Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rabiot a Dazn: "Non riusciamo a tenere mentalmente. Futuro? In tanti non sappiamo se rimarremo qui, anche tra i membri dello staff"

Post in rilievo

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non c'è dubbio che serva professionalità.

 

Ma, ad esempio, eleggere a giocatore fondamentale uno come Rabiot (facendolo addirittura vice..) che ti tiene in pugno con il contratto in scadenza (ed è Rabiot..) è stata una scelta dell'allenatore.

Avallata dalla Società.

 

Questa dichiarazione è stata obiettivamente imbarazzante.

Cioè, che parli pure per sè (e già sarebbe stato di cattivo gusto)..ma senza tirare in ballo altri giocatori e/o staff.

 

Ciò posto, ora mi aspetto che Giuntoli prenda qualche decisione.

Non si potrà più fare finta di niente.

Speriamo bene.

serve sistemare uno spogliatoio e un'ambiente che non sembra il massimo della professionalità, bisogna ripartire da gente motivata e vogliosa di stare con noi, giuntoli ha tabro lavoro da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Beh sicuramente laddove c’è cambiamento c’è preoccupazione ma vedendo tutta questa mediocrità penso proprio che peggio non si potrà fare. 

Peggio si fa sempre tempo a fare, è fare meglio che è più complicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Nessuno sa cosa fare. Ah ecco, ottimo. Idee sempre ben chiare da parte di tutti. Un consiglio: andare altrove. 

Deve essere la società  a prendere in mano la situzione però, essere decisa nelle scelte e ne ricreare un ambiente coeso e con appartenenza, con doti morali e tecniche e contratti che mettano al centro del progetto uno zoccolo duro senza strapagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Questa dichiarazione è stata obiettivamente imbarazzante.

Cioè, che parli pure per sè (e già sarebbe stato di cattivo gusto)..ma senza tirare in ballo altri giocatori e/o staff.

 

Ciò posto, ora mi aspetto che Giuntoli prenda qualche decisione.

Non si potrà più fare finta di niente.

Speriamo bene.

Ma di imbarazzante c’è tanta roba, le dichiarazioni sono solo la punta dell’ iceberg a questo punto, a me che abbia spiattellato anche su altri elementi (giocatori e staff) interessa poco, anzi fa capire ancor di più che ci sarà da lavorare pesantemente.

 

mi aspetto che Giuntoli non abbia bisogno delle dichiarazioni di Rabiot di stasera per capire una cosa che dall’interno dovrebbe essere lampante…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto: nessuno è capace di tenere la barra dritta!!! Capito allegri...giuntoli e relativi apicali!?!

Se perdete mercoledì,gli ultimi match giocateli indossando una comune t shirt bianca...

FxzhdKRWAAMcbbP.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

La società ha sbagliato a non prendere una posizione chiara e forte già da settimane con staff e giocatori

 

Ma i giocatori e lo staff stanno facendo davvero una figura barbina a difendersi dietro tutto ciò, siete professionisti stra pagati: dovreste fare semplicemente il vostro lavoro 

Una dirigenza seria li avrebbe svergognati in mondo visione. A tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Quelli che offriranno di più tra Real Madrid, City e PSG.

A parte gli scherzi, con tutti gli errori che ha commesso dall'addio di Ferguson, magari oltre a Rabiot lo United si prende Allegri. 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Quelli che offriranno di più tra Real Madrid, City e PSG.

Eh nel caso ci sarebbe l'asta proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'emblema di questa situazione è vedere sto giraffone moscione con la fascia al braccio. Oggi ha fatto una partita vergognosa, il gol è suo solo perchè gli è praticamente sbattuta addosso ma non cambia nulla. Resterà un one season wonder. Da come parla andrà via insieme ad Allegri, menomale...

sarebbe il primo colpo dell'estate, rabiot via a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 da come si esprime rabiot sembra che lo spogliatoio sia unito con Allegri

e che il disagio sia con la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

può essere un momento così

Unità di misura.

 

Momento = quattro mesi. Un periodo allora? Cos'è? Tre anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Una squadra impaurita,fatta di gente con poca personalità e con mezzi tecnici non eccelsi guidata da uno che non ci ha capito una mazza negli ultimi 3 anni 🤐

e dove il proprietario dice che i prossimi mercato saranno in auto-finanziamento

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

 da come si esprime rabiot sembra che lo spogliatoio sia unito con Allegri

e che il disagio sia con la società

Più che dello spogliatoio io credo parli di sè stesso. Stessa prospettiva di quando sta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

comunque lui parla di situazione complicata da tante sertimane. Io vorrei sapere perchè. Cosa ha causato questa estrema complicazione, cosa c'è sotto. Io non credo siano solo cose di campo, problemi tattici, allenatore ecc ...

Da dove è nata questa situazione, definita difficile anche più volte dalla società.

Perchè c'è sempre stata questa sensazione di problemi enormi, da quando la squadra ha perso il contatto con la vetta.

E di cosa si tratta? Soldi? Ovvero l'impossibilità di svoltare e di intervenire? A gennaio abbiamo veramente fatto ridere, sotto questo profilo, con la squadra prima.

Poi , tanto ormai la stagione è finita, per me voto molto basso anche a Giuntoli. In una situazione così, nemmeno lui di certo ha fatto bene. Nessuna chiarezza, un sacco di gente che non si sa che fine farà, non si sa da chi ripartire (per me Vlahovic va via, e ho il dubbio pure su Chiesa se bussa a soldi). 

Quando hai sentito per l'ultima volta la parola "vincere" da parte della società ?

Qua si parla solo di bilanci, auto-finanziamento e balle del genere, l'idea che si trasmette e che se passa un fabbro e ci chiede i cancelli dello stadium vendiamo anche quelli.

 

Questi sono ragazzini di 25 anni (se va bene), con poco cervello, poche p.... e ancora meno tecnica e tu gli parli di bilanci e borsa ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Regna la confusione al momento. Gli uomini con maggiore esperienza stanno fallendo. Allegri è una disgrazia, giuntoli sembra essere venuto per scaldare la poltrona. 

Servono idee chiare e gente con voglia di fare.

Mhhh...dalle parole di Rabiot, si capisce invece che Giuntoli abbia avuto pieni poteri e di usare la mannaia o ghigliottina fate voi.

Quando Rabiot parla di Staff sono sicuro nn faccia riferimento a quello stretto di Allegri che segue le sorti dell'allenatore...

 

Articoli di un paio di mesi fa, parlavano dell','intero staff medico di castel Volturno , e ci aggiungerei anche la rete di osservatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'emblema di questa situazione è vedere sto giraffone moscione con la fascia al braccio. Oggi ha fatto una partita vergognosa, il gol è suo solo perchè gli è praticamente sbattuta addosso ma non cambia nulla. Resterà un one season wonder. Da come parla andrà via insieme ad Allegri, menomale...

Vabbé dire che abbia segnato solo perché il pallone gli é sbattuto addosso, vuol dire che vivi in una realtà parallela...

 

Il ragazzo ci ha messo sempre la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ma di imbarazzante c’è tanta roba, le dichiarazioni sono solo la punta dell’ iceberg a questo punto, a me che abbia spiattellato anche su altri elementi (giocatori e staff) interessa poco, anzi fa capire ancor di più che ci sarà da lavorare pesantemente.

 

mi aspetto che Giuntoli non abbia bisogno delle dichiarazioni di Rabiot di stasera per capire una cosa che dall’interno dovrebbe essere lampante…

Ma guardate che tutti sanno tutto é come a scuola, quando in una classe al secondo quadrimestre quelli che saranno bocciati lo sanno e si sbracano, cosí come i compagni che sanno esserci già le perdite e le classi nn possono essere dimezzate.

 

Detto questo, nn dobbiamo dimenticare li striscione della Curva indirizzata ai giocatori...

Il messaggio recitava pressappoco che pur divertendosi in altre città, tutto si viene a sapere lo stesso...

 

Insomma siamo diventati l'inda di Moratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Una dirigenza seria (typo Bayern Monaco) annunciava l’esonero già da mesi senza battere ciglio

 

Adesso quello che conta è che se ne vada e che venga accompagnato da alcuni indegni, quali Rabiot, Sandro, McKennie, Kean, Kostic. Tutta gente tra l’altro che è nelle sue grazie. 

...sei fin troppo generoso.

Ne mancano ancora un pò da spedire fuori dalla Juventus.

 

Conto i giorni alla fine di sto scempio.

Mi auguro che se prendano veramente motta, gli diano i giocatori che gli servono e non acquisti inutili tanto per arricchire altri club. Sembriamo quelli del post calciopoli, dopo prendevamo melo, poulaen, krasic... acquisti alla belino di segugio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.