Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Bologna-Juve: la sfida più importante inizia domani: Saputo incontra Thiago Motta e prova a bloccare Calafiori"

Post in rilievo

7 minuti fa, yanke ha scritto:

Concordo, dalla prima pagina di stamattina sembra che per i cartonati si apra un futuro radioso🌞

Giornale veramente schifoso e ridicolo, che più direttamente potrebbe chiamarsi

Gazzetta nerazzurra 

eppure vedo che tanti juventini stupidamente tutti i giorni la comprano e leggono..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan Castano ha scritto:

Occhio a Saputo.  Ha i soldi che gli escono dalle orecchie ed è una persona ambiziosa

Si ma bisogna vedere cosa ne pensano Motta e Calafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno non riesce ad accettare l'inevitabile questo succede, articoli fuffa.

Tra l'altro "budget alto", eccerto una società che fattura 3mila lire l'anno che per la prima volta dopo 50 anni torna nelle coppe europee giustamente SICURO ha un budget maggiore della bistrattata Juventus per cui hanno gia portato i libri contabili in tribunale affossati dallo stipendio del miglior allenatore del globo ingiustamente cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, twentynine ha scritto:

sarà, ma ho la sensazione che da bologna non si muoverà nessuno. Occhio a Pioli

No, dai... vuoi farmi iniziare la settimana in questo modo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanke ha scritto:

No, dai... vuoi farmi iniziare la settimana in questo modo??

ha già vinto uno scudetto col milan ed è pelato.. chi ti ricorda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa sessione di mercato si inizia a valutare seriamente Giuntoli.

Vediamo come si muove (o si è già mosso) con Motta e Calafiori, se finalmente riusciamo a non farci spennare quando compriamo e se riusciamo a vendere decentemente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono juventini che ancora comprano o regalano click alla carta igienica rosa… ora capisco perché non falliscono chi compra o da click alla * rosa per me è complice 

Poi arriva conte e la gazza ladra dirà che siamo stati beffati… conte ha già L accordo da mesi fatevene tutti una ragione e ignorate i lerci di color rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa penso che se devo prendere un profilo come Motta che per quanto possa essere interessante è pur sempre un allenatore in divenire non è detto che si manterrà agli stessi livelli negli anni ne ho visti tanti che promettevano bene per poi ottenere risultati al di sotto delle aspettative 

Quindi ci sta che noi andiamo su Thiago Motta ci sta che lui accetta e si parte è un idea che non mi dispiace 

Ma se per farlo arrivare devo "lottare" magari dargli un ingaggio maggiore rispetto all' idea iniziale ammetti che questa "lotta" la faccio per prendermi gente più affermata 

Quindi o entro domani sera si sa tutto o nisba nel caso che temporeggia per me può anche rimanere a Bologna posso Capire un Klopp un Guardiola che temporeggia ma non un Thiago Motta quindi nonostante faccia piacere che venga ( ho la sensazione che sarà in futuro un ottimo allenatore da club medio alti)  spero che questa vicenda entro domani sera abbia una conclusione chiara che non dia più spazi a dubbi in caso contrario io cambierei obiettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Daghino ha scritto:

Ci sono juventini che ancora comprano o regalano click alla carta igienica rosa… ora capisco perché non falliscono chi compra o da click alla * rosa per me è complice 

Poi arriva conte e la gazza ladra dirà che siamo stati beffati… conte ha già L accordo da mesi fatevene tutti una ragione e ignorate i lerci di color rosa

C'è chi dà per certo il ritorno di Conte e invita tutti i tifosi a farsene una ragione e a non prestar fede alle minkiate.

Poi ci sono altri utenti (non mi va di citarli) che prendono per rinkogl****i quelli che non sono ancora sicuri dell'arrivo di Thiago Motta e dicono loro che bevono qualunque sciocchezza gli venga propinata, concludendo con assoluta sfrontatezza che Motta ha già l'accordo firmato da mesi.

Ora, magari, fateci la cortesia di mettervi d'accordo, così noi poveri pecoroni che beviamo ogni storiella ci viene propinata, sapremo a chi credere.

Grazie.

------------------------------------------- 

P.S. Ah, a proposito: viene Gasperini, è sicuro, sarà annunciato solo dopo la finale col Leverkusen! 
Ma davvero credevate arrivassero Conte o Motta, poveri creduloni? E se vi dicono che c'è un elefante che vola, guardate fuori dalla finestra? 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Motta e Calafiori incontreranno anche i due "Angeli custodi" di Saputo...Frank Colombella e Joe Sapone

Gli faranno un'offerta che non potrà rifiutare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ma lascia stare ... è la progettualità - piano industriale - di una Società fatta a pezzi dalla Procure perchè altri se ne potessero avvantaggiare !!!

Le Procure, la massoneria, gli alieni chi vuoi tu possono fare quello che vogliono ma per far chiamare un gruppo di scappati di casa la gloriosa Juventus ci vuole qualcuno che abbia fatto il lavaggio del cervello ai tifosi e quel qualcuno è Massimiliano Allegri da Livorno col suo abbassarsi al livello degli avversari, dire che sarà difficile qualunque partita anche contro squadre retrocesse e dichiarare che l'obiettivo di una stagione è il quarto posto e la finale (manco vittoria) di Coppa Italia.

Una Roma di De Rossi neo allenatore è più ambiziosa di così e le procure non c'entrano una fava con questa mentalità marcia vera eredità dell'inetto ruba stipendi che stava sulla gloriosa panchina bianconera fino ad una settimana fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sono le priorità immediate: un difensore centrale mancino e una centrocampista dalle caratteristiche offensive; quindi senza dubbio Calafiori, mentre per il centrocampista credo che la scelta dipende da come il nuovo tecnico intenderà far giocare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Daghino ha scritto:

Ci sono juventini che ancora comprano o regalano click alla carta igienica rosa… ora capisco perché non falliscono chi compra o da click alla * rosa per me è complice 

Poi arriva conte e la gazza ladra dirà che siamo stati beffati… conte ha già L accordo da mesi fatevene tutti una ragione e ignorate i lerci di color rosa

Ma non ho capito con chi ha l'accordo Conte, dici con la Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, twentynine ha scritto:

sarà, ma ho la sensazione che da bologna non si muoverà nessuno. Occhio a Pioli

non si possono presentare con Pioli dai....

posso capire al limite De zerbi o italiano....ma pioli io non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, igor ha scritto:

non si possono presentare con Pioli dai....

posso capire al limite De zerbi o italiano....ma pioli io non ci credo

si son presentati con allegri per il post conte.

e ricordiamoci cos'era allegri 10 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

si son presentati con allegri per il post conte.

e ricordiamoci cos'era allegri 10 anni fa

verissimo......ma era uno dei pochi liberi....chi altro c'era disponibile? non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, teioh ha scritto:

Le Procure, la massoneria, gli alieni chi vuoi tu possono fare quello che vogliono ma per far chiamare un gruppo di scappati di casa la gloriosa Juventus ci vuole qualcuno che abbia fatto il lavaggio del cervello ai tifosi e quel qualcuno è Massimiliano Allegri da Livorno col suo abbassarsi al livello degli avversari, dire che sarà difficile qualunque partita anche contro squadre retrocesse e dichiarare che l'obiettivo di una stagione è il quarto posto e la finale (manco vittoria) di Coppa Italia.

Una Roma di De Rossi neo allenatore è più ambiziosa di così e le procure non c'entrano una fava con questa mentalità marcia vera eredità dell'inetto ruba stipendi che stava sulla gloriosa panchina bianconera fino ad una settimana fa 

Il Tuo incipit già indica dove andavi a parare ... assai prevedibile e decisamente compulsivo ossessivo.

Da romano seguo da sempre la A.S. Roma e proprio non capisco cosa cosa c'entri De Rossi ed il suo far bene con la Juventus ... contesto, personaggi,e situazioni diverse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talvolta, leggendo certi commenti, ho la sensazione che molti di noi non siano pienamente consapevoli di cosa sia esattamente la Juventus, della sua dimensione mondiale, della sua storia, del suo blasone. The italian Giants. Così ci definisce spesso la stampa britannica. Molti di noi però lo ignorano o lo dimenticano.

Motta potrà decidere di venire o no, ma ciò di certo non cambia nulla di noi. Semmai cambierà molto per lui. 

Noi restiamo the italian Giants, anche in momenti di magra come questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

verissimo......ma era uno dei pochi liberi....chi altro c'era disponibile? non ricordo

 

con il fuggitivo che ci lascia durante il ritiro, probabilmente no.

ma aver preso allegri in quel momento equivarrebbe a prendere mourinho adesso. penso che nessuno ci avrebbe scommesso un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.