Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: passi avanti per Gudmundsson e Arthur può finanziare Khephren Thuram"

Post in rilievo

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Anche questo è vero, naturalmente la prossima stagione avrà tanto da fare e da dimostrare 

 

Si secondo me il vero lavoro di Giuntoli inizia dalla prossima estate; lo scorso anno c'era il fardello dell'esclusione dalle coppe per cui è dovuto stare praticamente immobile; l'acquisto di Weah sicuramente era stato concretizzato prima del suo arrivo

 

Da questa estate credo inizieremo a vedere qualcosa, fermo restando che in realtà due nuovi acquisti ci sono già ora; Fagioli che tornerà disponibile e Djaló che è stato palesemente comprato d'anticipo in vista della prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, paulace ha scritto:

Purtroppo Arthur ce lo porteremo sul groppone fino a fine contratto. Speriamo in Gudmusson, mentre per Kephren non conoscendolo mi fido di chi ne sa di più

Spero nell’’islandese che già gioca nel nostro campionato, sul Thuram piccolo ho pochissime speranza, per caratteristiche lo vedo benissimo con Simeone all’Atl Madrid o comunque in premier dove possono permettersi di pagare quel qualcosa in più che oggi da noi non si può.

i miei due pounds li butterei su una tra Liverpool, Aston Villa o atl Madrid.

spero di perde la scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si secondo me il vero lavoro di Giuntoli inizia dalla prossima estate; lo scorso anno c'era il fardello dell'esclusione dalle coppe per cui è dovuto stare praticamente immobile; l'acquisto di Weah sicuramente era stato concretizzato prima del suo arrivo

 

Da questa estate credo inizieremo a vedere qualcosa, fermo restando che in realtà due nuovi acquisti ci sono già ora; Fagioli che tornerà disponibile e Djaló che è stato palesemente comprato d'anticipo in vista della prossima stagione 

Diciamo che si soera di vedere qualcosa gia da questa appunto, capendo anche che budget e libertà di movimento potrà avere, di certo non ha carta bianca visto i paletti economici, però in queste condizioni, competenza, bravura e un po di fortuna sono fondamentali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per Tuttosport. Per La Gazzetta invece è vicinissimo all'Inter con "il metodo Frattesi". Il Genoa, secondo la Gazzetta, sarebbe ben felice di regalarlo all'Inter in prestito con obbligo di riscatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tuttosport crede a quello che scrive???

15/20 x arthur 😆

Ma che razzo di articolo é 😅

 

Poi la gazza ci fa sapere che andrá all'inter in prestito, xché l'inter ha i ciofani e il prestito conviene anche al genoa

Rassegnatevi, dopo zirkzee pure lui han preso 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, konklin ha scritto:

ma noi i 50-60 non li abbiamo a meno che si inventino qualche cosa e visti i precedenti eviterei senza pensarci sopra. 

prenderemo qualcuno di prospettiva che non appesantisca il bilancio e cercheremo di spedire anche il goleador artur (ha segnato nell'ultima, non ci credevo!) almeno per non pagargli lo stipendio!

Scusa ma non ho tutta questa tua sicurezza riguardo il budget a disposizione della Juventus per il mercato

Comunque, giusto per fare il giochino alla football manager, basterebbe pensare che sicuramente ci libereremo FINALMENTE degli ingaggi monstre di Sandro e Rabiot (e si spera anche De Sciglio e Rugani), poi qualcosa sicuramente arriverà dalle cessioni (McKennie, Arthur, Milik, Kean, magari anche un "big"), e inoltre quest'anno ci saranno gli introiti delle coppe.

Non capisco perché le altre squadre dovrebbero poter fare mercato e noi siamo sempre gli unici che devono fare i conti della serva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, scusa se faccio delle puntualizzazioni, ti assicuro che non ce l'ho con te.
Mi riferisco al campionato, dove Arthur giocò circa 1100 minuti, che corrispondono grossomodo ai minuti giocati da Rugani (!) in questa stagione, sempre in campionato.
Rugani ti è parso uno dei titolari o comunque uno impiegato frequentemente?
Arthur è semplicemente un sopravvalutato, a prescindere dalla valutazione gonfiata che hanno dato le società al momento dell'affare che ha visto coinvolto Pjanic.
Se Giuntoli riesce a collocarlo per 20 milioni è un n. 1.

Siamo sul forum per scambiarci le opinioni, altrimenti sai che noia? Quindi apprezzo il confronto con diversi utenti

Comunque leggo che nel secondo anno al Barcellona aveva realizzato 3 goal e fornito 3 assist in 1,185 minuti. Non mi pare fosse rigorista e battesse le punizioni. Mi sembra un buon contributo per un giocatore utile nelle rotazioni che doveva dividersi il minutaggio con ottimi centrocampisti

Secondo me SE (e ribadisco il SE) ha caratteristiche adatte al gioco dell'ipotetico nuovo allenatore potrebbe anche rientrare alla Juventus in modo di risparmiarci un nuovo acquisto. Ricordiamoci che ci serve allungare la rosa di 5 o 6 elementi ed abbiamo visto quanto possano costare gli Alcaraz di turno. Non credo che potremo fare molti acquisti di giocatori "pronti"

Il tutto per poter dedicare il budget ad uno o due giocatori che sul forum vengono considerati "pronti" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Arthur non sposta nulla, propio ZERO… per allungare La Rosa ci sono giovani della next che meritano più del brasiliano.

speriamo che questa estate di quella giusta per venderlo.

Io adoro il calcio giovanile e sono contento dell'inserimento di giovani in rosa. Nell'attuale Next Gen non abbiamo nessuno pronto a giocare in serie A, al massimo in serie B possono andarci Hasa e Nonge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Thuram da fare SUBITO.

 

Ora, non raccontiamoci che 15/20 milioni sono troppi..

Thuram a 20 milioni è un affare clamoroso a mio modo di vedere, ben più di Koopmeiners a 50 o 60, giocatore bravo, ma che secondo me sta esaltando le sue doti prettamente offensive nel sistema di Gasperini. Thuram è un centrocampista completo, deve sicuramente crescere, ma in prospettiva è un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Siamo sul forum per scambiarci le opinioni, altrimenti sai che noia? Quindi apprezzo il confronto con diversi utenti

Comunque leggo che nel secondo anno al Barcellona aveva realizzato 3 goal e fornito 3 assist in 1,185 minuti. Non mi pare fosse rigorista e battesse le punizioni. Mi sembra un buon contributo per un giocatore utile nelle rotazioni che doveva dividersi il minutaggio con ottimi centrocampisti

Secondo me SE (e ribadisco il SE) ha caratteristiche adatte al gioco dell'ipotetico nuovo allenatore potrebbe anche rientrare alla Juventus in modo di risparmiarci un nuovo acquisto. Ricordiamoci che ci serve allungare la rosa di 5 o 6 elementi ed abbiamo visto quanto possano costare gli Alcaraz di turno. Non credo che potremo fare molti acquisti di giocatori "pronti"

Il tutto per poter dedicare il budget ad uno o due giocatori che sul forum vengono considerati "pronti" 

 

“Accontentiamoci” di 4 elementi ma che siano titolari, per allungare la rosa ne abbiamo già un bel po’. Non sarebbe meglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Co tanti posti proprio Terracina 😄

Perchè ci sono cresciuto con l'idea di comprare casa là prima o poi sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Thuram a 20 milioni è un affare clamoroso a mio modo di vedere, ben più di Koopmeiners a 50 o 60, giocatore bravo, ma che secondo me sta esaltando le sue doti prettamente offensive nel sistema di Gasperini. Thuram è un centrocampista completo, deve sicuramente crescere, ma in prospettiva è un top player.

L’ho potuto vedere poco Thuram ma a me sembrano due giocatori completamente differenti ad oggi, il francese molto meno offensivo dí Koopmeiers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Thuram a 20 milioni è un affare clamoroso a mio modo di vedere, ben più di Koopmeiners a 50 o 60, giocatore bravo, ma che secondo me sta esaltando le sue doti prettamente offensive nel sistema di Gasperini. Thuram è un centrocampista completo, deve sicuramente crescere, ma in prospettiva è un top player.

Perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla calzetta dello sporco parlano di Gudmundsson all'inda per due spicci. Un prestito con riscatto + un paio di giovani. Boh. Se veramente la trattativa della Juve si basa sulla vendita di Arthur a 15/20 milioni sarei più propenso a ritenere più avanti l'inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Thuram è una mezzala / box to box che gioca in maniera simile a Pogba , non è un muro e non c’entra niente con Anguissa

guarda che ti sbagli, thuram ha segnato 1 solo gol in 32 partite contro il Lens, Lens-Nizza 1-3, assist molto rari mi sembra solo 2, e parliamo di un campionato facile come la ligue 1. cosa c'entra Pogba? forse ti sei confuso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

L’ho potuto vedere poco Thuram ma a me sembrano due giocatori completamente differenti ad oggi, il francese molto meno offensivo dí Koopmeiers.

Il punto è quello, secondo me a noi serve una mezz'ala alla Thuram, soprattutto nell'ottica di un tridente. Koopmeiners all'Atalanta sta facendo praticamente il trequartista e spicca soprattutto per le sue capacità negli ultimi metri, mentre, anche guardando le statistiche, in serie A è lontanissimo dai primi per ciò che attiene, ad esempio, i palloni recuperati e i duelli vinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Siamo sul forum per scambiarci le opinioni, altrimenti sai che noia? Quindi apprezzo il confronto con diversi utenti

Comunque leggo che nel secondo anno al Barcellona aveva realizzato 3 goal e fornito 3 assist in 1,185 minuti. Non mi pare fosse rigorista e battesse le punizioni. Mi sembra un buon contributo per un giocatore utile nelle rotazioni che doveva dividersi il minutaggio con ottimi centrocampisti

Secondo me SE (e ribadisco il SE) ha caratteristiche adatte al gioco dell'ipotetico nuovo allenatore potrebbe anche rientrare alla Juventus in modo di risparmiarci un nuovo acquisto. Ricordiamoci che ci serve allungare la rosa di 5 o 6 elementi ed abbiamo visto quanto possano costare gli Alcaraz di turno. Non credo che potremo fare molti acquisti di giocatori "pronti"

Il tutto per poter dedicare il budget ad uno o due giocatori che sul forum vengono considerati "pronti" 

 

Le tue intenzioni (allargare la rosa impiegando CHI è già di nostra proprietà) sono più che lodevoli, però avendo avuto la sventura di seguire il brasiliano sia con la nostra maglia, sia con quella della Viola, temo che non sia adatto al tipo di calcio che pratica Motta.
Non segna, a differenza di Ferguson, non ha la corsa e l'intensità di un Freuler, non ha la capacità di inserimento senza palla di un Fabbian.
Non dimentichiamo che a differenza di quest'anno avremo disponibile Fagioli, e che comunque abbiamo il promettente Nonge, al quale affidare maggiore minutaggio, e un Barrenechea in prestito.
Preferirei non essere costretto a vedere di nuovo in bianconero Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il punto è quello, secondo me a noi serve una mezz'ala alla Thuram, soprattutto nell'ottica di un tridente. Koopmeiners all'Atalanta sta facendo praticamente il trequartista e spicca soprattutto per le sue capacità negli ultimi metri, mentre, anche guardando le statistiche, in serie A è lontanissimo dai primi per ciò che attiene, ad esempio, i palloni recuperati e i duelli vinti.

Sì in realtà a noi servirebbero entrambi i profili, perché abbiamo un centrocampo che segna poco e recupera poco, specie se deve sostenere un eventuale tridente. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Per 2 anni è stato titolare in un grande Barcellona.

Era un Barcellona già in declino che in Europa prendeva 8 gol dal Bayern e 4 dal Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, kaedes ha scritto:

Perchè ci sono cresciuto con l'idea di comprare casa là prima o poi sefz

 

io ci volevo andare questa estate in vacanza pensa te :d (essendo abruzzese sto anche vicino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

“Accontentiamoci” di 4 elementi ma che siano titolari, per allungare la rosa ne abbiamo già un bel po’. Non sarebbe meglio? 

Magari 4 titolari, firmerei con il sangue

Però ricordiamoci che in questa stagione (senza avere Champions, Mondiale per Club e Supercoppa Italiana) ci siamo ritrovati in campo pure Nonge e Sekulov. Siamo veramente con una rosa ristretta. Considerando che qualcuno partirà e dovrà essere sostituito penso che dovranno arrivare 7/8 giocatori per non trovarci contati. Con il budget che abbiamo sarà dura fare 8 acquisti validi decenti

P.S. In Next Gen non abbiamo nessuno pronto a prendersi spazio nell'alta serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.