Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, lucky man ha scritto:

"Il periodo più difficile della mia vita è stato lontano da casa mia. A Palermo mi ero trovato bene, Lippi mi aveva voluto come terza scelta per il mondiale, poi era arrivato il Wolfsburg, una squadra straordinaria, un ambiente un po' difficile. A 30 anni mi sentivo un calciatore finito, non avevo più stimoli e difendevo poco. Era il 2011, sera, a cena con degli amici. Il mio telefono squilla molte volte, non rispondo mai perché credo sia qualcuno del Wolfsburg, non avevo la mentalità per sentire nessuno. Torno a casa alle 22, guardo chi era e scopro il numero di Del Piero. Lo richiamo: "Alex, ti disturbo?". "No, Barza, ti chiamo per chiederti una cosa. Come stai fisicamente?" "Fisicamente? Non come quando siamo diventati campioni". Ha riso, poi ecco il suo piano: "La Juventus mi ha chiesto di proporre un difensore da portare qui, ho fatto il tuo nome. Devi prendere il primo aereo e venire qui, serve la tua esperienza". In un primo momento sono rimasto senza parole. Osservavo Del Piero distruggere il mondo quando ero piccolo, sentirlo al telefono era già un emozione enorme. "Non posso, Alex, forse mi ritiro". "Cosa? Vuoi ritirarti? Sei uscito di testa? Muoviti che a Torino dobbiamo rinascere, un leader difensivo come te serve". "Ma ho 30 anni e nessuna voglia di giocare". "A 30 anni hai voglia a fare stagioni decenti, vieni alla Juventus".

Non ringrazierò mai abbastanza Del Piero per aver dato alla mia carriera un senso. Gli anni con la Juventus sono stati i migliori della mia carriera, ho disputato grandi partite e non c'è squadra migliore. Parlate del Real, del Barcellona, la Juventus è unica e nessuno sembra capirlo. La Fiorentina mi ha cercato per una stagione a 400.000 euro in più, ho rifiutato. La mia carriera è intitolata a questa squadra".

ANDREA BARZAGLI

 

Un uomo.

Un campione.

Non credo di esagerare se dico che della BBC era il più forte 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Il problema è che le big della premier preferiscono investire sti vagoni di soldi esclusivamente nel mercato nazionale. Infatti, ad eccezione di Pogba, raramente hanno investito più di 80mln per giocatori di altri campionati.

 

90 milioni Gvardiol

70 Doku

80 Hojilund

il Chelsea ha speso 1 miliardo e mezzo

Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Il problema è che le big della premier preferiscono investire sti vagoni di soldi esclusivamente nel mercato nazionale. Infatti, ad eccezione di Pogba, raramente hanno investito più di 80mln per giocatori di altri campionati.

 

Mudrik, Nunez, Antony, Enzo e Hojlund i primi che mi vengono in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non credo di esagerare se dico che della BBC era il più forte 

Era l'equilibratore senza del quale la BBC nn reggeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma stanno venendo fuori un sacco di utenti con nickname e avatar strani disgustato2.jpg

Dobbiamo preoccuparci? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma stanno venendo fuori un sacco di utenti con nickname e avatar strani disgustato2.jpg

Guarda che magari l'hanno semplicemente cambiato come me... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sui primi 20, 5 sono stati bianconeri.

 

FB_IMG_1716115635778.jpg

L hanno fatta all alcolisti anonimi sta classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma stanno venendo fuori un sacco di utenti con nickname e avatar strani disgustato2.jpg

Cosa rischia la Juve? .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lucky man ha scritto:

....e l'altro aveva chiesto Bonaventura o Pereyra .....,🫣🫣

Quando ho sentito il nome di Bonaventura circolare la prima volta mi sono cadute le sfere. Il fratellastro di De Sciglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

90 milioni Gvardiol

70 Doku

80 Hojilund

il Chelsea ha speso 1 miliardo e mezzo

Sicuro?

E allora facciamoci pagare Bremer come

si deve 😂

che sono sti 65 milioni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rudiger fortissimo, e lo sta dimostrando anche nella difesa a 4

Ma Ramos era un'altra tier

Più che altro si applica un altro regolamento. Chiedere a Salah o a Cuadrado, per esempio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

E allora facciamoci pagare Bremer come

si deve 😂

che sono sti 65 milioni 😂

La clausola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rudiger fortissimo, e lo sta dimostrando anche nella difesa a 4

Ma Ramos era un'altra tier

In effetti... cervello da difensore, piedi da centrocampista e testa da attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

L hanno fatta all alcolisti anonimi sta classifica?

Ho visto di peggio. Ovviamente avrei messo crujff davanti a xavi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque pare il Real rinnovi Kroos, Modric e Vasquez 

Nacho in uscita invece... 

E vorrei vedere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Cosa rischia la Juve? .fuma 

Gazzetta: Juventus, 10 punti di penalizzazione per eccesso di fake account su VecchiaSignora.com

Nel dubbio, un altro scudetto all'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lucky man ha scritto:

"Il periodo più difficile della mia vita è stato lontano da casa mia. A Palermo mi ero trovato bene, Lippi mi aveva voluto come terza scelta per il mondiale, poi era arrivato il Wolfsburg, una squadra straordinaria, un ambiente un po' difficile. A 30 anni mi sentivo un calciatore finito, non avevo più stimoli e difendevo poco. Era il 2011, sera, a cena con degli amici. Il mio telefono squilla molte volte, non rispondo mai perché credo sia qualcuno del Wolfsburg, non avevo la mentalità per sentire nessuno. Torno a casa alle 22, guardo chi era e scopro il numero di Del Piero. Lo richiamo: "Alex, ti disturbo?". "No, Barza, ti chiamo per chiederti una cosa. Come stai fisicamente?" "Fisicamente? Non come quando siamo diventati campioni". Ha riso, poi ecco il suo piano: "La Juventus mi ha chiesto di proporre un difensore da portare qui, ho fatto il tuo nome. Devi prendere il primo aereo e venire qui, serve la tua esperienza". In un primo momento sono rimasto senza parole. Osservavo Del Piero distruggere il mondo quando ero piccolo, sentirlo al telefono era già un emozione enorme. "Non posso, Alex, forse mi ritiro". "Cosa? Vuoi ritirarti? Sei uscito di testa? Muoviti che a Torino dobbiamo rinascere, un leader difensivo come te serve". "Ma ho 30 anni e nessuna voglia di giocare". "A 30 anni hai voglia a fare stagioni decenti, vieni alla Juventus".

Non ringrazierò mai abbastanza Del Piero per aver dato alla mia carriera un senso. Gli anni con la Juventus sono stati i migliori della mia carriera, ho disputato grandi partite e non c'è squadra migliore. Parlate del Real, del Barcellona, la Juventus è unica e nessuno sembra capirlo. La Fiorentina mi ha cercato per una stagione a 400.000 euro in più, ho rifiutato. La mia carriera è intitolata a questa squadra".

ANDREA BARZAGLI

 

Un uomo.

Un campione.

Per cortesia fate Del Piero presidente di questa società.

 

Grazie per aver riportato questa storia meravigliosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

A parte Motta che é/era anche il mio favorito per allenare la Juve - che bella notizia! - comunque abbiamo una rosa giovanissima, in Italia apriremo un altro ciclo, speriamo con grandissimi risultati anche in ambito europeo.

 

1997: Chiesa, Bremer

1998: Locatelli, Gatti, McKennie (probabilmente out)

2000: Cambiaso, Vlahovic, Weah, Kean (probabilmente out), Djaló, Nicolussi

2001: Fagioli, Barrenechea (merita una chance, imho)

2002: Alcaraz (se rimane), Calafiori (speriamo!)

2003: Iling, Miretti, Soulé

2004: Hasa (?)

2005: Yildiz, Huijsen

 

Sopra i 27 anni praticamente l'unico giocatore chiave é Rabiot, poi i portieri. Milik e Rugani a 30 anni vanno benissimo per quello che devono fare, Danilo ha solo un anno con noi e secondo me non sará un titolare fisso nella prossima stagione.

 

Situazione meravigliosa con un allenatore che sa creare valore (e gioco).

 

In che senso,  che bella notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Altro che lauree regalate, sempre al top per la nazionale, voglia di cortomusismo e provincialità, spionaggio su compagni di squadra e tutto il resto...

 

Del Piero sarebbe un grande presidente...

È proprio perché lo sanno che non lo vogliono lì...gli juventini Veri spaventano, preferiscono altro...

Questa mi è nuova su Chiellini .ghgh

Si hanno storie su questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Altro che lauree regalate, sempre al top per la nazionale, voglia di cortomusismo e provincialità, spionaggio su compagni di squadra e tutto il resto...

 

Del Piero sarebbe un grande presidente...

Indipendentemente dai gusti personali, non mi pare il caso di fare simili insinuazioni. A meno che tu non abbia le prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Questa mi è nuova su Chiellini .ghgh

Si hanno storie su questo? 

penso si riferrisse allo spostatore di equilibri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.