Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus segue O'Brien del Lione, l'irlandese può arrivare con Calafiori in caso di partenza di Bremer"

Post in rilievo

1 ora fa, La Carogna ha scritto:

L'ultima volta che acquistammo un O'Brien (molto giovane) forse pochissimi lo ricordano, era il 1999 e non andò bene 😅

Per la miseria dici davvero? 😯 Non lo ricordo per niente, tra Knezevic ieri e questo oggi mi sa che sto perdendo colpi 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Non so chi sia ma uno che è alto quasi 2 metri non credo sia un velocista 🙄e per un difensore la velocità è fondamentale

in campo aperto è tutt'altro che lento, anche grazie alle lunghe leve. Leggevo da qualche parte che corre a 34 kmh, per dare un''idea, Bolt raggiungeva una velocità massima di 37,5 kmh. Anche nello stretto mi pare decisamente reattivo. Se poi sia degno della nostra maglia....non saprei. Certo non può essere il sostituto di Bremer, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

in campo aperto è tutt'altro che lento, anche grazie alle lunghe leve. Leggevo da qualche parte che corre a 34 kmh, per dare un''idea, Bolt raggiungeva una velocità massima di 37,5 kmh. Anche nello stretto mi pare decisamente reattivo. Se poi è degno della nostra maglia....non saprei. 

Ah ok, se davvero è così veloce direi che è una bella bestia 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Ah ok, se davvero è così veloce direi che è una bella bestia 😅

in effetti è un bell'animalone :d però sarebbe un bel rischio sostituire Bremer con lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Non so chi sia ma uno che è alto quasi 2 metri non credo sia un velocista 🙄e per un difensore la velocità è fondamentale

Deve sostituire Bremer, non deve gareggiare contro Tortu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Brien è passato dal crystal palace al Lione per 1 milione di sterline... un prezzo modestissimo... nessuno in inghilterra ha capito il senso... però sembra che il Palace abbia una percentuale sulla futura vendita... che percentuale sia non si sa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

L'ultima volta che acquistammo un O'Brien (molto giovane) forse pochissimi lo ricordano, era il 1999 e non andò bene 😅

Se non ricordo male transitò giusto in estate poi fu dato in prestito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

L'ultima volta che acquistammo un O'Brien (molto giovane) forse pochissimi lo ricordano, era il 1999 e non andò bene 😅

ricordo un O'Neill (pace all'anima sua) ma non un O'Brien

30 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

O'Brien è passato dal crystal palace al Lione per 1 milione di sterline... un prezzo modestissimo... nessuno in inghilterra ha capito il senso... però sembra che il Palace abbia una percentuale sulla futura vendita... che percentuale sia non si sa.

 

non lo conosco, ma se è stato venduto per 1 milione di sterline... a naso non dovrebbe essere proprio un fenomeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, qezo ha scritto:

Deve sostituire Bremer, non deve gareggiare contro Tortu

Ok ma un difensore veloce è essenziale nei recuperi specialmente se becchi un contropiede 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariolone ha scritto:

non lo conosco, ma se è stato venduto per 1 milione di sterline... a naso non dovrebbe essere proprio un fenomeno....

infatti... a naso no... però bisogna vedere la percentuale sulla rivendita... tu crystal palace puoi vendere un giocatore a 3 milioni... oppure lo vendi a 1 milione + 30% sulla futura rivendita... a quel punto, se il lione lo vende a 12... il palace guadagna un altro 30% sui 12... quindi in totale 1 + 3.6 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non venderei Bremer, il problema è che gli abbiamo dato un ingaggio troppo alto per le nostre casse e troppo alto in generale per equilibrio prestazione/costo, quindi è un bel problema, certo avessimo un bilancio top europeo potremmo pagare giocatori molto senza interessarci del rapporto costo/utilità ma purtroppo sono in questo periodo storico non possiamo spendere e spandere, pertanto temo che non potremo tenere Bremer ancora per molto, specialmente se pensiamo che è uno dei più pagati in rosa, cosa che di solito è riservata a chi fa la differenza, è un campione, in attacco... 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Non so chi sia ma uno che è alto quasi 2 metri non credo sia un velocista 🙄e per un difensore la velocità è fondamentale

dipende ...

se ha il passo più lungo della gamba..

non dovrebbero esserci problemi  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

dipende ...

se ha il passo più lungo della gamba..

non dovrebbero esserci problemi  sefz

 

😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Perdere Bremer sarebbe un grave errore,è uno dei pochissimi buoni che abbiamo in rosa e deve assolutamente rimanere 

Purtroppo se fossero vere le voci che si sentono, un difensore a più di 60 milioni lo vendi. Sopratutto se l’obiettivo primario é quello della riduzione dei costi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Anche oggi la gazza ci vende pezzi importanti 

Solo l'inter può comprare senza vendere .dah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

in campo aperto è tutt'altro che lento, anche grazie alle lunghe leve. Leggevo da qualche parte che corre a 34 kmh, per dare un''idea, Bolt raggiungeva una velocità massima di 37,5 kmh. Anche nello stretto mi pare decisamente reattivo. Se poi sia degno della nostra maglia....non saprei. Certo non può essere il sostituto di Bremer, secondo me.

il problema dei difensori molto alti non è la velocità,che anzi,con le leve lunghe riescono a raggiungere velocità considerevoli..

il problema è che sin che corrono in linea retta va tutto bene

ma quando vengono puntati in dribbling con spostamenti e cambi di direzione da un lato all'altro vanno in difficoltà rispetto ad un normo o brevilineo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto a Lione quest’anno e ho visto un paio di partite dal vivo.

Fisicamente imponente, ma un po’ lento evidentemente.

Buona personalità, ha tirato la baracca al Lione in un momento delicato. 
potrebbe essere una buona riserva (in una Juve forte), per fare il titolare gli manca ancora qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Io non venderei Bremer, il problema è che gli abbiamo dato un ingaggio troppo alto per le nostre casse e troppo alto in generale per equilibrio prestazione/costo, quindi è un bel problema, certo avessimo un bilancio top europeo potremmo pagare giocatori molto senza interessarci del rapporto costo/utilità ma purtroppo sono in questo periodo storico non possiamo spendere e spandere, pertanto temo che non potremo tenere Bremer ancora per molto, specialmente se pensiamo che è uno dei più pagati in rosa, cosa che di solito è riservata a chi fa la differenza, è un campione, in attacco... 🥲

le nostre casse purtroppo non soffrono per lo stipendio del giocatore forte

ma per i maxi stipendi di troppi giocatori normali o scarsi

ci vuole proporzionalità e allora i conti tornano

i 6 milioni a Bremer van benissimo...purchè una riserva come ad esempio rugani non prenda più di 1,5 milioni

un portiere come cesny non deve prendere più di 3,5 milioni..sandro 2 milioni sarebbero già troppi ed invece....

locatelli non dovrebbe prendere più di 2 milioni ,vlahovic massimo 4,5- 5 milioni etc......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Per la miseria dici davvero? 😯 Non lo ricordo per niente, tra Knezevic ieri e questo oggi mi sa che sto perdendo colpi 🤪

Erano gli anni di Ancelotti, giocò solo una gara in intertoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Mi fido della società 

Saggio proverbio genovese dice: de chi me ne fiu, me ne derfiu (di chi mi fido, diffido)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Erano gli anni di Ancelotti, giocò solo una gara in intertoto.

Ah ecco per forza che non lo ricordavo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.