Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Purtroppo mancano in difesa i giocatori di livello. Savona troppo timido, ma è già un miracolo che ci sia, Cambiaso enormemente sopravvalutato, commette errori marchiani in ogni partita, poi ci facciamo accecare da qualche sua accelerazione. Kalulu è un tappa buchi ma anche lui ha le sue amnesie, per non parlare di Gatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The_Rock said:

Le prossime sono:

Atalanta Juve

Toro Juve

Juve Milan

Napoli Juve

Se facciamo 2 punti sarà grasso che cola.

Per adesso il "progettohh" sta naufragando miseramente

Ci ritroveremo tipo a -20 dalla prima... a gennaio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Chi era che parlava di scudetto ieri sera? 

Qualcuno che ci perculava. Ormai siamo una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M4RK ha scritto:

Inutile prendersela con uno che scivola, mi sembra ridicolo.

I problemi sono altri.

Ma vah oggi si è giocato.  Nel secondo tempo loro non hanno fatti un tiro. Senza Cambiaso la nostra classifica sarebbe meglio e pure il mio fegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre che vengono a Torino sanno, nel peggiore dei casi, che si portano via un pareggio. Nel girone di ritorno alzeranno l'asticella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

si ma non è stata una partita di quelle stradominate. Purtroppo siamo abituati talmente male che anche tre tiri in porta sembrano un dominio

assolutamente no,  ma oggi la squadra NON è dominante, troppo giovane, c'è gente che si kaka in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Guarda che dopo la scivolata si è giocato per altri 20 minuti eh... Prima che facessero gol avevamo modi e tempi per arginare la cavolata di Cambiaso. 

Ah sì? S'è giocato fino al 105esimo? Pensavo avesse dato solo 4 minuti di recupero 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo pareggio, sembra una maledizione. Anche in una partita nel complesso giocata bene, però in difesa soffriamo troppo e siamo poco attenti e davanti abbiamo un centravanti al momento inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

finalmente una analisi oggettiva.

Motta ha le sue colpe ma parlare di esonero per "raddrizzarla" è da pazzi.

Motta non è Pirlo.

Spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Assurdi cmq, non si chiude ne si controlla poi facciamo cappellate (cambiaso la seconda grave) e no si vince.... senza sfruttare nemmeno i ounti persi delle altre, siamo un limbo... eppure abbiamo la squadra che per me ha qualità superiori a quello che si vede

Questo mi dà sui nervi... Enorme e ripetuto spreco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

si ma non è stata una partita di quelle stradominate. Purtroppo siamo abituati talmente male che anche tre tiri in porta sembrano un dominio

Stasera non è stata una brutta juve. La fiorentina ha pareggiato grazie ad uno scivolono di cambiaso ed un rimpallo andato nei piedi di sottil. Detto questo bisogna chiudere le partite . Così non va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Solo fortuna

oggi avremmo potuto fare tre gol e senza la scivolata non pareggiano mai

La scivolata se l'è cercata Cambiaso cercando di rientrare su un avversario a pochi minuti dalla fine quando lì devi solo liberare.

Questa si chiama responsabilità.

E sul gol il responsabile principale è lui.

Non è che se gli avversari non hanno occasioni da gol, noi dobbiamo essere così cogl.ni da crearle al posto loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Di Gregorio 20 mil perché sa "giocare" coi piedi :siciao:

non hanno specificato dove i piedi li sappia usare..... mi sa al centro massaggi dietro allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Comunque vorrei ricordare che motta è uno che dà ragione a adani. 

Vorrei ricordare che

motta è l’allenatore della Juve . Fino a quando non lo so. Sicuramente fino a fine anno. Poi abbiamo preso una strada diversa …. Quando ti ho chiesto la tua opinione mi hanno detto che eri pro Motta e giuntoli….. è bello fare quello che fa semprw

il sarcastico e critica e stop….. la Juve è questa oggi cerchiamo di vedere qualcosa su cui costruire . Non mi pare che si vedesse una luce in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Non cambia niente.

Bisogna arrivare a metà Marzo più vicini al quarto posto possibile e poi tentare la volata finale.

I primi 3 posti sono andati.

La squadra è questa.

Giovane, va a sprazzi.

In difesa senza Bremer era prevedibile arrivare a questo 

Quoto tutto tranne l andare a sprazzi, pareggiamo sempre e le modalità sono praticamente identiche. La stagione ormai andrà così, dobbiamo sperare prima o poi di infilare qualche serie di vittorie per rilanciarci in ottica quarto posto, i primi tre ormai sono assegnati.

per il quarto, però, ci sono Lazio, Fiorentina, Milan e bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.