Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Cds) "Thiago Motta-Bologna: domani l'incontro, poi la Juve. Saputo ha pronto un piano triennale ma pesa gennaio quando il tecnico non fu accontentato"

Post in rilievo

Quindi motta porta rancore per gennaio e di conseguenza per fargliela passare gli danno più poteri a discapito del direttore sportivo.

 

Com'è che si dice: fare il giornalista (soprattutto sportivo) è sempre meglio che lavorare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restasse a Bologna non ci sarebbe bisogno di fare tutto questo film,lo annuncerebbero e basta 🙂

Tutti gli addetti ai lavori parlano di Motta alla Juve e questo mi basta 🙂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuve991 ha scritto:

Sinceramente anche se non dovesse arrivare T.Motta mi sento sereno perché chiunque arrivi sarebbe già un miglioramento rispetto al calcio anni 60 di Allegri. A noi serve un allenatore che abbia una visione di calcio completamente differente rispetto a quello che abbiamo vissuto in questi ultimi tre anni. 

Si voglio vincere ma anche tornare a divertirmi. È bastata una partita per provare le emozioni che non vivevo da tempo. Ormai ero "abituato" al non troppo offensivi, al cambio Alex Sandro con una punta, alla halma, al subire per ore il gioco avversario da chiudere squadra in casa o in trasferta senza differenza. In conclusione dato che con Allegri per la società l'obiettivo era arrivare in Champions League, a me sta bene anche un De Zerbi o un Gasperini, perlomeno ti riconnetti con la bellezza del calcio. E comunque di allenatori anche vincenti liberi in giro ce ne sono: Zidane, Klopp, Conte, Tuchel. Alcuni fuori portata ma come detto nessuna ansia se non dovesse arrivare T.Motta.

Be alla lunga non ti diverti nemmeno se segni e subisci tanto e non vinci.... a noi serve che allenatore e squadra rendano da juve ovvero l'obiettivo è la continuità di rendimento che non abbiamo mai avuto in questi anni per poter vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha una una bella idea di calcio. Aggressiva e tecnica. Vale la pena tentare di consegnargli la Juve in mano. Non credo che farà fatica ad accettare perché è la sua grande occasione ad un età giovanissima per un allenatore. E forse è meglio così. Io vorrei tanto smentire tutti quelli che dicono che alla Juve si può fare solo un tipo di calcio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Vabbe se motta non firma, richiameranno Allegri ah ah tanto lo dobbiamo pagare comunque..scherzo 

Piuttosto Montero, giuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono ricoprirlo di soldi, possono anche ascoltarlo di più sul mercato, anche se io credo che un confronto tra allenatore e dirigenti salvo in casi particolari ci sia sempre, ma non penso proprio che Sartori possa essere depotenziato, sia perché non sarebbe una buona idea, sia perché lui stesso non credo accetterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Va bene tutto ma niente telenovele grazie, il tecnico va preso per tempo 

Il tecnico è già stato preso. Questa tiritera serve a scrivere qualcosa prima dell'annuncio. Motta è libero. Può fare quello che vuole e lo ha già fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il tecnico è già stato preso. Questa tiritera serve a scrivere qualcosa prima dell'annuncio. Motta è libero. Può fare quello che vuole e lo ha già fatto.

Speriamo sia così 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se restasse a Bologna non ci sarebbe bisogno di fare tutto questo film,lo annuncerebbero e basta 🙂

potrebbe anche essere una mera questione di €€€€€ , da quando mondo è mondo tutto ruota attorno a questi. 

56 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Tutti gli addetti ai lavori parlano di Motta alla Juve e questo mi basta 🙂

leggi sopra e...non ci mettere la mano sul fuoco. Almeno io, non ce la metto. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

potrebbe anche essere una mera questione di €€€€€ , da quando mondo è mondo tutto ruota attorno a questi. 

leggi sopra e...non ci mettere la mano sul fuoco. Almeno io, non ce la metto. .ok 

Io invece ce la metto 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ormai sta diventando un parto questa trattativa, speriamo finisca al più presto, che sia nel bene o nel male.

Ma siamo nella fase della trattativa?

Per me siamo ancora nella fase della manifestazione di interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma siamo nella fase della trattativa?

Per me siamo ancora nella fase della manifestazione di interesse.

Non lo so, a detta di tutti i giornalisti sportivi con Motta c'è l'accordo già da Febbraio e adesso scappa fuori che potrebbe saltare, io non ci capisco più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Non lo so, a detta di tutti i giornalisti sportivi con Motta c'è l'accordo già da Febbraio e adesso scappa fuori che potrebbe saltare, io non ci capisco più niente.

Mah, teoricamente fino a che un tesserato è sotto contratto con un altro club, non può firmare accordi.
Magari c'è stato un abboccamento, gli possono aver detto "Vorremmo puntare su di te per un progetto ambizioso", e possono anche aver buttato là una cifra (qualcuno parla di 3,5 netti + bonus), ma da quello che mi risulta Motta ha preso tempo (non avrebbe potuto fare altrimenti) e non c'è ancora nulla di scritto.
Ieri era uscita la voce che Motta sarebbe abbastanza perplesso dall'ambiente che troverebbe a Torino: una tifoseria delusa, spaccata, divisa in fazioni, polemica verso la società.

Motta è per distacco il mio preferito, quindi mi spiacerebbe enormemente se non venisse. Era solo per dire che fino a che non ci sarà qualcosa di concreto, meglio ancora se ufficiale, non esulterò, ma anzi resterò cautamente dubbioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non lo so, a detta di tutti i giornalisti sportivi con Motta c'è l'accordo già da Febbraio e adesso scappa fuori che potrebbe saltare, io non ci capisco più niente.

Anche Fabiana della Valle sul tubo ha appena pubblicato un video in cui afferma che Motta arriva 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo sempre che Thiago resti a Bologna per giocarsi lì la Champions e a noi arrivi un Sarri 2.0, con rispetto parlando

Poi però certo se ti cerca la Juve.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Mah, teoricamente fino a che un tesserato è sotto contratto con un altro club, non può firmare accordi.
Magari c'è stato un abboccamento, gli possono aver detto "Vorremmo puntare su di te per un progetto ambizioso", e possono anche aver buttato là una cifra (qualcuno parla di 3,5 netti + bonus), ma da quello che mi risulta Motta ha preso tempo (non avrebbe potuto fare altrimenti) e non c'è ancora nulla di scritto.
Ieri era uscita la voce che Motta sarebbe abbastanza perplesso dall'ambiente che troverebbe a Torino: una tifoseria delusa, spaccata, divisa in fazioni, polemica verso la società.

Motta è per distacco il mio preferito, quindi mi spiacerebbe enormemente se non venisse. Era solo per dire che fino a che non ci sarà qualcosa di concreto, meglio ancora se ufficiale, non esulterò, ma anzi resterò cautamente dubbioso.

Quello che dici è molto vero però credo che Giuntoli, una volta deciso l’esonero di Allegri, abbia prima contattato e poi avuto rassicurazioni sul buon esito dell’operazione. Sono fiducioso sul suo arrivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... mi sembrano mere boutades giornalistiche poste in essere dai soliti pennivendoli, visto che è lui uno dei principali artefici dei successi del Bologna

Da sempre vado ripetendo che avrei preferito lui a Giuntoli

 

Mah staremo a vedere come andrà a finire questa telenovela... visto che Saputo è un personaggio "particolare", al quale i soldi sicuramente non mancano e parrebbe anche parecchio ambizioso.

Elkann e Arrivabene lo avevano scelto, ma inspiegabilmente Agnelli preferì Cherubini e Manna, forse per poter mantenere più controllo sulle operazioni e sulla gestione.

Uno dei più grandi errori di Andrea, a parer mio, quello di non aver colto l'occasione e di non aver voluto una figura esperta e adeguata dopo Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque, quindi per adesso non si è Saputo ancora niente. .imb

.yellowcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Quello che dici è molto vero però credo che Giuntoli, una volta deciso l’esonero di Allegri, abbia prima contattato e poi avuto rassicurazioni sul buon esito dell’operazione. Sono fiducioso sul suo arrivo 

Sicuramente Giuntoli non è uno sprovveduto.
Tanto che avrà una lista di priorità, che magari al n. 1 ha proprio Motta, ma sicuramente contempla anche un piano B e un piano C.
Quindi sono strasicuro che Giuntoli non resterà col cerino in mano e non sarà costretto a mendicare "Ti pregoooo...vieni ad allenare la Juve...ti offro quello che vuoi!", ma non sono così sicuro che alla fine sarà proprio Motta a sedere sulla nostra panchina. Potrebbero esserci un Palladino o un De Zerbi.

Ripeto, non voglio gufare, anche perché in realtà sarebbe un'autogufata, in quanto sono un grande estimatore di Motta e nella mia classifica di gradimento è tre piste avanti a tutti gli altri candidati (Conte, Gasperini, Palladino, De Zerbi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il tecnico è già stato preso. Questa tiritera serve a scrivere qualcosa prima dell'annuncio. Motta è libero. Può fare quello che vuole e lo ha già fatto.

Sono d'accordo.

E se non altro è di buon auspicio perché indica che dietro c'è una programmazione.

 

Una società seria con un programma, il tecnico per l'anno successivo, salvo imprevisti (ad esempio l'addio di Conte a luglio), lo sceglie a marzo.

 

Con la precedente dirigenza avevamo sempre improvvisato tranne con Conte.

 

Del Neri fu chiamato da Marotta, al suo arrivo, per mancanza di alternative dal momento che nessun top accettò la Juve (si parlava di Higgins ai tempi).

Allegri arrivò appunto per sostituire il dimissionario Conte, mentre Sarri fu una sorta di compromesso tra Nedved e Paratici con Agnelli (con quest'ultimo che voleva tenere Allegri e gli altri due che avrebbero richiamato Conte).

Pirlo... Beh Pirlo è stato totalmente gettato nella mischia, senza progetti e senza lucidità nella scelta, semplicemente Agnelli e lo spogliatoio decisero di bocciare Sarri.

Allegri bis, lo sappiamo, lo decise Agnelli, di sua iniziativa, con Manna e Cherubini che di fatto erano "marionette".

 

Quindi, se non altro, la scelta di un profilo valutato attentamente con l'intento di cambiare il percorso tecnico, è stata selezionata e valutata per svariati mesi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Speriamo solo che il piano B non sia Palladino, un'ipotesi di allenatore da metà classifica.

 

Il piano 'B' è proprio Palladino che sembra sia già stato avvertito che in caso Motta non venga alla Juve, lui sarà il prescelto. Questo anche per i buoni rapporti tra Giuntoli e Gianni Riso, il procuratore di Palladino.

Questo se Motta scegliesse il Barcellona che non ha ancora rinnovato Xavi e che si sta facendo sotto per convincere Motta, anche con le parole del presidente Laporta che vorrebbe come allenatore un ex calciatore del Barcellona.

Ora di allenatori, ex giocatori del Barcellona, pronti sul mercato è rimasto solo Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.