Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Cds) "Probabili formazioni Juventus-Salernitana oggi ore 18, con Vlahovic spazio a Kean"

Post in rilievo

8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tranquillo, oggi uno dei due la butterà finalmento dentro! Me lo sento... :tsa:

Per la legge dei grandi numeri credo Kean che non segna da 1 anno abbondante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, LiamBrady10 said:

assolutamente no, sono dati di fatto. Dei 16 goal che ha fatto , guarda a chi li ha segnati. Ecco perchè oggi rimango della forte convinzione che  sarà sicuramente la sua partita!

Almeno lo spero (e prego) , visto che dobbiamo chiudere una volta per tutte questa maledetta qualificazione in UCL!  

- 3 al Frosinone

- 2 al Sassuolo

- 2 al Lecce

- 1 all'empoli

- 1 al Verona

- 1 al Cagliari

- 1 alla Salernitana

- 1 all'udinese

 

Poi, pur di portare a casa i 3 punti, tifando Juventus (e non l'idolo di turno) mi andrebbe benissimo anche un goal  di Gatti con...il naso!

 

 

O addirittura di Kean! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non segnerà nemmeno oggi, vado a prenderlo sottocasa. Giuro!!

Kean se gioca dall'inizio segna di sicuro....il gol poi verrà annullato dal Var

son già 4 su 4 i gol tolti dal Var...di cui 3 regolarissimi...io oggi mi gioco il 5 su 5 

la doppietta di vlahovic pure è scontata oggi...hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Riuscirà il prode kean a segnare il primo gol in campionato,  nel caso giocasse? 

ricordo anche una doppietta contro il verona e un'altro contro il toro mi pare

molto difficile per un attaccante entrare in condizione se non gioca mai o viene messo nei 10 minuti finali 

stesso problema di Yldiz che anch'esso ha 1 solo gol all'attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dovrebbe esser una passeggiata ma non mi fido purtroppo ormai si gioca con ansia e anticalcio radicati fino nel profondo, penso che però la si spunterà con gol di Kean.

Con questa Juve anche le possibili passeggiate diventano traversate nel deserto 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo soporifero, anche per il primo caldo stagionale, inizio secondo tempo con gol della Salernitana su angolo, psicodramma per 30 minuti con pareggio allo scadere. Tutto già scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

assolutamente no, sono dati di fatto. Dei 16 goal che ha fatto , guarda a chi li ha segnati. Ecco perchè oggi rimango della forte convinzione che  sarà sicuramente la sua partita!

Almeno lo spero (e prego) , visto che dobbiamo chiudere una volta per tutte questa maledetta qualificazione in UCL!  

- 3 al Frosinone

- 2 al Sassuolo

- 2 al Lecce

- 1 all'empoli

- 1 al Verona

- 1 al Cagliari

- 1 alla Salernitana

- 1 all'udinese

 

Poi, pur di portare a casa i 3 punti, tifando Juventus (e non l'idolo di turno) mi andrebbe benissimo anche un goal  di Gatti con...il naso!

 

 

E gli altri 4 a chi li ha segnati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Ma scusate, vi pare possibile che oggi non giochi Milik titolare??? 🤔

Sembra (per la prima volta in stagione) in buona forma, mercoledì c’è la finale in cui giustamente dovrebbe giocare Vlahovic titolare… 🤔

Magari mette Milik in coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre partire forte e metterla subito in sicurezza, nelle ultime giornate il VAR è stato usato scientificamente per danneggiarci con la speranza di tenerci fuori anche quest'anno dalla CL, non dobbiamo cascarci dando ai Graviners questa possibilità, niente gestiine nella prima ora e poi assalto finale, non oggi. Io sono preoccupato perché la squadra non è più con la testansul campionato da febbraio, capisco la delusione post S Siro, ma il fatto che allegri non abbia trovato soluzioni avendo la squadra tutta la settimana è la sua più grande colpa ed il motivo per il quale deve andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Vabbè per me può segnare anche Folletti 😅

Folletti non segna aspira...

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E gli altri 4 a chi li ha segnati? 

se non ricordo male, bologna, lazio e inter. Per il goal contro i prescritti e cartonati spero che abbia almeno pagato una cena a Chiesa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

assolutamente no, sono dati di fatto. Dei 16 goal che ha fatto , guarda a chi li ha segnati. Ecco perchè oggi rimango della forte convinzione che  sarà sicuramente la sua partita!

Almeno lo spero (e prego) , visto che dobbiamo chiudere una volta per tutte questa maledetta qualificazione in UCL!  

- 3 al Frosinone

- 2 al Sassuolo

- 2 al Lecce

- 1 all'empoli

- 1 al Verona

- 1 al Cagliari

- 1 alla Salernitana

- 1 all'udinese

 

Poi, pur di portare a casa i 3 punti, tifando Juventus (e non l'idolo di turno) mi andrebbe benissimo anche un goal  di Gatti con...il naso!

 

 

Per fortuna lui almeno segna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

La partita è importante e quindi ci sta mettere i migliori, ma delle prove per la Coppa Italia l'avrei fatte (e spero vengano fatte a partita in corso).

Perchè mettere Nicolussi in una finale 1 v 1 contro Koopmeiners con solo 25 minuti giocati negli ultimi 4 mesi, non avrebbe troppo senso 

ma quali prove?? mancano 3 partite e qua si parla ancora di prove e lavoro....come da interviste del vate....

e finora cosa hanno fatto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa con l ultima in classifica già retrocessa...

Anche se manca Chiesa, di gran lunga il migliore del reparto e 0 gol Kean è una pippa come poche almeno questa vinciamola dignitosamente.

 

Vediamo di non renderci ulteriormente ridicoli, lo abbiamo già fatto abbastanza.

A prescindere da chi gioca davanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, actarus7 said:

In casa con l ultima in classifica già retrocessa...

Anche se manca Chiesa, di gran lunga il migliore del reparto e 0 gol Kean è una pippa come poche almeno questa vinciamola dignitosamente.

 

Vediamo di non renderci ulteriormente ridicoli, lo abbiamo già fatto abbastanza.

A prescindere da chi gioca davanti.

 

Speriamo di vincere tranquillo e sopratutto vedere scene di euforia generale a fine partita...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.