Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Salernitana 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ahahahahahahahhahahahahahaha se questi 11 giocatori non sono in grado di battere la Salernitana vuol dire che nessuno è da Juve!!!!!!

Vi rendete conto che giocano contro una squadra retrocessa e senza motivazioni?????

 

Quindi stai dicendo che possiamo anche giocare senza allenatore?????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

Si va beh ma com'è possibile che TUTTE LE ALTRE 19 SQUADRE ci hanno dominato?

Possibile che siamo la squadra più scarsa della serie A che tutti ci giocano in faccia ?

Non è mai colpa del livornese,per alcuni.Mai.

Che poi la rosa non sia il massimo lo sanno anche i muri della continassa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come non sia ancora chiaro che il problema non è tecnico o tattico, la rosa è 10 volte superiore a quella della Salernitana, il problema è tutto mentale, la squadra si è sciolta, è spaccata e sono tutti con la testa a terminare questa stagione quanto prima. Sono dissociati dal presente, una squadra senza spina dorsale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Che vada via è sicuro, speriamo restino i giocatori così da avere eventuali prove a favore o contro. .sisi 

Io vorrei sperare sia solo colpa di allegri, ma spero ancora di più in giuntoli e un mercato decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Ai primi falli della Juve l'arbitro ha tirato fuori due gialli, contro la Salernitana non c'è verso a tirare fuori un cartellino.

Ha tirato fuori il cartellino perché non può prenderli a calci nel c..lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai state teranquilli, se nel secondo tempo vinciamo 2-1 il mister inneggerà all’impresa epica, il successone da ricordare e inneggiare nei secoli dei secoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consolo pensando che questo risultato dovrebbe togliere ogni dubbio sulla conferma di Allegri. Anche all'interno della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La rosa peggiore dal 1994 in poi.

 

Non c'è mai stati negli ultimi 30 anni un momento nel quale la rosa della Juventus era così scarsa e così povera di campioni che sapessero ricompattare la squadra indipendentemente dall'allenatore.

 

Peggior rosa degli ultimi 30 anni per distacco, impossibile fare di peggio.

 

MI FANNO TUTTI QUANTI SCHIFO DAL PRIMO ALL'ULTIMO ZERO CAMPIONI ZERO VOGLIA ZERO ORGOGLIO.

 

INDEGNI CIALTRONI

Ma Manhattan sono i cocktail che ti sei scolato prima di scrivere sta cavolata? Mi raccomando nessun accenno ad un inadeguatezza di un allenatore incapace di portare una squadra ad essere presentabile contro una Salernitana retrocessa da un mese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Non ci sono idee, motivazioni, schemi, niente. Ovviamente con Motta non vinci la Champions, forse nemmeno il campionato, ma qualcosa si inizierebbe a vedere. Abbiamo gente non da Juve, ma molti non sono scarsi come credete 

Ma quale Motta, quel pagliaccio che ieri al coro “chi non salta è juventino”, si è messo a saltellare? 
Ci sono Conte e Gasp che verrebbero di corsa, cosa diamine aspettano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

mi ha fatto ridere quando prima ha fatto il doppio passo, per poi passare la palla a 2 metri e perderla .asd  questa scena lo rappresenta. Corre a volte corricchia, sa fare solo questo. Zero passaggi, zero assist, non sà nemmeno tirare bene da lontano, Bremer prima ha tirato meglio di lui da lontano. Ma a cosa serve?

Se lo metti a due a centrocampo potrebbe avere senso….con 4 offensivi avanti. mezzala inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quei tifosi che difendono ancora l’allenatore: che offesa andare sotto di una squadra già retrocessa…dopo essere stati scavalcati anche in classifica..   in 50 anni non ricordo un periodo così lungo concesso ad un allenatore così umiliante… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi allenatore, anche il più scarso in terza categoria, metterebbe in campo yildiz e chiesa viste le alternative

Ma noi dobbiamo avere il genio incompreso che prende 7 milioni di euro l'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Mi domando come DIAVOLO facciate a non essere arrabbiati, oltre che con Allegri, con i giocatori.

 

Ma sul serio, mi domando come diamine facciate

 

COM'E' POSSIBILE?

Possibile. Perchè Allegri li mette pure malissimo in campo, senza alcun criterio, e molti giocano in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma piantala.

Guarda le partite e non andare di immaginazione ascoltandole alla radio. Nn sanno stoppare un pallone, nn sanno dribblare, e vlahovic si fa mangiare in testa anche da nonno Fazio. 

Ripeto segui il curling... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Mckennie pietoso …. Un palo della luce si muove di più .

Oggi è imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.