Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rabiot a Dazn: "Non riusciamo a tenere mentalmente. Futuro? In tanti non sappiamo se rimarremo qui, anche tra i membri dello staff"

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be il dubbio che molti pensino ai propri affari e poi alla squadra viene.... serve un cambio anche nella gestione della rosa e nella scelta

Assolutamente, se ci sono giocatori non in grado di garantire professionalità e rigore della professione che siano allontanati senza se e senza ma. Questa squadra già è di una pochezza tecnica importante ma se si aggiunge anche la non curanza…la frittata è servita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Questo la dice lunga sull'impegno che poi ci mettono tutti... non sanno se rimangono o meno e come fai a mettere il 100%... speriamo che anche questa cosa venga risolta perché non e la lrima stagione così 

 

3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mi soffermo solo sulla questione del come fanno a mettere il 100%, se sei un professionista serio, non esiste che molli perché non sai se il prossimo anno sarai ancora nella stessa squadra ma come hai detto giustamente tu, non è la prima stagione che segue lo stesso andamento, anche se magari in momenti diversi della stagione.

Ma ragazzi, l'evitare che la squadra "molli" o "vada in vancanza" alle prime difficoltà..beh, questo dovrebbe essere precipuo compito dell'allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero la società faccia tabula rasa. via sta gente strapagata preferisco giovani scommesse sai campionati esteri come fanno quasi tutte le squadre del mondo ( oshimen kvara vinicious preso dal Brasile endric e così vi@) basta gente strapagata tranne che non sia un mbappe o de bruyne di turno. di giocatori forti e giovani ce ne sono a migliaia basta scovarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot da premettere è sicuramente un buon calciatore ma non fa 7.5 mil annui a queste cifre può andare a uno come Rabiot devi dare max 4 mil purtroppo non accettera mai quindi puo andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

 

Ma ragazzi, l'evitare che la squadra "molli" o "vada in vancanza" alle prime difficoltà..beh, questo dovrebbe essere precipuo compito dell'allenatore.

 

Certo è stato uno dei problemi, ma serve professionalità da parte loro e cmq avere giocatori in scadenza o in bilico è sempre un rischio.. serve avere le idee chiare in futuro e blindare chi si ritiene importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

 

Ma ragazzi, l'evitare che la squadra "molli" o "vada in vancanza" alle prime difficoltà..beh, questo dovrebbe essere precipuo compito dell'allenatore.

 

Certo è una delle sue responsabilità, infatti ho scritto più volte che per me è il primo errore in questa stagione di Allegri in ordine di importanza. Poi però se leggi bene parla di giocatori e staff, situazione imbarazzante e che da gestire deve essere un bel grattacapo, soprattutto per la società e poi a cascata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Assolutamente, se ci sono giocatori non in grado di garantire professionalità e rigore della professione che siano allontanati senza se e senza ma. Questa squadra già è di una pochezza tecnica importante ma se si aggiunge anche la non curanza…la frittata è servita.

Pochezza anche mentale, serve un gran lavoro di giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E allora mi pare che tu debba rileggere, non parla solo per lui e Allegri, ed ecco perché sono preoccupanti.

Onestamente non vedo insostituibili in questa rosa. A parte Bremer (che dipendesse da me non cederei mai) e Yildiz il resto a fronte di offerte congrue possono partire tutti, purché vengano rimpiazzati con competenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Pochezza anche mentale, serve un gran lavoro di giuntoli

Ci vorrà un enorme lavoro, a sentire queste dichiarazioni di Rabiot non mi stupirei di vedere una mini rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ci vorrà un enorme lavoro, a sentire queste dichiarazioni di Rabiot non mi stupirei di vedere una mini rivoluzione.

A sto punto se serve, ben venga... serve unità d'intenti, gente da juve...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Onestamente non vedo insostituibili in questa rosa. A parte Bremer (che dipendesse da me non cederei mai) e Yildiz il resto a fronte di offerte congrue possono partire tutti, purché vengano rimpiazzati con competenza. 

Sì sono d’accordo ma non è mai facile fare rivoluzioni e farle riuscire soprattutto, ecco perché sono parole che in me destano una certa preoccupazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Cmq leggendo bene è un'accusa palese alla dirigenza, che finora non ha mai parlato chiaramente 

Poo alla fine biosgna capire l'ambiente, perché spesso quello che succede in campo è il riflesso di quello che succede fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Giannij Stinson said:

L'emblema di questa situazione è vedere sto giraffone moscione con la fascia al braccio. Oggi ha fatto una partita vergognosa, il gol è suo solo perchè gli è praticamente sbattuta addosso ma non cambia nulla. Resterà un one season wonder. Da come parla andrà via insieme ad Allegri, menomale...

Hanno già il contrattone pronto per qualche big europea, sia lui che il mister. ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sì sono d’accordo ma non è mai facile fare rivoluzioni e farle riuscire soprattutto, ecco perché sono parole che in me destano una certa preoccupazione.

Beh sicuramente laddove c’è cambiamento c’è preoccupazione ma vedendo tutta questa mediocrità penso proprio che peggio non si potrà fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista è emblematica della situazione nello spogliatoio, l'assenza della società si tramuta in insicurezza ( e menefreghismo ) nei giocatori. 

Il pesce puzza dalla testa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan Vlahovic ha scritto:

Questa intervista è emblematica della situazione nello spogliatoio, l'assenza della società si tramuta in insicurezza ( e menefreghismo ) nei giocatori. 

Il pesce puzza dalla testa.

Sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque lui parla di situazione complicata da tante sertimane. Io vorrei sapere perchè. Cosa ha causato questa estrema complicazione, cosa c'è sotto. Io non credo siano solo cose di campo, problemi tattici, allenatore ecc ...

Da dove è nata questa situazione, definita difficile anche più volte dalla società.

Perchè c'è sempre stata questa sensazione di problemi enormi, da quando la squadra ha perso il contatto con la vetta.

E di cosa si tratta? Soldi? Ovvero l'impossibilità di svoltare e di intervenire? A gennaio abbiamo veramente fatto ridere, sotto questo profilo, con la squadra prima.

Poi , tanto ormai la stagione è finita, per me voto molto basso anche a Giuntoli. In una situazione così, nemmeno lui di certo ha fatto bene. Nessuna chiarezza, un sacco di gente che non si sa che fine farà, non si sa da chi ripartire (per me Vlahovic va via, e ho il dubbio pure su Chiesa se bussa a soldi). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo è stato uno dei problemi, ma serve professionalità da parte loro e cmq avere giocatori in scadenza o in bilico è sempre un rischio.. serve avere le idee chiare in futuro e blindare chi si ritiene importante 

Non c'è dubbio che serva professionalità.

 

Ma, ad esempio, eleggere a giocatore fondamentale uno come Rabiot (facendolo addirittura vice..) che ti tiene in pugno con il contratto in scadenza (ed è Rabiot..) è stata una scelta dell'allenatore.

Avallata dalla Società.

 

6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo è una delle sue responsabilità, infatti ho scritto più volte che per me è il primo errore in questa stagione di Allegri in ordine di importanza. Poi però se leggi bene parla di giocatori e staff, situazione imbarazzante e che da gestire deve essere un bel grattacapo, soprattutto per la società e poi a cascata.

Questa dichiarazione è stata obiettivamente imbarazzante.

Cioè, che parli pure per sè (e già sarebbe stato di cattivo gusto)..ma senza tirare in ballo altri giocatori e/o staff.

 

Ciò posto, ora mi aspetto che Giuntoli prenda qualche decisione.

Non si potrà più fare finta di niente.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Beh sicuramente laddove c’è cambiamento c’è preoccupazione ma vedendo tutta questa mediocrità penso proprio che peggio non si potrà fare. 

Riuscissimo a rinforzare centrocampo e terzini senza perdere quelli più forti (non sono tanti) potremmo puntare a qualcosa di più certo non è scontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

comunque lui parla di situazione complicata da tante sertimane. Io vorrei sapere perchè. Cosa ha causato questa estrema complicazione, cosa c'è sotto. Io non credo siano solo cose di campo, problemi tattici, allenatore ecc ...

Da dove è nata questa situazione, definita difficile anche più volte dalla società.

Perchè c'è sempre stata questa sensazione di problemi enormi, da quando la squadra ha perso il contatto con la vetta.

E di cosa si tratta? Soldi? Ovvero l'impossibilità di svoltare e di intervenire? A gennaio abbiamo veramente fatto ridere, sotto questo profilo, con la squadra prima.

Poi , tanto ormai la stagione è finita, per me voto molto basso anche a Giuntoli. In una situazione così, nemmeno lui di certo ha fatto bene. Nessuna chiarezza, un sacco di gente che non si sa che fine farà, non si sa da chi ripartire (per me Vlahovic va via, e ho il dubbio pure su Chiesa se bussa a soldi). 

Credo che nessuno sia incedibile se arriva un'offerta economica vantaggiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.