Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

Post in rilievo

3 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Sarà un caso, ma pensi che Zielinski (4 mln netti) venga a fare il quinto centrocampista?

Taremi a rimboccare le coperte a Thuram Lautaro per 3 milioni + bonus?

Io penso che qualcuno era in partenza ancor prima dell'arrivo di Oaktree

 

Semplicemente Peppone sapeva già tutto e si è portato avanti... Farà il finto tonto per convenienza, ma vedremo quest'estate... Mi sa che parecchie offerte "irrinunciabili" arriveranno...

 

E farebbero bene, detto fra i denti, perché mi sta sulle balle che questi cadranno in piedi grazie al fatto che hanno costruito uno squadrone senza avere un soldo e senza che nessuno vigilasse, e ora ne possono cogliere i frutti garantendosi un decrescita felice anziché il fallimento che si meriterebbero.

 

Monetizzare lautaro barella e ci metterei pure Thuram Dumfries e bastoni/Di Marco in questa sessione sarebbe la cosa più ragionevole e sensata da fare. Non prenderai mai più quei soldi e (Thuram a parte) i sostituti ce li hai già in casa. Taremi mica l'hai preso per fare il terzo attaccante, e Frattesi non gli puoi far fare la muffa dietro a Barella per sempre, posto che Zielinski sarà il sostituto dell'armeno. Se monetizzi Bastoni o di Marco hai C.Augusto che scalpita. Dumfries lo hai già sostituito con Buchanan e Darmian il suo lo fa. Se parte Thuram (che per me difficilmente ripeterà questa stagione) vedrete che il sodale di Peppone appena retrocesso gli girerà Laurientè in super saldo, magari sopravvalutandogli pure un paio di giovani.

 

L'unico per me insostituibile per loro (lautaro a parte) è chala... Per il resto possono vendere chiunque senza patire troppo.

 

Hanno la "fortuna" sfacciata (grazie anche alla complicità della Figc che li ha protetti e favoriti) che in questo momento storico hanno una rosa sopravvalutata e piena di seconde linee di talento. 

 

Voglio essere obiettivo... Se cedono questi qua e Taremi non si rivela un pacco clamoroso se la giocano ancora per lo scudo... Nonostante tutto.

Sarebbero dei pazzi a non cogliere l'occasione al volo.

Senza contare che abbatterebbero i costi della rosa di 40-50 ml almeno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

 

 

La richiesta di #Lautaro di uno stipendio da 12 milioni a stagione è incompatibile con il monte ingaggi anche per Oaktree, toccherà all'argentino fare un passo indietro

[CDS]

@dany-aq Allora ricordavo bene che era almeno 12 milioni netti (sossoldi .sisi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

CAPITANO .@@

 

La richiesta di #Lautaro di uno stipendio da 12 milioni a stagione è incompatibile con il monte ingaggi anche per Oaktree, toccherà all'argentino fare un passo indietro

[CDS]

So It begins...

Entro agosto Lautaro sarà all'estero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come andrà a finire con Oaktree non lo so (ovviamente gli auguro tutto il male sportivo possibile).

Però, vorrei ricordare per un attimo chi non c'è più...

 

Zhang Jindong, il nuovo proprietario dell'Inter, urla “Fozza Inda!”. Guarda  il video… è uno spasso on Make a GIF

 

Ah faciti in to' culu.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Ma a parte la questione debitoria di Zhang e il relativo passaggio di proprietà ad Oaktree, qual'è la situazione debitoria dell'Inter? Sono in salute oppure no? Questo è il punto, ed è sinceramente una cosa che non riesco a capire perché si tende a fare confusione con la situazione economica di Zhang. Se qualcuno ben informato può chiarire lo ringrazierei di cuore.

In molti dicono che il debito con Oaktree "era di Zhang", vero, ma in pegno ha dato le azioni dell'inda, non le azioni di un'azienda cinese del paparino. Questo cosa vuol dire?

 

Vuol dire che ora Oaktree che ha avuto in pegno le azioni dell'inda è diventata titolare di quelle azioni perché Zhang non è riuscito ad onorare il suo debito nei tempi previsti.

 

Per ciò che riguarda la società inda invece ad oggi ha in pancia un altro bond da oltre 400ml da restituire ad un altro fondo, debiti vari verso creditori non privilegiati e uno da (se non erro) 66ml verso il fisco italiano, lui si creditore (molto) privilegiato....ghgh

 

Oaktree ora che ha escusso il pegno visto che Zhang non è riuscito a restituire il prestito di complessivi 395ml dovrà gestire l'inda cercando di metterla di nuovo in piedi nel tentativo di venderla ad un acquirente terzo, nel frattempo attraverso un arbitrato si capirà se Oaktree dovrà qualcosa a Zhang visto che il valore dell'inda al momento dell'emissione del bond valeva X e alla chiusura Y.

 

Se hai qualche altro dubbio chiedi pure.

14 minutes ago, Anubic said:

CAPITANO .@@

 

La richiesta di #Lautaro di uno stipendio da 12 milioni a stagione è incompatibile con il monte ingaggi anche per Oaktree, toccherà all'argentino fare un passo indietro

[CDS]

Ogni volta che leggo codeste perle da narrazione narniana nerassurra mi scivola la mano nella mutanda...:261:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Sarà un caso, ma pensi che Zielinski (4 mln netti) venga a fare il quinto centrocampista?

Taremi a rimboccare le coperte a Thuram Lautaro per 3 milioni + bonus?

Io penso che qualcuno era in partenza ancor prima dell'arrivo di Oaktree

 

Si diceva la stessa cosa l´anno scorso di Frattesi, Carlos Augusto e Audero. Invece tutti e tre alla fine sono stati presi veramente come riserva. L´anno prossimo ci sono cinque competizioni, per me li hanno presi veramente per completare la rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Semplicemente Peppone sapeva già tutto e si è portato avanti... Farà il finto tonto per convenienza, ma vedremo quest'estate... Mi sa che parecchie offerte "irrinunciabili" arriveranno...

 

E farebbero bene, detto fra i denti, perché mi sta sulle balle che questi cadranno in piedi grazie al fatto che hanno costruito uno squadrone senza avere un soldo e senza che nessuno vigilasse, e ora ne possono cogliere i frutti garantendosi un decrescita felice anziché il fallimento che si meriterebbero.

 

Monetizzare lautaro barella e ci metterei pure Thuram Dumfries e bastoni in questa sessione sarebbe la cosa più ragionevole e sensata da fare. Non prenderai mai più quei soldi e (Thuram a parte) i sostituti ce li hai già in casa. Taremi mica l'hai preso per fare il terzo attaccante, e Frattesi non gli puoi far fare la muffa dietro a Barella per sempre, posto che Zielinski sarà il sostituto dell'armeno. Se monetizzi Bastoni o di Marco hai C.Augusto che scalpita. Dumfries lo hai già sostituito con Buchanan e Darmian il suo lo fa. Se parte Thuram (che per me difficilmente ripeterà questa stagione) vedrete che il sodale di Peppone appena retrocesso gli girerà Laurientè in super saldo, magari sopravvalutandogli pure un paio di giovani.

 

L'unico per me insostituibile per loro (lautaro a parte) è chala... Per il resto possono vendere chiunque senza patire troppo.

 

Hanno la "fortuna" sfacciata (grazie anche alla complicità della Figc che li ha protetti e favoriti) che in questo momento storico hanno una rosa sopravvalutata e piena di seconde linee di talento. 

 

Voglio essere obiettivo... Se cedono questi qua e Taremi non si rivela un pacco clamoroso se la giocano ancora per lo scudo... Nonostante tutto.

Sarebbero dei pazzi a non cogliere l'occasione al volo.

Senza contare che abbatterebbero i costi della rosa di 40-50 ml almeno 

D'accordo su tutto, tranne "il se la giocano per lo scudo", mi spiego, se quest'anno, con una squadra palesemente superiore hanno avuto evidenti aiutini, soprattutto per sbloccare le partite o raddrizzarle, con le seconde linee, seppur valide, diventa difficile ripetersi, anche perché, un anno di varotta va bene, ma due, insorgerebbe chiunque, visto che già quest' anno qualche polemica è stata avanzata...sarebbero comunque da primi 4/5 posti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

Per ciò che riguarda la società inda invece ad oggi ha in pancia un altro bond da oltre 400ml da restituire ad un altro fondo, debiti vari verso creditori non privilegiati e uno da (se non erro) 66ml verso il fisco italiano, lui si creditore (molto) privilegiato....ghgh

Gif TV Italiana

 

A parte questo, il bond entro quando va liquidato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste70 ha scritto:

D'accordo su tutto, tranne "il se la giocano per lo scudo", mi spiego, se quest'anno, con una squadra palesemente superiore hanno avuto evidenti aiutini, soprattutto per sbloccare le partite o raddrizzarle, con le seconde linee, seppur valide, diventa difficile ripetersi, anche perché, un anno di varotta va bene, ma due, insorgerebbe chiunque, visto che già quest' anno qualche polemica è stata avanzata...sarebbero comunque da primi 4/5 posti....

Che poi per loro in questo momento è quello che conta.

 

Spero che quel che dici degli "aiutini" sia vero, ma non ne sarei così certo... E comunque si trovassero a rischiare il quarto posto sono sicuro che il Varotta tornerebbe a funzionare a pieno regime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come ne parla la Gazza sembra tutto normale... un normale passaggio di proprietà.

Che l'inter sia solo l'oggetto di un pegno passa in secondo piano.

E' un po' come se una banca venisse in possesso di una casa perchè il debitore non paga.

Non credo che la banca sia interessata a fare i lavori per rendere quella casa un immobile di lusso... piuttosto cercherà di venderla cosi com'è anche al prezzo minimo per rientrare dell'investimento fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Juventus, con una manciata di milioni dalle plusvalenze, avrebbe potuto fare mercati stellari e vincere trofei, e per questo è stata condannata.

 

Mentre questi, con 400 milioni di debiti che mai avrebbero restituito, ci hanno vinto scudetti e coppe, e va bene così, un semplice passaggio di proprietà.

 

Interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che poi per loro in questo momento è quello che conta.

 

Spero che quel che dici degli "aiutini" sia vero, ma non ne sarei così certo... E comunque si trovassero a rischiare il quarto posto sono sicuro che il Varotta tornerebbe a funzionare a pieno regime.

Beh, magari per il 4°/5° posto alla stregua qualche aiutino ci uscirebbe pure, ma il "pieno regime", come quest'anno non lo vedo proprio, sporche le fanno, ma così rischi di fare insorgere anche chi si tappa occhi naso e bocca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Vi fate i castelli in aria ,non gli succederà nulla ,sarà come quando è passato il milan dal cinese al fondo.

Però Da quando il milan è passato a un fondo non hanno piu' fatto investimenti folli. Quando c'è stato da rinnovare a Donnarumma hanno preferito perderlo a zero... dubito che il fondo voglia dare 10/12 milioni a Martinez.

Quando sono arrivati gli inglesi con 60 milioni per Tonali, l'hanno impacchettato e venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Quindi la Juventus, con una manciata di milioni dalle plusvalenze, avrebbe potuto fare mercati stellari e vincere trofei, e per questo è stata condannata.

 

Mentre questi, con 400 milioni di debiti che mai avrebbero restituito, ci hanno vinto scudetti e coppe, e va bene così.

 

Interessante 

Ovviamente ora che le Melme sono obbligatevs cambiare registro e i buoi sono scappati dal recinto, il ministro Abodi si sveglia dal torpore e dice che bisogna vigilare... Che non è giusto che una squadra compri fior fiore di calciatori con soldi che non ha e poi vinca gli scudi in faccia alle altre 19 che non li possono comprare perché seguono le regole (oltretutto con mille aiutini se no manco così ci riuscivano)... Wow quando si dice il tempismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Taremi mica l'hai preso per fare il terzo attaccante, e Frattesi non gli puoi far fare la muffa dietro a Barella per sempre, posto che Zielinski sarà il sostituto dell'armeno. Se monetizzi Bastoni o di Marco hai C.Augusto che scalpita. Dumfries lo hai già sostituito con Buchanan e Darmian il suo lo fa. Se parte Thuram (che per me difficilmente ripeterà questa stagione) vedrete che il sodale di Peppone appena retrocesso gli girerà Laurientè in super saldo, magari sopravvalutandogli pure un paio di giovani.

 

L'unico per me insostituibile per loro (lautaro a parte) è chala... Per il resto possono vendere chiunque senza patire troppo

Beh, insomma... io firmerei adesso per avere l'inda con Taremi, Laurienté, Frattesi, C.Augusto e Zielinski al posto di Lautaro, Thuram, Barella, Di Marco e Mkhitaryan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, p@dre said:

ho visto com'è tutelata.. con i patteggiamenti

Discutibili quanto vuoi per la gestione delle vicende legali, ma i soldi veri con le ricapitalizzazioni non ce li ho messi io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a77ila ha scritto:

Discutibili quanto vuoi per la gestione delle vicende legali, ma i soldi veri con le ricapitalizzazioni non ce li ho messi io...

si, ma non lo fa per passione.. ma solo per mantenere l'asset ereditario e far fuori i parenti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Beh, insomma... io firmerei adesso per avere l'inda con Taremi, Laurienté, Frattesi, C.Augusto e Zielinski al posto di Lautaro, Thuram, Barella, Di Marco e Mkhitaryan.

Ma ovvio che sarebbero più scarsi... Ma non così scarsi contando che parliamo di almeno 300 ml di cartellini col 95% di plus.

Quasi che ci liquidano il bond con quei soldi... Con giocatori comprati (ma soprattutto trattenuti) senza avere le risorse reali per farlo.

Ora che il coperchio del vaso di Pandora è stato scoperto troppo comodo monetizzare di brutto e avere ancora una squadra tra le prime quattro.

 

2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A parte quel cane di Cuadrado, quali dei lori giocatori arrivano a scandenza al 30/06 di quest anno ?

Sensi mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, p@dre ha scritto:

si, ma non lo fa per passione.. ma solo per mantenere l'asset ereditario e far fuori i parenti

Le prime 2 le fece con AA presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A parte quel cane di Cuadrado, quali dei lori giocatori arrivano a scandenza al 30/06 di quest anno ?

https://www.transfermarkt.it/inter/kader/verein/46/saison_id/2023/plus/1

 

(Frattesi, Carlos Augusto, Audero e Arnautovic li devono riscattare).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.