinnovo, è normale che la Juve o decide di cederlo prima oppure, se vuole tenerlo fino a scadenza, nell'ultima annata (2025/26) deve dargli tutti i 12 mln che gli spettano.

Il discorso si fa diverso se si entra nell'ottica rinnovo: se rinnovi, è normale che hai una nuova pattuizione tra le parti, nuove firme, e quindi il discorso fatto in precedenza cade. E' ovvio che Vlahovic ha piena facoltà di accettare la proposta (allunghiamo al 2028 a 9 milioni l'anno) oppure di impuntarsi sui 12 milioni che prenderebbe nel 2025/26, chiedendo tale cifra anche per il 2026/27 e 2027/28 (e in quel caso temo arriveremmo alla cessione).

Senti Andrea, abbi pazienza, cerca di capire. Se ho citato quell'utente ci sarà un motivo no? 

 

Edit.: Ho scritto, Andrea, ma non so il perché. .chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Senti Andrea, abbi pazienza, cerca di capire. Se ho citato quell'utente ci sarà un motivo no? 

Non l'ho capita, comunque ti stavo dando ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non l'ho capita, comunque ti stavo dando ragione.

Appunto, ragioniamo in modo civile e nel rispetto reciproco. Non abbiamo la vista ottenebrata da odio e pregiudizio. 

 

Non era una critica la mia. 

 

Cerca di capire era rivolto appunto al fatto che avevo cercato di tirare in causa quel preciso utente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Appunto, ragioniamo in modo civile e nel rispetto reciproco. Non abbiamo la vista ottenebrata da odio e pregiudizio. 

 

Non era una critica la mia. 

 

Cerca di capire era rivolto appunto al fatto che avevo cercato di tirare in causa quel preciso utente. 

Sì, sì, questo l'ho capito, la stima tra di noi c'è ed è reciproca e anche in questo caso stavamo discutendo in maniera civile e pacata.
Quello che non ho capito è l'appellativo "Andrea" 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, sì, questo l'ho capito, la stima tra di noi c'è ed è reciproca e anche in questo caso stavamo discutendo in maniera civile e pacata.
Quello che non ho capito è l'appellativo "Andrea" 😂

Scusami, al posto di Zebra avevo letto "Andrea"! Sono stordito! 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Scusami, al posto di Zebra avevo letto "Andrea"! Sono stordito! 

Nessun problema, anche questo dettaglio è stato chiarito 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nomi proprio scontati... più che la lista di Giuntoli sembrano i primi 10 nomi che sono venuti in mente al giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica siamo tutti tifosotti da cortile!!!

Milenkovic,Emerson palmieri;

Jorginho,fabian ruiz,nandez,samardzic,henderson,pablo fornals;

Lauriente,berardi,lucho rodriguez!!!

 Il nostro range sarà questo,temo

IMG_1800-Copia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Soldout ha scritto:

Sono nomi proprio scontati... più che la lista di Giuntoli sembrano i primi 10 nomi che sono venuti in mente al giornalista.

Sicuramente alla fine, anche per la legge delle probabilità, qualche obiettivo corrisponde ai nomi fatti.
Però il fatto che girino sempre questi nomi, per certi versi mi rassicura, in quanto Giuntoli, persona che reputo capace e competente, può marciare a fari spenti verso altri obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

i vari Haaland, Mbappe, Wirtz, Vinicius & C. solo giocando a FIFA 25 li puoi acquistare...

 

Ho il terribile sospetto

che anche con Haaland e Mbappe

al posto di Vlahovic e Chiesa

avremmo gli stessi punti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello e lecito sognare senza manco per sbaglio valutare i possibili costi e il fatto che forse avremo a disposizione un centinaio di milioni per andare al mercato, possibilmente senza sacrificare quei due o tre pezzi attorno ai quali iniziare a ricostruire la squadra.

Il compito di Giuntoli è quello di badare a risparmiare e non quello di cercare grandi quanto costosi nomi; se davvero è bravino come credo, saprà individuare ed acquisire giocatori sconosciuti ma di evidente qualità.

Aggiungo che se il centrocampo sarà a tre (ma pure a cinque), reperire un regista esperto del ruolo non sarà cosa facile e l'unico a ritornarmi alla mente, è Jorginho a parametro zero; indipendentemente dal fatto che rimanga Allegri oppure arrivi un nuovo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le genti vogliono l'allontanamento del signore seduto in panchina, POI, solo poi si potrà pensare ad un mercato che ci possa rilanciare verso lidi più consoni al nome Juventus, anzichè la mediocrità visto fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

senza volare troppo in alto con la fantasia, mi basterebbe vedere arrivare sotto la Mole quelli in grassetto...e sarebbe già un bel passo avanti!

Se Giuntoli riuscisse a dar via un bel po' di scarpari dagli elevati ingaggi che abbiamo in squadra, non la vedo impossibile.

spero e prego! 🙏

Sottoscrivo, anche senza Zirkzee e magari con un Samardzic e un Dorgu in più. Sarebbe un mercato intelligente a mio avviso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sottoscrivo, anche senza Zirkzee e magari con un Samardzic e un Dorgu in più. Sarebbe un mercato intelligente a mio avviso.

Concordo e magari con un vero regista esperto a parametro zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Le genti vogliono l'allontanamento del signore seduto in panchina, POI, solo poi si potrà pensare ad un mercato che ci possa rilanciare verso lidi più consoni al nome Juventus, anzichè la mediocrità visto fino ad ora.

La gente vuole anche che al nuovo allenatore sia fornita una rosa più attrezzata.
Sennò sembra che io ed altri che la pensano come me, non contino niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS 2024-2025

 

Modulo: 4-3-3 (4-2-3-1)

 

Allenatore: THIAGO MOTTA

 

Portieri: Szczesny DI GREGORIO Pinsoglio

 

Terzini Destri: Danilo Gatti

 

Difensori Centrali: Bremer CALAFIORI Tiago Djaló Rugani

 

Terzini Sinistri: Cambiaso SPINAZZOLA

 

Centrocampisti: KOOPMEINERS Locatelli Rabiot SAMARDZIC Fagioli Alcaraz ADZIC

 

Attaccanti: GUDMUNDSSON Vlahovic Chiesa Yildiz Milik

 

Acquisti: Di Gregorio 20 - Calafiori 25 - Spinazzola 0 - Koopmeiners 60 - Samardzic 25 - Alcaraz RP - Adzic 5 - Gudmundsson 35

 

Cessioni: Perin 5 - Alex Sandro 0 - De Sciglio 0 - Hasa P - Iling Junior 12 - Kostic 8 - McKennie 15 - Miretti P - Nicolussi Caviglia 3 - Nonge P - Pogba 0 - Weah 12 - Kean 12 - Barbieri P - Barrenechea 10 - F.Gonzalez P - Huijsen 30 - Kaio Jorge P - Soulé 35 - De Winter 8 - Arthur 😱 + Rovella 17 - Pellegrini 4

 

Saldo Acquisti - Cessioni: 170 - 171 = + 1

 

COMPETITIVITÀ e SOSTENIBILITÀ

 

Che ne pensate?

 

P.S.: mi sono tenuto volutamente alto con gli acquisti e basso con le cessioni in linea con valori di mercato più o meno realistici

 

 

 

 

Modificato da ricca1987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Locatelli  Fagioli Thuram

Chiesa Vlahovic Yildiz

 

Perin

Barbieri Gatti/Rugani Djalo Dorgu

Samardzic Barrenechea Miretti

Soulè Milik Iling

 

Sarebbe già un buon punto di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, zebra67 said:

La gente vuole anche che al nuovo allenatore sia fornita una rosa più attrezzata.
Sennò sembra che io ed altri che la pensano come me, non contino niente.

Se in panchina ci fosse stato Conte con questa squadra, avremmo avuto la metà dei problemi che abbiamo avuto, e diversi giocatori della rosa, sarebbero stati valorizzati, piuttosto che alcuni essere messi quasi in ridicolo, vedi Locatelli, che sembra un giocatore da serie C (e non stiamo parlando di un fenomeno, bada bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Se in panchina ci fosse stato Conte con questa squadra, avremmo avuto la metà dei problemi che abbiamo avuto, e diversi giocatori della rosa, sarebbero stati valorizzati, piuttosto che alcuni essere messi quasi in ridicolo, vedi Locatelli, che sembra un giocatore da serie C (e non stiamo parlando di un fenomeno, bada bene).

Un assunto difficilmente provabile.
Vale quanto "se in panchina ci fosse stato Motta, saremmo nella parte destra della classifica".
La rosa attuale non è all'altezza di quelle a cui eravamo abituati, il centrocampo non ha la consistenza e lo spessore tecnico necessario.
Il nuovo allenatore merita una rosa più competitiva e costruita sulla base delle sue esigenze.
Sennò noi tifosi andiamo incontro ad un'altra stagione di delusioni.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.