Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - IL NOSTRO TOTO-ALLENATORE IN SALSA TATTICA

Post in rilievo

44 minuti fa, jouvans ha scritto:

Quoto entrambi perchè emergono concetti in qualche modo avvicinabili e sui quali mi sento di mettermici io stesso.

Ovvero: anch'io non voglio fare figuracce e auspico, anche magari zoppicando (chissenefrega nel caso) di passare almeno i gironi e poi, anche economicamente, tutto quel che viene è tanto di guadagnato se si riesce a fare di meglio.

Ciò detto, io ho più volte ripetuto che fondamentalmente, data la nostra situazione di cantiere aperto (da un lato) e nostra ridotta competitività a certi livelli (dall'altro), sarebbe utile, girone a parte, vedere questo mondiale come una sorta di pre-ritiro estivo, dove buttare giù idee che siano più marsigliesi rispetto a quelle del Tudor visto fra marzo e maggio e per valutare bene la rosa in ottica mercato/prossima stagione. In sostanza questo mondiale ha secondo me per noi 3 obiettivi chiave:

1) passare almeno il girone

2) raccattare quanti più dindi possibili

3) usarlo come pre-ritiro estivo per impostare tanto il lavoro tattico di Tudor con "stagione intera", quanto le valutazioni di mercato sui singoli

Condivido!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, onetime ha scritto:

Questione di punti di vista. Per me ha parlato a sproposito come suo solito.

Si, quello assolutamente. Però io Boban lo ricordo, poco perché non seguo il Milan e seguivo meno il calcio, però direi che sa cas'è un giocatore di qualità. 

In quel Milan c'era un giocatore che mi piaceva tantissimo:Savicev, detto il genio. Ecco a Koopmeiners manca genialità per ricoprire quel ruolo alla Juve. 

Oggi mi è piaciuto comolli che ha parlato di "emozionare". Lui ha una tecnica proprio "basica", zero fantasia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, onetime said:

Per me passiamo in maniera "relativamente" tranquilla i gironi.

Poi, agli ottavi, a seconda di chi becchiamo (Salisburgo o Real) potremmo giocarcela. Ma dai quarti direi che possiamo iniziare a trafugare tutto il trafugabile dall'albergo e a metterlo nelle valigie per tornare in Italia .sisi

Poi, oh, questo discorso lo faccio avendo negli occhi ancora il finale di stagione.

Magari nella partita di esordio Tudor mi stupisce con effetti speciali e devo ricalibrare il mio pronostico .uhm

Comunque, per chiudere, io spero vivamente che si affronti questo mondiale con la voglia di portarlo a casa e che ci si creda, poi ovviamente puoi uscire in qualsiasi momento, ma l'importante è che non lo si usi solo come periodo di allenamento propedeutico alla prossima stagione.

@Lohengrin, questo mio ultimo passaggio non è assolutamente riferito a quello che hai scritto, perché il tuo pensiero ci sta, non è eresia. Queste 3/4 partite possono effettivamente essere utili per Tudor per valutare varie cose. Ma spero anche che l'idea che abbiano sia comunque quella di lottare nel limite delle loro possibilità per portare questo trofeo a casa (per quanto questo pensiero sia chiaramente altissima utopia .ghgh), visto che è la primissima edizione e che da quest'anno si giocherà una volta ogni quattro anni.

Capisco benissimo il tuo punto di vista, sono una persona a cui per definizione non piace perdere, per cui figurati se auspico che si scenda in campo all'acqua di rose in un mondiale con i migliori club.

Quello che vorrei da Tudor però è un po' più di coraggio nelle scelte poiché può permetterselo questa volta. Nella fase finale del campionato ha dovuto anteporre la qualificazione in Champions a qualsiasi obiettivo di miglioramento tattico per mancanza di tempo perché sapeva bene che da ciò sarebbero dipese le sue (poche) possibilità di riconferma (e io avrei fatto esattamente la stessa cosa).

Ora deve iniziare a dimostrare di essere un allenatore top-notch.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Nella fase finale del campionato ha dovuto anteporre la qualificazione in Champions a qualsiasi obiettivo di miglioramento tattico per mancanza di tempo perché sapeva bene che da ciò sarebbero dipese le sue (poche) possibilità di riconferma (e io avrei fatto esattamente la stessa cosa).

Esatto. E' questo il punto.

Tudor è quello di Marsiglia? Io spero di sì e anche Comolli nella sua conferenza stampa ha parlato di quel Tudor lì: che giocava con aggressione, intensità, ecc.

Dunque la speranza è che il Tudor molto pane e salame, ma pochissima aggressione alta, fosse figlio della spada di Damocle (chiamata qualificazione Champions) che gli ha imposto scelte tattiche piuttosto spicce, ma che adesso, avendo una doppia preparazione estiva a disposizione e un mercato (si spera) fatto un po' più su misura, possa riprendere la retta via di Marsiglia (cosa che, ribadisco, mi è parsa anche nelle corde di Comolli).

Segnalo a @onetime che in mp gli avevo scritto che Comolli mi sembrava tipo il personaggio di Brad Pitt in "L'arte di vincere".. oh.. l'ha detto davvero in conferenza stampa: è proprio quello il suo riferimento 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si, quello assolutamente. Però io Boban lo ricordo, poco perché non seguo il Milan e seguivo meno il calcio, però direi che sa cas'è un giocatore di qualità. 

In quel Milan c'era un giocatore che mi piaceva tantissimo:Savicev, detto il genio. Ecco a Koopmeiners manca genialità per ricoprire quel ruolo alla Juve. 

Oggi mi è piaciuto comolli che ha parlato di "emozionare". Lui ha una tecnica proprio "basica", zero fantasia... 

Secondo me Boban quando non fa troppo lo stronxo e non si parla di miulang (dove perde ogni obiettività) di pallone ne capisce.

Spesso nel forum vengono menzionati come oro colato Tardelli e Tacchinardi come opinion leader / bibbia, mentre invece, secondo me, come opinionisti sono allucinanti e lo confermano le loro carriere da allenatori (per quanto gli si voglia bene in quanto gobbi, quello sempre, per carità).. invece Boban è l'opposto.. gli si vuol bene zero, ma di calcio a mio avviso ne capisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Beh, basica fino ad un certo punto, dai.

Concordo che ovviamente non è un giocatore al livello dei top centrocampisti in Europa dal punto di vista strettamente tecnico e della fantasia, ma spero che invece possiamo trovare un punto di incontro su due aspetti:

1) certamente, dopo averlo visto all'Atalanta, non può essere il giocatore che si è visto quest'anno da noi (anche se non mettiamo mai in conto che ha giocato mezza stagione e più con problemi fisici evidenti).

2) sicuramente il fatto che Motta abbia insistito a metterlo come trequartista nel 4-2-3-1, provando di rado a decentrarlo in fase di possesso palla (ma senza mai fargli fare lo stesso tipo di lavoro che svolgeva alla Dea), non ha aiutato la sua resa in campo.

1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Capisco benissimo il tuo punto di vista, sono una persona a cui per definizione non piace perdere, per cui figurati se auspico che si scenda in campo all'acqua di rose in un mondiale con i migliori club.

Quello che vorrei da Tudor però è un po' più di coraggio nelle scelte poiché può permetterselo questa volta. Nella fase finale del campionato ha dovuto anteporre la qualificazione in Champions a qualsiasi obiettivo di miglioramento tattico per mancanza di tempo perché sapeva bene che da ciò sarebbero dipese le sue (poche) possibilità di riconferma (e io avrei fatto esattamente la stessa cosa).

Posizione, la tua, condivisibilissima .ok

55 minuti fa, jouvans ha scritto:

Segnalo a @onetime che in mp gli avevo scritto che Comolli mi sembrava tipo il personaggio di Brad Pitt in "L'arte di vincere".. oh.. l'ha detto davvero in conferenza stampa: è proprio quello il suo riferimento 😱

T'ho pensato quando l'ho sentito ahah

Se non ho sentito male, ha detto pure che è amico con il vero Billy Beane sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onetime ha scritto:

Beh, basica fino ad un certo punto, dai.

Concordo che ovviamente non è un giocatore al livello dei top centrocampisti in Europa dal punto di vista strettamente tecnico e della fantasia, ma spero che invece possiamo trovare un punto di incontro su due aspetti:

1) certamente, dopo averlo visto all'Atalanta, non può essere il giocatore che si è visto quest'anno da noi (anche se non mettiamo mai in conto che ha giocato mezza stagione e più con problemi fisici evidenti).

2) sicuramente il fatto che Motta abbia insistito a metterlo come trequartista nel 4-2-3-1, provando di rado a decentrarlo in fase di possesso palla (ma senza mai fargli fare lo stesso tipo di lavoro che svolgeva alla Dea), non ha aiutato la sua resa in campo.

Posizione, la tua, condivisibilissima .ok

T'ho pensato quando l'ho sentito ahah

Siamo nelle mani della A.I., chissà che non ci vada meglio così. Onestamente considerando gli ultimi anni c'è la seria probabilità che raddrizziamo le nostre campagne acquisti/cessioni 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Sì sì. ha detto anche quello!!! Ma poi 'sto qua (Comolli) ha lavorato ovunque.. Giappone, Usa, Francia, Premier..
Gli han pure chiesto di Riccardo Pecini e Comolli ha detto che in effetti (vero) è quello che ha scoperto Modric ai tempi del Tottenham..  e io già a sbavare pensando di avere uno così in dirigenza, ma poi ha aggiunto: "no, siamo solo amici e non lavorerà con noi".. e io ero lì tipo "d'oh" alla Homer Simpson sefz 

2 ore fa, Ex rimpiango Rovella ha scritto:

Siamo nelle mani della A.I., chissà che non ci vada meglio così. Onestamente considerando gli ultimi anni c'è la seria probabilità che raddrizziamo le nostre campagne acquisti/cessioni 😁

A dire il vero, se vedi il personaggio a cui si ispira Comolli e di cui parliamo io e onetime, non è un algoritmo o tanto meno l'I.A., che ai tempi neanche esisteva, a farla da padrone. E' più una cosa "statistica", legata, come ha ripetutamente detto Comolli, ai dati "oggettivi di campo" che vengono raccolti sui calciatori.

Per carità, anche questo è discutibile, perchè il metodo usato da Beane e DePodesta negli Oakland si basa su uno sport come ikl baseball che ha meno variabili e più costanti rispetto al calcio, ma è comunque diverso dal basarsi sull'algoritmo come fa netflix quando ti consiglia una serie tv.
Di fatto, se cerchi un centrale forte di testa, vai a vedere chi ha preso più palle di testa nell'ultima stagione o nelle ultime 3, se cerchi un centravanti che gira anche la squadra non lo serve con grande continuità (cioè il contrario di un Vlahovic), allora cerchi nei dati quello che "da solo" si è creato più xg da azioni potenzialmente non pericolose e così via.

Chiaro, come detto, che non è certo la bibbia, anzi... perchè allora Koop sarebbe stato l'acquisto del secolo secondo determinati parametri e Locatelli (al di là che piaccia o meno) è uno di quelli coi "numeri" migliori di tutta la serie A, ecc...
Poi i giocatori vanno contestualizzati (basta pensare a Mbappè nel Real) e rapportati (contariamente al baseball) al metodo e modulo che utilizza l'allenatore da cui li hai scelti e con cui magari facevano benissimo, piuttosto che l'allenatore che invece avranno adesso (si pensi, di nuovo, a Koop da noi senza Gasp o a Zirkzee nello United senza Motta).

E' anche vero, effettivamente, che se cerco un incontrista di metacampo alla Gattuso e mi compro quello che da tre anni vince più tackle di tutti, magari schifo in quel ruolo non farà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jouvans ha scritto:

sì. ha detto anche quello!!! Ma poi 'sto qua (Comolli) ha lavorato ovunque.. Giappone, Usa, Francia, Premier..
Gli han pure chiesto di Riccardo Pecini e Comolli ha detto che in effetti (vero) è quello che ha scoperto Modric ai tempi del Tottenham..  e io già a sbavare pensando di avere uno così in dirigenza, ma poi ha aggiunto: "no, siamo solo amici e non lavorerà con noi".. e io ero lì tipo "d'oh" alla Homer Simpson sefz 

AHAHAHAHAHAHAHAH

16 minuti fa, jouvans ha scritto:

A dire il vero, se vedi il personaggio a cui si ispira Comolli e di cui parliamo io e onetime, non è un algoritmo o tanto meno l'I.A., che ai tempi neanche esisteva, a farla da padrone. E' più una cosa "statistica", legata, come ha ripetutamente detto Comolli, ai dati "oggettivi di campo" che vengono raccolti sui calciatori.

Per carità, anche questo è discutibile, perchè il metodo usato da Beane e DePodesta negli Oakland si basa su uno sport come ikl baseball che ha meno variabili e più costanti rispetto al calcio, ma è comunque diverso dal basarsi sull'algoritmo come fa netflix quando ti consiglia una serie tv.
Di fatto, se cerchi un centrale forte di testa, vai a vedere chi ha preso più palle di testa nell'ultima stagione o nelle ultime 3, se cerchi un centravanti che gira anche la squadra non lo serve con grande continuità (cioè il contrario di un Vlahovic), allora cerchi nei dati quello che "da solo" si è creato più xg da azioni potenzialmente non pericolose e così via.

Chiaro, come detto, che non è certo la bibbia, anzi... perchè allora Koop sarebbe stato l'acquisto del secolo secondo determinati parametri e Locatelli (al di là che piaccia o meno) è uno di quelli coi "numeri" migliori di tutta la serie A, ecc...
Poi i giocatori vanno contestualizzati (basta pensare a Mbappè nel Real) e rapportati (contariamente al baseball) al metodo e modulo che utilizza l'allenatore da cui li hai scelti e con cui magari facevano benissimo, piuttosto che l'allenatore che invece avranno adesso (si pensi, di nuovo, a Koop da noi senza Gasp o a Zirkzee nello United senza Motta).

E' anche vero, effettivamente, che se cerco un incontrista di metacampo alla Gattuso e mi compro quello che da tre anni vince più tackle di tutti, magari schifo in quel ruolo non farà...

Se non ho capito male comunque la cosa dovrebbe essere che, dopo aver individuato un determinato giocatore col metodo che hai illustrato, mandano gli osservatori a visionarlo da vicino e a parlarci.

Devo dare a Cesare quel che è di Cesare, lo scriveva @Dale_Cooper nel topic della presentazione di Comolli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jouvans ha scritto:

Sì sì. ha detto anche quello!!! Ma poi 'sto qua (Comolli) ha lavorato ovunque.. Giappone, Usa, Francia, Premier..

Conosco bene quello di cui si parlava e ho detto di proposito, a mo di battuta, che siamo in mano alla I.A.. So anche che non si tratta di un algoritmo, anche perchè se c'è una cosa che è il mio pane è informatica e dintorni. Quello che intendevo riguarda la miriade di dati che devi prendere in considerazione per poter avere una idea chiara e un risultato che si avvicini il più possibile a quello che cerchi. Diciamo che l'idea traslata su calcio diventa molto più complicata e complessa per cui va necessariamente trattata con un database che abbia al suo interno quanti più dati utili alla valutazione, senza trascurare la validità allo schema etc etc. Poi la valutazione umana sarà sempre determinante perchè l'essere umano non è una macchina  e ci sono valutazioni che vanno oltre la pura analisi statistica. Spero di aver chiarito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, onetime ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAH

Se non ho capito male comunque la cosa dovrebbe essere che, dopo aver individuato un determinato giocatore col metodo che hai illustrato, mandano gli osservatori a visionarlo da vicino e a parlarci.

Devo dare a Cesare quel che è di Cesare, lo scriveva @Dale_Cooper nel topic della presentazione di Comolli.

Questo mi sembra determinante. Però io penso che lo scout, quello che va in giro per i campi delle categorie inferiori, sarà sempre determinante per poter arrivare al giocatore buono/buonissimo/fuoriclasse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ex rimpiango Rovella ha scritto:

Questo mi sembra determinante. Però io penso che lo scout, quello che va in giro per i campi delle categorie inferiori, sarà sempre determinante per poter arrivare al giocatore buono/buonissimo/fuoriclasse. 

E su questo penso che siamo d'accordo un po' tutti .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ex rimpiango Rovella ha scritto:

Conosco bene quello di cui si parlava e ho detto di proposito, a mo di battuta, che siamo in mano alla I.A.. So anche che non si tratta di un algoritmo, anche perchè se c'è una cosa che è il mio pane è informatica e dintorni. Quello che intendevo riguarda la miriade di dati che devi prendere in considerazione per poter avere una idea chiara e un risultato che si avvicini il più possibile a quello che cerchi. Diciamo che l'idea traslata su calcio diventa molto più complicata e complessa per cui va necessariamente trattata con un database che abbia al suo interno quanti più dati utili alla valutazione, senza trascurare la validità allo schema etc etc. Poi la valutazione umana sarà sempre determinante perchè l'essere umano non è una macchina  e ci sono valutazioni che vanno oltre la pura analisi statistica. Spero di aver chiarito 

Sei stato chiarissimo e anch'io ribadisco che il calcio ha oltretutto infinite più variabili rispetto al baseball da cui nasce il moneyball.
Così come sui dati è complesso capire quali sono utili e quali ridondanti, quali assimilabili/confrontabili e quali no, come poi si traducono sul campo, ecc
Però effettivamente, avere una base oggettiva che non sia solo "quello mi piace", mi pare che abbia senso.

Penso, come tutti credo, che il giusto mezzo sia la soluzione più sana. Avere scouting, occhio e competenze, ma anche appoggiarsi su dati che indirizzino la ricerca iniziale del profilo (che poi andrà davvero visionato da esperti) e che magari corroborino le idee dello scouting con qualche dato che possa confermare o smentire l'idea di base, senza andare solo "a sensazione", ma nemmeno solo in base a freddi dati su un foglio di calcolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jouvans ha scritto:

Così come sui dati è complesso capire quali sono utili e quali ridondanti, quali assimilabili/confrontabili e quali no, come poi si traducono sul campo, ecc

Il database per funzionare deve essere progettato in modo da non essere ridondante, va normalizzato. Un database efficace deve essere studiato per dare risposte esatte e deve essere allo stesso tempo semplice da implementare. Ma questo è solo lavoro di ingegneria che va messo a disposizione delle persone che sanno cosa vogliono, in definitiva di tecnici preparati.

Ho sempre sostenuto, nelle mie discussioni sulla efficienza e organizzazione dei club calcistici, che un ruolo fondamentale, per smarcarsi dai ricatti economici di piccole e grandi squadre, è avere un reparto di scouting che ti faccia arrivare per primo sul campione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma sarebbe malvagio impostare il mercato sul buon vecchio 4-4-2? Per me per niente.

O anche non snaturare la rosa e tenere il 4-3-3 di base che la rosa attuale sembra suggerire.. insomma.. di alternative ce ne sarebbero.

Il punto è che pare proprio che Tudor voglia giocare rigorosamente col 3-4-2-1 e quindi, se lo confermi come mister pubblicamente, poi è anche giusto fargli la squadra che combacia meglio con la sua idea (urca.. per dirlo io, che non sono proprio un fan delle difese a tre, vuol dire proprio che sto diventando troppo aziendalista sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che alla Juventus, tranne poche eccezioni negli ultimi anni (mi viene in mente il primo Max Allegri) si vadano sempre e solo a scegliere allenatore "talebani" di un modulo? Il calcio europeo va in tutt'altra direzione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jouvans ha scritto:

PORTIERI
Michele DI GREGORIO
Carlo PINSOGLIO
Giovanni DAFFARA

DIFENSORI
Gleison BREMER
Pierre KALULU
Federico GATTI
Lloyd KELLY
Gil PUCHE
Daniele RUGANI
Andrea CAMBIASO
Nicolò SAVONA
Alberto COSTA

CENTROCAMPISTI
Manuel LOCATELLI
Khephren THURAM
Douglas LUIZ
Weston MCKENNIE
Filip KOSTIC
Teun KOOPMEINERS
Vasilije ADZIC

ATTACCANTI
Kenan YILDIZ
Samuel MBANGULA
Francisco CONCEICAO
Nico GONZALEZ
Timothy WEAH
Dusan VLAHOVIC
Randal KOLO MUANI

Buongiorno a tutti 

Da questi convocati e considerando quello che Tudor ci ha fatto vedere in questi 3 mesi, tiro fuori quella che secondo me sarà la formazione con le relative alternative

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly

Nico Locatelli Thuram Cambiaso 

Koopmeiners Yildiz 

Kolo

Perin

Savona Rugani Gil

Costa D.Luiz McKennie Kostic

Conceicao Adzic

Vlahovic

Bremer 

Weah

Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti 

Da questi convocati vorrei vedere qualcosa di diverso rispetto a prima.

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly

Cambiaso Koop Thuram Kostic

Conceicao Yildiz 

Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tantra ha scritto:

Buongiorno a tutti 

Da questi convocati e considerando quello che Tudor ci ha fatto vedere in questi 3 mesi, tiro fuori quella che secondo me sarà la formazione con le relative alternative

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly

Nico Locatelli Thuram Cambiaso 

Koopmeiners Yildiz 

Kolo

Beh dai, sei rimasto molto sul classico alla fine 😁😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, IvanN ha scritto:

Buongiorno a tutti 

Da questi convocati vorrei vedere qualcosa di diverso rispetto a prima.

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly

Cambiaso Koop Thuram Kostic

Conceicao Yildiz 

Kolo

Contrariamente a quanto ipotizzato dal nostro vecchio amico tantra, tu invece hai osato, che concettualmente è una cosa che piacerebbe vedere anche a me nel mondiale per club da parte di Tudor.

Poi, uomo per uomo si può discutere ovviamente, ma questa squadra con Koop nei 2 in mezzo e Kostic titolare, presenta quanto meno due spunti di grande curiosità su come potrebbero rendere quei 2 messi in quei ruoli e in quel contesto tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

Eh,a i giocatori quelli sono...

Ma pure modulo e allenatore infatti.. .ghgh
anche se magari mettere davvero 2 tuttafascia a piede giusto (tipo Kostic o Cambiaso da un lato e Weah o Costa dall'altro) e provare due trequartisti più o meno veri dietro la punta, potrebbe essere un tentativo per Tudor di fare un po' di più il suo calcio.

Ma a quel punto Nico farebbe fatica a trovare spazio, perchè come trequartisti metterebbe (credo) Koop e Yildiz e sugli esterni, coi 2 a tuttafascia che dicevo, non ci sarebbe più posto per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi metto qua uno short di pochi secondi del solito Albanese...
Se questa cosa di Albanese fosse vera, beh, cavolo.. dopo 2 anni, potevano anche aspettare altri 5/10 minuti che Giuntoli firmasse 'ste 2 cose prima di silurarlo, no? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jouvans ha scritto:

Vi metto qua uno short di pochi secondi del solito Albanese...
Se questa cosa di Albanese fosse vera, beh, cavolo.. dopo 2 anni, potevano anche aspettare altri 5/10 minuti che Giuntoli firmasse 'ste 2 cose prima di silurarlo, no? sefz 

Se questa cosa di Albanese fosse vera, la controparte non avrebbe problemi a telefonare in Continassa e farsi dare il numero di telefono di Kom Ohl Lee.

Quindi, nel caso, saremmo in una botte de fero :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti