Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Pure questo esce dal sarcofago... Tifoso sfegatato di una delle milanesi, ma non ho ancora capito quale

Bruno Longhi?? Tifoso cartonato da sempre...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ciruzzo said:

Ieri sera, ho sentito un Bruno Longhi piu combattente che mai a radiosportiva..... piangeve per BEN due espulsioni  non sanzionate  alla juve.... Quella di Mack e Cico... 

Tra tutti i miei amici, gli unici, ma davvero gli unici, che tirano in ballo le fantomatiche mancate espulsioni sono solo i prescritti.

Proprio loro, che devono ringraziare Audero per aver continuato a giocare ....

La mancata espulsione di Handanovic in un Sassuolo- Inter di qualche anno fa grida ancora vendetta .... quella sì clamorosa.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sport Mediaset fanno le pagelle del calcio mercato invernale. Per tutti immagini come acquisti e cessioni/rinnovi, a noi gli acquisti e però non le cessioni (di Rugani e Mario), no per noi esce fuori la casella colpi mancati e siccome lo spazio era poco per metterli tutti,  ecco una nuova schermata con gli altri colpi sfumati: Chiesa, Mateta, El Nasry, Sorloth, Kolo Muani e almeno un altro paio che adesso non mi ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Ieri sera, ho sentito un Bruno Longhi piu combattente che mai a radiosportiva..... piangeve per BEN due espulsioni  non sanzionate  alla juve.... Quella di Mack e Cico... 

a stò zozzone perdono tutto, io ero all'olimpico quella sera magica (22/05/96) ma poi l'ho anche rivista in tv almeno una ventina di volte (registrata da mia moglie) e il telecronista era proprio costui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2026 Alle 11:17, MARTIN34 ha scritto:

Sappiate che dovevamo finire in 9 eh. ROssi da regolamento per mc kennie e conceicao . Bergonzi dice che entrambi da regolamento erano da rosso . Mc doveva essere richiamato al var e conceicao doppio giallo

Oltre alla cantonata sul rosso a Mckennie (da regolamento è rosso se con i tacchetti prende sopra la caviglia,mentre il colpo è tra caviglia e piede) dei mancati gialli ai giocatori del Parma ha detto qualcosa? E del mancato rigore per la spinta sulla schiena di Conceiçao? 
Purtroppo è la proprietà della Juve che da la possibilità a questi personaggi di raccontare i fatti distorcendo la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Purtroppo è la proprietà della Juve che da la possibilità a questi personaggi di raccontare i fatti distorcendo la verità.

E malgrado la presunta proprietà continui a tifare il nostro primo Amore. Tranquillo, un giorno pagherà lui e chi muove i fili del pupazzo in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Segnale inequivocabile della nostra crescita. Si avverte il terrore che comincia a arpionare il cuore di questi personaggi...molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

a stò zozzone perdono tutto, io ero all'olimpico quella sera magica (22/05/96) ma poi l'ho anche rivista in tv almeno una ventina di volte (registrata da mia moglie) e il telecronista era proprio costui.

Io lo perdono anche perchè...quand'era giovane...ha avuto l'onore di suonare insieme all'immenso Lucio Battisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ciruzzo ha scritto:

La vita la ha già purgato a dovere. Per un pentacartonato, dover "urlare" per la nostra vittoria in Champions, è peggio che un girone dantesco. Io non ci riuscirei nemmeno sotto tortura. 

Quindi, tutta la bile che vomita su di noi, è comprensibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sono offtopic,  e forse sbaglio nel dire che nessuno ne parla ma la infamia del petardo di Audero è una porcata assoluta. Il ministro li punisce e la giustizia sportiva tace. Adesso capisco perché Marotta disse di voler entrare in Politica. Marc.io fino al midollo. E tutti quelli che lo coprono Mille volte maledet.ti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Scusate se sono offtopic,  e forse sbaglio nel dire che nessuno ne parla ma la infamia del petardo di Audero è una porcata assoluta. Il ministro li punisce e la giustizia sportiva tace. Adesso capisco perché Marotta disse di voler entrare in Politica. Marc.io fino al midollo. E tutti quelli che lo coprono Mille volte maledet.ti. 

Credo che il giudice sportivo stia aspettando la conclusione della giornata, ossia oggi dopo Bologna Milan, per pubblicare le decisioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gnatmm ha scritto:

C'è un regolamento. Se Audero fosse stato sostituito la sconfitta a tavolino sarebbe stata inevitabile. Onestamente l'idea che il risultato di una partita possa essere deciso da un deficiente (che in questa circostanza ha pure perso 3 dita) aprirebbe altri scenari altrettanto inquietanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti