Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Classica partita che poteva finire anche sull'1-1, ma che se fosse terminata con lo 0-2 (leggi: convalida del gol di Vlahovic) ben pochi avrebbero potuto eccepire sul punteggio, in quanto si sarebbe parlato di Juve molto concreta, che ha imbrigliato l'Atalanta e sfruttato le occasioni favorevoli.
Anche le dichiarazioni post gara di Gasperini, insolitamente pacate, credo siano indicative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Low ha scritto:

Espulsione c'era per doppia ammonizione

In un analisi tecnica dell'episodio, si determina la sanzione per quell'episodio. L'episodio merita rigore ed ammonizione, poi come conseguenza dell'ammonizione c'è l'espulsione per doppia ammonizione, non capisco la sottolineatura, nessuno ha detto che non c'era l'espulsione.

17 ore fa, Totik ha scritto:

Che era già ammonito, quindi rigore, seconda ammonizione ed espulsione.

In un analisi tecnica dell'episodio, si determina la sanzione per quell'episodio. L'episodio merita rigore ed ammonizione, poi come conseguenza dell'ammonizione c'è l'espulsione per doppia ammonizione, non capisco la sottolineatura, nessuno ha detto che non c'era l'espulsione.

17 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Che era già ammonito ed era rosso

In un analisi tecnica dell'episodio, si determina la sanzione per quell'episodio. L'episodio merita rigore ed ammonizione, poi come conseguenza dell'ammonizione c'è l'espulsione per doppia ammonizione, non capisco la sottolineatura, nessuno ha detto che non c'era l'espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Adani l'ha sentito qualcuno?

Non mi ricordavo di lui,che fine ha fatto ? Ieri non l'ho visto eppure è sempre presente in rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FREKS ha scritto:

In un analisi tecnica dell'episodio, si determina la sanzione per quell'episodio. L'episodio merita rigore ed ammonizione, poi come conseguenza dell'ammonizione c'è l'espulsione per doppia ammonizione, non capisco la sottolineatura, nessuno ha detto che non c'era l'espulsione.

In un analisi tecnica dell'episodio, si determina la sanzione per quell'episodio. L'episodio merita rigore ed ammonizione, poi come conseguenza dell'ammonizione c'è l'espulsione per doppia ammonizione, non capisco la sottolineatura, nessuno ha detto che non c'era l'espulsione.

In un analisi tecnica dell'episodio, si determina la sanzione per quell'episodio. L'episodio merita rigore ed ammonizione, poi come conseguenza dell'ammonizione c'è l'espulsione per doppia ammonizione, non capisco la sottolineatura, nessuno ha detto che non c'era l'espulsione.

Sì, sì. Era per far capire che ci sarebbe stata una conseguenza maggiore rispetto ad una semplice ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah tra tutto quello che è successo ieri sera mi sono dimenticato di dire una cosa: QUESTA VA PREPOTENTEMENTE IN FACCIA A TUTTI I PUSILLANIMI CHE "IO TIFO ATALANTA" "PER IL CALCIO E' GIUSTO VINCA L'ATALANTA" E CAZZATE VARIE 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah tra tutto quello che è successo ieri sera mi sono dimenticato di dire una cosa: QUESTA VA PREPOTENTEMENTE IN FACCIA A TUTTI I PUSILLANIMI CHE "IO TIFO ATALANTA" "PER IL CALCIO E' GIUSTO VINCA L'ATALANTA" E * VARIE 

Oltre che a tutti quelli che "speriamo si fermino a 3, perchè 4 o 5 sarebbe troppo umiliante" .ghgh

 

E non scherzo, l'ho letta davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Capossela ha scritto:

Ciò che scrivi, se fosse vero sarebbe di una gravità inaudita. Significherebbe che il massimo dirigente sportivo della Juventus, nè serve e nè vale, un uomo dalla personalità di un criceto che farebbe bene a tornare da dove è venuto. La Juve ha bisogno di gente forte oltre che competente e se Giuntoli non si fa rispettare a casa sua figuriamoci in Lega. Se quello che scrivi fosse vero, non ci serve uno così, ma voglio pensare che prima di ieri non sia successo nulla di così eclatante tra due perone che certamente non si sono mai amate ma che si sono adeguate ad una pace indifferente per il bene delle squadra. Poi ieri il mister è esposlo sapendo che la sua storia in bianconero è terminata. 

Non è "se fosse vero" eh? Non sono un insider o * simili.. e non sono neanche spifferi o roba tipo "mio cuggino", eh? Sono cose vere da mesi e verificabili da chiunque del forum.. esempi veri e verificabili di seguito:

 

1) quando fanno vedere il pullman della Juve con tutti via via che scendono, Giuntoli c'è? No. Vedere per credere.

2) In panchina vedi Giuntoli oppure lo inquadrano sempre in tribuna? Esatto, in tribuna..

3) Se cerchi su google "dirigenza cacciata da Allegri dallo spogliatoio" trovi quello che vuoi, tranne una mia doverosa rettifica: la cacciata di Giuntoli dallo spogliatoio è nel dopo Fiorentina, non nel dopo Genoa.

 

Non è "se fosse vero", ma se ce n'è bisogno continuo senza problemi a portare esempi reali e facilmente verificabili, solo che non vorrei scrivere un altro sermone sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Lo stavo per scrivere io. Se fosse tutto vero,  perché sicuramente il fatto che ieri sera ce l'avesse con lui lo è, Giuntoli non ne esce proprio benissimo a livello di personalità 

Come ho già scritto, basta avere la tv.. Giuntoli non arriva col pullman della squadra, Giuntoli non siede in panchina, Allegri, come riportato da decine di quotidiani nazionali, ha cacciato malamente Giuntoli dallo spogliatoio dopo Juventus-Fiorentina. Nei primi due casi basta guardare le immagini dell'arrivo del pullman o Giuntoli seduto in tribuna, nell'ultimo caso ci sono fior di articoli, mai smentiti, di media ufficiali, sulla cacciata dagli spogliatoi dopo Juventus-Fiorentina.

Idem per il campo.. è pieno di foto nel web, compreso sito ufficiale Juve. O c'è Giuntoli con tutta la diirgenza in visita o c'è solo Allegri e il suo staff, ma mai Giuntoli "da solo", perchè non è ammesso al campo da Allegri.

Ripeto: se volete continuo, ma non io, basta avere internet, occhi e una tv funzionante ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jouvans ha scritto:

Come ho già scritto, basta avere la tv.. Giuntoli non arriva col pullman della squadra, Giuntoli non siede in panchina, Giuntoli, come riportato da decine di quotidiani nazionali ha cacciato malamente Giuntoli dallo spogliatoio dopo Juventus-Fiorentina. Nei primi due casi basta guardare le immagini dell'arrivo del pullman o Giuntoli seduto in tribuna, nell0ultimo caso ci sono fior di articoli, mai smentiti, di media ufficiali sulla cacciata dopo Juventus-Fiorentina.

Idem per il campo.. è pieno di foto nel web, compreso sito ufficiale Juve. O c'è Giuntoli con tutta la diirgenza in visita o c'è solo Allegri e il suo staff, mai Giuntoli "da solo", perchè non è ammesso al campo da Allegri.

Ripeto: se volete continuo, ma non io, basta avere internet, occhi e una tv funzionante ;) 

Ok, allora giuntoli non è roba per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ok, allora giuntoli non è roba per la Juve

Ma sai.. io spesso faccio esempi reali di cose che mi capitano sul lavoro, perchè la Juve alla fine questo è (soprattutto per loro) e cioè un ambiente di lavoro. Tempo fa un mio collega (per altro bravo nel suo mestiere) sfanculò davanti a tutti, nei corridoi, la sua superiore. Lei neanche si voltò (tutti noi basiti) e tirò dritto.
Però, due ore dopo... collega convocato dal capo galattico, un mese di sospensione e niente stipendio per 30 gg....

 

Qua è simile... Allegri sbraita.. non lo vuole in panchina, non lo vuole al campo, ecc.. risultato: fra due settimane Allegri torna al Gabbione e Giuntoli resta lì a un milione l'anno per altri 4 anni.. certi capi fanno così e questo non li rende meno capi, anzi..

Piuttosto che mettersi le mani addosso, come capitato con Calvo ad Udine, Giuntoli ha accettato di stare al largo per quieto vivere, ma intanto lo ha fatto fuori bellamente.. può piacere o no, ma anche questo, alla fine, è un fatto... e, al di là delle scaramucce del tipo: "non sali sul pullman o non vieni al campo", alla fine, dove contava, Giuntoli ha appoggiato bellamente le palle sul tavolo e ha defenestrato il tizio che gli stava sui bomberos, senza neanche doversi pubblicamente prendere a cazzotti ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah tra tutto quello che è successo ieri sera mi sono dimenticato di dire una cosa: QUESTA VA PREPOTENTEMENTE IN FACCIA A TUTTI I PUSILLANIMI CHE "IO TIFO ATALANTA" "PER IL CALCIO E' GIUSTO VINCA L'ATALANTA" E * VARIE 

applause-bravo.gif

 

Sì critica, ci si incacchia, ma MAI tifare contro la Juve

MAI 

 

FORZA JUVE OGGI E SEMPRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2024 Alle 07:25, Minnesota_23 ha scritto:

Se questa formazione dovesse essere confermata resterei davvero stupito. Nicolussi titolare dopo che non gli ha fatto vedere il campo da tre mesi sarebbe la ciliegina degli orrori Allegriani. 

Il 15/5/2024 Alle 07:28, Carlitos5 ha scritto:

Mi alzo alle 7, guardo fuori dalla finestra,  piove che dio la manda, è  freddo, devo andare a lavorare,  leggo la formazione della Juve..... che giornata di m......

Il 15/5/2024 Alle 07:46, robby75 ha scritto:

sinceramente fatico a capire chi vede la Juve favorita.

spero ovviamente di sbagliarmi ma temo una partita a senso unico, con loro che corrono e giocano, una roba tipo da 3-1.

Il 15/5/2024 Alle 07:47, zebra romana ha scritto:

Magari solo 3-1

Il 15/5/2024 Alle 07:51, lucavialli ha scritto:

Formazione da metà bassa della classifica 

Ne prendiamo tre e tutti a cass 

Il 15/5/2024 Alle 08:21, sato ha scritto:

Questa si perde. Fate altro stasera. Loro sono in formissima, noi invece siamo in vacanza da gennaio 

Il 15/5/2024 Alle 09:11, Granpasso ha scritto:

Se veramente la formazione fosse questa, la sconfitta, già probabile, sarebbe sicura. 

Il 15/5/2024 Alle 09:34, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sarebbe sufficiente scambiare l'allenatore...😆

Il 15/5/2024 Alle 09:36, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Mi basterebbe cambiare chi sta in panchina 😅

Il 15/5/2024 Alle 10:36, alex.21 ha scritto:

Secondo me stasera o prendiamo un’imbarcata tipo 2-0 già nel primo tempo, oppure la portiamo sul pareggio fino alla fine sperando in un calcio d’angolo finale 

Il 15/5/2024 Alle 10:37, Dani_82 ha scritto:

il * in panchina lo fa apposta, mette i più scarsi in campo per poi giustificarsi a fine partita.

mette la responsabilità a nicolussi caviglia nel ruolo più importante, giocatori che non ha mai messo piede in campo quest'anno.

è un disco rotto, dirà le stesse cose che dice da anni.

Il 15/5/2024 Alle 13:54, storia di una grande amore ha scritto:

La vedo dura. Una squadra che non gioca a calcio non potrà mai battere una squadra di calcio 

Il 15/5/2024 Alle 17:38, Steu ha scritto:

Mi aspetto una partita equilibrata e di rimanere inculato nel finale come piace tanto ai nostri cugini bovini.

Il 15/5/2024 Alle 18:42, robyyu ha scritto:

non sono fiducioso 

Il 15/5/2024 Alle 18:48, giusva ha scritto:

stasera ci prendono a pallonate

Il 15/5/2024 Alle 07:49, AlexLeStrange ha scritto:

Ma che ti vuoi arginare...l'Atalanta è un uragano

Il 15/5/2024 Alle 09:18, azionistaminore ha scritto:

Onestamente le sensazioni sono molto negative.

Il 14/5/2024 Alle 20:13, Alessandro29 ha scritto:

E' inutile che ripeti che l'obiettivo era il quarto posto, son due anni che alla fine delle scorse stagioni dicevi, parole tue, che l'anno dopo si lottava per tornare a vincere lo scudetto. Parole, parole, parole. Hai fallito su tutta linea, dalla comunicazione al campo, dal lato umano e a quello sportivo.

Per quanto mi riguarda, non meriterebbe affatto di chiudere con un trofeo.

Il 14/5/2024 Alle 20:51, bonve ha scritto:

allegri alla sua età deve ancora capire una cosa...

che chi ascolta le sue risposte non è stupido, ne tanto meno fesso.

 

Il 14/5/2024 Alle 20:50, liam ha scritto:

Bla bla bla

Il 14/5/2024 Alle 21:33, Marmellata Puffin ha scritto:

Il problema non è che Allegri dice che arriviamo bene alla partita, il problema è che che alcuni tifosi ancora gli credono 

Il 14/5/2024 Alle 22:57, D'Artagnam ha scritto:

se domani ce ne faranno meno di 5 sarà una grande impresa

Il 14/5/2024 Alle 23:23, Volazj ha scritto:

I primi che non hanno rispetto siete voi insieme a chi vi ( non ) allena

Il 14/5/2024 Alle 23:23, LE6END ha scritto:

Quindi l'obiettivo stagionale è stato raggiunto. Tra l'altro proprio grazie all'Atalanta. Se prepara la partita sperando in un episodio favorevole, allora ne prendiamo 3 in 45 minuti 🙊

Il 14/5/2024 Alle 23:32, Dublino ha scritto:

Tolgono ogni emozione positiva fin dalle interviste prepartita.

Il 14/5/2024 Alle 23:50, mikerko123 ha scritto:

Io ho una forte sensazione, domani assisteremo alla debacle definitiva di Allegri e di questa juventus! Spero di no! Ma ho questa forte sensazione...

Il 15/5/2024 Alle 06:07, causio70 ha scritto:

5 minuti reggeremo mentalmente..fisicamente forse 10...come li avremo sempre tutti addosso perderemo ogni duello e sbaglieremo qualsiasi passaggio..dusan e chiesa zero palloni giocabili..si spera in azioni solitarie di cambiaso...tutti dietro a reggere fino alla prima capppella che porterà al gol di koop come allo stadium...film già visto

Il 15/5/2024 Alle 10:09, Daghino ha scritto:

Se gioca caviglia e’ geniale 😂😂😂😂😂 mai fatto giocare lo stava preservando  per la finale genio (del male) io sinceramente nemmeno mi presenterei meglio uno 0-3 a tavolino che un imbarcata di goal ….

Il 14/5/2024 Alle 19:19, MarkiNecrau ha scritto:

Ci asfaltano

Il 14/5/2024 Alle 19:58, Igor Tudor 78 ha scritto:

Oramai è troppo palese che Allegri andrà via in malo modo.. 

 

Gasp anche andrà via ma da re, come motta e come fu Conte... 

 

Allegri gia dal primo esonero, si comincio a comportare male.... Praticamente un Dejavu

 

 

Purtroppo a Pelle Perderemo... L'Atalanta saluterà nei. Migliori modi il loro condottiero.. Da noi sono gia tutti concentrati alla prossima stagione ovvero vacanze 

 

E riuscito a non fsr migliore Vlahovic e 

A far regredire chiesa, yldiz, Miretti e Danilo.. 

 

Forse l'unico che lo segue ad ora e McKennie, Rabiot oramai ha gettato spugna 

 

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

 

 

 

 

Ma cosa .ghgh.ghgh 

Io sono impazzito a veder lo scempio in cui hanno ridotto la Juve in questi 3 anni, non so te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

 

 

 

 

Ma veramente hai perso così tanto tempo per segnarti dei messaggi dove tutti ci davano per sconfitti soprattutto per come stavamo giocando? Noi oggi godiamo, ma ti do un consiglio…fatti na vita😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Classica partita che poteva finire anche sull'1-1, ma che se fosse terminata con lo 0-2 (leggi: convalida del gol di Vlahovic) ben pochi avrebbero potuto eccepire sul punteggio, in quanto si sarebbe parlato di Juve molto concreta, che ha imbrigliato l'Atalanta e sfruttato le occasioni favorevoli.
Anche le dichiarazioni post gara di Gasperini, insolitamente pacate, credo siano indicative.

Ha perso l'ennesima occasione per rendere merito alla juve, sarà pure un bravo allenatore ma come uomo è odioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

 

 

 

 

Mah, io veramente sono contentissimo, ero convinto di perdere e per questo la soddisfazione è doppia. Per cui se mi accusi di aver sbagliato pronostico mi dichiaro colpevole ma per il resto mi sa che hai toppato il bersaglio, non ho mai.tifato contro la Juve e mai lo farò. Peraltro esiste anche una cosa chiamata scaramanzia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo di dire cbe ieri il mio forza Giuventus è tornato a portare bene 💪

Non so perchè ma a molti questo mio augurio di tifoso dava fastidio e non lo avevo più utilizzato 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

 

 

 

 

-2 poi si festeggia ancora di più...anzi,dopo quello che ha combinato durante la premiazione contro Giuntoli e nel tunnel contro Vaciago se ci sono gli elementi viene licenziato per giusta causa! Così invece di pagargli una vacanza gratis (e sarebbe il terzo anno su dieci) risparmiamo i soldi 😆...per il resto forza Juve SEMPRE...MAI stato schiavo dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

 

 

 

 

Facile col senno del poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

 

 

 

 

io sono contentissimo altro che.

tra un po' se ne va YESSSSSSSS

ad impazzire saranno altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

 

 

 

 

Quando sono stranegativo vinciamo, lo scrivo apposta per scaramanzia e continuerò a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

 

 

 

 

Mi riferisco al mio messaggio che hai quotato.   Ho fatto solo una battuta,  volevo essere ironico . Se non l hai capita affari tuoi. Non ho mai fatto un commento contro la Juve.  Ho guardato tutta la partita , ho sofferto,  e alla fine ho esultato alla grande. Non sono di certo impazzito. Quindi anche se sei un mod ,cerca di essere più educato , e di capire i messaggi che quoti. E adesso bannami pure se vuoi 

27 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma veramente hai perso così tanto tempo per segnarti dei messaggi dove tutti ci davano per sconfitti soprattutto per come stavamo giocando? Noi oggi godiamo, ma ti do un consiglio…fatti na vita😂

Ecco,grazie!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vlahovic ha giocato una partita a dir poco pazzesca. Altro che darlo via per Zirkzee, basta migliorare il gioco generale della squadra e il modo di favorire anche i movimenti della punta e ne fa 25 facile facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.