Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

AIA, Rocchi: "Stagione lunga e complessa, dobbiamo migliorare alcune cose sul VAR ma siamo contenti"

Post in rilievo

Quoto

Gianluca Rocchi, designatore AIA, ha parlato nel corso di Open VAR su Dazn: "Dobbiamo migliorare delle cose sul VAR, che è uno strumento straordinario. Toglierlo e fare un passo indietro sarebbe una follia. Ma è uno strumento che nasce a supporto dell’arbitro e non dobbiamo abusarne. Abbiamo avuto un momento, tra dicembre e gennaio, nel corso del quale abbiamo utilizzato il VAR in maniera non corretta".

La stagione è stata lunga e complessa, ma siamo contenti soprattutto perché alla fine i risultati del campo sono quelli che hanno portato le società ad avere quello che dovevano avere. Non abbiamo mai messo mano su un risultato, ed è la cosa più importante: c’è sempre la paura di arrivare alla giornata finale e commettere errori che possano incidere su qualche risultato. Cosa che oggi, grazie a prestazioni di livello, non abbiamo fatto".

TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come non corretta...tutte valutazioni contro la Juve... è tutto correttissimo... è la vostra ragione di esistere... siamo contenti...per i nostri eroi è acqua passata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La stagione è stata lunga e complessa, ma siamo contenti soprattutto perché alla fine i risultati del campo sono quelli che hanno portato le società ad avere quello che dovevano avere.

In pratica abbiamo favorito i cartonati e sodomizzato la Juve, missione compiuta 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahah

La faccia come il deretano.

 Mai visto uno schifo come quest’anno, nel silenzio dei media e la complicità nostra nell’accettate tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politichese

Il VAR nella finale di Coppa Italia ha sbagliato, ma alla fine non ha influito sul risultato finale > tutt'apposto

L'arbitro in Empoli-Roma ha sbagliato a non espellere Niang (doppio giallo) e a non concedere il vantaggio (causando di fatto la retrocessione del Frosinone), ma li' il VAR non poteva intervenire > tutt'apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn si salva nulla, ovunque ti giri é tutto marcio

Spiace prenderselo in quel posto, ma se sta bene alla societá, c'é poco da fare

Da me comunque nn vedono 1 euro 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.