Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Torino, 3 febbraio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle 
United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del 
calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni.
L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore 
al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per 
l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale 
corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un 
ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. 
Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta 
qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 
17,5 milioni, oltre a oneri accessori. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile 
dell’operazione sarà effettuata ai fini della predisposizione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2025.

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi obbligo

Alla fine "obbligo al verificarsi di determinate condizioni" è come fosse un diritto, nel senso che puoi decidere se far sì che quelle condizioni si verifichino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Alla fine "obbligo al verificarsi di determinate condizioni" è come fosse un diritto, nel senso che puoi decidere se far sì che quelle condizioni si verifichino. 

No, è come se fosse un obbligo tant'è che è stato contabilizzato a bilancio per 17.5 mln

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma con quella carriera e quegli infortuni mi sembra un'operazione abbastanza indecente, considerando i costi.

Speriamo bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

No, è come se fosse un obbligo tant'è che è stato contabilizzato a bilancio per 17.5 mln

* se siete antipatici oggi, oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Quasi 18 mln di € per una riserva del Newcastle sovente rotto.

I tifosi delle Magpies se la stanno ridendo..

17,5 +3,5 di oneri accessori + 6,5 di bonus... ci credo che ridono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.