Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

10 minuti fa, iaio80 ha scritto:

🤣🤣🤣

Hai perfettamente ragione! Ovviamente era un mio personalissimo pensiero 

Era per sdrammatizzare .ghgh

Un saluto fratello!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh raga ho appena scoperto che i Duran Duran esistono e sono ancora vivi, delirate pure che io stasera vado comunque a dormire felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/02/2025 Alle 23:42, Dada Life ha scritto:

Ma non è che devi convincere gli altri, i giocatori scarsi, normali e forti si notano già dalle prime partite, non serve essere un osservatore per valutare un giocatore, il rendimento in questa stagione è già segnato, guarda Veiga, ha inciso molto di più così come Muani

Non so quanti anni hai.

Vidi Zidane agli Europei 96, reduce da un incidente stradale poteva comunque giocare.

Pensai al pacco clamoroso che avevamo ricevuto.

E parlo del centrocampista più forte che io abbia mai visto.

Questo non per dirti che Kelly diventerà Cannavaro, ma che potrebbe far schifo come trovare l'occasione della vita e rendersi utile.

Di esempi anche meno clamorosi ce ne sono a dozzine, in quel ruolo pensa ad Acerbi, diventato giocatore vero ben oltre i 30 anni.

Stiamo a vedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare i complimenti ai quei utenti che gia dopo 2 partite riescono a capire il presente ,il futuro e il passato di un calciatore,,, mago Oronzo gi fa un baffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Era per sdrammatizzare .ghgh

Un saluto fratello!

Un saluto a te e speriamo bene per domenica 🤞

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Veramente imbarazzante, si può dire ? 😂

Pare di no.

3 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Voglio fare i complimenti ai quei utenti che gia dopo 2 partite riescono a capire il presente ,il futuro e il passato di un calciatore,,, mago Oronzo gi fa un baffo

Si puoi aver ragione, ma attenzione che ultimamente gli esempi non depongono a tuo favore, e la lista di giocatori da citare è assai lunga. Forse chi li ha presi somiglia lui ad Oronzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Diamogli tempo, diamogli tempo, da qui al 2035 qualcosa di buono farà vedere...

Diamogli tempo, la sentivo spesso questa cosa ai tempi di Marco Motta... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Si vede subito quando uno è forte, questo è una pippa clamorosa.

Segnati pure il messaggio e ne riparliamo a fine stagione se vuoi, dopo che avrai avuto tutte le partite per valutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/12/2025 at 10:20 PM, Kenan Yildiz said:

Continuo a non capire a cosa serva Costa allora.

Mi dai ragione.

Se Weah dà certezze, alle brutte ci sono Savona e McKennie.. perché spendere soldi per Costa.

A cosa serve Costa.

Ripeto, vado ai pazzi.

perché almeno un terzino puro in panchina ce lo devi avere, l'ho notato solo io che in difesa ad un certo punto potevamo convocare solo 2 difensori di ruolo e il resto tutti adattati? lo sai no che abbiamo altre competizioni fino a giugno inoltrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamogli fare qualche partita prima di scaricarlo tra i bidoni...almeno. Con i dovuti distinguo anche Henry era stato scaricato e poi si è visto com'è andata. Il problema è Motta che sembra un pugile suonato ma bisogna comunque vedere come va. L'obbiettivo è la qualificazione Champions per la sopravvivenza economica e magari una coppa Italia per una minima soddisfazione sportiva. Per ora mi sembra utopia sperare in meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a mio avviso potrebbe avere delle potenzialità, ma  e sottolineo MA , devono insegnargli di giocare con i piedi, quindi di marcare bene l'avversario, perché sta giocando a calcio non a rugby,  in sostanza lo vedo spesso tirare la maglia o  fermare l'avversario con le mani e così non va altrimenti troppe punizioni magari dal limite,  e ammonizioni con la possibilità anche del doppio cartellino così da lasciarci in 10. Questo è il mio parere.  Quindi magari porterebbe migliorare con questi accorgimenti perché sembra fisicamente bello grosso alto ecc ecc.

Poi sta a lui anche a migliorarsi se vuole competere con i grandi del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maurizio 63 ha scritto:

Allora a mio avviso potrebbe avere delle potenzialità, ma  e sottolineo MA , devono insegnargli di giocare con i piedi, quindi di marcare bene l'avversario, perché sta giocando a calcio non a rugby,  in sostanza lo vedo spesso tirare la maglia o  fermare l'avversario con le mani e così non va altrimenti troppe punizioni magari dal limite,  e ammonizioni con la possibilità anche del doppio cartellino così da lasciarci in 10. Questo è il mio parere.  Quindi magari porterebbe migliorare con questi accorgimenti perché sembra fisicamente bello grosso alto ecc ecc.

Poi sta a lui anche a migliorarsi se vuole competere con i grandi del calcio. 

concordo ma prendere un quasi 27enne a quelle cifre con l’evidente necessità di doverlo ancora plasmare e crescere alla stregua di un 19enne è la fine di ogni ambizione economica e sportiva. Se questa è la nostra competenza sul mercato direi che a noi tifosi non resti che abbandonare ogni velleità sportiva per il futuro prossimo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, GYBE666 ha scritto:

perché almeno un terzino puro in panchina ce lo devi avere, l'ho notato solo io che in difesa ad un certo punto potevamo convocare solo 2 difensori di ruolo e il resto tutti adattati? lo sai no che abbiamo altre competizioni fino a giugno inoltrato...

Si ho capito e sono d'accordo.

Ma perché non prendere un terzino già abile e arruolabile allora...

Boh.

Comunque, vedremo .okSperiamo trovi presto il suo spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che contro l'Inter preferirei lui a Cambiaso o mi offendete?😁

Questo per una sola ragione..ci servono centimetri sui corner a sfavore dove loro sono micidiali e noi assolutamente impreparati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, axel77 ha scritto:

Questo per una sola ragione..ci servono centimetri sui corner a sfavore dove loro sono micidiali e noi assolutamente impreparati..

Puoi dire tutto quello che vuoi ognuno ha le proprie idee

Posso dire che secondo me tanto non giocherà nessuno dei due ma bensì Savona fuori ruolo? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, area.51 ha scritto:

Puoi dire tutto quello che vuoi ognuno ha le proprie idee

Posso dire che secondo me tanto non giocherà nessuno dei due ma bensì Savona fuori ruolo? 😄

Può essere si .😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/02/2025 Alle 18:31, marcelo danubio ha scritto:

Potrebbe anche essere ma non corrisponde a quello che si è visto ieri sera

Se lo dici tu...per me si muove male e usa malissimo il corpo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto cose vomitevoli su Kelly in questo e altri thread, ma io mi sono beccato una settimana di blocco per aver insultato un troll quindi non mi stupisco più di nulla e un altra per aver dato scherzosamente del nano a Chico Conceicao…mi sa che gli autori di questi contributi decisivi sulla valutazione di Kelly nn guardano le partite ( al massimo sono dei poveri pezzottari) ma nello specchio vedono un grande direttore sportivo quindi sanno tutto loro. 

5 ore fa, axel77 ha scritto:

E’ una opinione rispettabile ma ti salteranno agli occhi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, axel77 ha scritto:

Se Cambiaso è demotivato e ha la testa alla Premier può fare solo danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.