Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Di Gregorio, conferme e un indizio: l'agente del portiere sta portando Amaradio alla Next Gen"

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Da qualche parte ho letto che se arriva Di Gregorio, Perin va a giocare con continuità altrove, Tek resta fino a scadenza contrattuale (ovvero fino alla fine della prossima stagione), e Di Gregorio fa per il prossimo anno il secondo del polacco, per poi prenderne il posto da titolare.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è di meglio ma sembra un buon portiere, dal momento che non possiamo fare spese folli dovrebbe essere un buon compromesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio entra se uno tra Perin o Tek sloggiano.

Egoisticamente parlando spero ci lasci il polacco: è costoso ed è agli sgoccioli. L'anno prossimo, nel bene o nel male dovremmo virare su un sostituto.

A questo punto, considerato che Perin è un portiere più che affidabile, alleggerirei il bilancio.

Sempre premesso che l'interista Di Gregorio venga a cifre ragionevoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Di Gregorio entra se uno tra Perin o Tek sloggiano.

Egoisticamente parlando spero ci lasci il polacco: è costoso ed è agli sgoccioli. L'anno prossimo, nel bene o nel male dovremmo virare su un sostituto.

A questo punto, considerato che Perin è un portiere più che affidabile, alleggerirei il bilancio.

Sempre premesso che l'interista Di Gregorio venga a cifre ragionevoli. 

Purtroppo però è Perin il più papabile per una fuoriuscita, visto che vuole giocare. Anche se nella prossima stagione ci sono molte più partite e potrebbe verosimilmente giocare di più. 

La speranza è invece che l'Arsenal riprenda Tek per una questione di liste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Szczesny e Perin conviene che esca il polacco perchè ha un ingaggio altissimo.

Di Gregorio non lo conosco, ma Perin è comunque un portiere affidabile.

Risparmieremmo di ingaggio e potremmo concentrarci su altri reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esce Perin, si fa un anno da secondo edal prossimo anno sarà titolare al posto di Tek.... simple and easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i nomi di questo mercato scaldano poco e nulla, Giuntoli con i portieri anche a Napoli ha fatto molta confusione.

Non so, io rimango sempre in attesa di quei colpi famosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Da qualche parte ho letto che se arriva Di Gregorio, Perin va a giocare con continuità altrove, Tek resta fino a scadenza contrattuale (ovvero fino alla fine della prossima stagione), e Di Gregorio fa per il prossimo anno il secondo del polacco, per poi prenderne il posto da titolare.

Sarebbe la soluzione migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha esperienza a livello internazionale,un anno alle spalle di tek gli farà bene e lo farà migliorare nelle uscite basse!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LE6END ha scritto:

Mah. Io preferisco Perin

Anche per me Perin é piú forte di Di Gregorio che sarebbe solo un buon dodicesimo. Anche perché per ora Perin ha dimostrato di reggere la pressione alla Juve dove ha quasi sempre fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora una notizia secondo cui lo paghiamo 20 milioni. Cioè veramente?!?

Dobbiamo prendere una vagonata di centrocampisti e terzini e spendiamo 20 per un portiere nemmeno titolare? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dibi74 ha scritto:

Ho letto ora una notizia secondo cui lo paghiamo 20 milioni. Cioè veramente?!?

Dobbiamo prendere una vagonata di centrocampisti e terzini e spendiamo 20 per un portiere nemmeno titolare? Boh

Sembra sia in chiusura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biaginus ha scritto:

penso tek vada via ingaggio troppo alto , lo regaliamo a qualcuno

Be se co fermano di gregorio, uno tra lui e perin va via sicuro.... certo 20 mil su un portiere dovendo rinforzare centrocampo e terzini sono abbastanza ma magari vogliono investire davero quest'anno in tutti i reparti vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferma di marzio perin di gregorio , schenzy andra in qualche altra squadra , non credo avra problemi penso che il cartellino sara gratis ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.