Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

21 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Intanto ci andate su quel sito e portate soldini con i vostri click, altroché se ci andate 

Campano coi sovvezionamenti statali.. Altrimenti tutti i giornali dovrebbero chiudere. 

Comunque detto questo lo sport così come la politica è una questione di tifo. La cronaca dovrebbe limitarsi a raccontare i fatti non a esprimere e indirizzare  opinioni 

Ogni editore scrive per i suoi lettori

e alla gazzetta per un terzo di juventini che li odiano ce ne sono pur sempre 2 terzi che li applaudono. 

Il mondo va così ormai.. Non ci sono più le telecronache imparziali o notizie non pilotate... Se non addirittura false. 

L'italia è agli ultimi posti per la libertà di stampa.. Alla pari di certi paesi non democratici e dittatoriali. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

De Laurentiis: 'La Juventus non ha sempre giocato in maniera chiara, il Napoli sì'

La stagione si è da poco conclusa con la conquista dello storico quarto Scudetto, ma per il Napoli è già arrivato il momento di pensare alla prossima.
Il club partenopeo ha infatti ufficialmente presentato i due ritiri estivi che si terranno dal 17 al 27 luglio a Dimaro Folgarida e dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro.
All’evento, che si è svolto presso Palazzo Petrucci, ha preso parte anche il presidente Aurelio De Laurentiis che si è soffermato sul campionato che ha visto la sua squadra trionfare ed anche sui progetti futuri. ADL ha colto l'occasione per lanciare frecciata piuttosto diretta alla Juventus.

Le parole di De Laurentiis

"Il Mattino ha scritto che noi e la Juventus siamo stati quelli che negli ultimi dieci anni hanno raggiunto sempre i massimi livelli con una certa costanza, ma sapete che la squadra del nord è una squadra che non ha giocato sempre in maniera 'chiara'... Il Napoli, invece, vi assicuro che ha sempre giocato in maniera 'chiara', perché il mio è un modus vivendi".

Ilbianconero.com

Parlez-moi de l'affaire Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/24/2025 at 1:53 PM, Anto.Nello said:

Intanto ci andate su quel sito e portate soldini con i vostri click, altroché se ci andate 

Chiedo scusa e ammetto, sono andato su quel sito una sola volta dal 2006 dopo la finale persa dall'inda per 5 a 0. E' stata troppo forte la tentazione, ma non ci andro' piu'.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

E dire che in questo forum si è festeggiato lo scudetto del Napoli!

Le Scudetto de Naples n'a pas été célébré.
La défaite des «injouables» a été célébrée.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Infatti. Sembra Denti Marci con il refrain di Farsopoli dopo tutto quello che è uscito. DeLamerdis parla perché sa che il fascicolo su Osimhen verrà occultato senza conseguenze. FIGC ignobile. Non un euro a questi pagliacci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principe dei buffoni ha parlato.

3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Infatti. Sembra Denti Marci con il refrain di Farsopoli dopo tutto quello che è uscito. DeLamerdis parla perché sa che il fascicolo su Osimhen verrà occultato senza conseguenze. FIGC ignobile. Non un euro a questi pagliacci.

Poi c’è gente che tifa per la figcese…….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pezzente può dire e fare tutto quello che vuole così come denti merci, tanto sa benissimo che non gli verrà toccato un capello grazie anche alla complicità di JE che ha appoggiato questa lurida federazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Mattino ha scritto che noi e la Juventus siamo stati quelli che negli ultimi dieci anni hanno raggiunto sempre i massimi livelli con una certa costanza, ma sapete che la squadra del nord è una squadra che non ha giocato sempre in maniera 'chiara'... Il Napoli, invece, vi assicuro che ha sempre giocato in maniera 'chiara', perché il mio è un modus vivendi

Il giusto presidente per Antonio Conte.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Il giusto presidente per Antonio Conte.

Si trovano nell'ambiente giusto. A napoli si bevono tutte le loro baggianate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai hanno solo il calcio a Napoli con cui darsi un tono. Per il resto fanno ridere tutti.

Domenica scorsa li ha perculati pure Toto Wolff della Mercedes al gp di Spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe (anche se so benissimo che non verrò mai accontentato)  che la Juventus, come società, voglia chiedere pubblicamente direttamente al suo ex allenatore Antonio Conte , oggi guida tecnica proprio del Napoli,  se gli scudetti vinti alla guida dei bianconeri siano da considerarsi "poco chiari", come lascia intendere l’attuale presidente del club partenopeo. Sarebbe interessante capire se anche Conte, protagonista diretto di quei trionfi, condivide queste insinuazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me non è un delirio "dei media", visto che ha parlato il presidente di un'altra società. Ci sarebbe l'obbligo di rispondere a tono, chiedendo pure a lega/federazione qualche tipo di intervento. E, soprattutto, chiedendo che la giustizia sportiva agisca anche in altre direzioni, visto che per la questione Osimhen tutto tace. Ma mi domando chi possa parlare, visto che neanche si capisce chi sia la società Juve, in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ma allora parli davvero in francese 😂

cmq per referenze sull'onestà chiedere a Manzi, Liguori e Palmieri...

un giornalista con la schiena dritta mai eh bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

De Laurentiis: 'La Juventus non ha sempre giocato in maniera chiara, il Napoli sì'

Il problema non è De Laurentis che dice queste cose. Si sa che ad una certa età, la demenza senile avanza. 

Il problema è il padrone della Juventus che non sente MAI il dovere di rispondere. Perché basterebbe anche solo affidare tutto agli avvocati e fare ritrattare il pappone, il denti marci o il collione di turno che si sente in dovere di emettere peti con il buco sbagliato 

E invece il nostro Riccardo cuor di leone, preferisce sempre il silenzio e la deflorazione dei fori naturali. 

Ovviamente a me questo hobby di farsi deflorare in silenzio non piace e continuerò a pregare tutti i santi del paradiso che questa persona si convinca (prima o poi) a vendere la Juventus. Preferisco persino un presidente allla Gaucci, piuttosto che la vivace e travolgente vitalità di John Elkhan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai, io non lo considero neanche... Gianni Agnelli lo avrebbe invitato alla cresima della nipotina per fargli filmare la cerimonia mentre il proprietario attuale se ne sbatte. Tanto non cambierà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarvi che questo è il topic dei Deliri dei media. E non quello per discutere su chi sarebbe stato meglio avesse vinto lo scudetto tra Napoli e Inter...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Le Scudetto de Naples n'a pas été célébré.
La défaite des «injouables» a été célébrée.

Non ci ho capito niente, ma ti do un like sulla fiducia 😆

E comunque, con quell’immagine profilo e i post in lingua d’oltralpe, dimostri grande coerenza e passione, ma soprattutto mi fai stramazzare dalle risate ogni volta🤣.

Top🔝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà la giustizia per questa gente.

Ricordo il presidente del Messina che attaccava la Juventus e poi si sono scoperti i suoi altarini.

Arriverà anche il turno di De Laurentis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti