Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Paredes: "Sono arrivato alla Juve in un momento in cui non stavo bene, avevo tanto dolore. Mi dispiace perché avrei voluto fare meglio"

Post in rilievo

Per 82 minuti la Roma accarezza il sogno di ribaltare il ko dell'andata (2-0) nella semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, poi l'autorete di Mancini riporta a galla i campioni di Germania che al 97' trovano anche il pareggio con Stanisic e allungano l'imbattibilità stagionale a 49 partite. Eppure i giallorossi erano riusciti a ristabilire l'equilibrio grazie ai due calci di rigore trasformati da Leandro Paredes, freddissimo dal dischetto. Il centrocampista argentino dopo la gara ha parlato anche del suo rendimento in questa stagione dopo l'annata opaca in bianconero: "Sono arrivato alla Juve in un momento in cui non stavo bene, ero reduce dall'operazione al pube e avevo tantissimo dolore. È andata così e mi dispiace perché volevo fare meglio. Ora sono concentrato sul presente e spero di continuare così ad aiutare la squadra".

 

Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una stagione veramente pessima e giocato da schifo, però tra lui e di Maria, ce l’ho più con il fideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes è arrivato in uno stato di forma pietoso, questo era evidente, ma in un anno non è mai stato capace di venirne fuori.

Credo sia stato il peggiore in assoluto lo scorso anno in termini di prestazioni.

 

Peccato perché prima di infortunarsi al PSG era un gran giocatore e avrebbe fatto comodo,e probabilmente i francesi non ce lo avrebbero prestato a cuor leggero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, shak ha scritto:

Ha fatto una stagione veramente pessima e giocato da schifo, però tra lui e di Maria, ce l’ho più con il fideo

Costringere di Maria a partire da sessanta metri e fare ripartenze significa sue cose:

 

o non lo hai mai visto prima o sei un folle 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frisk ha scritto:

Costringere di Maria a partire da sessanta metri e fare ripartenze significa sue cose:

 

o non lo hai mai visto prima o sei un folle 

Non è un discorso tattico il mio ma umano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, non ti stare a dannare ..... mo basta che resti lontano da torino, per il resto non stare a farti troppe paranoie eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutare i due argentini, l’anno scorso, è inutile, erano tutti con la testa al mondiale.

 

Mi sarebbe piaciuto vederli in una stagione normale. Detto che Paredes mi sta proprio sulle balle, caratterialmente parlando. Sempre a cercar la rissa e ad istigare gli avversari. Con la Juve c’entra zero.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace averlo visto giocare con la maglia della Juve.

Mi dispiace aver visto lui e quell'altro buffone del suo connazionale.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Noi nn si reggeva in piedi, un disastro...

quest'anno alla riomma non sta facendo male, sicuramente meglio di questo Locatelli poteva fare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice la professionalita', non stavo bene ma ho firmato lo stesso un contratto faraonico; se non rendo e' colpa del dolore, mica mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il provocatore argentino è più a suo agio ora, in un contesto più compatibile con il suo livello.

Di Maria era talmente bollito che è perfino difficile dare responsabilità ai proverbiali strafalcioni tattici del tecnico attuale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico ricordo che ho di lui alla Juve è la rissa che ha fatto scoppiare con l'inter.

 

Ne è valsa la pena .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Acquistone, meno male che non è scattata la clausola sennò eravamo fritti.

Altro prestito della disperazione 

Almeno l'uscita dalla Champions è servita a qualcosa 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be qui ce da chiedersi se la società ste cose non le valuti prima visto le visite mediche che si fanno... tra l'altro abbiamo capito perché praticamente ha giocato poco e niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va? Non me lo dire…eppure c’è tanta gente qui che è convinta che non ti sia espresso al meglio per colpa del tecnico. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avrei tenuto.. ovviamente non al prezzo del riscatto .ghgh ... ma alla Riomma lo hanno dato praticamente gratis.... gratis l'avrei tenuto... certo non si poteva sapere allora di Pogba e Fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

ero reduce dall'operazione al pube

Ay ay ay, solitario Pube
Ancora un triste final per un rapporto di coppia (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma va? Non me lo dire…eppure c’è tanta gente qui che è convinta che non ti sia espresso al meglio per colpa del tecnico. 

Ma tu l’hai visto il girone di andata di Paredes quest’anno con Mourinho? Senza dolori era lo stesso della scorsa stagione da noi. Sarà stato sicuramente limitato,ma il grosso delle prestazioni pessime è dovuto al suo carattere ed alle carenze dell’Allegri bis. Vlahovic la scorsa stagione non è stata buona per i problemi di pubalgia,ma qualche partita buona l’ha fatta. Douglas Costa  ha avuto un sacco di problemi fisici che lo hanno limitato,ma qualche partita buona l’ha fatta. Paredes nemmeno una sufficiente,non possono essere solo i dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.