Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'ultima missione di Max: Allegri verso l'addio alla Juve dopo 3 anni complicati"

Post in rilievo

1 minuto fa, The_Sedicks ha scritto:

Senza la squadra non si vince. Però bisogna anche dire che tantissimi giocatori che son venuti da noi hanno iniziato bene e poi si sono involuti in modo pauroso. Ci sarà un motivo oltre alla sfiga. Ci sono allenatori che riescono a far evolvere giocatori magari già predestinati (penso a un Vidal) e altri che non hanno questa capacità.  Per me Allegri è uno di questi ultimi. 

Mi citi qualche calciatore che nn è esploso con allegri e poi è diventato un fenomeno o quanto meno un grande calciatore altrove? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma sicuro. Allo stato attuale non possiamo ambire a Xavi e Iniesta per cui mi farei andare bene un buon giocatore. Kulusewsky è l'esempio per dire che da scarpone che lo avevano definito si è rivelato un discreto, a tratti buon giocatore le cui caratteristiche non erano emerse mentre giocava da noi.

That's it.

Sì, ma fu pagato 44 milioni (35 +9 di bonus). Nessuno adesso lo prenderebbe a quella cifra.

La Juventus ha sbagliato completamente quasi tutti gli acquisti, spendendo tanto e male. Cambiaso (tra i pochissimi azzeccati) è un giocatore non certo inferiore a Kulusewsky ed è stato pagato 8,5 mln. Il disastro è cominciato sulle scrivanie, prima che sul campo, come tutti i disastri societari.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

la roma di de rossi è da fiorentina-roma (partita che pareggiò per il rotto della cuffia) che viene sovrastata dagli avversari, quindi 2 mesi abbondanti. Piccole eccezioni sono state il derby e il doppio confronto col milan in el. La roma ha tutto sommato fatto la stessa stagione dello scorso anno, stessa posizione e più o meno stessi punti. Però quest'annno potrebbe finire in champions, se si conferma sesta e l'atalanta vince l'europa league e non finisce quarta. Questo per dire che si, almeno all'inizio l'effetto de rossi c'è stato perchè qualche posizione l'hanno recuperata, ma alla fine della fiera si è assestata sul valore che effettivamente ha. Paredes ha fatto una gran stagione, se rapportata al niente della scorsa alla Juventus. Una stagione normalissima però in linea generale. 

Sono settimane che dico che de rossi in più a Mourinho ha portato solo il kulo,che ovviamente alla lunga finisce, finalmente i nodi stanno venendo al pettine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Da domani però si torna a commentare il drammatico livello tecnico della rosa che da 3 anni passa sotto traccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mouchette ha scritto:

Allegri qualche record negativo di questi lo ha battuto alla grande, poi nessuno di questi è stato 3 anni di fila... non bisogna sottuvalutare quanto questi 3 anni abbiano fatto *.

Se la squadra quella è e invece di rinforzare ogni anno tagli i costi ci puoi stare pure 10 anni ma non vinci nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Senza la squadra non si vince. Però bisogna anche dire che tantissimi giocatori che son venuti da noi hanno iniziato bene e poi si sono involuti in modo pauroso. Ci sarà un motivo oltre alla sfiga. Ci sono allenatori che riescono a far evolvere giocatori magari già predestinati (penso a un Vidal) e altri che non hanno questa capacità.  Per me Allegri è uno di questi ultimi. 

Ah beh sul fatto che non sia un allenatore in grado di riportare in alto la Juventus sono completamente d'accordo. Va cambiato, insieme alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Sono settimane che dico che de rossi in più a Mourinho ha portato solo il kulo,che ovviamente alla lunga finisce, finalmente i nodi stanno venendo al pettine 

No, non mi va di essere così drastico. De rossi ha tutta una stagione, la prossima per dimostrare il suo valore. Roma è una piazza che ti porta in cielo e dopo 3 partite ti getta nella polvere, ma de rossi la conosce a memoria. Sta di fatto che anche la roma è scoppiata, se non come noi quasi (ha iniziato a farlo un mesetto e mezzo dopo di noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

No, non mi va di essere così drastico. De rossi ha tutta una stagione, la prossima per dimostrare il suo valore. Roma è una piazza che ti porta in cielo e dopo 3 partite ti getta nella polvere, ma de rossi la conosce a memoria. Sta di fatto che anche la roma è scoppiata, se non come noi quasi (ha iniziato a farlo un mesetto e mezzo dopo di noi)

La Roma ha vinto meritatamente 3-4 partite dopo l'arrivo di de Rossi evidentemente sfruttando un po' di energia nervosa col cambio allenatore in un ambiente evidentemente un po' logoro,dopo di che nelle altre partite vince partite sculando nei recuperi dove è stata spessissimo messa sotto dagli avversari, tipo a Frosinone dove vinsero subendo tipo 40 tiri,ma il problema nn è de rossi,il problema è chi pensa che mou fosse un idiota e de Rossi un genio,sono stufo di queste esagerazioni in ogni senso,e lo stesso de rossi che evidentemente è persona assennata lo ha rimarcato invocando maggiore equilibrio nei giudizi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ivan91 ha scritto:

secondo me non l’hanno esonerato perché sapevano già della penalità che da lì a poco sarebbe arrivata . avevano bisogno di un parafulmine .

Chissà sta di fatto che in qualsiasi altra società sarebbe stato esonerato il giorno dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

La Roma ha vinto meritatamente 3-4 partite dopo l'arrivo di de Rossi evidentemente sfruttando un po' di energia nervosa col cambio allenatore in un ambiente evidentemente un po' logoro,dopo di che nelle altre partite vince partite sculando nei recuperi dove è stata spessissimo messa sotto dagli avversari, tipo a Frosinone dove vinsero subendo tipo 40 tiri,ma il problema nn è de rossi,il problema è chi pensa che mou fosse un idiota e de Rossi un genio,sono stufo di queste esagerazioni in ogni senso,e lo stesso de rossi che evidentemente è persona assennata lo ha rimarcato invocando maggiore equilibrio nei giudizi 

Infatti. Vedi, il problema dei tifosi è questo: tu sai quanto si allena una squadra di calcio professionistico in una settimana durante la stagione agonistica? 8 ore, 9 al massimo, perché al fisico di un atleta non puoi chiedere di più.

Io leggo spesso commenti entusiastici all'affacciarsi di nuovi allenatori a stagione in corso che "cambiano la squadra" dopo una settimana.

Non esiste un mestiere, eseguito ai massimi livelli, in cui 8 ore sono sufficienti a cambiare l'efficienza complessiva. Non funziona in ambienti tecnici molto organizzati, non potrebbe funzionare in un laboratorio di ricerca.

Eppure c'è chi pensa che un uomo, da solo, in poche ore di lavoro sia in grado di migliorare la prestazione di 16 atleti professionisti infondendo in loro conoscenze che non avevano prima, e che riescono ad eseguire alla massima velocità e precisione, in situazioni di massima pressione e di massimo contrasto ambientale dopo pochi giorni.

 

Si tratta di reazioni nervose e di voglia di inserirsi nel nuovo ambiente di lavoro, non altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adieu max? Speriamo che almeno riesca a chiudere con una finale vinta, perdere le finali mi irrita non poco (seppur di coppa Italia) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che si faccia l'ennesimo errore madornale andando a prendere Motta sull'onda dell'entusiasmo per i risultati del bologna e della moda del momento

per me ,o si va a prendere Conte o Gasperini

altrimenti temo che il prossimo anno e l'altro ancora saremo quì ad imprecare  perchè stiamo ancora all'anno zero con il classico progetto che si continua a spostare di anno in anno ma che non parte mai.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

non sento neanche il "non credo"

Dal labiale sembra "ma non credo". Però non si sente la domanda. Potrebbe essere anche "stasera piove?" sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Sì, ma fu pagato 44 milioni (35 +9 di bonus). Nessuno adesso lo prenderebbe a quella cifra.

La Juventus ha sbagliato completamente quasi tutti gli acquisti, spendendo tanto e male. Cambiaso (tra i pochissimi azzeccati) è un giocatore non certo inferiore a Kulusewsky ed è stato pagato 8,5 mln. Il disastro è cominciato sulle scrivanie, prima che sul campo, come tutti i disastri societari.

 

Eh concordo, la cosa brutta in più è che AA ci è cascato con tutte le scarpe e si è rovinato, perdendo la Juve e non solo, e gli juventini un Presidente che ci credeva e amava la squadra 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dal labiale sembra "ma non credo". Però non si sente la domanda. Potrebbe essere anche "stasera piove?" sefz

 

che poi lo andava a dire al tifoso fuori dall'hotel

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono pronto a stappare quello buono ricomprato dopo il suo primo esonero. Finalmente avremo la liberazione dall’invasore anticalcista. 
Finalmente potrò tornare a seguire il calcio e guardarmi le partite della squadra per cui tifo. Finalmente non dovrò più vedere il club più titolato d’Italia giocare come la salernitana contro la salernitana e contro la prima in classifica. Finalmente potrò tornare a sognare che questo club possa costruire un ambizione europea e moderna. Finalmente il tempo galantuomo ha dimostrato ciò che in tanti sostenevamo qui anche quando si vinceva. Finalmente non lo rivedrò mai più allenare il nostro club. Finalmente potrà campare di rendita, perché questo ovunque andrà farà le stesse figure di questi 3 anni. Finalmente avremo la dimostrazione che forse si può vincere anche seguendo strade diverse. Finalmente vedremo tutto d’un tratto diventare giocatori che riteniamo scarpari, diventare almeno decenti. 
 

Quando l’anno prossimo inizieremo a vedere un movimento senza palla, una triangolazione in attacco, un pressing, uno schema offensivo, ossia un gioco pensato, studiato e collettivo, allora amici, ci guarderemo e capiremo di cosa ci hanno privato per 3 anni. 
 

Grazie compagni, grazie resistenza anti cortomusista.

L’allegrentus è finita.

 

Che fatica.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Sono settimane che dico che de rossi in più a Mourinho ha portato solo il kulo,che ovviamente alla lunga finisce, finalmente i nodi stanno venendo al pettine 

Invece Mourinho quanto a chiulo stava messo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Io temo che si faccia l'ennesimo errore madornale andando a prendere Motta sull'onda dell'entusiasmo per i risultati del bologna e della moda del momento

per me ,o si va a prendere Conte o Gasperini

altrimenti temo che il prossimo anno e l'altro ancora saremo quì ad imprecare  perchè stiamo ancora all'anno zero con il classico progetto che si continua a spostare di anno in anno ma che non parte mai.

 

sono d'accordo anche io. Ingaggerei in particolare proprio Gasperini. 

Certo, sarebbe un gran rischio, ma dovendo cambiare , proverei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.