Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dai Dale, dai commenti del live sembrava un disastro totale, io ormai devo affidarmi alla Gazzetta dello sport per capire come va la partita, e mi dispiace molto 

Il primo ad essere poco contento era Motta del primo tempo. Sei hai visto l'intervista post intervallo era proprio nero...quindi non é che era un'impressione del forum...

Poi chiaro che il tifoso è, per natura, disfattista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

No. Semplicemente capiscono un * di pallone. Il live ne è PIENO. Non solo gente a cui logicamente manca lucidità; c'è proprio la dimostrazione empirica dell'effetto Dunning-Kruger.

Bisogna far ritornare questo forum a essere forum di purosangue juventus. Mi dispiace ma ci sono persone che pensano che TM abbia la bacchetta magica. Date tempo al tempo e vinceremo campionati e champions. Ma la tifoseria deve cambiare modalità operativa. Vedo troppo pessimissmo. Nel primo tempo ero l'unico a credere nella vittoria e abbiamo vinto. Tutti a dire che si giocava male, ma quando mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai Dale, dai commenti del live sembrava un disastro totale, io ormai devo affidarmi alla Gazzetta dello sport per capire come va la partita, e mi dispiace molto 

Non ho visto nulla stasera del forum sefz Ma il Live sarebbe un massacro anche dopo un 4-0 al Liverpool .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Dobbiamo trovare un modo di tenere Kolo.

Sarà quasi impossibile, ma dobbiamo provarci.

Io penso che un bel rinnovo del prestito e riscatto l'anno dopo a una 40ina di milioni si possa spuntare.

A Luis Enrique sembra non interessare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tenere duro col psv per svoltare la stagione.

Lo scudetto ormai è lontano ma possiamo comunque finire bene, magari riprendere un terzo posto e fare un po di strada in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Club da un'ora non riescono a capacitarsi e trovare il motivo per cui l'Inter ha perso...

Ovviamente perché parlare del perché la Juve ha vinto...

Ridicoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e comunque l'ha riconosciuto anche Motta nell'intervista all'intervallo, anzi era proprio incaxxato sefz 

Eh direi! Infatti si è visto con la ripresa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’ultima volta che ho visto una roba del genere alla Juve era un collazionale di Kolo, un certo Zinedine Zidane (e non sto esagerando)

Me la ricordo, vero. Certo il paragone è molto forte ma la giocata è simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Sommer che vuole il fallo altrimenti si riprende il pallone e va a casa.

Il fallo lo ha preso....in kulo 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

Non sono tanto d' accordo . Gonzales è questo e non da Juve per me. Conceicao lo trovo a volte fumoso, deve migliorare l ultimo passaggio se no il suo fantastico guizzo serve poco. Comunque c è sempre, anche in occasione del goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha messo Cambiasso al 60 semplicemente perché il ragazzo non aveva più di mezz'ora di autonomia. Sapeva che Savona avrebbe sofferto ma con Kelly sarebbe stato peggio. Motta è bravo fatevene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Potrebbero esserlo. Se fosse Buffon ad urlarle.

Un po' come la squalifica per similazione, unici nella storia del calcio (Krasic).

O il giallo per simulazione, unici in serie A ad oggi (Conceicao)

.ghgh

Ti ho risposto?

sefz

vabbè quello è ovvio, quelli non vengono puniti manco se fanno un omicidio in diretta tv .ghgh quella specie di Zombie di gravina troverebbe un modo per giustificare dicendo che in fondo il morto si meritava ciò

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Come cacchio fai a parlare con gli interisti.... .ghgh

Io manco se sono parenti ci parlo, anche se stretti .ghgh

Guarda sai bene che sono il primo che li esilierebbe tutti in Groenlandia a coltivare rape, però ogni famiglia ha la propria pecora nera che ci vuoi fare uhuh certo quando ho aperto la porta e si è presentato con la maglia addosso ero indeciso tra la denuncia per molestie, scaraventarlo dal balcone o appenderlo per gli attributi a due anelli roventi fissati al soffitto .sisi ho optato per il silenzio e un sorriso da Joker stampato sul mio volto al fischio finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosini lecchino di Inzaghi primo tempo in grande dominio dell'Inter secondo il tempo equilibrato Ma vai a prenderlo nel c***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Due menzioni. La prima: Ambrosini suca, ma forte come Malena. 

La seconda: Cambiaso è un fenomeno, abbiate pazienza ma quando è in forma per me non ha niente in meno di Dani Alves.

Mamma mia sto Cambiaso di oggi è fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

Nel primo tempo ha fatto una roba che se avesse fatto Vlahovic la gente lo avrebbe aspettato fuori dallo stadio.

Nel secondo tempo ottimo lavoro sporco, ha corso tanto.

Giusto lodarlo come era comprensibile criticarlo nel primo tempo, nulla di strano.

Chico è da inizio stagione che è oggetto di critiche ingiustificate da parte di alcuni che non si vogliono fare una ragione del fatto che nel calcio gli atleti brevilinei hanno un loro spazio. Evidentemente si sono persi Messi, Sivori, Gomez, Barros e tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Chiaro, era solo per dire che pensando a qualche punto perso da situazione di vantaggio o per errori del singolo...bastava così poco per essere addirittura in lotta per lo scudetto. E tutto ciò giocando per lunghi tratti male e con calciatori importanti che ancora devono trovare la loro dimensione.

Non voglio dare Alibi ne a Motta ne tantomeno a Giuntoli che hanno fatto numerosi errori però c'è da dire che sono partiti da zero stravolgendo la rosa passata quindi erano inevitabili i problemi che poi siano stati più del dovuto.ok ma vista la situazione possiamo incominciare a respirare  

Diciamo che Giuntoli e Motta alla lunga non sono quei "Disastri" come alcuni esperti "luminari" volevano fare credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata a viso aperto,  potevamo vincerla o perderla. 

Molto contento per Motta. 

Gatti e vega bene,  Mac anche,  Thuram....boh.

Kolo ha fatto un numero da fromboliere sul gol, Chico ha fatto il gol.

Super Digre. 

Mio commento su Barella: è dappertutto,  come il prezzemolo,  e con qualità. Magari Giuntoli capisce che cos'è un vero centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.