Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giocatore Juventino 2023/24 - XVII premio VS: testa a testa Vlahovic-Bremer, ultime ore per votare!

XVII edizione del premio di VS   

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2023/24?

    • Szczesny
      43
    • Danilo
      15
    • Bremer
      1163
    • Gatti
      6
    • Cambiaso
      703
    • Locatelli
      0
    • Rabiot
      8
    • Miretti
      0
    • McKennie
      61
    • Kostic
      1
    • Weah
      1
    • Iling-Junior
      0
    • Yildiz
      139
    • Chiesa
      14
    • Vlahovic
      1150
    • Milik
      0


Post in rilievo

10 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Votato per cambiasso.

Non è facile fare il salto in una grande e dimostrare la personalità come ha fatto il ragazzo.

ottimo campionato e margini per migliorare.

 

Cambiasso e' un prescrittone 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Cambiasso e' un prescrittone 

Pazzesco che dopo un'intera Stagione ancora non lo sappiano scrivere correttamente 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Bremer perché mi sembra stato il + continuo

Numeri alla mano la difesa è stata una delle poche buone notizie e lui è sicuramente il pilastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic al primo posto, spesso decisivo.

Bremer al secondo.

 

Bene Sczczesny, McKenny, Yldiz e Cambiaso.

Benino Gatti ma moolto in calo nell'ultimo mese. 

Chiesa ha avuto molti problemi fisici, purtroppo, ed è stato un peccato perché quando lui cambia marcia è un fuoriclasse assoluto.

 

Sufficienza per Rabiot dopo la grande passata stagione: ha qualità che vanno ben oltre ciò che ha mostrato.

Sufficienza anche per Milik e Rugani quando sono stati chiamati in causa.

 

Male Kostic, Danilo, Iling Jr e Miretti.

 

Pessimi Alex Sandro, Kean, Weah e Locatelli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nota più lieta della stagione e’ stato Yildiz ma è presto per dargli un premio simile 

 

Tra gli altri ho votato McKennie per tanti mesi tra i migliori e per lo spirito di servizio dimostrato.

 
Al massimo ok Bremer ma Vlahovic è stato nullo nei big match finale di Coppa Italia a parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer il più continuo

Vlahovic un pò più a fasi alterne ma ha fatto un step di crescita non indifferente in più anche quando non gioca al meglio vedi che ci mette sempre l'anima

Sczczesny negli ultimi 2/3 anni da molta più sicurezza rispetto alle prime stagioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sczczesny impeccabile tutta la stagione. Nettamente migliore portiere di questa stagione. Poi metto Cambiato e Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Vlahovic.  Ha fatto il gol decisivo per il trofeo che abbiamo portato a casa

A rigor di logica è così.

Io, però, ho votato Bremer, che mi è parso il più continuo tra tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a metà stagione inoltrata avrei detto McKennie, poi in concomitanza con le voci di un mancato rinnovo per motivi economici, ha cominciato a camminare in campo e mi è completamente scaduto, tanto che spero lo vendano anche a costo di non farci granché. Gente così meglio perderla che trovarla. Quindi dico nell'ordine:

  1. Vlahovic (che in assoluto non ha fatto una stagione esaltante, troppo discontinuo, ma si è ritrovato in alcuni momenti cruciali, non solo la finale)
  2. Cambiaso (qualche passo falso dovuto all'inesperienza ma ha classe e visione di gioco)
  3. Bremer (sicuramente tra i migliori della stagione ma secondo me è un po' sopravvalutato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato indeciso se votare Vlahovic che ha fatto molti gol, ha finito in crescendo ma che è stato spesso molto nervoso

nella parte iniziale del campionato, con espulsioni e polemiche inutili: in ogni caso un bomber vero.

 

Poi c'è Bremer che ha fatto una stagione ad altissimi livelli, leader della difesa, sempre più padrone del ruolo.

 

Ma ho votato Sczczesny, capitano silenzioso, giocatore maturo e di esperienza, oltre che sempre concentrato 

sul pezzo e mai sopra le righe: un giusto riconoscimento per un portiere di alto livello.

 

Infine una menzione per Yldiz, un giovane dotato di grandi numeri che si conquisterà ben presto un posto di primo piano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.