Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alcaraz e Fagioli bene, non vi fidate di quanto dicono qui nel live, sono io che ho ragione, da sempre per qualsiasi cosa #VivaMe 

Ah però, amor proprio ne abbiamo? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

3 mln abbiamo pagato per il prestito 

Vediamo cosa dirà la classifica della Championship - al momento play-off per il Southampton - ... e se Giuntoli scommetterà ancora su di Lui, magari prolungando il prestito in caso di esito negativo per il Southampton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Iscriviti al forum della prossima squadra di Allegri...ti consiglio di imparare l'arabo

Sto seguendo la partita su una app e in studio parlano in arabo ma ho capito Chiaramente Allegri 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

No vabbe ma la stai guardando? Traversa, chiusure difensive e diagonali, esce a testa alta che non vedevo fare da tanto tempo e gli errori fatti sono al limite dell'area avversaria praticamente il centrocampista che ci è mancato tutto l'anno 

la stara sentendo alla radio...fagioli fermo 1 anno sta giocando con una padronanza assurda. testa alta tecnica sempre pronto a ricevere palla...qualche sbavatura ma ci sta ...alcaraz invece male male

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli si abituerà alla panchina se il prossimo anno non cambierà marcia.

 

La mancata convocazione è frutto di un triennio nel quale è andato di male in peggio.

 

Colpe da espiare con chi lo ha sempre messo in campo (male,. perché non può un centrocampista giocare un metro davanti a Bremer e non combinare nulla),.ma che deve soprattutto a se stesso.

 

Ho tuttavia la speranza di rivederlo tornare più dinamico, più aggressivo e anche più cattivo e proiettato in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Fagioli impreciso, ma tecnicamente è davvero bravo.

Alcaraz è imbarazzante. Eppure se è in campo qualcosa di buono deve averlo dimostrato in allenamento.

 

 

Alcaraz lo stanno provando ancora

ma penso sarà rispedito al Southampton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, MassiPace73 said:

il fatto che ci crediate davvero è esilarante 

Niente di eccezionale, sia chiaro, ma una differenza si vede. Quante partite abbiamo buttato via nel girone di ritorno con un atteggiamento lento, molle, attendista... senza giocare praticamente... Ora, non è che siamo come il giorno e la notte, ma qualcosa di meglio c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

No vabbe ma la stai guardando? Traversa, chiusure difensive e diagonali, esce a testa alta che non vedevo fare da tanto tempo e gli errori fatti sono al limite dell'area avversaria praticamente il centrocampista che ci è mancato tutto l'anno 

annamo bene annamo...

 

se fagioli dovrà essere il nostro rinforzo titolare siamo messi davvero male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra molto più offensiva,di uomini e di tendenza 

Fagioli bene ma ha da recuperare certamente il ritmo partita

Alcaraz impreciso

Iling ancora un po’ timido

Complessivamente so che ad alcuni da fastidio,ma il clima è totalmente cambiato e guardare la partita anche se non si concorre per alcun trofeo e’ decisamente più piacevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

fagioli e Alcatraz peggiori in campo per me.

Stanno facendo una fase difensiva stupenda e fagioli ha preso pure traversa
Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si si..cerchiamogli sempre giustificazioni...

 

la verità è che dormono i piedi e non ne azzeccano una

 

 

 

Diciamo Fagioli è sufficiente e, Alcaraz è da 4 in pagella... rimane un compito difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta poco la partita..ma si deve sottolineare che giocando a tre davanti con la difesa che supporta il centrocampo inveve di dietreggiare si è più aggressivi..errori tecnici è normale se nn ci allena costantemente su qst modo di giocare..risultato poteva essere più largo se chiesa leggesse meglio le situazioni...contento x sandro gol ma anche una buona prestazione che da tempo nn si vedeva...cmq spero che x la difesa a tre sia l ultima partita...milik forse il peggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Solo un cretino potrebbe pensarlo. Qua il punto è che Max, per quanto bene gli abbia voluto, non ha mai avuto le palle di mettere 3 giocatori offensivi insieme in campo. È una roba RIDICOLA.

e allora diciamo che in queste due ultime amichevoli abbiamo segnato 5 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni non lo sopportavo più, mi irritava vederlo stronzeggiare in campo eppure quando l'ho visto sorridere dopo il gol, mi sono ricordato che in fondo se ne va un pezzo di storia di Juventus, è con noi da ben 9 anni

 

Che mistero Alex Sandro!

Nel biennio 2015-2017 era tra i migliori terzini sinistri al mondo, poi è calato vistosamente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Puttanata colossale smentita dagli stessi bergamaschi. Proprio non ce la fate a sminuire le vittorie della Juventus.

La Juve ha giocato finalmente una partita per provare a vincerla dopo secoli e me la sono goduta tutta caro!

Che la Dea sia scesa in campo risparmiando per altro è evidente.

La testa non puoi comandarla, per loro era come giocare la finale della Champions la settimana dopo.

Dai su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Fagioli da 10 piste senza se e senza ma a locatelli,mamma mia 40 milioni 

Locatelli già non ha dei piedi eccezionali poi si permette pure il lusso di passeggiare in campo ergo qualunque centrocampista che corre fa sempre miglior figura di lui, la sua azione tipica è quella sulle palle contese di arrivare sempre secondo e poi tentare la scivolata disperata in ritardo che si tramuta quasi sempre in giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da esibizione, ma con un atteggiamento più offensivo, si hanno più occasioni. Certo se qust'anno avessimo avuto Fagioli e Pogba, anche a mezzo servizio m con almeno mezz'etto ci cervello funzionante, non dico che avremmo vinto il campionato, ma almeno avremmo lottato fino all'ultimo. Ultima cosa, arbitraggio ottimo, guarda caso in una partita che non conta una ceppa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nestor Sensini ha scritto:

Squadra molto più offensiva,di uomini e di tendenza 

Fagioli bene ma ha da recuperare certamente il ritmo partita

Alcaraz impreciso

Iling ancora un po’ timido

Complessivamente so che ad alcuni da fastidio,ma il clima è totalmente cambiato e guardare la partita anche se non si concorre per alcun trofeo e’ decisamente più piacevole 

Capisci che è un amichevole? Ad esempio Izzo non ha ancora fatto un fallo da killer o una scorrettezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Ah però, amor proprio ne abbiamo? .muttley

Senza di me manco Ronaldo arrivava, ho iniziato l’applauso che l’ha commosso, merito la stella fuori dallo Stadium 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita nel complesso buona, anxhe se vale pur sempre "un'amichevole"... fagioli potrà dare tantissimo il prossimo anno, bella ultima prestazione di Sandro e una nota senza creare diatribe stupide, chiesa è forte poco da parlare....dovrebbe solo in alcune situazioni no interstardirsi con la palla tra i piedi e alzare la testa diventerebbe ancora più decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Si, ma a parte i gol e la traversa di Fagioli, non e' che si sia visto calcio spumeggiante.... 

Ti pare poco? Nel periodo recente non ricordo tante partite ,con noi in vantaggio di 2a0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

il fatto che ci crediate davvero è esilarante 

Che brutte giornate eh. Effettivamente immagino sia stato brutto scoprire che una volta messo da parte il 3-5-2 allegriano col Bologna, abbiamo fatto 5 gol in 70 minuti di gioco. 5 gol che in campionato avevamo fatto nelle ultime 7 partite del vate. 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.