Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juve di Thiago Motta: 4-2-3-1 il modulo preferito dal tecnico chiamato a rivitalizzare alcuni giocatori come Locatelli e Chiesa"

Post in rilievo

6 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo me vedremo giocare a calcio finalmente già dalla prossima partita 😁

Non credo, la bacchetta magica non ce l’ha nessuno.

Io credo nel lavoro, nell’applicazione giorno dopo giorno fino a quando i concetti non diventano automatismi, e per questo servono mesi se non stagioni (Alonso al Bayer, Spalletti del Napoli, lo stesso Motta al Bologna, Arteta all’Arsenal è così via, ci hanno messo anni).

Mi accontento di aver messo un punto, e da qui si riparte con una dirigenza che finalmente appoggerà colui che arriverà 🖤🤍🖤🤍🖤🤍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Secondo Marchetti ci sarebbero 30mln di € per il mercato più eventuali cessioni… se fosse vero ci sarebbe da piazzare qualcuno per poter completare La Rosa 

Voglio bene a Szczesny, ma se facesse un grande europeo sarebbe il primo della mia lista, poi sicuramente alcuni ragazzi, Huijsen, magari Facundo… ma secondo me Giuntoli ha già venduto anche Bremer, comunque gente che non ha tutta questa grande voglia di restare.

Facciamo lavorare Giuntoli, ha ampiamente dimostrato di saperlo fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Marcoj said:

Secondo Marchetti ci sarebbero 30mln di € per il mercato più eventuali cessioni… se fosse vero ci sarebbe da piazzare qualcuno per poter completare La Rosa 

Marchetti è un anti juventino che diceva che Allegri aveva chance di conferma con qualificazione Cl e coppa italia, non sa assolutamemte nulla di nulla della nostra programazione.

 

Sky sport, Sport mediaset, Cachetta Rosa Corriere dello sport...  tutta questa gente brancollerà nel buio per quanto riguarda il nostro mercato.

 

Se volete notizie affidabili ascoltate Pedullà, molto vicino a Giuntoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2024 Alle 07:58, Rotting Corpse ha scritto:

chissa se negli anni settanta a qualcuno importava qualcosa del passato nerazzurro di Armando Picchi o di quello rossonero di Trapattoni. Ma non credo. E non dovrebbe importare neanche a noi.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2024 Alle 12:35, fighter88 ha scritto:

XXX

perin

DANILO BREMER CALAFIORI CAMBIASO

weah gatti hujsen xxx

LOCATELLI XXX

fagioli barrenechea

CHIESA XXX YILDIZ

soulè miretti iling

VLAHOVIC

milik

 

Sembra palese l'arrivo di Calafiori, bisogna vedere se Danilo tornerà a giocare terzino destro, o sarà impiegato come alternativa nel pacchetto dei 4 centrali.

Serve almeno un terzino sinistro, se confermiamo Weah terzino destro.

A centrocampo serve un bel motorino che sappia fare interdizione e impostare, Thuram?

Davanti è dove siamo messi meglio, credo verrà acquistato qualcuno per la trequarti... chi? Samardzic, Koopmeiners, Gudmundsson e Zirkzee sembrerebbero i nomi sul tavolo...

In porta se decidono di concludere con Szczesny per l'ingaggio elevato, vedremo chi arriverà...

 

Indipendentemente dai nomi, io continuo ad avere dubbi su Yildiz esterno: secondo me il suo ruolo é quello di seconda punta o sotto punta, libero di svariare sulla trequarti a piacimento. Da ala non mi sembra avere lo spunto ed inoltre, giocando sull´esterno, dovrebbe aiutare la squadra nella fase difensiva molto piú di quanto faccia la seconda punta. A meno che non si decida di giocare con un tridente vero e proprio e chiedere agli attaccanti di effettuare "solo" un primo pressing sui difensori avversari.

Nella tua formazione metterei quindi Yildiz al posto delle XXX e Soulé (anche lui leggerino a dire la veritá ma molto piú ala di Yildiz) o Kostic nella formazione dei "titolari", con Soulé come vice Chiesa. Credo anche io che Kean verrá ceduto e che si dirotterá Weah stabilmente in difesa, come terzino destro.

 

A centrocampo, con la partenza di Rabiot (partirá davvero?) bisognerá investire sul mercato e qui dovrá essere bravo il buon Giuntoli a non sbagliare il giocatore. Fagioli, Locatelli, Miretti e McKennie (sará venduto?) nelle rotazioni. Presumo che Alcarez non verrá riscattato. Nel caso di centrocampo a 3, servirebbero due giocatori; un profilo come Jorginho potrebbe fare al caso nostro, a patto che non pretenda la luna: Locatelli/Fagioli - Jorginho/Barrenechea - XXXXXX/Miretti.

 

In difesa non penso che Danilo fará il terzino, penso piú Gatti, che potrebbe dare copertura a Chiesa o Soulé. Danilo dovrebbe essere la prima riserva dei due centrali (dando per scontata la difesa a 4, ma sará cosi?). Non vedo Djalo, che, causa infortunio, non ha mai visto il campo, ma non sappiamo quanto sia forte. Se ci fossero dei dubbi allora condivido l´acquisto di Calafiori (o chi per lui). Hujsen prenderá il posto di Rugani (almeno la logica dice questo) e Cambiaso giocherá quasi sicuramente terzino, ma potrebbe anche fare l´ala ed in quel caso servirebbero due acquisti per la fascia sinistra. A.Sandro in scadenza e De Sciglio in prestito (questa é la speranza).

 

Per quanto riguarda i portieri, se verrá ceduto Szczesny per motivi di bilancio, mi andrebbe bene Perin, anche se meno forte del polacco. 

 

Ricapitolando.

Difesa: portiere se riusciremo a guadagnarci economicamente e tecnicamente nella sostituzione, centrale difensivo nel caso Djalo non offra le dovute garanzie e un terzino sinistro per la panchina. A.Sandro, Rugani e De Sciglio out.

Centrocampo: un acquisto nel caso di 442/4231 e due nel caso di 433/352. L´acquisto/i fondamentale/i. Rabiot e McKennie(?) out.

Attacco: rientro di Soulé. Kean out.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcoj ha scritto:

Secondo Marchetti ci sarebbero 30mln di € per il mercato più eventuali cessioni… se fosse vero ci sarebbe da piazzare qualcuno per poter completare La Rosa 

Secondo la stessa Gazzetta la Juve perderà Bremer, per via della clausola molto appetibile, e i 60 milioni ricavati non basteranno per il mercato, in quanto, a detta loro, cederemo anche Soulé e Hujisen.
Sempre positivi ed ottimisti nei nostri confronti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Voglio bene a Szczesny, ma se facesse un grande europeo sarebbe il primo della mia lista, poi sicuramente alcuni ragazzi, Huijsen, magari Facundo… ma secondo me Giuntoli ha già venduto anche Bremer, comunque gente che non ha tutta questa grande voglia di restare.

Facciamo lavorare Giuntoli, ha ampiamente dimostrato di saperlo fare 

Non so, Tek ha sempre dichiarato che non giocherà a lungo. Quindi potrebbe anche smettere post Juventus e non volere la cessione.

 

certo Giuntoli deve fare il suo lavoro, i precedenti sono sempre stati positivi

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Marchetti è un anti juventino che diceva che Allegri aveva chance di conferma con qualificazione Cl e coppa italia, non sa assolutamemte nulla di nulla della nostra programazione.

 

Sky sport, Sport mediaset, Cachetta Rosa Corriere dello sport...  tutta questa gente brancollerà nel buio per quanto riguarda il nostro mercato.

 

Se volete notizie affidabili ascoltate Pedullà, molto vicino a Giuntoli.

 

 

Mi sono limitato a riportare quanto sentito ieri sere👌

10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Secondo la stessa Gazzetta la Juve perderà Bremer, per via della clausola molto appetibile, e i 60 milioni ricavati non basteranno per il mercato, in quanto, a detta loro, cederemo anche Soulé e Hujisen.
Sempre positivi ed ottimisti nei nostri confronti...

Quello è un classico, siamo sempre messi male. Solo non vorrei che questa volta ci sia un fondo di verità. 
 

scrissi qualche tempo fa che non mi meraviglierei neanche di una campagna acquisti da mini rivoluzione, con diverse uscite e entrate. L’importante è come si arriva alla chiusura del calciomercato, se ci arriviamo completi e competitivi a me va benissimo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

scrissi qualche tempo fa che non mi meraviglierei neanche di una campagna acquisti da mini rivoluzione, con diverse uscite e entrate. L’importante è come si arriva alla chiusura del calciomercato, se ci arriviamo completi e competitivi a me va benissimo così!

Che ci sarà un mercato scoppiettante lo dò quasi per certo.
E' nell'interesse della Juve, di noi tifosi e del nuovo allenatore avere una rosa più completa, performante.

Mi aspetto 5 mosse in entrata e altrettante in uscita (ovviamente compresi i prestiti e i mancati rinnovi).

Quindi avremo una fisionomia diversa, ed è giusto che sia così.

 

Sul reperimento delle risorse, è chiaro che i milioni che introiteremo per la partecipazione alla Champions (prima) e al Mondiale per club (poi), non saranno tutti destinati al mercato, in quanto una bella fetta servirà per risanare i conti.
E non basteranno nemmeno i risparmi sugli ingaggi di Pogba, Sandro e forse Rabiot.

Spero molto nella permanenza di Bremer e mi auguro che uno tra Soulé e Hujisen (dovrà pronunciarsi il nuovo allenatore) possa restare.

Curioso il mondo: a detta di molti tifosi, se fosse rimasto Allegri avremmo dato via tutti i nostri giovani.

E invece Allegri non c'è più, ma curiosamente sono sempre più insistenti le voci su Soulé via, Hujisen via, Miretti via (prestito?), Illing via (Premier).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che ci sarà un mercato scoppiettante lo dò quasi per certo.
E' nell'interesse della Juve, di noi tifosi e del nuovo allenatore avere una rosa più completa, performante.

 

Assolutamente si

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 


Mi aspetto 5 mosse in entrata e altrettante in uscita (ovviamente compresi i prestiti e i mancati rinnovi).

Quindi avremo una fisionomia diversa, ed è giusto che sia così.

 

credo che sia quello il numero di giocatori che serva, 4 servirebbero come titolari aggiunti

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 

Sul reperimento delle risorse, è chiaro che i milioni che introiteremo per la partecipazione alla Champions (prima) e al Mondiale per club (poi), non saranno tutti destinati al mercato, in quanto una bella fetta servirà per risanare i conti.
E non basteranno nemmeno i risparmi sugli ingaggi di Pogba, Sandro e forse Rabiot.

Spero molto nella permanenza di Bremer e mi auguro che uno tra Soulé e Hujisen (dovrà pronunciarsi il nuovo allenatore) possa restare.

Curioso il mondo: a detta di molti tifosi, se fosse rimasto Allegri avremmo dato via tutti i nostri giovani.

E invece Allegri non c'è più, ma curiosamente sono sempre più insistenti le voci su Soulé via, Hujisen via, Miretti via (prestito?), Illing via (Premier).

Questo perché, la società va dritta per la sua strada ma da noi è sempre stato così, sicuramente si cerca di andare incontro all’allenatore di turno ma il progetto di base lo scelgono ai piani alti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Questo perché, la società va dritta per la sua strada ma da noi è sempre stato così, sicuramente si cerca di andare incontro all’allenatore di turno ma il progetto di base lo scelgono ai piani alti

Mi sembrava elementare, eppure c'è chi diceva che non funzionava così.
Quasi sicuramente è una questione di carta d'identità: la mia ha qualche annetto di più della media degli utenti, e avendo visto diverse Juventus dagli anni '70, mi sono fatto un'idea di come funziona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembrava elementare, eppure c'è chi diceva che non funzionava così.
Quasi sicuramente è una questione di carta d'identità: la mia ha qualche annetto di più della media degli utenti, e avendo visto diverse Juventus dagli anni '70, mi sono fatto un'idea di come funziona. 

😉 se quel 67…indica l’anno di nascita e da cosa hai scritto credo proprio di sì, potresti essere quasi un mio genitore, di Juventus ne hai viste più di me sicuramente, io per questioni anagrafiche la seguo da (sempre avevo 3 anni quando sono diventato juventino) circa metà/fine ‘90, eppure siamo arrivati alla stessa conclusione. Alla Juventus più che in altre realtà.

 

non so se per alcuni sia un “problema” di carta di identità o semplicemente di avvalorare la propria tesi, ora Allegri non c’è più e vedremo cosa accadrà sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 ovviamente abbandonato subito, finalmente segni di evoluzione rispetto al paleolitico a cui siamo abituati.

Cambiaso, Bremer, Calafiori e un innesto sull'altra fascia, tutto da valutare a centrocampo, per me Locatelli è scarso ma è giusto dare a tutti il beneficio del dubbio, davanti c'è spazio per Chiesa e Vlahovic in entrambi i moduli, Yildiz dietro la punta nel 4-2-3-1, non so se possa fare l'esterno nel 4-3-3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

non so se per alcuni sia un “problema” di carta di identità o semplicemente di avvalorare la propria tesi, ora Allegri non c’è più e vedremo cosa accadrà sul mercato

Molti sicuramente ci avranno "marciato", nel senso che sapevano/sanno benissimo come funziona, ma in quel momento faceva comodo fingere di non sapere, per avvalorare alcune loro tesi sul nostro ex allenatore.
Adesso hanno ottenuto l'obiettivo tanto agognato, la Juve inizia un nuovo capitolo, speriamo che Giuntoli e la società supportino in tutto e per tutto il nuovo mister e che la Juve possa ritornare all'altezza dei fasti passati. A iniziare da un mercato convincente (chiaramente sempre compatibilmente alle disponibilità economiche).
Abbiamo preso Giuntoli che dovrebbe essere un Maestro delle operazioni sorprendenti, cioè quelle in cui si va a prendere, a un prezzo ragionevole, un giocatore lontano dai riflettori. Speriamo che i nomi che sono circolati in questi giorni, alcuni dei quali molto onerosi, siano specchietti per le allodole e che Giuntoli ci stupisca con un colpo alla Kim o alla Kvara.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Molti sicuramente ci avranno "marciato", nel senso che sapevano/sanno benissimo come funziona, ma in quel momento faceva comodo fingere di non sapere, per avvalorare alcune loro tesi sul nostro ex allenatore.
Adesso hanno ottenuto l'obiettivo tanto agognato, la Juve inizia un nuovo capitolo, speriamo che Giuntoli e la società supportino in tutto e per tutto il nuovo mister e che la Juve possa ritornare all'altezza dei fasti passati. A iniziare da un mercato convincente (chiaramente sempre compatibilmente alle disponibilità economiche).
Abbiamo preso Giuntoli che dovrebbe essere un Maestro delle operazioni sorprendenti, cioè quelle in cui si va a prendere, a un prezzo ragionevole, un giocatore lontano dai riflettori. Speriamo che i nomi che sono circolati in questi giorni, alcuni dei quali molto onerosi, siano specchietti per le allodole e che Giuntoli ci stupisca con un colpo alla Kim o alla Kvara.

Condivido pienamente, ci vorrà competenza e un pizzico di fortuna, perché le cose da sistemare son più di una e le risorse son poche. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Molti sicuramente ci avranno "marciato", nel senso che sapevano/sanno benissimo come funziona

Ma è così infatti, dimostrazione secondo me che se dovessero vendere qualche giovane tanto osannato non ci saranno le stesse critiche che ci sarebbero state prima.. cmq bisogna aspettare fiduciosi nessuno è veramente incedibile, poi alla fine dei fatti sarà io campo come al solito il giudice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma è così infatti, dimostrazione secondo me che se dovessero vendere qualche giovane tanto osannato non ci saranno le stesse critiche che ci sarebbero state prima.. cmq bisogna aspettare fiduciosi nessuno è veramente incedibile, poi alla fine dei fatti sarà io campo come al solito il giudice

Ma infatti è quello che dicevo fino a 15 giorni fa e che continuerò a sostenere indipendentemente dal nome del nuovo allenatore.
Se il Motta della situazione dovesse dire "Io sulla fascia dx ho bisogno di un esterno offensivo molto potente, con grande corsa", magari si cede Soulé e con le risorse si prende un esterno offensivo con le caratteristiche richieste.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma è così infatti, dimostrazione secondo me che se dovessero vendere qualche giovane tanto osannato non ci saranno le stesse critiche che ci sarebbero state prima.. cmq bisogna aspettare fiduciosi nessuno è veramente incedibile, poi alla fine dei fatti sarà io campo come al solito il giudice

Se mi vendono uno, o più di uno, tra Soulè, Yldiz e Huijsen, mi incavolo come una iena!

Altrochè .ghgh

 

Già l'idea di perdere solo il poro Iling mi disturba alquanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2024 Alle 06:59, Serpe Juventina ha scritto:

Io spero ma non succederà mai in Zizou

Per quanto stimi profondamente Zidane, non penso sia il profilo ideale, visto anche che è una vita che non allena. Zidane sarebbe stato perfetto nel momento in cui Sarri salì sulla nostra panchina, ovvero gestendo giocatori di un certo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoj ha scritto:

Secondo Marchetti ci sarebbero 30mln di € per il mercato più eventuali cessioni… se fosse vero ci sarebbe da piazzare qualcuno per poter completare La Rosa 

Ormai con 30 milioni di euro sull’attuale mercato (assurdo) del calcio, mangi a mala pena una pastasciutta ed una insalata, con mezza di acqua liscia….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se mi vendono uno, o più di uno, tra Soulè, Yldiz e Huijsen, mi incavolo come una iena!

Altrochè .ghgh

 

Già l'idea di perdere solo il poro Iling mi disturba alquanto.

Vediamo, il rischio c'è soprattutto avendo non tanti soldi e di certo non ne ricaviamo con gente tipo sandro.. certo vendere anche bremer dusan o chiesa non è che sia meglio... ma giuntoli cmq sembra uno che prende decisioni che siano " popolari o impopolari" quindi tutto è possibile... io rimango dell'idea che interessa poi la costruzione finale della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se mi vendono uno, o più di uno, tra Soulè, Yldiz e Huijsen, mi incavolo come una iena!

Altrochè .ghgh

 

Già l'idea di perdere solo il poro Iling mi disturba alquanto.

Come ho detto nel corso dell'intera stagione, eventuali cessioni o prestiti sarebbero anche nell'interesse loro (dei giovani, intendo).

Soulé, Yildiz, Hujisen, Barrenechea, Illing jr, Facundo Gonzalez, Nicolussi Caviglia, Miretti, gli scalpitanti Hasa, Nonge, Sekulov.
Il tutto unito dalla necessità di puntare forte su Chiesa, Bremer, Cambiaso e Vlahovic, di reinserire Fagioli, di valutare se alcuni acquisti meritano la permanenza (Djalo, Weah, Alcaraz).

Impossibile dare a tutti degli spazi degni di tale nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da quale sarà il sistema di gioco strettamente collegata alla filosofia calcistica di chi sarà l'allenatore, la conseguente scelta dei moduli di gioco e loro annesse varianti; gli unici tre elementi che non devono essere posti in discussione, quindi dichiarati incedibili, sono Bremer, Vlahovic e il giovanissimo Yldiz; per tutti gli altri si possono valutare le eventuali possibili offerte, pure come pedine di scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo, il rischio c'è soprattutto avendo non tanti soldi e di certo non ne ricaviamo con gente tipo sandro.. certo vendere anche bremer dusan o chiesa non è che sia meglio... ma giuntoli cmq sembra uno che prende decisioni che siano " popolari o impopolari" quindi tutto è possibile... io rimango dell'idea che interessa poi la costruzione finale della rosa

La mia tesi è che la nostra squadra sia più forte - in 99 casi su 100 - CON i suindicati calciatori, piuttosto che senza..

 

Speriamo bene.

 

15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come ho detto nel corso dell'intera stagione, eventuali cessioni o prestiti sarebbero anche nell'interesse loro (dei giovani, intendo).

Soulé, Yildiz, Hujisen, Barrenechea, Illing jr, Facundo Gonzalez, Nicolussi Caviglia, Miretti, gli scalpitanti Hasa, Nonge, Sekulov.
Il tutto unito dalla necessità di puntare forte su Chiesa, Bremer, Cambiaso e Vlahovic, di reinserire Fagioli, di valutare se alcuni acquisti meritano la permanenza (Djalo, Weah, Alcaraz).

Impossibile dare a tutti degli spazi degni di tale nome.

Certo, non tutti.

 

Ma Soulè - Yldiz - Huijsen sono 3 potenziali crack.

Sono quei tipi di giocatori che, se non fossero già nostri, vorremmo acquistare.

 

Posso espungere (con dispiacere) dalla lista il poro Iling, Miretti, Barrenechea.

 

Ma non quei 3. 

Spero possano inserirsi e crescere da noi.

Possibilmente nei propri ruoli. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Somma gli anni che ha passato tra Barcellona e Psg e vedrai che il tempo passato all'Inter dura quanto una scorreggia. Non vedo alcun problema.

Io no, ma gli anti juventini chissà.. Già con Montero hanno tirato fuori i video del tribunale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Cambiaso---Bremer---T.Djalo---Calafiori   

Ugarte---Rabiot

Greenwood---Samardzic---F.Chiesa---

Vlahovic

 

Perin / Pinsoglio

Weah---Gatti / Danilo / Huijsen---Dorgu    

Fagioli / Miretti / Nonge

Soule-----Hasa-----Yldiz   

Retegui

 

Cessioni

Alex Sandro sv.

Pogba sv.

De Sciglio

Rugani 

Mckennie

Locatelli

Nicolussi Caviglia

Milik

Kean

Barrenechea

Arthur

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.