Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Atalanta-Juventus 0-1. LA JUVENTUS VINCE LA SUA 15^ COPPA ITALIA. È QUI LA FESTA!

Post in rilievo

1 minuto fa, prozac ha scritto:

Mediaset: confermano che ce l'abbia con Giuntoli

Allegri ha le sue colpe e VA cambiato.

Giuntoli ora deve dimostrare di saper fare il suo lavoro, perché quello portato finora sia a livello di giocatori in fase di calciomercato, che di difesa e prese di posizione davanti alle telecamere é assolutamente nullo. Le scuse ora sono finite anche per lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione ad Allegri è scappato un lascio... 

3 minuti fa, danwar ha scritto:

Allegri ha le sue colpe e VA cambiato.

Giuntoli ora deve dimostrare di saper fare il suo lavoro, perché quello portato finora sia a livello di giocatori in fase di calciomercato, che di difesa e prese di posizione davanti alle telecamere é assolutamente nullo. Le scuse ora sono finite anche per lui.

Giuntoli se possibile ha fatto peggio di Allegri finora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

MIGLIORE IN CAMPO : ALLEGRI ! ANCHE UN SANTO AVREBBE PERSO LA PAZIENZA !

 

ERA STATA ELABORATA UNA INFAME TRAPPOLA : DOVEVA VINCERE L' ATALANTA ! 

 

VAR  E DIREZIONE DI GARA  DA INCHIESTA PENALE ! - IN INGHILTERRA VOGLIONO ABOLIRE IL VAR !

 

GRAZIE RAGAZZI : SIETE STATI GRANDI .. ANZI .. GRANDISSIMI ! 

 

FINO ALLA FINE SEMPRE E SOLO FORZA JUVE !

Da tempo che frequento poco il forum, ma ricordo bene il tuo nickname.

Come spesso succedeva, concordo con le tue sensazioni.. stasera si volevano creare le condizioni per dare la coppa all'Atalanta. Il merito della Juve è doppio questa sera.

Allegri l'ha preparato bene stasera. Credo che non venga confermato, credo meglio così, ma stasera l'ha preparata bene la finale da sfavoriti contro l'atalanta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Una bellissima serata, ce la siamo meritata tutti quanti. Noi e i ragazzi.

 

Quanto è bello essere Juventini. ❤️ 

Finito i like 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria che vale oro c e un tecnico qui che alcuni esaltano ma che non l ha mai vinta...

Te ne vai Max ormai e chiaro ma rimarrai sempre nella nostra Storia e mi sa che se mi gira cambio pure nick 

Calcio all italiana batte calcio spettacolo era è e sarà sempre così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Spiaze,spiaze moltissimo per quegli ''juventini'' che speravano di perdere.Questa coppa è tosta da digerire per voi.

Onestamente penso che nessun juventino sperasse di perdere, e chi lo ha scritto ora scommetto stia godendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento e orgoglioso della Juve oggi...contento di aver sofferto e visto la partita insieme a mio figlio di 8 anni. Io non ci credevo. Lui si. Mi da fiducia per il futuro.. la Juve non muore MAI

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me deve fare attore! È un grande e ha vinto più di tutti.Io non riesco a volergli male però penso che Motta possa veramente  diventare un grandissimo allenatore in futuro !

Neanche io riesco a volergli male. 

E mi auguro che Motta sia un crack e specialmente che si riesca a creare una squadra anche a livello di dirigenza... Senza quella è più difficile ottenere i risultati. Non impossibile, ma più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, prozac ha scritto:

La strana reazione di Gasperini, sorrisi e abbracci , tutto a tarallucci e vino bianco

È semplicemente l'atteggiamento di chi sa che arrivare al 99 ancora in corsa stasera era immeritato, ma che ha sempre la stessa arroganza di non riconoscere i meriti all'avversario. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, danwar ha scritto:

Allegri ha le sue colpe e VA cambiato.

Giuntoli ora deve dimostrare di saper fare il suo lavoro, perché quello portato finora sia a livello di giocatori in fase di calciomercato, che di difesa e prese di posizione davanti alle telecamere é assolutamente nullo. Le scuse ora sono finite anche per lui.


Ma come fate a giudicare già Giuntoli che non ha mai avuto la possibilità di iniziare un progetto suo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MIG68 ha scritto:

Neanche io riesco a volergli male. 

E mi auguro che Motta dia un crack e specialmente che si riesca a creare una squadra anche a livello di dirigenza... Senza quella è più difficile ottenere i risultati. Non impossibile, ma più difficile

Concordo anche le virgole ...e soprattutto che si torni a competere seriamente con I VERMI cartonati già dal prossimo anno.Oggi godiamoci la serata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giampy_style ha scritto:


Ma come fate a giudicare già Giuntoli che non ha mai avuto la possibilità di iniziare un progetto suo? 

Io non lo giudico. Dico solo che ormai le scuse sono terminate e che sicuramente dal prossimo anno non ci sarà più allegri a fare da parafulmine. 
Moggi dopo una partita del genere sarebbe andato a mangiarsi arbitri e var in diretta nazionale. Cristiano dov’è!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giampy_style ha scritto:


Ma come fate a giudicare già Giuntoli che non ha mai avuto la possibilità di iniziare un progetto suo? 

Ridendo o scherzando ha silurato sia Manna che a quanto pare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima serata, all'Olimpico ambiente fantastico, squadra combattiva e un trofeo che sarà pure la coppa italia ma ne avevamo bisogno, bravi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ridendo o scherzando ha silurato sia Manna che a quanto pare Allegri.

Ha epurato il retaggio Agnelli.

E meno male per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare anche grande merito a Giuntoli, Scanavino e Ferrero per questa vittoria. Senza il loro prezioso apporto non avremmo vinto la coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mediaset volevano fare lo scoop….hanno lasciato stare tutto quello successo con Maresca e lo sfogo con rocchi al 90esimo ridotto a semplice battuta….oggi il VAR si è dimostrato ridicolo per come è valutato in Italia, portando quando si vuole il

metro “UEFA” o inglese e lasciando impunemente un metro ridicolo sui contatti nelle altre partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.