Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Il gol era nell'aria. Non si gioca così a mio avviso.

Quante partite abbiamo giocato difendendo il fortino con la mitica BBC? quante volte il gol era nell'aria e invece non è mai entrato?

era una battaglia, stavamo combattendo, come sempre a napoli..non è detto che loro avrebbero segnato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

il fatto che sia il leader di questa Juve spiega molte cose.

Oggi è un brocco, domani è una roccia: non funziona così; è, semplicemente, un discreto-buon giocatore, uno che può fare il leader in provincia, non a Torino.

Uno che alla Juve può fare un ottimo panchinaro stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Non sono d'accordo..tante sgroppate di Rabiot ma pochissime le partite dove ha mostrato davvero qualcosa.

Dai su, Rabiot, tolto il primo anno, in seguito è sempre stato tra i migliori nelle annate successive. Ha ragione quell'utente, rispetto a Koop e Luiz è un giocatore di un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra chi ha un allenatore vero e chi no

Conte nell'intervallo li ha risciacquati e quelli ci hanno rimontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Purtroppo, e mi dispiace dirlo oggi, meglio loro che l'inter.

Alla fine se vincono il quarto a noi non ci tocca minimamente, abbiamo un palmares anni luce avanti.

Alla fine loro non espongono un 14esimo scudetto rubato a noi chiamandolo lo scudetto dell onestà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Non sono d'accordo..tante sgroppate di Rabiot ma pochissime le partite dove ha mostrato davvero qualcosa.

Non si tratta di essere d'accordo ma di vedere le cose come stanno.

Rabiot univa la fisicità di Flop e il piedino educato del biondo brasiliano.

Pur non essendo un campione, dobbiamo dire che caga in testa tranquillamente al duo meraviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Roland come ti dicevo in estate,.per una dirigenza debole come la nostra Conte sarebbe stato l'unico modo per vincere subito

Conte non allena i giovani, detto da lui. 

E a ben guardare non li aveva nemmeno nel 2011, a parte bonucci e vidal. I senatori erano ultratrentenni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo per cui molti di noi volevano Conte erano una questione di ricostruzione della mentalità vincente rocciosa caparbia che non molla mai questa è la prima pietra miliare che si sarebbe dovuto porre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Purtroppo, e mi dispiace dirlo oggi, meglio loro che l'inter.

Alla fine se vincono il quarto a noi non ci tocca minimamente, abbiamo un palmares anni luce avanti.

La penso anch'io così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Onestamente è quello che si prevedeva benissimo. Solo degli illusi potevano sperare in qualcosa di meglio, come dal filotto prenatalizio di Lecce ecc.

Io credevo che avremmo fatto 2 punti tra Atalanta, Milan e Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non sono juventini, semplice 

Sono tifosi delle proprie idee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Speriamo! Gli è andata bene x essere arrivato ai playoff di Champions purtroppo… dico purtroppo perché dalla champions usciremo tra pochissimo tempo e il prossimo anno la vediamo in tv

Speriamo di non vedere più lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Assurdo dopo un primo tempo in cui il napoli lo avevi messo in grande difficoltà. Rinunciare completamente a giocare sono amareggiato poi si può anche perdere ma rinunciare così. Assurdo è proprio un problema di personalità e qui l'allenatore è fondamentale. Così come dare un segnale alla squadra koop non può giocare in questo stato!

Pensa alla Next Gen che era avviata alla retrocessione e prendeva 3-4 goals a partita....torna Brambilla ed è in zona play off quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiabotto dopo una sconfitta apatico sempre stesso encefalogramma piatto se già hai dei giocatori che sono molli così diventano ancora più molli da mozzarella diventano una stracciatella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Beh se ancora non si è capito che è in atto un ridimensionamento 

non voglio accettarlo..... non posso accettarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante è che se gli altri allenatori capiscono questa cosa che quando veniamo pressati e attaccati con tanti uomini diventiamo nulli in difesa e nulli nei contropiede.. Il quarto posto diventerà un miraggio. 

Per ora ci salva ancora il fatto che certi allenatori sullo 0 a 0 preferiscono attendere piuttosto che sbilanciarsi. 

Speriamo non lo capiscano mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Speriamo solo di prendere RMadrid o Bayern e di prendere l imbarcata della vita.

Fino al tuo esonero.

Sinceramente  faccio fatica a capire come non vi vergogniate  a scrivere certe cose

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma non ha senso sta guerra e nemmeno invocare il ritorno di conte. Bisogna capire se i margini di miglioramento ci sono o no.

Si, è, o meglio sarebbe, che taluni non criticasserero il ns. passato a pene di segugio; quanto ai margini di miglioramento ci sono per tutti, il mistero è in quanto tempo ci saranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Secondo me no. Loro alla fine della partita erano morti, noi molli come all'inizio, costanti.

A me sembrava che al 94esimo ancora pressavano, certo che gli ultimi poi qualcuno effettivamente stremato ce lo avevano ma appunto, secondo me, perché hanno davvero corso tanto.

Non dico che non ci sia stato un nostro atteggiamento remissivo nella ripresa ma direi che il pessimo secondo tempo è dovuto a un mix delle due cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.