Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri a Dazn: "Brutto primo tempo poi troppa frenesia nel cercare il tiro invece di passarla"

Post in rilievo

7 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Rimozione come meccanismo di difesa. 

Ah beh allora ci è andata di *, strano che non abbia pensato di allungargli il contratto quella sera stessa. 

Sarebbe stato da lui. 


 

guardalo invece come era felice post Lione perché a quel punto aveva il pretesto per licenziare Sarri nonostante lo scudetto 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kreimor ha scritto:

Una cosa che è tabù dirla ma ne sono fortemente convinto è proprio questa, cioè che lui abbia pochissima voglia di lavorare.

 

Ricordiamoci che è quello che al club di caressa si vantava di aver visto si e no 2 partite nei 2 anni in cui è rimasto fermo. Cioè è il tuo lavoro cavolo! Aggiornati, conosci nuovi giocatori, impara tattiche di probabili avversari futuri.

Secondo lui non ha bisogno di imparare nulla che ormai sa già tutto.

Che presuntuoso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Stino91 said:


 

guardalo invece come era felice post Lione perché a quel punto aveva il pretesto per licenziare Sarri nonostante lo scudetto 

 

 

 

 

e c'è gente che pure si gasa perchè costui tweetta i numeri romani e le date criptiche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

 

Ho appena detto la stessa cosa.

Penso sia stata una sensazione condivisa da chiunque abbia seguito un minimo le ultime vicende juventine, dove risultati e meriti sono stati totalmente asserviti alle amicizie e simpatie personali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Hai letteralmente maciullato, dilaniato,demolito,distrutto la passione di centinaia di migliaia di tifosi che amavano alla follia questi colori. Ci stai costringendo da mesi a fare altro nel weekend, non riesci piu manco a fare una frase di senso compiuto,in un italiano perlomeno decente.Ti prego,il Gabbione di Livorno ti attende. è ora di nonneggiare con i nipotini, di parlare di cavalli,corse ippiche e amenità varie.Ma adesso basta.Basta con il calcio, con la Juve. B A S T A .Noi tifosi non ci meritiamo tutto questo.Questo è accanimento terapeutico .

Ah invece l'11 immondo che è costretto a schierare ogni domenica genera erezioni e voglia di attaccarsi al televisore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:


 

guardalo invece come era felice post Lione perché a quel punto aveva il pretesto per licenziare Sarri nonostante lo scudetto 

 

 

Si, l'altro episodio lo ricordavo e lo collocavo bene. 

Ricordavo male l'altro video...forse per "decenza" la mia mente lo aveva ricollegato all'eliminazione con il Villarreal. 

Anche se, pure lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nini90 ha scritto:

Ah invece l'11 immondo che è costretto a schierare ogni domenica genera erezioni e voglia di attaccarsi al televisore.

Hai persino il coraggio di difendere Allegri dopo lo schifo sesquipedale messo in mostra in questi 4 mesi ? DAVVERO? 

Sul fatto poi che almeno metà della rosa sia qualcosa di pietoso e che andrebbe defenestrata da Torino oggi stesso, mica l'ho mai messo in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrrati!!!

Imbattuti da ben 6 giornate, quarto posto centrato dietro uno straripante Bologna, qualificazione champions con ben 2 turni di anticipo e finale di CI dopo un tabellone complicatissimo 

Che volete di più...

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Hai persino il coraggio di difendere Allegri dopo lo schifo sesquipedale messo in mostra in questi 4 mesi ? DAVVERO? 

Sul fatto poi che almeno metà della rosa sia qualcosa di pietoso e che andrebbe defenestrata da Torino oggi stesso, mica l'ho mai messo in dubbio.

Il mio discorso parte da questo presupposto: l'Inter è più forte come rosa? Si. Il Milan? Si. Napoli, Atalanta, Roma? Per me si. Abbiamo talenti che possono vincere le partite nelle giornate storte? No. Abbiamo una dirigenza? No. Abbiamo potuto fare mercato quest'anno? No. 

 

Aggiungo che secondo me questa rosa così come è fatta oggi (escludendo anche Pogba e Fagioli), più di così non può fare, anzi ha overperformato.

 

Precisate queste premesse, alla fine della fiera anche queste ultime tre stagioni di Allegri non le butto via, perché a me interessava qualificarmi in cl, perché credo che le squadre si costruiscono con i soldi portati a casa tranite i risultati, esattamente come nel primo ciclo dove sei passato da morata con la recompra a Higuain e CR7 grazie alle campagne in CL. 

 

Poi se mi chiedi se giochiamo in modo orrendo chiaramente ti rispondo di sì, vedere la Juve è una tortura. Ma il 90% del motivo è che molti elementi sono scarsi e tu Juventus comunque certi risultati li devi portare a casa, non puoi arrivare dodicesimo come il Brighton.

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Ah invece l'11 immondo che è costretto a schierare ogni domenica genera erezioni e voglia di attaccarsi al televisore.

Direi che sarebbe ora di finirla con sta storia.

La squadra non è una corazzata e su questo siamo tutti d'accordo, ma è tranquillamente in grado di ambire ad un secondo / terzo posto comodo e sicuro con varie giornate di anticipo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Il mio discorso parte da questo presupposto: l'Inter è più forte come rosa? Si. Il Milan? Si. Napoli, Atalanta, Roma? Per me si. Abbiamo talenti che possono vincere le partite nelle giornate storte? No. Abbiamo una dirigenza? No. Abbiamo potuto fare mercato quest'anno? No. 

 

Aggiungo che secondo me questa rosa così come è fatta oggi (escludendo anche Pogba e Fagioli), più di così non può fare, anzi ha overperformato.

 

Precisate queste premesse, alla fine della fiera anche queste ultime tre stagioni di Allegri non le butto via, perché a me interessava qualificarmi in cl, perché credo che le squadre si costruiscono con i soldi portati a casa tranite i risultati, esattamente come nel primo ciclo dove sei passato da morata con la recompra a Higuain e CR7 grazie alle campagne in CL. 

 

Poi se mi chiedi se giochiamo in modo orrendo chiaramente ti rispondo di sì, vedere la Juve è una tortura. Ma il 90% del motivo è che molti elementi sono scarsi e tu Juventus comunque certi risultati li devi portare a casa, non puoi arrivare dodicesimo come il Brighton.

 

No però perdonami. Il cardine di allegri è sempre stato il risultato. Le critiche a lui ci sono sempre state. Ricordo quando arrivò e tutti dicevano che Allegri sta usando il modulo di Conte, per poi cambiare a stagione in corso. Gli altri anni le critiche sul gioco offerto non se ne sono mai andate, ma venivano oscurate dai risultati. 

 

Oggi il gioco è peggiorato ma non ci sono più i singoli che risolvono le partite. 

 

Sono d'accordo con te che non tutte le colpe sono da associare all'allenatore, ma meglio una partita persa 3 a 4 piuttosto che uno 0 - 0. Ci sono modi e modi.

Nemmeno negli anni di zaccheroni mi sono annoiato a vedere la Juve. Io non sto seguendo una partita e la cosa incredibile è che non mi manca. Perché poi vengo qui sul forum e mi consolo col fatto che mi sono perso uno scempio.

 

A me, se la juve si qualifica alla CL fa piacere, ma se poi devo continuare a vedere gli 0-2 col maccabi, preferisco non andarci.

 

Ma poi, cosa c'è di peggio che togliere la passione al proprio tifoso? Cioè vi rendete conto che dovremmo essere gli ultimi ad evitare di guardare una partita della Juve?

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nini90 ha scritto:

l'Inter è più forte come rosa? Si. Il Milan? Si. Napoli, Atalanta, Roma? Per me si. Abbiamo talenti che possono vincere le partite nelle giornate storte? No. Abbiamo una dirigenza? No. Abbiamo potuto fare mercato? No. 

Risposte

Seconda squadra di Milano Si

Milan Ni

Napoli blabla No

Abbiamo talenti che possono... Si

Dirigenza No

Mercato No

 

21 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Aggiungo che secondo me questa rosa così come è fatta oggi (escludendo anche Pogba e Fagioli), più di così non può fare, anzi ha overperformato

Ma nemmeno per sogno, siamo in caduta libera senza idee, gioco e condizione atletica

 

26 minuti fa, Nini90 ha scritto:

anche queste ultime tre stagioni di Allegri non le butto via

Prego? Ha distrutto il valore dei giocatori, la mentalità, mezzo buttato alle ortiche un Yildiz che promette benino, peggior girone di Champions della storia, sconfitte con Monza e Maccabi Haifa assurde. Boh se non butti via queste...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Ah invece l'11 immondo che è costretto a schierare ogni domenica genera erezioni e voglia di attaccarsi al televisore.

L'unica cosa immonda è la mentalità scadente e il NON gioco...manca pochissimo alla fine,dopo potete andare con gli ultras a tifarlo nel gabbione,addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto primo tempo???

Siamo osceni da 3 anni, katzo!!!

Quest'anno nel girone di ritorno siamo stati addirittura da scomunica papale!!!

Allegri, fai un favore al mondo del calcio, RITIRATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri i suoi amici Sabatini, Ordine e Zazzaroni a Pressing facevano a gara a difenderlo dicendo robe assurde, addirittura il primo che ha fatto velatamente intendere che il nuovo tecnico della Juve sarà già bersagliato se a ottobre/novembre non giocherà come il City di Guardiola detto da uno che dopo 3 anni di sto nulla al quadrato non ha mai proferito mezza critica al vate,.

Anche Ordine ridicolo quando poi ha detto che se al nuovo tecnico comprano 3/4 giocatori nuovi allora le cose cambiano e non si potrebbero fare paragoni con la gestione di Allegri, peccato che a immenso Max i primi 2 anni gliene hanno presi una quindicina di giocatori con i risultati sotto gli occhi di tutti, solo considerando Vlahovic, Kean e Locatelli stiamo parlando di quasi 200 milioni di cartellini per capirci il Milan con 100 milioni quest'anno ha rifatto mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

No però perdonami. Il cardine di allegri è sempre stato il risultato. Le critiche a lui ci sono sempre state. Ricordo quando arrivò e tutti dicevano che Allegri sta usando il modulo di Conte, per poi cambiare a stagione in corso. Gli altri anni le critiche sul gioco offerto non se ne sono mai andate, ma venivano oscurate dai risultati. 

 

Oggi il gioco è peggiorato ma non ci sono più i singoli che risolvono le partite. 

 

Sono d'accordo con te che non tutte le colpe sono da associare all'allenatore, ma meglio una partita persa 3 a 4 piuttosto che uno 0 - 0. Ci sono modi e modi.

Nemmeno negli anni di zaccheroni mi sono annoiato a vedere la Juve. Io non sto seguendo una partita e la cosa incredibile è che non mi manca. Perché poi vengo qui sul forum e mi consolo col fatto che mi sono perso uno scempio.

 

A me, se la juve si qualifica alla CL fa piacere, ma se poi devo continuare a vedere gli 0-2 col maccabi, preferisco non andarci.

 

Ma poi, cosa c'è di peggio che togliere la passione al proprio tifoso? Cioè vi rendete conto che dovremmo essere gli ultimi ad evitare di guardare una partita della Juve?

 

 

 

 

Eh ma devi anche vedere se al proprietario sta bene fare 3-4 invece che 0-0 e qualificazione multimilionaria alla Champions. Se il proprietario ti dice ok, rischia che tanto mal che vada ti faccio lo stesso 200 mln di mercato il prossimo anno, il discorso fila. Altrimenti rimane fattibile solo per noi, perché lato tifoso vedere partite con questi risultati sarebbe bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Eh ma devi anche vedere se al proprietario sta bene fare 3-4 invece che 0-0 e qualificazione multimilionaria alla Champions. Se il proprietario ti dice ok, rischia che tanto mal che vada ti faccio lo stesso 200 mln di mercato il prossimo anno, il discorso fila. Altrimenti rimane fattibile solo per noi, perché lato tifoso vedere partite con questi risultati sarebbe bello.

Si ma ci sono delle vie di mezzo eh. La dicotomia tra risultati = gioco penoso e pochi risultati - gioco bello non è così ampia. Io penso che i tifosi dell'Atalanta si siano divertiti quest'anno, nonostante siano dietro noi in classifica. 

Però ti faccio un'altra domanda. Al proprietario sta bene pagare Vlahovic 9 mln l'anno per vederlo sbagliare 1 vs 1? Oppure vedere un investimento da 7 mln per un allenatore che rende meno di tutti i suoi colleghi in serie A? A questo punto la proprietà potrebbe tranquillamente pensare che non ne vale la pena.

 

Ti faccio un ultimo esempio. Mettiamo caso che sei imprenditore e decidi di aprire 2 ristoranti, uno è una semplice trattoria, l'altro è un ristorante con chef stellato che ti costa il doppio delle spese.

A fine anno, tirando le somme, vedi che i clienti del primo ristorante sono quasi sempre soddisfatti, mentre quello del secondo ti dicono tutti che è una delusione e che le aspettative erano troppo alte.

 

E quindi da imprenditore, possibile che non ti viene in mente che, sebbene hai fatto sempre il pienone, l'opinione del cliente non debba essere quantomeno ascoltata? Oppure si prosegue così com'è anche il secondo anno? Sperando che la gente venga piuttosto che vederla soddisfatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

presi una quindicina di giocatori

Tra l'altro spendendo cifre folli per gente bollita a fine carriera (il profilo del vate per intenderci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Si ma ci sono delle vie di mezzo eh. La dicotomia tra risultati = gioco penoso e pochi risultati - gioco bello non è così ampia. Io penso che i tifosi dell'Atalanta si siano divertiti quest'anno, nonostante siano dietro noi in classifica. 

Però ti faccio un'altra domanda. Al proprietario sta bene pagare Vlahovic 9 mln l'anno per vederlo sbagliare 1 vs 1? Oppure vedere un investimento da 7 mln per un allenatore che rende meno di tutti i suoi colleghi in serie A? A questo punto la proprietà potrebbe tranquillamente pensare che non ne vale la pena.

 

Ti faccio un ultimo esempio. Mettiamo caso che sei imprenditore e decidi di aprire 2 ristoranti, uno è una semplice trattoria, l'altro è un ristorante con chef stellato che ti costa il doppio delle spese.

A fine anno, tirando le somme, vedi che i clienti del primo ristorante sono quasi sempre soddisfatti, mentre quello del secondo ti dicono tutti che è una delusione e che le aspettative erano troppo alte.

 

E quindi da imprenditore, possibile che non ti viene in mente che, sebbene hai fatto sempre il pienone, l'opinione del cliente non debba essere quantomeno ascoltata? Oppure si prosegue così com'è anche il secondo anno? Sperando che la gente venga piuttosto che vederla soddisfatta?

Penso proprio che non gli vada bene, infatti ho paura di un periodo negativo e di ulteriore taglio dei costi fissi per noi, ma per questo non riesco a guardare male questa stagione, la qualificazione CL era necessaria ad ogni costo ed abbiamo avuto contro chiunque in ogni ambito. Ma il tuo concetto è corretto.

 

Sul secondo esempio hai ragione pure, devi considerare però che il calcio è una religione e loro sanno che comunque una grande fetta di persone si presenterà e si abbonerà sempre, quindi se hanno bisogno di tirare la cinghia ancora per un po' lo faranno e in una situazione del genere devi prendere i "risultatisti". 

 

Per cambiare stile di gioco devi spendere e già solo per koopmeiners e calafiori ti partirebbero 80 milioni. Bisogna sperare in un mercato come quello del primo anno di conte.

4 ore fa, Viserion ha scritto:

Nettamente il peggior allenatore della storia della Juventus 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Ieri i suoi amici Sabatini, Ordine e Zazzaroni a Pressing facevano a gara a difenderlo dicendo robe assurde, addirittura il primo che ha fatto velatamente intendere che il nuovo tecnico della Juve sarà già bersagliato se a ottobre/novembre non giocherà come il City di Guardiola detto da uno che dopo 3 anni di sto nulla al quadrato non ha mai proferito mezza critica al vate,.

Anche Ordine ridicolo quando poi ha detto che se al nuovo tecnico comprano 3/4 giocatori nuovi allora le cose cambiano e non si potrebbero fare paragoni con la gestione di Allegri, peccato che a immenso Max i primi 2 anni gliene hanno presi una quindicina di giocatori con i risultati sotto gli occhi di tutti, solo considerando Vlahovic, Kean e Locatelli stiamo parlando di quasi 200 milioni di cartellini per capirci il Milan con 100 milioni quest'anno ha rifatto mezza squadra.

Eh sì immagino che al giorno uno dell'allegri 2 si siano seduti al tavolo e abbiano deciso il grande investimento: via Cr7 dentro Kean l'ultimo giorno di mercato!

 

PS: per Locatelli hanno fatto prestito biennale gratuito + riscatto in 3 anni a 25 milioni + 12,5 di bonus.

 

Condizioni che nel calcio attuale, se sei una big che bussa alla porta di una piccola, non ti fanno comprare manco un Golden Retriever. Considerate anche ste cose oltre alla cifra complessiva.

 

L'unico investimento vero è stato Vlahovic ed infatti gioca oltre a essere il migliore marcatore (e se non si mangiasse 1 gol a partita sarebbe capocannoniere, ma questo è un altro discorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nini90 ha scritto:

Penso proprio che non gli vada bene, infatti ho paura di un periodo negativo e di ulteriore taglio dei costi fissi per noi, ma per questo non riesco a guardare male questa stagione, la qualificazione CL era necessaria ad ogni costo ed abbiamo avuto contro chiunque in ogni ambito. Ma il tuo concetto è corretto.

 

Sul secondo esempio hai ragione pure, devi considerare però che il calcio è una religione e loro sanno che comunque una grande fetta di persone si presenterà e si abbonerà sempre, quindi se hanno bisogno di tirare la cinghia ancora per un po' lo faranno e in una situazione del genere devi prendere i "risultatisti". 

 

Per cambiare stile di gioco devi spendere e già solo per koopmeiners e calafiori ti partirebbero 80 milioni. Bisogna sperare in un mercato come quello del primo anno di conte.

 

Ma non credo, altrimenti la rosa dell'atalanta non costerebbe meno della nostra, così come quella del bologna.

Gli strumenti la Juve li ha (siamo pur sempre il primo fatturato in Italia), è che li gestisce male. Quindi la mia domanda è: Com'è possibile che squadre che spendono meno di noi, con gente che ha meno esperienza, fa delle stagioni più soddisfacenti delle nostre?

La risposta la so, è che noi abbiamo speso male i nostri soldi o sono state fatte valutazione e scelte sbagliate. 

Però, il fatturato resta, e domani quei soldi li puoi spendere. Quindi, anche con un taglio dei costi, puoi permetterti di avere il monte-ingaggi più alto della serie A, e questo ti basta per NON mettere in dubbio la qualificazione in CL.

 

è come pensare che la Ferrari arrivi sesta nella classifica costruttori quando hai appunto una Ferrari. Deve andarti tutto male per arrivare almeno terzo/quarto a fine anno.

 

Ergo, per me, Allegri ha centrato il minimo indispendabile, ma sono sicuro che senza allenatore peggio non si poteva fare.

 

Lo poteva fare Zaccheroni, che aveva la possibilità di spendere meno dell'inter e del milan, ma non la Juve che cerca vlahovic e lo paga 80 mln, o locatelli 40...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.